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Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Maurizio Tambara è nato a Legnano (MI) il 4 Aprile 1957. È docente di Musica nella Scuola Statale da 42 anni, ha sempre affiancato la professione di Direttore d’Orchestra all'insegnamento, pertanto ci dice che in entrambi gli ambiti il lavoro di squadra prevale, ma per arrivare a questo, prima c’è sempre un lavoro, una preparazione, uno studio svolto singolarmente. Solo dopo, puoi mettere a disposizione il tuo scibile, il tuo ”sapere” o le tue conoscenze e condividerle con gli altri. Le motivazioni di Maurizio si possono richiudere in una sola parola, passione. Tuttavia volendo approfondire, si è mossi dal voler condividere un pensiero, un'idea e anche verificare che abbia un senso, condividendola con altri. Oggi la motivazione rimane per lo più la stessa con consapevolezze differenti date dall’evoluzione dei discenti e dai musicisti con cui collabora.
BME Animazione & E20 è specializzata per la realizzazione di tutti i vostri eventi speciali
Adoro organizzare eventi e soddisfare i clienti con le loro necessità! Vederli felici in una giornata speciale è la più grande soddisfazione
Con anni di esperienza nel settore il nostro team è sempre pronto ad assecondare ogni richiesta per la creazione di eventi. Ciò che ci distingue è la nostra creatività senza limiti. Che tu abbia in mente un tema specifico o hai solo bisogno di un po' d'ispirazione noi siamo qui per...
Azienda leader nell'organizzazione di eventi di ogni tipo, specializzata nel creare esperienze uniche e memorabili per i nostri clienti. Con anni di esperienza alle spalle e un team di professionisti appassionati, ci impegniamo a rendere ogni tuo evento un successo assoluto. Ti aiutiamo a definire...
Mi presento: il mio nome é Donna Cerrato, da 12 anni opero nel settore della ristorazione, catering, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower e compleanni. Sono a completa disposizione per realizzare ogni tipo di allestimento e decorazione.
Mi chiamo Christian lavoro in cucina da quando ho 14 anni ho passato ristoranti molto importanti ora dopo svariati anni e attestati di successo nella cucina italiana ho deciso di mettere in piedi quelli che è il Mio futuro la CM catering & banqueting affidati a noi per il tuo catering saremo a tua...
Dj e collezionista di vinili da oltre 10 anni, amante di tutta la musica a 360°, ho lavorato in locali, club e discoteche in tutta Italia, ho aperto concerti di band famose nei maggiori festival del Nord Italia, offro servizio di deejay, noleggio impianti audio e luci per feste private, compleanni...
Agenzia di Eventi e Comunicazione a Milano; organizziamo Eventi Aziendali, Cene di Galà, Eventi Privati e molto altro.
Sono Alberto G., abito stabilmente a Milano, ma posso tranquillamente muovermi in tutta la Lombardia. Da diversi anni mi occupo dell'organizzazione di eventi privati per l'universo Lions Club International e Leo Club , in particolare cene di gala, cene di beneficienza, cene e party a tema, silent...
Offro 26 anni di esperienza nel settore della musica a disposizione di chi vuole organizzare feste, compleanni, matrimoni, inaugurazioni con musica a 360 gradi.. Cresciuto nei villaggi turistici per 8 anni in giro per il mondo, continuo a fare grandi eventi con Marchi vari in giro per l'Italia.
Arsenico & Confetti è una società di catering and banqueting con sede a Milano, specializzata in catering aziendali, catering per matrimoni e per feste private. Operiamo in tutta Italia, dai piccoli ai grandi numeri. Possibilità anche solo di consegne viveri. Per gli sposi offriamo in aggiunta al...
I am Inge, a 33 years old Dutch woman. Since 2012, I live in Milan where I happily work as a freelance project manager on the organisation of cultural events and activities related to food and (green) cities. As Food in the Streets I work on projects that range from the organisation of food-related...
