Guarda i migliori 107 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 107 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Martellago.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Martellago.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Martellago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 21 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Martellago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Anni di esperienza conseguita ,fanno si che la mia figura sia effettivamente il professionista che cercate, dedito ad una sana e motivata ragione di servizio ,nonché di proposizione verso l'hospitality . Ottima presenza ed eleganza conoscenza del galateo e buona conoscenza delle lingue. Conoscenza...
SFC Eventi, gestisce l’organizzazione di convegni, eventi, fiere, conferenze, work shop, vernissage, soprotutto a Venezia. “Sono gli eventi impossibili a rendere le cose straordinarie”. Siamo in grado di proporre location esclusive dall’indiscutibile fascino e richiamo a livello internazionale....
Sono una ragazza romana, che ha abitato una buona parte della sua vita a Firenze e vive per scelta da ormai 5 anni a Venezia. Amo l'arte, probabilmente le mie città sono state fondamentali per la scelta dell'indirizzo di studi prima, e del lavoro poi. Sono una curatrice, con esperienza di gallerie...
La mia attività principale è quella di presentatore per diverse tipologie di eventi: sfilate, concorsi, animazione nei locali, cene ed eventi aziendali, moderatore per congressi. Oltre ad organizzarli in proprio, a seconda delle dimensioni e delle tipologie di servizi richiesti, collaboro con...
Offro servizio di catering a domicilio,per aziende e per grandi eventi.Seleziono location esclusive,servizi di trasporto,fiori,allestimenti, service e musica.Propongo con il mio catering e la Mia pasticceria solo menu’ di primissima qualità con un attenzione particolare alla selezione degli...
La musica fin da bambino era fondamentale, figlio di musicisti poi, ne respiravo l'essenza tutti i giorni. Da quarant'anni faccio ballare generazioni diverse, puntando sull'originalità e la qualità delle selezioni. Ho sempre seguito la mia passione che non ho voluto mai diventasse lavoro, solo...
Sono una Event Organizer, come piace definirmi. Possedendo un piccolo talento nella predisposizione alla socialitá e alle relazioni interpersonali ho deciso da qualche anno di fare della mia più grande passione, gli eventi, un lavoro. Guido e supporto le aziende, le attività commerciali, le...
Splendida villa veneta settecentesca con enorme parco secolare e piscina estiva: location ideale per eventi cerimoniali, matrimoni ed eventi aziendali. Ristorante interno ed organizzazione eventi e nozze, comprese cerimonie civili. Golf club annesso per team building aziendali. Il nostro staff sarà...
Offro servizio di Djs e Musicisti per eventi privati, matrimonio, eventi aziendali, compleanni, etc Organiziamo eventi privati fornendo tutti i servizi dalla A alla Z
Sono Arianna Pujia mi occupo da circa 10 anni di animazione e organizzazione feste e party nella zona del veneto. Sono inoltre una fotografa specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi e mi occupo di questa attività da 15 anni.
Qualità & Unicità SOLUZIONI PER MOMENTI SPECIALI Avete in mente quei vecchi Ricevimenti… quelli che hanno già il pacchetto pronto per voi… ma guai a modificarlo, quelli che ti offrono tutto e tutto compreso, compreso il mago e il trapezista… quelli che riempiono la tavola, perché l’importante è la...
L’Atelier dei Sogni Event Creator realizza i tuoi desideri per i tuoi eventi collaborando con i migliori fornitori del settore. Pianificando l’evento dalla A alla Z oppure offrendo solo i servizi necessari..
Per una originale animazione per matrimoni a Mirano, l'idea giusta può essere Passione In Musica. Deejay raffinato e spiritoso, perfetto anche per addio al nubilato.
Terso Tempo è un progetto musicale di due giovani ragazzi con l'intento di unire le diverse contaminazioni stilistiche, suonano per aperitivo e addio al nubilato
Angelo Del Conte musicisti per matrimoni e agenzie organizzazione eventi. addio al nubilato e band per matrimoni. animazione per matrimoni e animazione bambini per matrimoni a Martellago.
Autonoleggio Secur Venice Transport & Service da molto tempo opera nell'ambito di ristorazione commerciale a Mogliano Veneto. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
La Pasticceria Ore Liete Di Artuso Luana si trova a Venezia. Vende dolci e prodotti di confetteria. Organizza il catering e il banqueting per eventi come un team building.
