Guarda i migliori 84 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Montemarciano.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Montemarciano.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Montemarciano dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono un cameriere professionista,esperto in banquetting e sala ristorante. Posso fornire location per Matrimoni.Cene di Gala,Cene Aziendali ed altri eventi. Sono un sommelier disponibile per Ristoranti,Enoteche. Sono disponibile a spostarmi nel raggio di 100 Kilometri. Posso fornire camerieri extra...
Sono MORRISDJ - Dj a 360 gradi con 28 anni di esperienza in musica Dance dagli anni 70 ad oggi ,ho lavorato in tante discoteche e locali delle marche e collaboro con diverse radio, 15 generi musicali 60-70-80-90-2000-house--italiana- balli di gruppo -latino dance-latino americano ,reggaeton ,...
Sono una persona allegra, socievole, spontanea, molto determinata e disponibile al dialogo e al confronto; sono molto desiderosa d’ ampliare il mio bagaglio culturale con nuove conoscenze, competenze ed esperienze. Nel tempo libero occupo la maggior parte del tempo leggendo, ascoltando musica,...
Dj con musica House, Groove House e Tech House . Disponibile a qualsiasi tipo di evento su richiesta
Ciao. L'agenzia Universal Events è specializzata nell'organizzare concerti e spettacoli nel centro Italia, da molti anni realizziamo eventi pubblici e privati (feste aziendali e private) e siamo in grado di darvi assistenza e professionalità proponendo artisti di livello nazionale (cantanti,...
Il team di Su Misura si occupa di tre diversi settori e si divide in 3 categorie: CASA SU MISURA WEDDING & CO. SU MISURA FOTOGRAFIA SU MISURA I NOSTRI SERVIZI: Interior designer Progettazione interni ed esterni Progettazione spazi verdi Arredamento Design Home staging ( valorizzazione immobili da...
Giovane professionista nel settore ristoratevo. Organizzazione di eventi privati , cene aziendali e feste. Ottimo rapporto con il cliente per accontentare al meglio le sue richieste e aspettative per creare insieme l’evento perfetto.
Ascoltando un pò di tutto, catturati da ogni piu disparata successione di note e suoni, ci rendiamo conto che in fondo, quello che ci accomuna, è la grande passione per la musica tutta ma soprattutto per i grandi classici dell’immortale repertorio italiano degli anni 30, 40 e 50. Da qui l’idea di...
Sono un dj del centro italia (marche), propongo musica alternativa genere: dance house tech house funky
Suono la consolle da ormai 4 anni. Disponibile a suonare ogni tipo di musica per qualsiasi evento si tratti. Preferenza musicale dancehall, moombathon e afro. Con me porto sempre il mio fedele vocalist
Impresa specializzata in ecodesign e progettazione sostenibile di arredi, allestimenti, eventi e stand fieristici
Animazione.maracaibo feste di compleanno per adulti e animazione per feste. sale per compleanni e animatori per feste di compleanno. feste private e addobbi matrimonio chiesa a Falconara marittima.
CreaEventi non e una semplice agenzia che organizza eventi ma uno staff qualificato e pronto per soddisfare qualsiasi richiesta per matrimonio originale e tableau matrimonio a Falconara marittima
Sogni Reali e l'agenzia che davvero realizza ogni desiderio in realta con la sua creativita nelle idee originali matrimonio e ricevimento matrimonio a Falconara marittima
L'AvveraSogni e una agenzia con molte soluzione e sa come rendere felici gli sposi in location da favola per matrimonio all aperto e preparativi matrimonio a Falconara marittima
MondoEventi Wedding Planner Fano organizza addio al nubilato, feste di compleanno, feste a tema. Offre servizi per l'allestimento del matrimonio a Falconara marittima. Propone location per matrimoni.
