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Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Maurizio Tambara è nato a Legnano (MI) il 4 Aprile 1957. È docente di Musica nella Scuola Statale da 42 anni, ha sempre affiancato la professione di Direttore d’Orchestra all'insegnamento, pertanto ci dice che in entrambi gli ambiti il lavoro di squadra prevale, ma per arrivare a questo, prima c’è sempre un lavoro, una preparazione, uno studio svolto singolarmente. Solo dopo, puoi mettere a disposizione il tuo scibile, il tuo ”sapere” o le tue conoscenze e condividerle con gli altri. Le motivazioni di Maurizio si possono richiudere in una sola parola, passione. Tuttavia volendo approfondire, si è mossi dal voler condividere un pensiero, un'idea e anche verificare che abbia un senso, condividendola con altri. Oggi la motivazione rimane per lo più la stessa con consapevolezze differenti date dall’evoluzione dei discenti e dai musicisti con cui collabora.
BME Animazione & E20 è specializzata per la realizzazione di tutti i vostri eventi speciali
Adoro organizzare eventi e soddisfare i clienti con le loro necessità! Vederli felici in una giornata speciale è la più grande soddisfazione
Con anni di esperienza nel settore il nostro team è sempre pronto ad assecondare ogni richiesta per la creazione di eventi. Ciò che ci distingue è la nostra creatività senza limiti. Che tu abbia in mente un tema specifico o hai solo bisogno di un po' d'ispirazione noi siamo qui per...
Mi presento: il mio nome é Donna Cerrato, da 12 anni opero nel settore della ristorazione, catering, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime, baby shower e compleanni. Sono a completa disposizione per realizzare ogni tipo di allestimento e decorazione.
CIAO PIACERE DI CONOSCERTI. Mi chiamo Jessica,fondatrice di ATMOSPHERE. Se come organizzatrice del tuo evento vorresti una persona preparata,con inesauribili idee sei nel posto giusto. Creo il tuo evento pianificando un atmosfera unica. Atmosphere offre servizi di wedding ed event planner dalla A...
I clienti devono scegliermi perchè sono una mente creativa, perchè sono puntigliosa, precisa, generosa e affidabile. Inoltre ho competenze molto alte sulla formazione e sull'organizzazione di eventi di intrattenimento dal vivo. So adeguarmi alle varie situazioni che mi si presentano e sono dotata...
La mia non è una cucina tradizionale ma contaminata dalle esperienze, dallo studio delle materie prime e dai profumi regalati dalla natura. Piacere, sono Edoardo e con il mio team voglio regalarvi rilassanti ed eleganti esperienze culinarie. Prediligiamo la scelta di prodotti di stagione,...
Offro grande professionalità, competenze, disponibilità e duttilità. Essendo sia un performer sia un organizzatore e gestendo una compagnia di intrattenimento e spettacolo, sono in grado di esaudire qualsiasi richiesta, contenendo i costi
Pacchetto clienti privati e aziende molto ampio. Cucina tradizionale italiana con attenzione al servizio ed alla presentazione. Facciamo tutto noi, dal pane alle sfoglie, solo ingredienti di qualità e genuini. Siamo operativi in tutta la Lombardia!
Mi chiamo Christian lavoro in cucina da quando ho 14 anni ho passato ristoranti molto importanti ora dopo svariati anni e attestati di successo nella cucina italiana ho deciso di mettere in piedi quelli che è il Mio futuro la CM catering & banqueting affidati a noi per il tuo catering saremo a tua...
Sono Barbara Mayer. Anni di attività come cantante per eventi esclusivi, nelle più belle location (ville, castelli, hotel..) d'Italia, mi hanno fatta innamorare di questo mondo. Ho creato un team di artisti vari, costruito con l'esperienza sul campo, dove ho potuto verificarne direttamente...
