Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 49 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 49 Insegnanti Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Jesi.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Jesi.
Leggere 60 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Jesi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 54 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianoforte nella zona di Jesi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un musicista diplomato nei Conservatori di Pesaro e Roma. Offro lezioni di pianoforte individuali nel mio studio a Jesi (AN) ai livelli principiante, medio, medio-avanzato. Il mio insegnamento è focalizzato in particolare sull'acquisizione delle abilità di lettura, in modo da rendere l'allievo...

Il prestigioso e talentuoso tastierista Marco Fattorini propone corsi per imparare a suonare tastiera a Jesi. Lezioni di tastiera musicale per studenti di vari livelli.

Andrea Libori è un batterista di 29 anni che nel tempo libero impartisce lezioni private di batteria ed insegna ai principianti come suonare il pianoforte

SCUOLA MUSICALE GIAMBATTISTA PERGOLESI offre lezioni di musica a Jesi, offre la possibilità di imparare a cantare e di avvicinarsi a diversi strumenti musicali.

Compositore di grande esperienza, Roberto Procaccini organizza un corso di musica destinato a chiunque voglia perfezionarsi o imparare a suonare la chitarra .

La sede del CIRCOLO CITTADINO JESI è strutturata in modo tale da organizzare dicersi corsi. Le sale ospitano strumenti musicali a Jesi, necessari per imparare la musica e farla apprezzare a tutti

Fabrizio Corsi è iscritto all'albo dei musicisti. Suona con passione e professionismo basso elettrico e chitarra accompagnamento a Senigallia, in provincia di Ancona.

Manu Maz - ha iniziato ad imparare musica in giovane età ad Ancona, specializzandosi con la batteria elettronica - vanta pluriennale esperienza - suona con passione

Gift Omobogbe è un cantante esperto e qualificato con diverse esperienze in band e gruppi musicali a Jesi. Offre lezioni di canto adatte sia a principianti che a chi vuole migliorare le proprie doti canore.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianoforte nella zona di Jesi su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Matteo G.
Lezioni di Pianoforte
11/02/2026
Mi sono rivolto al maestro per colmare delle enormi carenze e continuare il mio percorso. Da circa un mesetto seguo le lezioni online (format che mi rendeva un po’ scettico ma mi sono subito ricreduto) e ho trovato competenza, professionalità e passione. Consigliatissimo!
Marta G.
Lezioni di Pianoforte
02/02/2026
Maestro di piano preparato, con i giusti consigli per farti migliorare velocemente senza perdere l’entusiasmo
Zina B.
Lezioni di Pianoforte
24/03/2025
Ho portato i miei gemelli che hanno 5 anni, Antonio è molto disponibile e cordiale . I bambini hanno fatto progressi anche a scuola grazie ad Antonio . Continuiamo a frequentare le lezioni con lui . Molto soddisfatta👍🏻👍🏻👍🏻
Massimo G.
Lezioni di Pianoforte
05/02/2025
Alla luce di un'esperienza entusiasmante che si protrae da circa 9 mesi, ringrazio Pronto Pro per avermi consentito di conoscere e apprezzare, a Roma, il Maestro di pianoforte Alessandro Conti, professionista esperto, altamente qualificato e molto disponibile che, con una metodologia didattica chiara ed efficace, ha rinnovato in poche settimane la mia vecchia passione per questo fantastico strumento, consentendomi di riuscire a suonare, in breve tempo, melodie famose. Grazie Maestro Conti!
Federico L.
Lezioni di Pianoforte
20/11/2024
Da tanto tempo sognavo di imparare a suonare il pianoforte, e grazie ad Antonio questo sogno è diventato realtà. È un insegnante straordinario, dotato di grande competenza e infinita pazienza. Le sue lezioni sono sempre stimolanti e piacevoli, e mi sono sentito a mio agio fin dal primo incontro. Antonio sa trasmettere non solo la tecnica, ma anche l'espressività e una profonda comprensione musicale. Lo consiglio vivamente a chiunque voglia avvicinarsi o migliorare con il pianoforte!
Maria L. I.
Lezioni di Pianoforte
03/09/2024
Giada oltre ad essere professionale è anche una docente molto dolce e disponibile. La consiglio moltissimo
Jacopo G.
Lezioni di Pianoforte
13/02/2024
Con Alessia avevo fatto un lungo percorso che ho ripreso recentemente e posso dire che con lei ho imparato molto e, soprattutto, mi sono divertito e messo alla prova. Il suo approccio cambia a seconda di chi ha davanti e delle diverse esigenze. Una volta acquisite le basi, abbiamo spaziato in vari generi e varie tipologie di brani, sia classici che moderni. Straconsigliata!
Federica P.
Lezioni di Pianoforte
14/09/2023
Faccio lezioni con Antonia da un po' di mesi, oltre ad essere una bravissima pianista è anche un'ottima insegnante. Riesce a rendere semplici anche pezzi complessi e a trasferire la sua passione per la musica. Assolutamente consigliata.