La società Eventom è in attività nel settore del catering per feste e catering banqueting a Falconara marittima offrendo sempre la migliore qualità del cibo
Gistar Service di Fabio Starinieri è una ditta che si specializza nel fornire un ottimo servizio catering feste e catering & banqueting a Falconara marittima
VILLA CRISTINA SRL da diverso tempo si occupa di ricevimento per matrimoni a Falconara marittima. Si effettua anche il servizio di catering per feste.
GISTAR SERVICE e' una ditta specializzata in banqueting eventi. Offre catering dolce e salato per ogni tipo di evento, festa, matrimonio a Falconara marittima
PIRO 89 by GIOVANNI CAPASSO e' un'agenzia di allestimento catering a Falconara marittima. Procura l'organizzazione dell'evento e menu variegati, anche produzione di pasticcini e dolci.
La ditta GISTAR SERVICE di FABIO STARINIERI si occupa dell'organizzazione di buffet per matrimoni .Catering e banqueting per un matrimonio esclusivo a Falconara marittima.
Il musicista DjReevolution.Giuseppe si occupa di intrattenimento musicale in location per matrimoni e collabora con numerosi organizzatori di eventi .
La società BIEMME srl si occupa di catering e banqueting. Tra i servizi offerti allestimenti in ville per matrimoni e decorazione tableau matrimonio a Falconara marittima.
L'agenzia di organizzazione di eventi Marry Me collabora con gli sposi per la scelta di ville per matrimoni e addobbi floreali per la chiesa e il ristorante.
Eccezionali fuochi d'artificio per l'animazione della festa di addio celibato a Falconara marittima. Inoltre, la ditta PIRO 89 by GIOVANNI CAPASSO dispone di giochi pirotecnici per il matrimonio da favola.
L'agenzia di organizzatori di eventi Best Event Planning Lab è specializzata nell'allestimento di feste a tema a Falconara Marittima per compleanni e altri eventi.
VILLA CRISTINA SRL, struttura turistica di alto livello, offre consigli utili per organizzare un matrimonio e in questi casi confeziona gli addobbi floreali in chiesa a Falconara marittima.
Organizzano tipologie di catering per eventi e cerimonie varie; eseguono catering per ville per matrimoni, feste di addio al celibato e convention aziendali; il tutto di qualità.
Sono wedding planner originali e qualitativi del vostro giorno delle nozze; eseguiranno il vostro matrimonio perfettamente e resterà indimenticabile nella ricerca di abiti per cerimonia di pregio e bomboniere originali.
Le Diwa, agenzia di organizzazione di eventi, si occupa della progettazione di allestimenti per matrimoni con allestimenti floreali e bomboniere originali, a Falconara Marittima.
Loving Marche è disponibile nel campo di eventi per l'addio al nubilato idee a Falconara marittima. Vengono anche offerte idee originali per matrimonio
CreaEventi si prende in carico l'organizzazione di tutti i dettagli che contribuiscono a creare un matrimonio da favola. Dagli addobbi floreali alla scelta della location, il servizio e' a 360 gradi
Con base karaoke, e console da dj per feste Ricky esse è capace di animare con molta creatività e passione per la musica, festa compleanno, festa matrimonio e feste di piazza.
BIEMME srl si occupa di banqueting catering a Falconara marittima. Tante soluzioni e idee per torta nuziale o altro tipo di dolce. Ampio menu disponibile, anche per buffet.
Johnny House è un musicista esperto in animazione di eventi. Vanta un vasto repertorio di musica italiana e popolare, flamento, jazz e basi per karaoke.
Deejay sitek, per gioco a toccato la sua prima console, tutt'ora esegue animazioni in genere con ottima musica e capacità nell'uso della strumentazione; si propone per discoteche ed animazione feste a richiesta.
SAVIO, dj per matrimoni ed eventi aziendali di Falconara Marittima, è molto richiesto dalle agenzie di event planning grazie alla sua capacità di animare ogni tipo di festa.
Johnnrj dj è molto bravo con l'uso della console e nell'animare karaoke a richiesta con musica da discoteca come house music; si propone per animazioni in genere, come addio al celibato e feste di compleanno.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Montemarciano su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.