Guarda i migliori 71 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 71 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Latina.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Latina.
Leggere 134 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Latina sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 189 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Latina.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
X la mia professionalità di accontentare tutti i palati la mia cucina e the Fabilus Cusine
Sono uno chef professionista, specializzato in cucina gourmet mediterranea e non. Amo il mio lavoro e prediligo sempre materie prime nostrane e di ottima qualità. Sarei felice di portare la mia conoscenza culinaria nelle vostre case decidendo insieme il menù e le portate in modo da offrirvi...
Offro la mia impeccabile capacità professionale di chef, preparandoti dei piatti aleganti e gustosi. Scegliendo uno chef italiano (siciliano) che ha lavorato a livello internazionale, potrai avere la fortuna di gustare piatti caratteristici di qualsiasi parte del mondo, che incuriosiscono il tuo...
Soprattutto uso prodotti biologici di prima scelta. faccio pasta fatta in casa Con farine di farro semintegrale e grano tenero 02 Pane casereccio ,panini ecc. Pizze a volonta con bieta salsiccia ecc.. Primi piatti di pesce,astici vivi etc. Secondi piatti di pesce e carne.. Crostate bio..
Coppia di Chef con consolidata esperienza lavorativa , Offre servizio chef a domicilio , con competenze dalla Cucina tradizionale Campana , a tutti i piatti tipici mediterranei , dagli antipasti al Dolce , Competenze Certificate ,Scuole di cucina e diplomi di Sommelier. possibilità di camerieri a...
Sono uno CHEF nato nell ambiente della panificazione e pizzeria esperto di prodotti da forno e cucina tipica romana. Mi piace produrre anche biscotti e dolci da forno
ᴜᴏɪ ᴏʀɢᴀɴɪᴢᴢᴀʀᴇ ᴜɴ ᴘʀᴀɴᴢᴏ/ᴄᴇɴᴀ/ᴀᴘᴇʀɪᴛɪᴠᴏ ᴀ ᴄᴀsᴀ ᴛᴜᴀ ? - ᴄᴏɴᴛᴀᴛᴛᴀᴄɪ - sᴄᴇɢʟɪ ɪʟ ᴍᴇɴᴜ' - ᴀᴄᴄᴏɢʟɪ ʟᴏ ᴄʜᴇғ ɴᴇʟʟᴀ ᴛᴜᴀ ᴄᴜᴄɪɴᴀ - ɢᴏᴅɪᴛɪ ɪʟ ᴍᴏᴍᴇɴᴛᴏ ᴀ ᴄᴀsᴀ, ɪɴ ʙᴀʀᴄᴀ, ɴᴇɪ ʟᴏᴄᴀʟɪ
Sono uno chef di 32 anni dopo 10 anno di esperienza in un noto locale del basso Lazio ho deciso di mettermi in gioco. Sono specializzato in piatti di mare, la cucina e sempre stata una passione e non un lavoro..
Arte culinaria ricca di tradizioni e dì genuinità con il solo obbiettivo di deliziare i vostri palati La mia cucina rappresenta in pieno la regione di appartenenza La Campania
Se non volete cucinare chiamatemi x cuoca A Domicilio buffet x compleanni cene o pranzi d asporto
Ciao. :) Io Sono Carlo, e sono uno chef con 20 anni di esperienza in cucine nazionali e estere. Funziona così: creo un menù da ristorante e lo porto a casa tua - ogni menù è personalizzato, lo scrivo dopo una chiacchierata insieme e prendo ispirazione dai tuoi interessi e i tuoi gusti. Poi mi...
Chef a domicilio, catering, rinfreschi, corsi di cucina a domicilio, torte per ogni evento
SOno un ragazzo di formazione empirica, ho lavorato da quandop avevo 15 anni nei ristoranti, prima come cameriere, poi come pizzaiolo in italia, poi a Londra in cucina. Dopo Londra e un breve periodo in Australia, la tappa spagnola, a Valencia, dopo aver lavorato in una catena di ristoranti apro un...
Io e mia moglie Elena, ci occupiamo di organizzare cene a domicilio, io Stefano lo Chef , mia moglie Elena servizio in Sala dalla tavola all'addobbo. Possiamo spostarci in tutta la Provincia di Latin. Grazie.
