Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 92 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 92 Periti Immobiliari sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lodi.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lodi.
Leggere 137 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lodi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 72 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Perizie Immobiliari nella zona di Lodi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

L'architetto Scagnelli Antonio ordina la manutenzione edile ed urbanistica, provvede alla valutazione di un immobile a Lodi con esperienza e competenza

Lo studio tecnico Lodi Architettura Urbanistica - Studio Associato si avvale della collaborazione di un perito edile e di geometri per cantiere speciale, a Lodi.

Lo studio di architettura e design, si propone per la realizzazione di varie richieste per vari locali; realizza home decor e le richieste di perizia visura catastale a Lodi.

Geri Marco, studio tecnico e immobiliare, collabora con geometri fiscalisti a Lodi per estimi, visure catastali, valutazione di immobili e supervisioni.

Lodi Architettura Urbanistica - Studio Associato da molto tempo lavora ad interventi di manutenzione ordinaria a Lodi. Vengono anche effettuati servizi di manicure e pedicure da tecnici preparati del settore.

Perito esperto in valutazioni della classe energetica edifici e impianti elettrici, rilasci certificazione ape, consulenza sul consumo energetico a San Colombano al Lambro.

Alberto Reggiani, azienda specializzata nel settore abilitazione, ape certificazione energetica, classe energetica c, materiali e dichiarazione di conformità a Lodi

Andrea Sala ha uno studio che si occupa di molti adempimenti burocratici. La classificazione energetica è un documento utile per stabilire il consumo energetico a Lodi degli immobili industriali.

Architetto, abilitata per il rilascio del certificato ape. Fornisce inoltre consulenza per progetti di riqualificazione energetica e realizza progetti di ristrutturazione interni.

Cristina Fiorentini da diverso tempo si occupa di riqualificazione energetica a Lodi. Vengono effettuati vari controlli per rilasciare un attestato prestazione energetica.

Studio Arch. Viotti e' un architetto che lavora nell'ambito della progettazione edilizia a Lodi, occupandosi di progetto casa, home design e ristrutturazioni.

Studio Sormani di Sormani Daniela e' uno studio di architetti che si occupa di perizie tecniche e progettazione per la casa a Lodi. Anche per lavori di ristrutturazione

Andrea Bianchi è un certificatore professionista, che svolge lavori per la diagnosi energetica a Lodi, e si dedica a servizi di adeguamento di edifici storici alla disposizione regionale.

Senzalari Cesare E Losi Irma Architetti Associati si occupa di lavori edili in collaborazione con un geometra per catasto e geometri abilitati per la supervisione dei cantieri.

Mtarchitettura Architetto Mario Tortelli collabora con vari studi tecnici di geometri, coordinando le attività del proprio studio tecnico di progettazione a Lodi.

Archistudio - studio di Architettura Archidiacono svolge anche funzioni di studio tecnico di progettazione, con interventi di monitoraggio e di controllo utilizzando geometri di cantiere esperti.

Supply-Side Economics S.R.L., studio tecnico di progettazione a Lodi, collabora con un progettista esperto in supervisione della sicurezza nei cantieri.

Lo Studio Ass. De Vizzi, studio tecnico di progettazione a Lodi, si occupa di lavori edili in collaborazione con un perito geometra per supervisioni e valutazioni.

Studio Ass. De Vizzi è un complesso di architetti professionisti che si dedicano da sempre alla manutenzione straordinaria e certificazioni energetiche

Cinzia Desti, è un certificatore energetico; si occupa di eseguire consulenza per edilizia ed espleta documentazioni in ambito di energia immobili, aziende ed uffici.

Architetto Chiara Oldoni è un professionista che fornisce assistenza e consulenza per progetti edili, certificazioni energetiche e molto altro a Crema (CR).

L'architetto Chiara Valenzano rilascia in campo edile diversi tipi di accertamenti per aziende o privati, come ad esempio l'attestato di certificazione energetica

Elena Cipolla si occupa di consulenza, in particolare nel settore dell'energia e classi energetiche a Lodi. I suoi studi e le sue competenze al servizio di tutti i clienti, sempre soddisfatti del suo operato

Cesare SenzaLari si occupa di energia ed edilizia. La sua ditta è tra le migliori di tutta la regione. Si trova più specificatamente a Lodi. Offrono servizi di alta qualità

Elena Ramelli si occupa di consulenza nella regione a Lodi. Alta affidabilità e servizi svolti per la pubblica amministrazione ne confermano il suo eccellente impegno nel lavoro di tutti i giorni

Carlo Gipponi è un architetto che collabora con tecnici abili nel controllo delle diverse classi energetiche a Lodi, effettuano inoltre la certificazione energetica

Davide Riva è un tecnico che offre consulenza qualificata per la rivalutazione energetica delle case. Suggerisce soluzioni green per impianti a basso dispendio di energia ed emissioni.

Alan Romitti si occupa di risparmio energetico a Lodi. Vengono valutati impianti e immobili da certificatori energetici. Lavori professionali per il cliente.

Il prestigioso studio Alessandra Sironi si offre per la riqualificazione della classe energetica c a Lodi. Propone inoltre consulenze per il risparmio energetico degli edifici storici.

Tra i professionisti a Lodi in ambito certificatori energetici l'Architetto Carolina Guercilena, qualificata per il rilascio di certificato di conformità, attestato qualificazione energetica e molto altro.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Perizie Immobiliari nella zona di Lodi su ProntoPro vanno da 200 € a 1500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Loredana M.
Perizie Immobiliari
06/02/2026
Professionista molto preparato,mi ha spiegato correttamente tutta la pratica ,perizia precisa e attenzione a tutto prezzo onesto Molto soddisfatta
Alessandro R.
Perizie Immobiliari
06/01/2026
Professionista serio. Ha risposto ai miei dubbi e la perizia è arrivata in tempi brevi. Consigliato
Andrea S.
Perizie Immobiliari
30/10/2025
L’architetto Luigi Pietrogrande é un professionista ben preparato, capisce e analizza perfettamente i problemi del cliente e oltre al suo prezioso lavoro riesce anche ad indirizzarti e prepararti verso la soluzione giusta. Inoltre é molto disponibile e risponde sempre tempestivamente alle esigenze del cliente. Non posso che consigliarlo. Grazie!
ERICA C.
Perizie Immobiliari
15/08/2025
Il servizio ricevuto è stato ottimo. Lo studio è stato veloce, professionale, gentile e attento ai dettagli per fornirmi la perizia richiesta. Sono rimasta molto soddisfatta.
Giulio G.
Perizie Immobiliari
21/02/2025
Professionista serio e scrupoloso ottimo consulente molto preparato anche sul c.c. E c.p. Preciso serio e sempre reperibile.
Francesca S.
Perizie Immobiliari
29/10/2024
Sono molto soddisfatta, avendo bisogno di due perizie in due posti diversi della Sardegna trovandomi a Milano temevo di andare incontro a complicazioni eccessive, ma il signor Saba ha saputo risolvere tutto In tempi rapidi con efficienza e competenza. Per la mia esperienza raccomando sicuramente la sua collaborazione.
Walter F.
Perizie Immobiliari
23/09/2023
Professionista attenta alle esigenze del cliente e a sviluppare un ottimo progetto di ristrutturazione, consigliando nuove soluzioni.
Fabio C.
Perizie Immobiliari
11/07/2023
Stavo valutando l'acquisto di un immobile e ho fatto una ricerca per una consulenza tecnica: tra i vari preventivi ho scelto l'Arch. Nigro perché è stato l'unico che dopo una telefonata conoscitiva mi ha consentito di avere chiare le idee su come procedere. Con le verifiche sul campo non ho potuto fare altro che essere soddisfatto della scelta, sono veramente contento di avere delegato a lui gli aspetti tecnici che di certo l'agenzia immobiliare non avrebbe evidenziato. Rapido, competente, e in grado di comunicare in maniera chiara anche a chi non è avvezzo alla terminologia del settore. consigliato