Ti aiuto a realizzare la festa dei tuoi sogni .forte della mia esperienza nel ricevere e dell amore per il bello ,nella zona di Milano ti creo lo scenario che vuoi esprimere quel giorno
Barbara Caputo, antropologa, ha esperienza trentennale di comunicazione, e organizza eventi culturali da dieci anni. Si occupa sia di eventi di divulgazione culturale, sia di promozione e divulgazione scientifica e accademica. La sua competenza nel campo culturale, in particolare del cibo, la...
Salve, sono una ragazza di ventiquattro anni, ho esperienza come commessa, ottime capacità di adattamento, organizzative e di problem solving, mi piace mettermi alla prova facendo nuove esperienze.
Professionisti nell'organizzazione di eventi, matrimonio e addio al celibato idee, musica per eventi, torte di compleanno organizzatore di eventi a Legnano.
Macchina Creativa di Alessandro Veneziani è un'impresa di organizzazione di eventi e feste presso la ristorazione, si dedicano anche al noleggio a lungo termine di articoli
Il Ristorante SantAnna si occupa di catering a Legnano. I suoi sommelier e camerieri sono altamente qualificati e assicurano sempre un servizio impeccabile.
Per organizzare un matrimonio a Cormano non si può tralasciare l'animazione. La ditta Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività dispone di animatori adatti per ognitipo di location per matrimoni.
MULTIVISIONE ITALIA di LORO PIANA LUCIO & C. snc è un'agenzia di organizzazione di eventi di Cesano boscone che si occupa di preparare ogni dettaglio di un matrimonio, dal bouquet fiori alla ristorazione.
Let's Party si occupa dell'organizzazione completa del matrimonio, ogni dettaglio viene personalizzato per sposarsi al meglio. Le idee di matrimonio originali e la professionailità accompagnano l'organizzazione di eventi.
Pierangelo Scabeni si occupa della guida di furgoni e di auto private per feste di addio al nubilato e di addio al celibato. Con più di 20 anni di esperienza nell'ambito dei trasporti.
La MORELLICATERING si occupa da anni di servizio di catering e banqueting. Interviene nell'allestimento dei tavoli per matrimoni e cerimonie di ogni tipo.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
Giada con esperienza lavorativa make up in profumerie offre disponibilità creazioni e composizioni artistiche come addobbi floreali, addobbi floreali chiesa in addio nubilato, matrimonio ed eventi specifici.
Flora Folies è un fiorista che vanta presso la struttura di una vasta gamma di scelta tra fiori e piante, realizza personalmente addobbi chiesa e addobbi floreali per matrimoni a Pioltello
Azienda leader nel settore degli allestimenti degli spettacoli a richiesta; un team bulding preparato esegue scenografia in ricevimenti matrimoni, in sala ricevimenti ristoranti e convention aziendali.
Over the rainbow Srl organizza eventi speciali e coreografie, dagli addobbi floreali matrimonio all'organizzazione di eventi speciali e scenografici e banqueting
La rinomata ditta SIRONI FIORI & PIANTE, da sempre leader nel settore addobbi floreali per matrimoni civili e religiosi, propone splendidi centrotavola matrimonio a Cernusco sul naviglio. Alta qualità.
La prestigiosa ditta Darneg fornisce autista e auto a noleggio lungo termine per cerimonie ed eventi. Noleggio di limousine a Busto Arsizio per un matrimonio da favola.
La festa di agata, specializzata nell'organizzazione di eventi di vario genere, quali feste eventi culturali e musicali, offre un team building a Magenta, pronto per ogni evenienza.
Leader per quanto riguarda organizzare un matrimonio a San giuliano milanese oppure per idee addio al nubilato a San giuliano milanese, è possibile rivolgersi alla Ziofest.eventi
PartyMaker! organizza eventi privati e banqueting. Ottimo per organizzare un matrimonio, un compleanno o un addio al nubilato a Parabiago. Tutto in un'unica soluzione.