Ciao, sono Jody, DJ per feste ed eventi da 20 anni. Sono a capo di DJ4, un Team di DJ professionisti dotati di Service audio e luci adatto dalla piccola festa al grande evento in piazza. Le vostre feste sono una cosa seria, e noi, mettendo a frutto i nostri 20 anni di esperienza, svolgiamo il...
Azienda leader nell'organizzazione di eventi di ogni tipo, specializzata nel creare esperienze uniche e memorabili per i nostri clienti. Con anni di esperienza alle spalle e un team di professionisti appassionati, ci impegniamo a rendere ogni tuo evento un successo assoluto. Ti aiutiamo a definire...
Buona sera sono una signora italiana di 54 anni sono un aiuto cuoca so cucinare sia primi sia secondo pesce e carne . Sono disponibile sia a pranzo che a cena la zona dove risiedo e san siro / fiera mi sposto con i mezzi pubblici . La cosa portante e di essere avvisata con un paio di giorni in...
Supporto aziende e privati nel gestire la comunicazione. Mi occupo nello specifico di: - creazione di contenuti (articoli, newsletter, blog, post) - gestione rapporti con la stampa - organizzazione eventi - fotografia per eventi - gestione viaggi (booking, content, experience)
La rinomata ditta VIOLA EVENTI E FIORI, notissima per la bellezza dei suoi bouquet da sposa, propone suggestive ed originali idee per addio al nubilato a Bresso. Alta qualità.
La Mai Dire Eventi srl è un'agenzia di organizzazione eventi a Buccinasco. I suoi wedding planner sono esperti nell' organizzare un matrimonio, una festa di compleanno e tanto altro.
IL gruppo di sbandieratori professionisti ed esperti si propone per eventi in genere tra i quali, idee addio al celibato, addio al nubilato idee, agenzie eventi e le richieste del pubblico,
FIORISTA BERETTA MARIA ROSA realizza bouquet, addobbi matrimoni e per funerali, piante e molto altro a Corbetta, in provincia di Milano. Lavora con passione e professionalità.
EMMEBI Events da anni si occupa di allestimento location per eventi a Cornaredo. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
Si effettua autonoleggi per eventi in genere; noleggio auto e trasporto per addio nubilato, scherzi matrimonio ed eventi aziendali. Un team building professionale, eseguirà le vostre richieste.
VIOLA EVENTI E FIORI e' specializzata in addobbi floreali per matrimoni, addio nubilato e altri eventi. Composizioni su misura, con possibilita' di richiedere preventivo
Autovip è un'azienda che si occupa del noleggio auto lungo termine con l'autista privato, questo servizio è offerto in collaborazione con location matrimoni
Sinergie Innovative è una ditta che si dedica al noleggio tavoli e sedie e noleggio attrezzature catering per coloro che gestiscono gli eventi a Cesano Boscone
Affidarsi a un esperto organizzatore di eventi è la scelta giusta da compiersi per rendere speciale un momento importante come il matrimonio attraverso servizio catering, allestimenti floreali, animazioni e tanto altro.
La Esse di Communication e` un agenzia di organizzazione eventi che offre noleggio limousine, banqueting e catering, ricevimenti matrimoni e biglietti addio nubilato e celibato.
La Rosa Blu realizza e dispone addobbi floreali ed addobbi matrimonio, fiori matrimonio ed altre cerimonie con le materie prime migliori e manodopera altamente esperta. Creazioni artistiche floreali anche personalizzate.
FIORILANDIA si occupa da anni di addio al celibato idee a Cernusco sul Naviglio. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio
Promoter, è una'agenzia che offre servizi qualificati e professionali per l'organizzazione di eventi a Brugherio; coordina il noleggio arredi ed il noleggio catering.
PIANTE E FIORI IL PORTICO realizza su richiesta composizioni floreali per matrimonio in chiesa e centrotavola per il banchetto di ricevimento. Offre anche decorazioni floreali per l'acconciatura della sposa.
Fornisce musica, animazione spettacolo fornendo ballerini, musicisti, animatori per addio al nubilato e celibato, ricevimento matrimonio e altri eventi particolari.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.
