Guarda i migliori 210 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 210 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Mogliano Veneto.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Mogliano Veneto.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Mogliano Veneto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 299 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Mogliano Veneto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Servizio di ristorazione espressa a domicilio. 22 anni di esperienza nei migliori ristoranti di Venezia. TI propongo un evento culinario su misura con servizzio. I miei eventi si svolgono in questo modo. 1° colloquio conoscitivo per individuare le esigenze. 2°preventivo con rispettivo menù e ordini...
Eccomi, ho voglia di tornare a conoscere le persone per cui cucinare. Un rapporto diretto, non dietro la porta di una cucina. Conoscere per poter cucinare con amore, con passione, come per un amico, come per una persona a cui vuoi bene. Il gusto della passione
Dj con strumentazione personale , esperienza ventennale ,disponibile per il solo servizio musicale oppure per l organizzazione completa del tuo evento speciale personalizzato
Lavoro come chef a domicilio, cene private , personal chef per aiutare nella preparazione di pranzi e cene , per sevizi tutto incluso per eventi familiari ( addio a celibato e nubilato, cresime e matrimoni) con consulenza, preparazione , preparazione e servizio. Preparo piccoli corsi di cucina per...
Dj dal buon rock ai beat anni 80 synt al eletronica In base al pubblico e al umore del momento trovo cosa mettere
Siamo una piccola agenzia del Veneto che si occupa dell'organizzazione di ogni tipo di evento aziendale a partire dalla ricerca della location seguendo tutte le fasi necessarie per la perfetta riuscita della manifestazione . E' fondamentale per la nostra etica aziendale valutare attentamente le...
Mi chiamo Antonio Santoro vivo a Marcon e offro servizi di: Dj, Noleggio attrezzature audio-video in quanto dj da più di 9 anni, ma anche personal trainer in quanto laureando in scienze motorie. Sono a disposizione per questo tipo di servizi.
Sono Arianna Pujia mi occupo da circa 10 anni di animazione e organizzazione feste e party nella zona del veneto. Sono inoltre una fotografa specializzata in fotografia per matrimoni ed eventi e mi occupo di questa attività da 15 anni.
Qualità & Unicità SOLUZIONI PER MOMENTI SPECIALI Avete in mente quei vecchi Ricevimenti… quelli che hanno già il pacchetto pronto per voi… ma guai a modificarlo, quelli che ti offrono tutto e tutto compreso, compreso il mago e il trapezista… quelli che riempiono la tavola, perché l’importante è la...
Sono una giornalista e scrittrice. Conosco bene gli ingranaggi del mondo della comunicazione e uso le parole per veicolare messaggi, prodotti, iniziative, valori attraverso gli strumenti più adatti.
Ci occupiamo di organizzazione eventi aziendali, cerimoniali e culturali nei territori di Venezia, Lazio e Sardegna. Proponiamo format d'intrattenimento frizzanti ed adatti ad una clientela eterogenea, nati dall'esperienza versatile dei nostri collaboratori che provengono dal campo della musica,...
Mi occupo di organizzazione di eventi in ambito sociale, ambientale e privato. Sono specializzata nell'allestimento, presso il vostro domicilio, dell'evento richiesto, seguendo i vostri desideri e le vostre esigenze. Mi occupo di ideare e realizzare bomboniere, composizioni floreali e torte...
Sono una ragazza romana, che ha abitato una buona parte della sua vita a Firenze e vive per scelta da ormai 5 anni a Venezia. Amo l'arte, probabilmente le mie città sono state fondamentali per la scelta dell'indirizzo di studi prima, e del lavoro poi. Sono una curatrice, con esperienza di gallerie...
La musica fin da bambino era fondamentale, figlio di musicisti poi, ne respiravo l'essenza tutti i giorni. Da quarant'anni faccio ballare generazioni diverse, puntando sull'originalità e la qualità delle selezioni. Ho sempre seguito la mia passione che non ho voluto mai diventasse lavoro, solo...
Splendida villa veneta settecentesca con enorme parco secolare e piscina estiva: location ideale per eventi cerimoniali, matrimoni ed eventi aziendali. Ristorante interno ed organizzazione eventi e nozze, comprese cerimonie civili. Golf club annesso per team building aziendali. Il nostro staff sarà...
Il negozio del fiorista commercia tipologie di piante e fiori di qualità sul mercato; troverete bouquet da sposa, addobbi floreali per eventi; fiori e piante stagionali; inoltre accessori ed articoli di complemento.
