Guarda i migliori 355 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 355 Gestori di Centri Congressi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Milano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Milano.
Leggere 141 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Milano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 80 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Centro Congressi nella zona di Milano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La Brievent offre servizi di Location per eventi, Organizzazione di cene e catering, Organizzazione eventi aziendali, Organizzazione eventi moda, feste, opening e inaugurazioni. Centro congressi e Location per meeting sono a Vostra disposizione.
Esperienza pluriennale nella gestione di agenzie di pubblicità ed organizzazione eventi Le mie capacità relazionali ed organizzative unite all’esperienza acquisita in questi anni mi permettono di gestire in completa autonomia campagne promozionali dalla fase di ideazione allo sviluppo operativo;...
Non sai come organizzare il compleanno bambini e adulti, baby shower, anniversari, innaugurazioni,proposte di matrimonio, battesimo o un evento speciale? Insieme possiamo. Lila events is ready and you? Contattami. Regala un ricordo. Regalati un emozione. Mi occuperò dell' allestimento , del...
La sostanza e la forma prendono corpo per la realizzazione di eventi Unici per qualità ed efficacia. Unici Eventi è capace di cogliere e soddisfare al meglio le esigenze nella realizzazioni di meeting aziendali, convention, party esclusivi, eventi musicali, congressi incentive, special events,...
La cura e la soddisfazione del cliente sono la nostra priorità. Non ci limitiamo ad affittare uno spazio, ma siamo con te in ogni fase della costruzione del tuo evento. Professionisti nel settore saranno a tua disposizione e ti guideranno durante tutte le tue scelte. Un luogo che offre servizi...
Siamo una Sartoria Teatrale storica fondata nel 1925, ci occupano di noleggio di più di 8000 cosrumi di ogni epoca per ogni situazione dal teatro al cinema, televisione, spot pubblicitari eventi pubblici e privati. Forniamo assistenza personalizzata a tutto tondo avvalendoci di un'ampia e accurata...
Producer/Project Manager La mia carriera professionale si è sviluppata nel settore dell’Organizzazione Eventi, ricoprendo ruoli in tutte le fasi organizzative, con maggiore predisposizione e specializzazione nel campo della produzione. Nell’arco di venti anni ho acquisito competenze di marketing...
Sono una consulente da anni in ambito pianificazione e organizzazione eventi, fiere, congressi, meeting. Lavoro per aziende qualificate nei settori healthcare, pharma, tecnologico e finanziario. Ogni evento viene veicolato e pubblicizzato sui vari canali media e social di settore. Mi occupo...
Perché dovreste sciegliermi? Semplicemente per rendere unico il vostro evento, per trovare insieme le soluzioni più adatte a voi con il supporto di un esperto del settore che vi guida e accompagna passo, passo in tutto il percorso per rendere indelebile il ricordo dell’evento che volete...
Mi chiamo Francesca, ho 26 anni e sono laureata in filologia moderna. Ho esperienza pluriennale come hostess e promoter per convegni, fiere ed eventi. Nel tempo libero amo organizzare eventi e feste di compleanno. Sono una fotografa amatoriale e mi diletto nel cake design grazie alle mie doti...
Ciao sono Patricia detta Patty, una messicana a Milano. Sono una persona dinamica, proattiva e con capacità di negoziazione e organizzazione nella realizzazione dei pacchetti/evento su misura per i clienti. Con me potrai trovare nel minimo sforzo il massimo in quello che cerchi per il tuo evento.
Centro assistenza ed installazioni audio video luci per lo spettacolo. Riparazione di luci per lo spettacolo, strobo, macchine del fumo, teste mobili barre led ecc. Riparazioni audio, amplificatori per strumenti musicali e non, diffusori, riconature di altoparlanti. Installazione, discoteche,...
Offriamo organizzazione e animazione eventi olistici, culturali e musicali; feste tradizionali e di compleanno .
Siamo un gruppo di professionisti del settore della comunicazione. Cosa possiamo fare in più per voi? *Studio, realizzazione grafica e stampa di volantini pubblicitari, manifesti, striscioni e cartelli vetrina. * Distribuzione di materiale pubblicitario mano a mano e organizzazione di...
Selexi Srl è leader nella gestione di organizzazione di concorsuali. è proprietaria del Selexi Test Center, quale centro esami con 300 postazioni informatizzate ubicato in Milano, Via Gerolamo Vida n. 11. il punto di forza di Selexi è l'alta dedizione alla personalizzazione di ciascun servizio.
Leà è uno spazio cangiante e versatile. Si presenta come un loft di circa 75 mq e si estende in altezza per oltre Sei metri e trenta, luminoso e suggestivo gode di una centralissima posizione: in uno dei principali fulcri milanesi per l’arte e la vita notturna, la nota zona NAVIGLI/DARSENA. E’...
La mia Società è esperta nel settore dell'organizzazione eventi in particolare eventi elettronica di consumo, quali fiere, training tour, effettuiamo trasporto e allestimento per le presentazioni prodotti in tuti gli eventi descritti. Vi guidiamo e consigliamo per fare in modo che le vostre idee...