Djbrolyn è un Dj organizzatore di eventi pubblici e privati, si occupa del noleggio palchi per la musica e giochi per addio al nubilato con ottimi animatori
Music Point Snc organizzatore pr per eventi musicali a Cinisello Balsamo (MI). Offre servizi vari per allestimento concerti e fornitura strumenti musicali.
L'agenzia EMMEBI Events si occupa di organizzazione di feste a Saronno. Tra i servizi offerti anche noleggio catering per meeting ed eventi culturali.
La Esse.di.communication è un'agenzia specializzata nell' organizzazione eventi. Si occupa in particolare del servizio di ristorazione e dell'allestimento di tavoli e sedie.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI oeganizza eventi per il team building aziendale, oltre che matrimoni e addio al celibato-nubilato a San donato milanese
La società Mai Dire Eventi srl si occupa dell'organizzazione di eventi privati e aziendali. Tra i servizi offerti realizzazione di composizioni floreali e addobbi per matrimonio
La Festa di Agata si occupa di organizzare eventi, congressi, convegni e cerimonie. Inoltre è organizzatore di eventi culturali e team building aziendale.
MONCEAU FLEURS si occupa di addobbi floreali per eventi a Cinisello Balsamo. Produce fiori di matrimonio, bouquet, composizioni floreali da mettere in chiesa e tanto altro.
Un mese di anticipo per contattare un'agenzia di organizzazione eventi, è il minimo. Ciò per garantire un prodotto più che dignitoso, se poi si passa ai 3 o 4 mesi, tutto migliora nell'organizzazione dell’evento. Le variabili e gli imprevisti sono sempre presenti. I fattori determinanti sono la scelta del repertorio, se il programma dell’evento è già stato affrontato. Altro fattore determinante è la composizione in termini di numero e disponibilità di coloro che devono dare vita all'evento. Trattando lui stesso, Maurizio Tambara, con Orchestre Sinfoniche, il programma determina la grandezza della compagine Orchestrale.
In genere, per organizzare eventi per bambini sarebbe ideale un luogo all'aperto in mezzo alla natura, ma ovviamente le esigenze atmosferiche avverse inducono anche per spazi al chiuso ma sempre con un taglio culturale. Maurizio pensa ai Musei, Planetari, acquari etc. dove già il luogo coinvolge e stimola la curiosità del bambini per portarli su altri piani artistici.
I costi per organizzare eventi musicali, sono determinati dal numero di musicisti coinvolti. Una Orchestra da Camera di 15/18 professori costerà molto meno rispetto ad una Orchestra Sinfonica di 45/50 professori. Sempre tenendo conto che, il programma richiesto non comporti il noleggio di strumenti particolari o inusuali tipo: Celesta, campane tubolari, Gong e via discorrendo. Le Orchestre stabili, che accedono ai finanziamenti Regionali o Statali hanno già una buona copertura economica, possono uscire a costi inferiori al contrario di Orchestre che non godono di questi aiuti culturali, che devono invece, coprire le spese di tutti i musicisti. Maurizio insieme a molti amici docenti e non, ha dato vita ad un Orchestra Sinfonica, dandosi come obiettivo una prova alla settimana, con programmi a lunga scadenza, seguendo l’aspetto del fare musica insieme e farla bene, con gusto e tanta passione. In genere usciamo con costi organizzativi ridotti giusto per coprire le spese di tutto l’Organico.
Secondo Maurizio è possibile organizzare eventi anche online. Basterebbe pianificare luoghi, programmi e tempi, portando online non solo i concerti, ma anche tutta la preparazione che c'è dietro (prove di lettura e di preparazione) per arrivare al Concerto, una sorta di “Gran Fratello” musicale-culturale, seguendo l’evoluzione del programma prova dopo prova. Dove tra l'altro si imparerà a conoscere i singoli musicisti, anche attraverso la battuta spiritosa, la tensione, il confrontarsi e via discorrendo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Milano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.