Guarda i migliori 82 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 82 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Imperia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Imperia.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Imperia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 153 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Imperia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
L'agenzia, propone organizzazione di nozze a Bordighera; con molta malizia e perizia di organizzazione, eseguono solitamente la ricerca di bomboniere per matrimonio; le decorazioni per il matrimonio e l'intero tableau.
Presso il FIORISTA IL GIRASOLE è possibile richiedere la composizione di addobbi floreali per matrimoni, bouquet da sposa e decorazioni per catering e buffet.
DOLCIARIA B.B. è un rinomato organizzatore di eventi che si occupa di idee per addio al nubilato ad Imperia. Offre servizi di fornitura di addobbi floreali per matrimoni e torte decorate .
Eventi e Momenti annovera notevole esperienza nell'organizzazione di eventi, proponendo idee originali per matrimonio, curando nel dettaglio ogni aspetto.
Salsadrena pizzeria ristorante nasce come location per accogliere i clienti per qualsiasi tipo di eventi a Sanremo. Dunque è la location ideale per feste di addio al celibato e nubilato e altro ancora.
Sanremo Viaggi è un'agenzia di viaggi last minute, servizio 24 ore su 24, organizzano con le diverse compagnie eventi a Sanremo e noleggio auto lungo termine
Il musicista Andrea divi j si occupa di animazione musicale per ricevimenti, ha collaborato con numerose agenzie di organizzazione di eventi a Sanremo ed è la scelta ideale per un matrimonio perfetto.
Fiori Crespi crea addobbi per matrimonio e bouquet di fiori, collaborano per organizzare eventi e feste in location per matrimoni e feste di compleanno a Sanremo
La rinomata FIORERIA SAMA FLOR cura la fornitura di bouquet da sposa e addobbi da matrimonio e realizza composizioni floreali per ogni esigenza, a Imperia.
L'agenzia Ringo si occupa dell'organizzazione di eventi aziendali e privati, feste di addio al celibato e al nubilato, ricevimenti di matrimonio, compleanni e comunioni, a Imperia.
L'agenzia Eventi e Momenti si occupa di organizzazione di eventi e feste di nozze rendendo indimenticabile ogni momento con allestimenti personalizzati, a Imperia.
Visitate il sito per trovare pubblicità ed eventi di vario genere. Troverete cateringe e banqueting; ville per ricevimenti, arnesi ed elettronica. Nuovo ed usato.
Sanremo Viaggi Di Daneri Monica è un'impresa che si occupa della organizzazione di eventi ad Imperia. Ofrfono servizi di ristorazione e organizzazione di viaggi in occasioni speciali.
La Rosa di Tulle di Sabrina Zancanaro è un'agenzia, nella provincia di Imperia, specializzata nell'organizzazione di matrimonio originale ad Imperia. Propone location nozze ad Imperia.
Sposevent è un'agenzia di wedding planneer che si trova nella provincia di Imperia. Si occupa della realizzazione di tableau matrimonio e decorazioni per matrimonio ad Imperia.
Nuove soluzioni per il ricevimento di matrimonio ad Imperia. La ditta La rosa di tulle dispone di professionisti anche per feste di nozze in agriturismi per matrimonio.
L'agenzia - Events and Special Weddings Federico Silvestri- cura la selezione e l'allestimento di sale ricevimenti e location di matrimonio all aperto .
Riviera Divina Wedding progetta e realizza ogni tipo di evento. Dal matrimonio, alla festa di laurea o di addio al nubilato. Propone dimora storica per matrimonio e agriturismi per banchetto di nozze. Preventivi gratuiti.
Emotions Eventi Bordighera, con professionalità assiste gli sposi nell'organizzazione del loro matrimonio. Propone matrimonio all'aperto in villa prestigiosa per una location di nozze da favola.
Serendipity può curare ogni aspetto che riguarda il giorno più bello, per la felicità dello sposo e della sposa. Insieme a loro, studierà il menu del matrimonio e sceglierà la location per le nozze.
Il tuo Wedding Planner propone matrimoni personalizzati. Propone location per matrimoni e idee originali per il buffet di matrimonio. Fornisce preventivo per la location di matrimonio a Sanremo.
Eventi e Momenti propone servizio di consulenza per l'allestimento di matrimonio. Si occupa di tutti gli aspetti organizzativi, dagli addobbi di matrimonio al buffet di matrimonio.
Il tuoWedding Planner è un'agenzia specializzata nel disegnare matrimoni su misura e con grande esperienza su come organizzare un matrimonio perfetto. Propone una vasta scelta di location per matrimoni.
Emotions Eventi Bordighera organizza eventi e propone servizi per l'allestimento di matrimoni. Propone il ricevimento di matrimonio in villa con parco per un matrimonio all'aperto a Bordighera.