La Società Cooperativa Athena si è costituita l’11 febbraio 1992 ed è un’azienda leader nel settore della verbalizzazione in ambito dibattimentale, consiliare ed arbitrale; svolge servizi di informatizzazione atti, trascrizioni in lingua originale e traduzioni da e verso lingue europee ed...
Sono molto energico in grado di risolvere le problematiche e di dare il miglior servizio possibile offriamo servizio di promozioni e allestimenti pubblicitari se vi serve anche servizi di broschure e biglietti da vista e altro
Serietà, professonalità, qualità e convenienza sono i valori che ci spingono ogni giorno a fare sempre di più. Posizionato nel cuore del distretto creativo di NoLo (acronimo di North of Loreto) Rovereto house & è uno spazio polifunzionale di 300 mq circa, recupero industriale di una fabbrica di...
La proposta e realizzazione degli eventi e' sempre studiatamente è sviluppata secondo un concept preciso
Noleggio di attrezzatura professionale per eventi congressuali e feste, con assistenze tecniche professionali
Coordinamento del lavoro, allestimento e pulizia quotidiana delle aree comuni del Centro Congressi, nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, responsabile di tutto il personale : Guardarobiera, Facchini e manutentori. Professionalità, pianificazione e organizzazione del lavoro, gestione...
District 272 è uno spazio moderno e modulare di oltre 800 mq che si adatta a diverse tipologie di eventi: convention, corporate, showcase, mostre, eventi di moda, concerti, produzioni televisive, feste private, gala dinner, aperitivi e cene aziendali. Il nostro personale, altamente qualificato, ti...
Sono un Event Project Manger, e lavoro da venti anni nell’area organizzazione eventi aziendali e culturali. Ho lavorato alla produzione di eventi culturali, meeting aziendali, road show, team building, viaggi incentive, installazioni per il Salone del Mobile e fiere Internazionali per società...
AT57 è uno spazio industriale recuperato da una vecchia officina, ha infatti un soffitto molto alto, ampie vetrate ed è per questo molto luminoso. Nasce come rifugio creativo per pranzi, cene ed eventi privati. La location è molto flessibile e si adatta perfettamente ad ogni genere di progetto.
Da oltre vent'anni, ci occupiamo di creare eventi su misura per ogni tipo di occasione soddisfando e valorizzando un progetto creativo ed originale portando l'attenzione ai particolari con la massima cura. Leari Eventi è composta da un team di professionisti che cooperano per realizzare...
HOSTESS E PROMOTER PER EVENTI, CONVEGNI E FIERE. CONOSCENZA LINGUA INGLESE E FRANCESE
Sonico Daiana, ho 19 anni, mi piacerebbe lavorare come hostess presso fiere e congressi. Sono automunita, solare e diligente, per altre informazioni non esistate a contattarmi
Promoter: eventi,feste catering,manifestazioni,compleanni,dialogatore, venditore,
Mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi, sono capace di brainstorming per ideare la tipologia di servizio più adatto al cliente. Sono molto curioso e attratto da ciò che non conosco, ritengo le diversità fonte necessaria di interesse e conoscenza, questo mi porta sempre ad una nuova...
Locale ideale per cene di lavoro, compleanni e serate a tema . Il Church81 è un nuovissimo locale inaugurato nel gennaio 2019, nasce tra mura che raccontano un’antica storia di Milano e di mistero, una precisa testimonianza è offerta dalle struttura in legno del tetto innalzato con l’antico metodo...
Capacità organizzativa e decisionale, capacità di lavorare in team o individualmente, capacità relazionale.
Musica dal vivo durante la cerimonia, aperitivo sax, Dj Set per la festa you tube >...
Sono Paola e gestisco a Segrate il mio nuovo spazio di coworking Work&Co., un ambiente pensato per chi ha bisogno di lavorare in modo flessibile e innovativo. Con postazioni mobili e residenti in open space o uffici arredati, sale riunioni di varie dimensioni e uno spazio polivalente per eventi,...
Pltv offre uno spazio eventi e Studio tv nel cuore di Milano. Eventi in live streaming, piccole conferenze, corsi di formazione e servizio catering. Max capienza 45 persone. Capacità per costruzione eventi in esterno, attivita’ service luci, audio e ledwall.
Sono una studentessa universitaria, studio recitazione da diversi anni, padroneggio l'inglese parlato e scritto.
Mi chiamo Olga Marabelli e offro servizi di: Allestimenti e decorazioni, Centro congressi, Gadget per eventi, Hostess e promoter, Location matrimonio, Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali,...
Operiamo nel mondo della pubblicità ed eventi offrendo un know how completo per qualsiasi esigenza, incentive, congressi, eventi, fiere o tour itineranti. Forniamo VIP HOSPITALITY per concerti, sport quali il calcio, golf, tennis automobilismo ed altro. Realizziamo campagne pubblicitarie. Operiamo...
Esperto in organizzazione di incontri conviviali (battesimi, fidanzamenti, matrimoni, divorzi, funerali, altre ricorrenze) ed aziendali (formazione, teambuilding, workshops, convegni)
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Centro Congressi nella zona di Milano su ProntoPro vanno da NaN € a NaN € a seconda dei dettagli del lavoro.