Guarda i migliori 226 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 226 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Messina.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Messina.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Messina sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 245 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Messina.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Paolo, 40 anni ed è nato a Messina. Manninoeventi di Paolo Mannino, si occupa da 20 anni a Messina di organizzazione feste di compleanno, serate ed eventi di ogni tipologia e profilo, per garantire la riuscita ottimale di ogni occasione speciale e ricorrenza. Serate a tema, Cornici per Feste, Giochi Pirotecnici, Poster, Braccialetti Fluo, Animazione per Bambini, Auto con Autista sono altri accurati servizi forniti dall'azienda messinese. Paolo ha sempre sognato di offrire un servizio che possa offrire momenti di gioia e spensieratezza.
ErreElleService propone soluzioni creative e competitive, impegnandosi nella distribuzione e nel noleggio di sistemi e tecnologie audio/video/luci professionali. Specialisti nell'organizzazione di eventi musicali, di intrattenimento in genere, per privati e...
Sono un Dj che si occupa di feste private, matrimoni, diciottesimi e quant'altro.. Ho lavorato e lavoro presso molte discoteche tra cui il The Funky Monkey (Malta) Musica - Animazione - Video proiezioni - Service Balli di gruppo - Italiana - Commerciale - House music - Hip hop - Dancehall -...
WWW.MARINANARDO.IT State cercando l’economico o la qualità per il vostro giorno più importante della vostra vita? Se cercate l’economico allora potete anche accontentarvi di un DJ o della musica in filodiffusione che potrebbe offrire il locale, ma non avrete una violinista in chiesa e in sala, che...
Io e il mio staff organizziamo matrimoni ed eventi soprattutto a Filicudi Isole Eolie, principalmente presso la nostra location “ La Terrazza del Phenicusa “ affaccia direttamente sul mare. La nostra priorità è rendere questo giorno una favola, che il sogno diventi realtà nell’isola che non c’è.
Incantevole Palazzo del XIX Secolo in pieno centro storico, con meravigliosa terrazza solarium con vista panoramica sul Castello di Lipari, con eleganti appartamenti ampi e confortevoli, dotati dei più moderni comfort. Il "Residence Alberghiero Eolie - Lipari" è già vincitore del certificato di...
Sono un barman con esperienza ventennale , con diploma di istituto alberghiero, nutro una forte passione per questo lavoro, sono a propormi come barman , bar manager e come collaboratore per corsi di barman, caffetteria, liquoristica e miscelazione
Sono Sabrina e sono un’organizzatrice di Wedding, Eventi e Party Planner. Insieme realizzeremo, con molta professionalità, quello che per Voi sarà il giorno più importante della vostra vita, prestando molta cura nell’eseguire in ogni minimo dettaglio tutte le Vostre esigenze. Cercatemi nei...
La mia passione per il mare mi ha portato ad avere una Flotta importante di battelli da 9mt a 15mt per tutti i tipi di esigenze del cliente, dal noleggio transfer escursioni diurne e notturne e tanto altro..
La mia attività è uno Street food le nostre specialità sono pasta fresca e carne affumicata si organizza eventi e servizio a domicilio visitate la pagina Facebook Da Jack X maggiori info non esitate a contattarci nell'attesa vi auguro buon divertimento
Stai pensando che vuoi fare una cena con i tuoi migliori amici, ma non sai cosa cucinare, Non hai tempo per fare la spesa o pensare ad un menù magari a tema Non vuoi andare al ristorante, ma restare nel tuo terrazzo/salone. Non vuoi metterti ai fornelli..e poi tutto quello sporco 0_0 piatti,...
Organizzazioni di eventi(feste, compleanni, matrimoni) con animazione (karaoke ecc), foto e musica (italiana, raggaeton, commerciale, electro e tech house)
Il tuo cateringe banqueting; affidalo a noi; La nostra esperienza, al tuo servizio
Siamo una tra le più importanti società di organizzazione e produzione di eventi.
SERVICE AUDIO - VIDEO - LUCI PROFESSIONALE PER PICCOLI E GRANDI EVENTI DI QUALSIASI GENERE. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE EVENTI CHIAVI IN MANO. ORGANIZZAZIONE FESTE PRIVATE E DI PIAZZA. SERVIZIO KARAOKE, STRUMENTISTI E CANTANTI LIVE E DJ'S.
Siamo presenti nel settore da oltre 25 anni,nell' organizzazione eventi,matrimoni,feste in genere,spettacoli.La nostra agenzia fornisce un servizio completo a partire dalla formazione e a finire al settore estetico
La Pasticceria Cristo Re' Di Barresi Francesco, propone creazione di paste, dolci e torte su ordinazione, per varie ricorrenze; crea le richieste per idee addio al nubilato, eventi richieste di banqueting e catering.
