Guarda i migliori 80 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Martina Franca.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Martina Franca.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Martina Franca dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Contenitore di esperienze sensoriali. Il luogo dove le arti si fondono in atmosfere calde ed accoglienti. Il fine ultimo del progetto è quello di creare connessioni, incontri e rendere l arte accessibile a tutti, in un contesto informale e leggero, dove lo scambio di idee possa diventare fruttuosa...
Ha iniziato a suonare il clarinetto all’età di 6 anni. Iscrittasi nel 2006 al conservatorio di musica “Nino Rota” di Monopoli (Ba), nel 2013 ha conseguito il diploma di vecchio ordinamento in clarinetto, seguita dal M° Giovanni Mastromarino. Nel 2016 ha conseguito il diploma accademico di Secondo...
Figura di libero professionista nell'ambito della miscelazione,conoscenza della coffea e del bar merchandising, disponibilità come bar manager/head bartender in strutture alberghiere, extra o start up e consulenze in nuovi bar o anche già avviati. Ottima conoscenza dell'inglese.
Ciao sono una mamma a tempo pieno e come tutte le mamme piena di iniziative e tanta fantasia alimentata da quella di mia figlia .Mi occupo di allestimenti e organizzazione per feste a tema ,in base ai vostri desideri e alla mia immaginazione il risultato è un sogno .
Carpe Diem si occupa della realizzazione di Party, Eventi e Matrimoni. (organizza: nascite, battesimi, comunioni, cresime, compleanni, lauree, inaugurazioni, feste a tema, addio al nubilato/celibato, matrimoni ed anniversari). Pianifica tutto dalla A alla Z, prendendosi cura e rendendo unico il...
Offriamo servizio di organizzazione catering con servizio di pasticceria gelateria e bar. ci troviamo a Locorotondo in provincia di Bari.
La Glitter sas – animazione intrattenimento e spettacolo, in collaborazione con On Fire- Compagnia Glitter aps, con sede a Locorotondo, da diversi anni si occupa di attività legate allo spettacolo musicale e teatrale, cercando di valorizzare i giovani talenti del territorio e di dar loro una...
Tiziana e Anna sono le wedding planner che stavate cercando per un evento stress free. Inspirati dalla vostra storia, insieme a voi, personalizziamo e curiamo tutti gli aspetti dell'evento senza lasciare nulla al caso. Soccorriamo in caso di mancanza di idee così da aiutarvi a rendere il vostro...
L'Associazione Culturale Musicale "Ignazio Ciaia" si è costituita nel Gennaio 2017 ed è l'evoluzione della storica banda "Gianbattista Orlandi" (fondata nel 1827), divenuta poi "Nicola Valentini", della città di Fasano. Trattasi di un'associazione apartitica e senza scopo di lucro che ha come...
La nostra vera pubblicità siete voi, che scegliete noi. Contattaci per conoscere i veri dettagli, che cambieranno il tuo EVENTO.
Offriamo servizi di ristorazione a casa tua, nella tua azienda, in una tua location con nostre attrezzature e personale.
HOOP-DESIGN cura la tua immagine. Siamo due graphic designer con 10 anni di esperienza nella comunicazione, nel design e nel packaging. Da qualche tempo abbiamo deciso di fornire un servizio più completo e grazie anche alla valenza di bravi collaboratori, affermarci nell'arredo nonché allestimento...
Musica, animazione, servizi foto-video, elaborazione grafica e stampa, party planner e servizi di comunicazione per aziende. Tutte le altre attività su Www.rebeat.it
ITINERA EVENTS è un gruppo aziendale attivo dal 2009 nel settore degli eventi con cuore operativo in Puglia ma con ambito d’azione in tutto il territorio nazionale e anche oltre. Offrire il miglior supporto nell’event management significa per noi affiancare con passione chi necessita di servizi...
Organizzazione eventi Fantasy medievali e per bambini disponibilità di mascotte personaggi vari dei cartoni animati e Fantasy Organizzazione eventi in genere
Il Merendaio Di Massimo Ruggiero da diverso tempo si offre per gazebo per feste a Martina franca. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali.
Pasticceria Peccati Di Gola Di Colizzi, collabora con un esperto organizzatore di eventi per confezionare addobbi per matrimonio, addobbi floreali per matrimonio a Martina franca.
Caramello Torte E Feste Di Bottazzo Barbara è un vero e proprio organizzatore di eventi a Martina franca. Si occupa di proporre idee di addio al nubilato a Martina franca.
Nilde Dolci Creazioni da tempo lavora all'affitto di ville per matrimoni a Martina franca. Vengono anche garantiti servizi per addobbi floreali matrimonio
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
L'Orchidea, bar pasticceria, organizza servizi di banqueting e catering a domicilio per location matrimoni , compleanni e feste di addio al nubilato, a Martina Franca.
Pandora Bar Pasticceria si occupa in modo moderno e organizzato di fare da organizzatore di eventi a Martina franca. Offre servizi di catering e banqueting a Martina franca.
Mina Jazz Tribute offre serate di Piano Bar, spaziando attraverso diversi generi musicali, dal rock al jazz, ed organizza momenti di intrattenimento per matrimoni.
Gli Urban Nova suonano i classici della storia del rock riarrangiati con sonorità moderne. Nè Latin, nè Metal, questo gruppo fa dell'imprevedibilità il proprio cavallo di Troia.
Per festeggiare il matrimonio, il natale o il compleanno WakeUp Gospel Project propone una vastissima scelta di canzoni di vario genere musicale. Swing, soul, jazz, gospel, cover
La Street Band è una band storica pugliese, di sicuro non una band da ristorante e neppure un gruppo cover. Lo slap del contrabbasso ed il ritmo incalzante della batteria danno all'insieme un sound inconfondibile.
Miss Ch?©rie sala per feste e musica per matrimoni. matrimonio a tema e fotografo per matrimoni. servizio fotografico per matrimoni e idee originali per matrimoni a Martina franca.
L'Olmocolmo è una ditta di flower design, è specializzata nell'allestimento di interni ed esterni per idee di matrimonio e cerimonie, si occupa anche di addobbi floreali
Wine, Weds and More è un'agenzia specializzata da tempo nella creazione di idee originali per i matrimoni, e cura tutto nei minimi dettagli, dalla location, all'abito da cerimonia, agli addobbi per matrimoni
Michela Tombolini Fine Event è un'agenzia leader nell'allestimento di nozze eleganti e raffinate. Cura con attenzione ogni dettaglio, dagli accessori per la sposa agli addobbi per il matrimonio in villa.
L'agenzia Otium offre idee matrimonio a Martina Franca attraverso esperti wedding planner che consigliano le bomboniere per matrimonio e gli addobbi floreali
L'agenzia Ela Wedding Events cura tutte le fasi dei preparativi, dalla selezione delle location per matrimoni a quella degli addobbi floreali in chiesa .
Wine, Weds and More organizza matrimoni e si prende cura di ogni aspetto organizzativo. Offre servizi e consulenza su come organizzare un matrimonio a Martina franca. Propone buffet per matrimonio.
Vintage Shiver Event Planner si occupa dell'assistenza e organizzazione di tutti i dettagli di un evento. Propone agriturismi per banchetto di matrimonio a Martina franca e location per cerimonie nuziali.
L'Olmocolmo è un'agenzia per l'organizzazione di eventi che organizza l'allestimento del matrimonio a Martina franca con idee originali per un matrimonio da favola.
Il laboratorio delle feste è in grado di allestire eventi di ogni genere, dal battesimo al matrimonio. Propone come location ville per matrimoni e castello per festa nozze a Martina franca
Manuela D'Alessandro è una wedding planner professionale che si dedica con passione ed entusiasmo all'organizzazione e ai preparativi per il matrimonio a Martina franca. Propone agriturismi per banchetto di nozze
La Glam Time è specializzata nell'organizzazione di matrimoni, con un'attenzione particolare all'allestimento della location, curato nei minimi dettagli, per regalare agli sposi una festa di matrimonio da favola.
Eternity Wedding Events si occupa di organizzare matrimonio civile a Martina Franca. Vengono realizzate cerimonie da favola anche con musica per matrimonio
CaroliEventi trova occupazione nel campo ed eroga servizi come album fotografici per matrimoni e idee originali di addio al nubilato e organizzazione di un matrimonio a Martina franca.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Martina Franca su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.