Presso il punto vendita L'ANGOLO DELLE FESTE di GIORGIA GHION è possibile acquistare bouquet di fiori in cartapesta e centrotavola da matrimonio a Martellago.
Promostudio, impresa operante nel campo dell'organizzazione, offre un servizio qualificato per catering, realizzazione di addio celibato, matrimonio e composizioni di fiori.
Pasticceria Invaso Di Nicole Silva idee per biglietti di addio al nubilato e location per matrimoni. idee di addio al celibato-nubilato e decorazioni floreali per matrimoni a Martellago.
Se necessitate di un professionista per organizzazione eventi Invaso Luca è la persona giusta, specializzata nel settore e che vanta master organizzazione eventi a Martellago.
L'agenzia di eventi è in grado di organizzare tipologie di eventi a richiesta tra cui eventi addio al celibato idee; eventi ed addobbi per matrimoni; addobbi chiesa, feste aziendali e ricerca tipologie di location.
La prestigiosa PASTICCERIA IDA è rinomata per le sue squisite torte decorate a Martellago. Propone la sua comprovata esperienza anche in merito alle torte per addio al nubilato.
Pasticceria La Rotonda addobbi chiesa matrimonio addobbi floreali per matrimoni addobbi matrimonio chiesa a Martellago addobbo floreale matrimonio affittare un furgone
LOREDANA CATERING SAS DI PLACA provvede da anni all'allestimento di location matrimoni a Martellago. Vengono realizzate composizioni fiori finti per abbellire il tavolo e si provvede anche al buffet.
FIORERIA VIOLA DEL PENSIERO è una fioreria che si occupa, fra l'altro, anche di addobbi floreali per matrimoni a Martellago e della vendita di composizioni floreali
La rinomata ditta AL Noleggio s.r.l. è da sempre ritenuto un leader nel settore auto noleggio lungo termine a Martellago. Auto prestigiose coordinabili ad addobbi floreali di matrimonio.
Tra le più prestigiose agenzie organizzazione eventi a Mogliano Veneto, la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto d' onore. Possibilità di location matrimoni indimenticabili.
La ditta FIORERIA ACQUADIROSE offre la sua competenza in merito agli addobbi e alle composizioni floreali. Offre inoltre la realizzazione di bouquet a Mogliano Veneto in perfetta armonia con l'abito da sposa.
La rinomatissima PASTICCERIA IDA, leader nel settore ristorazione a Mogliano Veneto, propone collaborazioni con organizzatore di eventi. Possibilità di servizi per sala ricevimenti.
La ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA offre la sua esperienza di agenzia eventi. Propone consulenze per il banqueting e scelta tra prestigiose location per matrimoni a Mogliano Veneto.
La rinomata AT Eventi opera con successo nel settore delle agenzie di organizzazione eventi. Propone suggerimenti su misura per l'addobbo da chiesa per matrimonio a Mogliano Veneto.
La ditta FIORERIA SEVERIN offre la sua lunga competenza nel settore degli addobbi di matrimonio. Propone fiori esotici e di stagione per la realizzazione del bouquet da sposa a Mogliano Veneto.
La pasticceria Le Cafè offre servizi di catering a Mogliano veneto con noleggio gazebi e grandi buffet per ogni genere di evento da matrimoni a compleanni.
DANIEL CREATION è una ditta che opera nel campo delle composizioni floreali, da molti anni; ha una lunga esperienza negli allestimenti per feste di compleanno, e per la preparazione di bouquet matrimonio.
La ditta Royal Catering S.R.L. è da sempre un vero leader nel settore catering e banqueting a Mogliano veneto. Dispone di personale qualificato per cena di gala.
REGGIA NOLEGGI SRL, azienda qualificata ed esperta nel settore, offre servizi specializzati di addobbi floreali matrimonio e addobbi chiesa per matrimonio a Mogliano veneto
Autonoleggio Secur Venice Transport & Service da molto tempo opera nell'ambito di ristorazione commerciale a Mogliano Veneto. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
La rinomata ditta Streghe Eventi Weddings & Events propone originali e divertenti idee addio al nubilato a Mogliano Veneto. Agenzia organizzazione eventi di spicco.
La ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA offre la sua esperienza nel servizio di catering per matrimonio a Mogliano Veneto. Propone inoltre consulenze per il banqueting.
La rinomata Promostudio offre la sua competenza come agenzia di organizzazione eventi a Mogliano Veneto. Propone consulenze per ricevimenti e feste aziendali di successo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Mogliano Veneto su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.