Agenzia di eventi organizza addio al nubilato, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
Pasticceria Gelateria Sarnè organizza fioraio, sala ricevimenti, organizzazione eventi culturali, ristoranti matrimonio, addobbo floreale matrimonio e gestione eventi
Calascione Carmelo quotidianamente è operante in noleggio tavoli e sedie a Milazzo. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
La Pasticceria Freni offre un professionale servizio di banqueting per ricevimenti di matrimonio e fornisce un catering di dolci a domicilio per festeggiare compleanni o eventi aziendali.
Antiche Torri organizza composizioni fiori finti, addobbi per matrimonio, location per matrimoni, agenzia eventi, organizzazione eventi sportivi e decori per torte
Paradise Srl, propone servizi specializzati nella creazione di torte per addio al nubilato a Barcellona pozzo di gotto, inoltre si occupa di ricevimenti matrimoni.
La Pasticceria Micari Giovanni si occupa di organizzazione di servizi di composizione fiori matrimonio a Milazzo dove prende parte a eventi e cene di gala
MANTINEO ANTONIETTA E PASQUALE - UNICA SEDE DAL 1928 è in grado di mettere a punto addobbi floreali in chiesa per un matrimonio, composizioni di fiori speciali per eventi e situazioni di qualunque genere. Il tutto a Messina.
FIORI NUNZIO realizza splendidi addobbi in chiesa per matrimonio a Messina, come pure bouquet da sposa e vende fiori per altri eventi od occasioni speciali.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Servizio di noleggio attrezzature catering.
Bar Florida è un'attività commerciale di Reggio Calabria che si occupa anche di realizzare eventi catering e di offrire un servizio qualificato di sommelier.
Pasticceria Santa Lucia si propone come organizzatore di eventi per allestire i banchetti alle feste e cerimonie. Offre servizi di addobbi di tavoli per matrimonio a Milazzo.
GRILLO DR. CARMELO organizza team bulding, decorazioni floreali matrimonio, fiori per matrimoni, fiori settembre, idee per addio al nubilato, noleggio costumi e animatori feste bambini
Petali & Confetti è un'agenzia di che si occupa dell'organizzazione di eventi. L'azienda si avvale di personale altamente qualificato ed esperto al fine di realizzare il matrimonio perfetto.
Cioccolato Puro da diversi anni opera nell'ambito di vendita scherzi matrimonio a Messina. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni e cerimonie
Laboratorio Di Pasticceria E Gelateria Piccole Golosità da diverso tempo opera nel campo di addobbi matrimonio a Barcellona pozzo di gotto. Vengono anche effettuati ordini per bouquet di fiori come arredo.
CUFINA SERVIZI servizio di addobbi chiesa matrimonio, agenzie hostess, idee per matrimonio, location per eventi, ricevimenti, nolo catering e organizzatrice di eventi
La pasticceria Irrera 1910 vanta un'esperienza pluriennale nella realizzazione di torte decorate e pasticceria dolce e salata, in collaborazione con agenzie di organizzazione di eventi .
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
Vinci Orazio si occupa di organizzare un matrimonio a Messina in qualità di agenzia eventi; organizzazione di servizi catering e banqueting e animazione
SUD SERVICE AUDIO E LUCI S.R.L. è un'agenzia di eventi che si occupa di noleggiare attrezzatura audiovisiva per concerti, serate ed altri eventi come locali per feste.
La pasticceria artigianale Dell'Acqua Stellario si occupa di servizi di catering per matrimonio con la fornitura di torte nuziali e torte per addio al nubilato, a Milazzo.
Fioreria Russo realizza meravigliosi bouquet matrimonio a Messina. I fiori sposa sono la loro specialità, infatti offrono anche addobbi chiesa per matrimonio che hanno sempre grande successo.
Bar e Pasticceria F.Lli Arcadi Di Arcadi Calogero trova occupazione per addobbi floreali in chiesa per matrimoni e organizzatore di eventi culturali e addobbi per matrimoni a Milazzo.
Il costo per organizzare un evento, è soggettivo. Dipende dalla distanza delle Iocation e dalle richieste fatte dal cliente finale. Questi sono i fattori che influiscono sul prezzo finale. Conviene sempre leggere minuziosamente il preventivo per comprendere i dettagli e cosa viene offerto.
Solitamente quando si parla di organizzazione per matrimonio, il team di Paolo consiglia ai suoi clienti di bloccare la data e comunicare all'agenzia di eventi quanto detto, almeno 12 mesi prima dell'evento, mentre per compleanni e feste private anche 3 mesi prima della decorrenza.
Oggi organizzare un evento è diventata una responsabilità, per questo motivo il team di Paolo consiglia di affidarsi a persone professionali e competenti. Il rischio sarebbe quello di compromettere l'intero evento, rendendo spiacevole quella giornata che invece sarebbe dovuta essere bellissima.
Generalmente la location viene scelta dal cliente, quando si tratta di feste per bambini Paolo consiglia sempre ampi spazi, per farsi che i bambini possono spaziare con l'animazione e non annoiarsi. Un aspetto molto importante che spesso viene sottovalutato dai professionisti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Messina su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.