Sono uno chef, specializzato in cucina di pesce. La mia filosofia è semplicità con modernità, lavorando la materia prima che deve essere di ottima qualità, con il massimo rispetto. E poi l'importante è vedervi felici del risultato.
Antonetti Michele baristi e ricette per dolci. torte per 18 anni e bomboniere per matrimonio. servizi di catering e pasticceria per eventi e servizi di banqueting a Velletri.
Giovannella Company Srl è un'azienda che offre i propri servizi di catering banqueting, cucina catering, cucina ricercata, con dolci e salati da poter essere ordinati.
Pasticceria Caffetteria Gelateria catering di dolci e menu per matrimoni. cocktails e international catering. servizi di banqueting e menu per matrimoni e catering per feste a Velletri.
Romana Catering S.R.L. tratta nei campi: torte per 18 anni, ricette torte semplici, catering & banqueting, dolci fatti in casa, bar pasticceria e torte da matrimonio
FDB BANQUETING & EVENT WEDDING CONSULTANT ROMA di SARA INGRASSIA è una ditta che si occupa di catering. Realizza torte decorate e catering dolci e salati.
La pasticceria, si propone per eseguire la creazione di varie richieste; svolte con artigianlità; realizza per privati ed aziende catering, paste dolce forno; dolci fatti in casa e molte torte.
Coquis - Ateneo Italiano della Cucina da tempo opera nel settore ed esegue corso da cuoco professionale, inoltre lezioni di cucina francese e certificato corso da cuoco ad Aprilia.
A Tavola Con Lo Chef Srl corso di cucina amatoriale e corso base di pasticceria. corso di sushi professionale e corso di cucina naturale. corso da pasticcere e scuola di pasticceria a Velletri.
NoiChef accademia di arte culinaria organizza corso professionale chef a Velletri, corso di cuoco a Velletri corso di pasticceria per bambini, è inoltre scuola di pasticceria
Scuola di Arte Culinaria Cordon Bleu corsi di ricette di cinghiale e corso di cucina molecolare. imparare a cucinare e ricette facili e corso di cucina molecolare a Velletri.
Casa dello Chef corso di pasticceria per bambini e scuola di pasticceria. corso da cuoco e corso per aiuto cuoco. corso di cucina macrobiotica e corso professionale di pasticceria a Velletri.
Il cooking lab della Pasticceria Operá offre agli iscritti lezioni per bimbi per cucinare , lezioni di pasticceria e una scuola di cucina professionale, a Velletri.
Les Chefs Blancs @ Officine Farneto corso da cuoco e corso di cucina macrobiotica. imparare a cucinare e corsi di cucina per bambini. corso pasticceria base e corso di cucina molecolare a Velletri.
Corsi di Cucina Roma - Due cuochi per Amici offre corsi ad adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.
La scuola cucina italiana ITALIAN GENIUS ACADEMY dispone di professionisti per imapare a cucinare. Organizza corsi di ricette per dolci e corsi di ricette di pesce ad Aprilia.
Mamalaboratori corso base di cucina e corso di cucina molecolare. corso di enogastronomia e corsi per primi piatti. corso di pasticceria vegana e corso di cioccolateria a Velletri.
Coquis - Ateneo Italiano della Cucina ormai da molto tempo è impiegata per svolgere idee di cucina con ricette speciali e creazione di nuove e leggere ricette di cucina a Velletri.
Scuola di cucina Pepe Verde lavora con serietà e dedica le sue competenze per insegnamento di ricette di cucina e lezioni di dolci da cucina per bambini a Velletri.
ITALIAN GENIUS ACADEMY, è una università del gusto a Velletri, scuola di pasticceria, scuola di cucina che effettua corsi per amanti e profesionisti della cucina.
Il personale di Villa Vittoria propone servizi di catering e banqueting per cerimonie come matrimoni, comunioni e cresime. Sono esperti nell'organizzare eleganti buffet per ricevimenti matrimoni.
I professionisti della Pasticceria Melaina curano la produzione di torte per bambini e torte nuziali, e di buffet per l' allestimento di catering e banqueting, ad Aprilia.
