Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 39 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 39 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Matera.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Matera.
Leggere 67 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Matera sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 228 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Matera.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Amo la cucina. Disponibile sempre. Cerco di dare il massimo in tutto ciò che faccio e cerco di apprendere da tutti. Qualità, servizio e pulizia alla base di tutto.

Sono una persona amante della buona cucina con esperienza in tutta Europa. Il mio obiettivo è rendere i miei clienti felici, soddisfatti,incuriosirli sempre con novità sia nella cucina internazionale che nella cucina locale .

Sono un cuoco qualificato,una persona seria e responsabile,ho fatto esperienze in tutti i tipi di ristorazione da Sud a Nord Italia.

Cuoco specializzato in piatti di pesce e piatti tipici lucani ,in caso offro anche servizio pizzeria

Professionista della ristorazione con oltre 40 anni di esperienza svolta principalmente in Italia, cultore dell'enogastronomia con interessi per la cucina mediterranea e nazionale, pasticceria, gelateria, cioccolateria. Già docente ( attualmente in pensione) negli istituti alberghieri per...

Sono Chef professionista da circa 20 anni, lavoro su chiamata per clienti esclusivi prevalentemente all’estero ho competenze in cucina italiana ,mediterranea, vegetariana. Mi occupo del menu dell’acquisto delle vivande e preparazioni dei piatti, sono una persona affidabile professionale e...

Salve. Avete bisogno di una cena fioccata primi e quanto altro cucina Europea vi aspetta a casa vostra

Chef di cucina specialità di terra e di mare preparato dall'antipasto al dessert x ogni ricorrenza per info

Potrei essere un valido alleato nelle vostre cucine, personalizzo idee, per piccole cene di lavoro ,pranzi di piacere, piccoli eventi ,catering ,buffet ,eventi privati nella mia location, in via della repubblica 19 santeramoincolle, amo quel che faccio, chef_leonardoninivaggi...

Offriamo servizio di alta qualita accompagnato da professionalita garantendo eventi piaacevoli gustosi ed eventualmente con divertimento ed allegria

Paola Pettini E Figli Sas titolari di alcune scuole di cucina ad Altamura, organizzano promuovono corsi di cucina professionali o in alternativa corsi di cucina per bambini.

Eataly Bari servendosi della sua esperienza e svolge corsi con ricette di cucina della nonna. corso di cucina vegana e corsi con ricette di cucina rustica ad Altamura.

Si affitta sala per ricevimenti a richiesta tra cui allestimenti per matrimoni, organizzare una festa eventi aziendali, catering e molti altri servizi.

MONTEMURRO EMANUELE è un professionista che opera nel campo dei wedding planner. Si occupa di tutte le necessità degli sposi, dal catering fino agli album fotografici per matrimoni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Matera su ProntoPro vanno da 60 € a 1000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Chiara F.
Chef a Domicilio
16/11/2025
Esperienza totalmente positiva, il menù era esattamente quello concordato ed era tutto buonissimo. Inoltre lo chef è stato molto disponibile e cordiale per l’organizzazione. Consigliatissimo
Carmen L.
Chef a Domicilio
17/03/2025
Esperienza fantastica, ho voluto regalare questa bellissima esperienza ai miei genitori per il loro anniversario. Grande professionalità, cibo buonissimo e freschissimo! I miei genitori stupiti dalla pulizia che ha lasciato, come se fossero al ristorante. Esperienza da ripetere sicuramente. Grazie di tutto Roberto
Emiliano D. P.
Chef a Domicilio
09/09/2024
Abbiamo colto l'occasione di festeggiare un anniversario di matrimonio , insieme a Martina e alla sua professionalità. Ci é venuta incontro in tutto, anche nei tempi ristretti con la quale l'abbiamo ingaggiata. Cibo buonissimo ed anche i bambini sono rimasti contenti , avevano un menu differente dal nostro, soprattutto per l'empatia con la quale li ha accolti. Consiglio a tutti di provare , noi stiamo già pensando di riproporlo con gli amici
Alice G.
Chef a Domicilio
23/10/2023
Alessio è stato impeccabile. Sempre puntuale nelle risposte e ha capito subito cosa volevo. Durante il servizio è stato gentile e simpatico, di compagnia ma lasciandoci poi chiacchierare quando è stato il momento. Per me assolutamente da rifare
Chiara C.
Chef a Domicilio
18/03/2023
Roberto è semplicemente super! cena per 16 persone dall’antipasto al dolce con un mix di pesce e carne! All’ultimo abbiamo portato una bimba e Roberto ha creato al volo un menu bimbi eccellente e non scontato! Sicuramente lo ricontatteremo perché è stata una cena davvero fantastica! Roberto è stato gentilissimo e super professionale!
Gianluca I. I.
Chef a Domicilio
27/12/2021
Abbiamo scelto casualmente questa società di catering , comunicazione con le persone ottima. Hanno organizzato la cena in poco tempo. Ottimo chef Locatelli. Disponibilità massima per qualsiasi esigenza. Consiglio vivamente. Sicuramente per le prossime volte mi rivolgerò ancora a loro.
Mariangela R.
Chef a Domicilio
07/11/2021
Il servizio svolto dallo chef Stefano è stato impeccabile. È arrivato puntuale, è stato cortese con gli invitati e estremamente organizziamo e pulito. Eravamo in 10 e tutti hanno lasciato casa complimentandosi per la cena. ????
Claudio R.
Chef a Domicilio
01/10/2021
Esperienza fantastica. Abbiamo prenotato una cena con Chef and the city e siamo stati felicissimi di questa scelta persona squisita preparatissima anche riservata una vera professionista grazie ancora per la fantastica serata e a presto