VOILA pratica idee per biglietti di addio al nubilato e noleggio tavoli e sedie. organizzazione di banqueting e catering e agenzia per hostess e eventi aziendali a Spinea.
La ditta FIORERIA SEVERIN offre la sua lunga competenza nel settore degli addobbi di matrimonio. Propone fiori esotici e di stagione per la realizzazione del bouquet da sposa a Mogliano Veneto.
Shiawase Eventi è una società che si occupa di organizzazione eventi e matrimoni, offrendosi di guidare gli sposi a Mirano verso il loro matrimonio facile a Mirano
La rinomatissima PASTICCERIA IDA, leader nel settore ristorazione a Mogliano Veneto, propone collaborazioni con organizzatore di eventi. Possibilità di servizi per sala ricevimenti.
Tra le migliori agenzie di organizzazione eventi la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto di riguardo. Soluzioni esclusive per addio al celibato e matrimonio.
La rinomata ditta Streghe Eventi Weddings & Events propone originali e divertenti idee addio al nubilato a Mogliano Veneto. Agenzia organizzazione eventi di spicco.
La ditta FIORERIA ACQUADIROSE offre la sua competenza in merito agli addobbi e alle composizioni floreali. Offre inoltre la realizzazione di bouquet a Mogliano Veneto in perfetta armonia con l'abito da sposa.
REGGIA NOLEGGI SRL, azienda qualificata ed esperta nel settore, offre servizi specializzati di addobbi floreali matrimonio e addobbi chiesa per matrimonio a Mogliano veneto
La rinomata AT Eventi opera con successo nel settore delle agenzie di organizzazione eventi. Propone suggerimenti su misura per l'addobbo da chiesa per matrimonio a Mogliano Veneto.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva torte per addio al nubilato e frasi di addio al nubilato. scelta della sala per compleanni e scelta di ville per ricevimenti a Spinea.
L'agenzia di eventi è in grado di organizzare tipologie di eventi a richiesta tra cui eventi addio al celibato idee; eventi ed addobbi per matrimoni; addobbi chiesa, feste aziendali e ricerca tipologie di location.
Pasticceria La Rotonda addobbi chiesa matrimonio addobbi floreali per matrimoni addobbi matrimonio chiesa a Martellago addobbo floreale matrimonio affittare un furgone
La DANIEL CREATION sa perfettamente come organizzare un matrimonio a Martellago. Le sue cerimonie sono sempre perfette, complete di catering, fiori, decorazioni e musica.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva idee per biglietti di addio al nubilato e location per matrimoni. idee di addio al celibato-nubilato e decorazioni floreali per matrimoni a Martellago.
La prestigiosa PASTICCERIA IDA è rinomata per le sue squisite torte decorate a Martellago. Propone la sua comprovata esperienza anche in merito alle torte per addio al nubilato.
Il negozio del fiorista commercia tipologie di piante e fiori di qualità sul mercato; troverete bouquet da sposa, addobbi floreali per eventi; fiori e piante stagionali; inoltre accessori ed articoli di complemento.
Promostudio, impresa operante nel campo dell'organizzazione, offre un servizio qualificato per catering, realizzazione di addio celibato, matrimonio e composizioni di fiori.
Streghe Eventi Weddings & Events è un'agenzia di organizzatori di eventi e matrimonio a Venezia. Si occupa della ricerca della location eventi, gadget per eventi, addobbi e decorazioni.
Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.
La rinomata ditta AL Noleggio s.r.l. è da sempre ritenuto un leader nel settore auto noleggio lungo termine a Martellago. Auto prestigiose coordinabili ad addobbi floreali di matrimonio.
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA provvede da anni all'allestimento di location matrimoni a Martellago. Vengono realizzate composizioni fiori finti per abbellire il tavolo e si provvede anche al buffet.
FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO è una fioreria che si occupa, fra l'altro, anche di addobbi floreali per matrimoni a Martellago e della vendita di composizioni floreali
Presso il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION è possibile acquistare bouquet di fiori in cartapesta e centrotavola da matrimonio a Martellago.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Martellago su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ilaria B.
Organizzatore di Feste
03/11/2020
Bravissima, molto precisa ....tanta fantasia!!!! Mi ha seguita dall'allestimento dei tavoli (segnaposto, centritavola ) alla scelta delle bomboniere.... fatte poi a mano da lei!!! Consigliatissima se desiderate il meglio!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi