Guarda i migliori 79 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Manduria.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Manduria.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Manduria dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Realizziamo fantastici allestimenti di palloncini per ogni tipo di evento. Da noi potrete sbizzarrirvi con la fantasia e troveremo insieme ciò che fa per voi dalle composizioni semplici ad archi, palloncini sorpresa, palloncini personalizzati ed altro ancora. Realizziamo loghi, banner, locandine,...
Sono un ragazzo di 14 anni, e sto cercando di unirmi al mondo della musica. Offro assicurato divertimento nelle feste *per maggiori informazioni contattatemi via email
Mi chiamo Milena e offro servizi di: Animazione Compleanno, Animazione Eventi, Animazione Per Bambini, Animazione Per Matrimonio, Artista Palloncini, Clown E Giocolieri, Mago, Pittura Facciale, Spettacolo Con Balli O Danze, Dj, Noleggio Costumi, Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi,...
O una piccola passione sul territorio da circa 4 anni e mi piace fare ridere la gente farla cantare ballare emozionare e soprattutto fare avere la mia fiducia . Vi auguro e Consiglio per fare in modo che le vostre idee possono essere tradotte in un progetto concreto e reale
Ci occupiamo del tuo evento, della tua festa, del tuo compleanno confezionando tutto ciò che ti occorre su misura, pensando alle persone che ci saranno e alla loro soddisfazione, oltre la tua. Con noi sia la comunicazione sia l'animazione sono curate da collaboratori professionali, puntuali e...
Mi chiamo milena e offro servizi di: Animazione Compleanno, Animazione Eventi, Animazione Per Bambini, Animazione Per Matrimonio, Artista Palloncini, Clown E Giocolieri, Mago, Pittura Facciale, Spettacolo Con Balli O Danze, Dj, Noleggio Costumi, Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi,...
Sono un Dj da circa 5 anni e il mio genere musicale è Tech House/Techno. Sul canale YouTube "Stefano Marinotti" trovate alcuni miei poadcast. Disponibile per qualsiasi tipo di evento, no compleanni, matrimoni ecc.
Quello che conta di più nella vita è poter realizzare il proprio sogno. La WP ti darà una mano a farlo. Ti aiuterò ad organizzare il tuo evento nei minimi dettagli ascoltando le tue esigenze e selezionando per te il meglio. Non soltanto il tuo matrimonio ma anche addio al nubilato/celibato,...
Specialisti nella cucina di mare, si offrono servizi di chef a domicilio, catering e banqueting. Disponiamo inoltre di un osteria in cui è possibile organizzare eventi o feste
Organizzo servizi di cocktail e d'allestimento della zona bar per feste, cene aperitivo o qualsiasi altro evento. Offro una lista di cocktail sempre nuovi, usando le più moderne tecniche delle preparazioni home made cerco di far vivere delle belle esperienze gustative e di accoglienza.
Esperienza trentennale nel settore dell’intrattenimento, party aziendali e privati, matrimoni ed eventi.
Sono una ragazza creativa. Da un po' di mesi mi occupo di tutto ciò che riguardi il mondo party: decorazioni, addobbi, tavoli, organizzazione etc.. Collaboro con una collega ed insieme ti aiuteremo ad organizzare qualsiasi evento importante per te o per i tuoi cari.
Sono una wedding planner per passione. Ho sempre organizzato eventi nella mia numerosa famiglia finché ho deciso di specializzarmi presso un'accademia di Roma. Se volete organizzare un evento curato nei minimi dettagli allora chiamatemi.. Sono disponibile a offrire la mia consulenza anche...
MOONREFLEX OFFRE ROCK LIVE PERFORMANCE PER EVENTI CONCERTI O SECRET SHOW. AD OGNI TAPPA, GADGET,SCENOGRAFIA, ESIBIZIONI E UNO SHOW ADRENALINICO PURO. INTERAZIONE E TANTO DIVERTIMENTO MA SOPRATTUTTO PASSIONE PER VERI ROCK ADDICTS
Grazie ad una rete di servizi e professionisti specializzati in servizi per eventi, matrimoni concerti e spettacoli, posso supportarvi a realizzare ogni tipologia di esigenza grazie allo sviluppo di idee e suggerimenti validi a rendere unico ogni vostro desiderio. Mi occupo principalmente di...
Presso la Pasticceria Messinese è possibile richiedere la realizzazione artigianale di decori per torte , pasticceria fine e torte per addio al nubilato, a Francavilla Fontana.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Possibilità ville per matrimoni.
Bernardi noleggio impianto audio e noleggio impianto audio. organizzatore di feste per bambini e organizzatore di eventi musicali e organizzazione di cene di gala a Francavilla fontana.
Arcobaleno Lounge Cafè da anni lavora a animatori feste bambini a Francavilla fontana. E' una villa dove organizzare feste è il sogno di tutti i diciotteni che vogliono una festa indimenticabile..
Pasticceria L'Europeo S.D.F. organizza eventi e feste. Si organizzano idee addio al nubilato, addio al celibato e banqueting a Bagheria. Professionalità garantita.
La Pasticceria Messinese a Taranto offre un servizio di ristorazione per eventi con pasticceria tipica siciliana; catering e banqueting per eventi e matrimoni
La Panna opera nel campo di banqueting e catering a Manduria. Si propone la vendita di bouquet da sposa e fantasiose composizioni floreali per addobbare la casa il giorno più importate.
Per catering matrimonio a Taranto, la Pasticceria Da Mimmo Di Suma Cosimo propone soluzioni dolciarie tipiche e specialità pugliesi per un ottimo catering dolci
Per un servizio di catering per cerimonie a Taranto, la Pasticceria Gelateria La Lucciola si occupa di catering e banqueting fornire un ottimo servizio con specialità pugliesi
Pasticceria Le Delizie Di Blandamura E Marilli propone catering dolce per location matrimoni, torte per addio al nubilato a Manduria pasticceria per eventi di team bulding a Manduria
La Vie En Rose da anni opera nel campo di noleggio auto lungo termine a Manduria. Si effettua feste per addio al celibato incluso catering dolci grandi. Si prenota grande cena di gala .
Ditta La Gioia Domenico è una pasticceria che si occupa di preparare torte decorate a Manduria, torte per addio al nubilato a Manduria dolci per team building a Manduria
Bar Pasticceria Principe di Alessandra Pignatelli lavora in modo qualificato circa organizzazione di banqueting e catering e idee per biglietti di addio al nubilato a Manduria.
La Pasticceria Franco & Dino si occupa di servizio catering per cena di gala a Taranto; eventi culturali e feste, la pasticceria propone specialità tipiche per catering e banqueting
LOVA è una band indie-rock che si distingue dalle solite tribute band italiane . Con un repertorio di musica indie sperimentale, offre un tipo di intrattenimento diverso e ricercato.
La band ricerca un cantante da inserire nel gruppo. Si propongono per canzoni per matrimoni con musica acustica; feste in genere ed eventi quali, natale e capodanno.
Il gruppo esegue vari pezzi cover di rock ed heavy metal. Si propongono per aperitivo, Cabaret, festival quali, capodanno e natale. Ottima capacità strumentale.
Alessandro Catanzano intrattenimento per matrimoni e feste di anniversario. gruppi pop rock e organizzazione di feste in piazza. serate country e serate di piano bar a Manduria.
Il Borgo del cardinale jazz è un'affiatatissima band, adatta ad animare pranzi di nozze , cena e festival a Manduria. Propongono un variegato repertorio jazz, per un'atmosfera speciale dal gusto retrò sempre attuale.
Il gruppo TARANTAMIX hanno all'attivo molti concerti di pizzica e taranta. Propongono il loro vigoroso repertorio per animazione festa privata e cena a Manduria.
Manuel Vinciguerra organizzare festa di laurea e animatori per feste. musica 70 80 90 e impianto per karaoke. cabaret e addio al celibato. dj per feste e come organizzare un compleanno a Francavilla fontana.
Marika Wedding Dream, impresa specializzata nell'organizzazione di nozze a Mesagne, offre servizi professionali per addobbi floreali per matrimoni, abiti per cerimonia, foto per matrimoni e bomboniere originali.
Glam Time è un'agenzia che si specializza da sempre nell'organizzare matrimoni a Manduria e allestimento della location per matrimoni con passione in sede
Ramona Puglia Eventi è un'azienda che si occupano di organizzare un matrimonio tramite wedding planner esperte che gestiscono anche il minimo particolare
Casa Resta è un luogo, una struttura ideale per singolari ed elegantissimi ricevimenti di nozze, si occupano di fiori per matrimonio e confettata matrimonio a Manduria
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Manduria su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.