Events and Special Weddings Federico Silvestri, organizza matrimoni e si prende cura di ogni aspetto organizzativo. Propone villa per matrimonio e sala ricevimenti a Sanremo.
Sposevent offre servizi professionali per l'organizzazione del matrimonio. Propone location per matrimoni e agriturismo per banchetto di matrimonio con menù personalizzato.
Eclettica è una delle agenzie di wedding planner che si trova nella provincia di Imperia. Propone castello banchetti nozze e dimora storica nozze ad Imperia.
Emotions Eventi Bordighera offre servizi per l'organizzazione di un matrimonio personalizzato. Propone suggestive location per un matrimonio originale e castello per il banchetto di nozze in un'atmosfera incantata.
Per idee originali matrimonio ad Imperia o buffet matrimonio la soluzione giusta è affidarsi all'agenzia Scia Luminosa da anni esperta nel settore.
ET Planning, propone e fornisce servizi di scenografie location matrimonio ad Imperia, inoltre si occupa di scenografia ville matrimonio ad Imperia e nelle zone vicine.
Il Fiocco d'Oro si occupa di ogni dettaglio delle vostro giorno più bello. Propone villa per matrimonio con cappella per una cerimonia suggestiva e alberghi per il banchetto di matrimonio a Sanremo.
Il tuoWedding Planner è un'azienda strutturata che da anni si occupa dell'organizzazione di eventi e di allestimento per il matrimonio. Organizza il buffet di matrimonio in location suggestive per il matrimonio civile.
Esclusivi agriturismi per banchetti matrimonio ad Imperia. La ditta Sposi Amo Wedding Planners dispone di personale esperto e di eleganti alberghi da matrimonio.
La ditta DIANA CATERING & BANQUETING aiuta nei preparativi di matrimonio ad Imperia. Propone esclusive locations tra cui alberghi per banchetto matrimonio.
Events & Special Weddings Federico Silvestri è un'agenzia che si trova nella provincia di Imperia e propone ristoranti per matrimoni e location per matrimoni originali.
Da molti anni Il Fiocco d'Oro si occupa di come organizzare un matrimonio e decorazioni matrimonio ad Imperia soddisfando da sempre la propria clientela.
Scia Luminosa è un'agenzia per l'organizzazione di matrimoni ed eventi. Si occupa della location per matrimoni e offre servizi per l'allestimento del matrimonio a Sanremo.
ET Planning progetta e realizza ogni tipo di evento. Dal matrimonio, alla festa di laurea o di battesimo. Propone location per cerimonie nuziali e si occupa delle decorazioni di matrimonio a Sanremo.
Romantici agriturismi per banchetto matrimonio ad Imperia. La ditta Eventi e Momenti dispone di lussuosi ed esclusivi castelli per banchetto nozze ad Imperia.
La ditta Il tuo Wedding Planner propone un esclusivo agriturismo per banchetto nozze ad Imperia. Offre inoltre servizio di noleggio attrezzature catering
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Imperia su ProntoPro vanno da 140 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!
Angelo S.
Organizzazione Feste di Compleanno
28/05/2023
Ho organizzato il mio 60esimo compleanno, e per organizzare il tutto ho chiesto a Sun_shineparty di prendersi cura dell'evento dalla A alla Z, in una location d'eccezione Villa Santoro Paradiso Verde che domina una bellissima vallata nell'alto Casertano. Il risultato ? Fantastico. Oltre 130 gli invitati, una decorazione top, un catering con diverse postazioni con cibi di qualità, musica dal vivo con un Sossofonista eccellente, un DJ che ha animato tutta la serata, angolo foto con dediche, fotografo presente durante tutto l'evento, e per finire due tocchi di classe, (1) violinista del San Carlo di Napoli ha suonato dei pezzi fantastici e (2) angolo cubano con Rhum, cioccolato e sigari. Insomma un risultato eccezionale. Federica e Carmine, gli organizzatori, sono bravissimi, pensano a tutto lavorando sodo fino ad avere il top. Grazie Federica e Carmine Angelo, il neo 60enne ?
Marinella T.
Organizzazione Feste di Compleanno
30/04/2023
Inizialmente scelti per la disponibilità di Natale, si sono dimostrati professionisti seri e capaci. Bravissimi nell’allestire, dopo accurato sopralluogo. Bravissimi nel consigliare un menù accattivante. Bravissima Francesca, la chef, che ha saputo scegliere ottime materie prime, cucinate poi direttamente sul posto. Bravissimo Natale nella scelta di rum e whisky di qualità, previsti nell’open bar. Bravissimi i ragazzi scelti per il servizio. Festeggiato e invitati hanno apprezzato tantissimo. E, non da poco conto, hanno lasciato la location, a fine evento, in perfetto ordine. Consigliatissimi!!!!