Rinomata tra le più importanti agenzie di organizzazione eventi a Magenta, la ditta MULTIVISIONE ITALIA di LORO PIANA LUCIO & C. snc propone novità. Soluzioni per addio al nubilato a Magenta.
Eventi Senza Confini Srl, è composto da un team bulding di tecnici professionali, pronti per organizzare ogni tipo di evento; offre sale per feste, e ricevimento matrimonio, e si dedica al noleggio arredi.
Mai Dire Eventi srl è una agenzia di organizzazione di eventi e di team building activities decennale esperienza nel settore e che si occupa di ogni aspetto della progettazione di tutti i tipi di eventi.
La SIRONI FIORI & PIANTE è una fioreria altamente qualificata. Qui si possono trovare addobbi floreali per matrimoni, composizioni per cerimonie e bouquet a Cologno Monzese.
Moro srl dispone di qualsiasi tipo di fiori per centrotavola per matrimonio e per bouquet da sposa. Esegue composizioni floreali e addobbi floreali per ogni gusto.
Dream Arts di F.A.G.M. s.n.c. è un centro organizzatore di eventi nella provincia di Varese. Si occupa di composizioni floreali, addobbi, animazione e location.
Per organizzare matrimoni, addio al celibato, torte addio al nubilato ecc si può far riferimento alla GRAFF SNC. Offrono il massimo per organizzare un matrimonio a Busto Arsizio e provincia di Varese
Un mese di anticipo per contattare un'agenzia di organizzazione eventi, è il minimo. Ciò per garantire un prodotto più che dignitoso, se poi si passa ai 3 o 4 mesi, tutto migliora nell'organizzazione dell’evento. Le variabili e gli imprevisti sono sempre presenti. I fattori determinanti sono la scelta del repertorio, se il programma dell’evento è già stato affrontato. Altro fattore determinante è la composizione in termini di numero e disponibilità di coloro che devono dare vita all'evento. Trattando lui stesso, Maurizio Tambara, con Orchestre Sinfoniche, il programma determina la grandezza della compagine Orchestrale.
In genere, per organizzare eventi per bambini sarebbe ideale un luogo all'aperto in mezzo alla natura, ma ovviamente le esigenze atmosferiche avverse inducono anche per spazi al chiuso ma sempre con un taglio culturale. Maurizio pensa ai Musei, Planetari, acquari etc. dove già il luogo coinvolge e stimola la curiosità del bambini per portarli su altri piani artistici.
I costi per organizzare eventi musicali, sono determinati dal numero di musicisti coinvolti. Una Orchestra da Camera di 15/18 professori costerà molto meno rispetto ad una Orchestra Sinfonica di 45/50 professori. Sempre tenendo conto che, il programma richiesto non comporti il noleggio di strumenti particolari o inusuali tipo: Celesta, campane tubolari, Gong e via discorrendo. Le Orchestre stabili, che accedono ai finanziamenti Regionali o Statali hanno già una buona copertura economica, possono uscire a costi inferiori al contrario di Orchestre che non godono di questi aiuti culturali, che devono invece, coprire le spese di tutti i musicisti. Maurizio insieme a molti amici docenti e non, ha dato vita ad un Orchestra Sinfonica, dandosi come obiettivo una prova alla settimana, con programmi a lunga scadenza, seguendo l’aspetto del fare musica insieme e farla bene, con gusto e tanta passione. In genere usciamo con costi organizzativi ridotti giusto per coprire le spese di tutto l’Organico.
Secondo Maurizio è possibile organizzare eventi anche online. Basterebbe pianificare luoghi, programmi e tempi, portando online non solo i concerti, ma anche tutta la preparazione che c'è dietro (prove di lettura e di preparazione) per arrivare al Concerto, una sorta di “Gran Fratello” musicale-culturale, seguendo l’evoluzione del programma prova dopo prova. Dove tra l'altro si imparerà a conoscere i singoli musicisti, anche attraverso la battuta spiritosa, la tensione, il confrontarsi e via discorrendo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
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Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.