Wunder, pasticceria e confetteria, è specializzata nella realizzazione di torte di compleanno decorate, pasticcini ripieni e piccoli buffet salati per cerimonie ed eventi.
LA GATTA GOLOSA di TORTOSA ORLANDO è una ditta di catering a domicilio che fornisce ricette dolci e salate, bevande e torte di compleanno, a Velletri.
Dolce Maniera servizio di catering and banqueting, chef per feste, torte da matrimonio, decorazioni torte di compleanno, domicilio, catering a domicilio e pasticceria napoletana
Ambrosini Catering Roma da vario tempo opera nell'ambito di servizi da chef per feste a Velletri. Tra i prodotti più venduti c'è la torta mimosa molto richiesta. Prodotti e servizi di ottima fattura.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Latina su ProntoPro vanno da 100 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
EDOARDO F.
Chef a Domicilio
16/03/2025
IO NON AVEVO MAI PROVATO UNA COSA DEL GENERE...VI DICO SOLAMENTE CHE UN SERVIZIO COSI PERFETTO E PROFESSIONALE NON LO SI TROVA NEANCHE NEI MIGLIORI RISTORANTI D'ITALIA! SE DOVETE FARE BELLA FIGURA CON AMICI, FIDANZATA O FAMIGLIA, CHIAMATE ALESSIO PERCHÉ NON VE NE PENTIRETE, È IL NUMERO 1 INDISCUSSO...BRAVO ALE DAVVERO ALLA PROSSIMA!!!
Fabio S.
Chef a Domicilio
26/11/2023
Ramal è stata molto disponibile e paziente!, a detta di tutti abbiamo mangiato molto bene e abbiamo scoperto tante cose che non conoscevamo! Perfetto!
Annamaria G.
Chef a Domicilio
20/11/2023
È stata la mia prima esperienza. Sicuramente da ripetere . Cibo di ottima qualità e cucinato molto bene. Tutta la mia numerosa famiglia ha molto gradito ogni piatto che è stato anche presentato con molta eleganza . Alla fine della serata, Alice ,la mia nipote più grande mi ha fatto i complimenti per l’ottima scelta . Un vero successo.
Simone N.
Chef a Domicilio
14/09/2022
Cena a casa a sorpresa a dir poco fantastica! La Capacità di unire un menù su misura, equilibrato e sfizioso è stata a dir poco naturale da parte dello chef Roberto. Il menu e la cucina sono stati veramente piacevoli quanto e stato piacevole e interessante parlare con Roberto mentre ci preparava la cena. Menu di pesce veramente di ottima qualità, sia il crudo che il cotto, e ciliegina sulla torta il dolce. Squisito! Consiglio vivamente chef Roberto, e per il servizio impeccabile e per la bontà dei piatti. Del resto, quando c’è passione si vede!! Grazie ancora per la splendida serata, lo rifaremo!!
Mia R.
Chef a Domicilio
15/05/2022
Abbiamo ingaggiato Luca per una cena per festeggiare una nostra amica in un chalet in montagna. Luca è stato puntuale ed educato . Piatti ottimi veramente.
Raffaele A.
Chef a Domicilio
26/04/2022
Abbiamo scelto Francesco per un evento di circa 200 persone!!È’ andato tutto benissimo! Ottima organizzazione , cibo speciale e lui professionale e cortese!! Lo consiglio per chi vuole andare sul sicuro?
Francesca P.
Chef a Domicilio
15/02/2022
Matteo Furiosi è stato puntuale e preciso nel rispondere alle mie domande e la cena concordata ha soddisfatto a pieno le aspettative. La sorpresa a mio marito è riuscita e ci siamo goduti una cena di pesce buonissima per San Valentino. I piatti proposti sono originali sia nell'abbinare gli ingredienti che nell'impiattamento: cibo di grande qualità. La cucina è stata lasciata in ordine e noi siamo stati davvero trattati da ospiti (in casa nostra).
Eduardo M.
Chef a Domicilio
17/09/2021
Menù, cibo, gentilezza e servizio… tutto fantastico! Abbiamo subito richiesto la disponibilità per un’altra serata ?