Guarda i migliori 81 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzazione Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Giussano.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Giussano.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Giussano dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Banquetopolis offre servizi esclusivi per l'organizzazione del catering per feste ed eventi. Offre una vasta scelta di location per feste private e location per cene aziendali a Seregno.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani con molta fantasia e varianti sa come organizzare un festa in sale feste di compleanno bambini e sale riunione aziendale
Ziofest.eventi per per grandi e piccini,l'agenzia organizza con personali spazi locali per addio al celibato e sala feste di compleanno bambini a Giussano
Sala Fiori e Piante dal 1955 da anni si occupa di fiori a domicilio a Mariano comense. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Affidabilità descrive ogni servizio.
Capogrosso Nicola da diverso tempo si occupa di fioraio piante da appartamento a Mariano comense. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio. Il cliente al centro di ogni progetto.
Fiori e Piante - Toma Sandro piante da interno e piante da frutto. piante da frutto e decorazioni per matrimonio. piante da siepe e vendita fiori online e piante da balcone a Giussano.
Esperto organizzatore di feste per bambini e gadget per eventi di ogni tipo. Specializzato in arte e cultura, design, fornisce idee nell'ambito della progettazione e realizzazione di allestimenti.
Music Point è una società musicale che si occupa dell'organizzazione di eventi pubblici e privati accompagni da una bella musica come addio al nubilato e organizzatore di feste per bambini a Mariano Comense
Per organizzare un matrimonio a Mariano Comense o nelle vicinanze puoi affidarti a degli esperti del catering in una location da sogno per vivere attimi speciali come quella del Ristorante Sant'anna a Como
La ditta Fragole & Champagne, affermato organizzatore di eventi, dispone di personale qualificato anche per organizzare un matrimonio a Seregno. Fioristi rinomati per i bouquet di fiori.
La Eurolink opera come organizzatore di eventi musicali e culturali, nell'organizzazione di eventi sportivi, ma offre anche servizi linguistici per aziende, enti e privati. Il tutto nella città di Como.
Da SIRONI FIORI & PIANTE troverete una vasta quantità di fiori da inserire nel vostro bouquet di fiori o negli addobbi floreali che potete richiedere.
Claudio Barni realizza opere di vetrinistica e visual merchandising disponibile per collaborazioni con organizzatore di eventi. Collabora con pr per eventi di qualsiasi genere ma specialmente nel mondo della moda.
Per ricercare il vostro bouquet da sposa, bouquet fiori ricevimenti e convention, da Sironi fiorire piante troverete ciò che fa al caso vostro; anche addobbi floreali chiesa.
La prestigiosa ditta G.M.SERVICES SNC NOLEGGIO CON AUTISTA si occupa di noleggio auto lungo termine a Mariano Comense. Auto eleganti e vintage adatte ad ogni addobbo floreale matrimonio.
FLORA FOLIES organizza un'indimenticabile matrimonio a Mariano comense. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio
La Milano Eventi Snc lavora da decenni nell'organizzazione eventi a Seregno che siano sfilate, congressi, occupandosi della scelta della location per eventi a Seregno
L'agenzia LuxUnique si occupa di organizzazione di eventi. Ampia scelta di fiori per matrimonio e location per matrimoni a Mariano Comense per ricevimenti di ogni tipo.
Antonio.ribaudo offre noleggio auto lungo termine in occasione di festa di matrimonio o nubilato a Mariano Comense. Lavora come autista privato conducendo gli sposi alla location per matrimoni.
VIOLA EVENTI E FIORI è una ditta organizzatrice di eventi situata ad Arcore, in provincia di Monza e della Brianza. Si occupa di addobbi per matrimoni e di organizzare diversi tipi di eventi.
La ditta FIORISTA VALFLOR si occupa di realizzazione e vendita di allestimenti floreali e addobbi floreali per matrimonio a Mariano Comense con fiori di tutte le varietà.
Esperto in organizzazione eventi catering, addio al celibato e feste varie. Lavora con parsimonia e passione. Grazie alla sua esperienza vanta molti clienti soddisfatti.
La VIDEO CONGRESS SERVICE SRL si colloca nel settore degli organizzatori di eventi a Seregno. Dispone delle strutture e del personale per realizzare il team building aziendale.
Hybrid Sound è leader nell'organizzazione di eventi e feste. Specializzata nella scelta degli addobbi per matrimonio e centrotavola matrimonio a Mariano Comense
Bouquet per spose e addobbi per matrimonio a Mariano Comense; Esse.di.communication è questo ed altro ancora, essendo anche organizzatore di eventi musicali a Mariano Comense e in provincia.
ESSERE-ASSOCIAZIONE ARCI è una soluzione affidabile per tutto ciò che riguarda l' addio al celibato-nubilato e persino i dettagli di un matrimonio, come addobbi floreali per matrimonio.
Cantante con esperienza ventennale, collaborando con personaggi dello spettacolo, si propone per intrattenimento musicale per feste di compleanno e altri eventi.
Djbrolyn è un dj con esperienza pluriennale nell'organizzazione di eventi a Como e provincia. Propone divertenti idee per addio al celibato e nubilato.
Over the rainbow Srl si occupa di realizzare addobbi per matrimoni a Giussano. L'agenzia eventi provvede anche all'organizzazione di compleanni e altre feste.
FLORA FOLIES realizza fantastici addobbi floreali per matrimoni a Giussano. Vengono realizzate anche decorazioni floreali per altre cerimonie. Massima disponibilità al servizio del cliente.
Kitchen mood pr per eventi e scelta della sala per ricevimenti. composizioni floreali per matrimonio e feste di compleanno e idee per biglietti di addio al nubilato a Giussano.
Pasticceria Bona Di Dell'Orto Alberto & C. Snc, collabora con un organizzatore di eventi e fornisce decorazioni per matrimonio, gadget di addio al nubilato.
LA ROSA BLU PIANTE E FIORI si occupa da anni della lavorazione artistica di piante e fiori. Realizza bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi per matrimoni a Giussano.
SIRONI FIORI & PIANTE da anni si occupa di realizzare addobbi floreali e bouquet da sposa a Giussano. Inoltre si occupa della vendita di piante da appartamento.
Mauro Adami - Event Creative & Wedding Specialist propone agli sposi una vasta scelta di location per matrimoni e ville per cerimonia di nozze a Seregno.
B Michela Wedding & Event Planner organizza eventi prendedosi cura di tutti i particolari incominciando dalla ricevimento per matrimonio ai preparativi per matrimonio
Isy Weddings Italy e noto su tutto il territorio per la creativita e l'eleganza con cui organizza gli eventi in location per matrimoni e ville di prestigio a Giussano
J&L Eventi a 360 Gradi Snc organizza eventi chiavi in mano,per feste e richieste di matrimonio con sala per ricevimenti e ristoranti per matrimoni a Giussano
Chicchi d'Arancio Monza - Wedding Planner speciale come opera nel settore ed esperienza consolidata per la preparazione con galateo per matrimonio e location per matrimoni a Giussano
I Nobili disegna l'evento di nozze per dar vita a un matrimonio raffinato, elegante e dalle atmosfere accoglienti. Propone affascinanti location per matrimoni e buffet di matrimonio in villa con ampio giardino.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Giussano su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!