Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 598 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 598 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e Brianza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e Brianza.
Leggere 25 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 489 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Monza e Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Servizi di Catering e Banqueting a 360 gradi a privati e aziende. La nostra sfida? Trasformare in realtà i vostri sogni.

Animatore dj con esperienza ventennale. Possibilità di service audio e luci Direzione artistica degli eventi

Servizio, ascolto del cliente, Conseguimento degli obiettivi, soddisfazione del cliente. Questi i punti cardine del mio lavoro, assieme a serietà e professionalità. Opero con diversi tipi di impianti, scalabili fino a coprire uno spazio aperto con 300 persone. Ho una lunga lista di professionisti...

Cercasi barlady di età compresa tra i 20 e i 30 anni di bella presenza dal giovedì alle domenica compresa dalle 18.00 alle 24

Sono una professionista che lavora nel settore amministrativo da anni, però la mia grande passione è organizzare eventi, di fatti è un secondo lavoro. Gli eventi possono essere compleanni, lauree, diplomi, battesimi, cresime, comunioni, baby shower, oppure una semplice cena in famiglia, o...

Persona matura seria professionale esperienza trentennale affidabile esperto in tutti i campi della caffetteria ristorazione

WEDDING: La professionalità del nostro lavoro consiste nel garantirvi la perfezione nel giorno del vostro matrimonio. Potremo incontrarci presso la nostra sede, che si trova in una struttura commerciale nel cuore della Brianza, da cui realizzeremo in toto il vostro matrimonio oppure per darvi una...

Organizziamo il tuo evento su misura raggiungendoti direttamente al tuo domicilio con i nostri track organizzati. Ci occupiamo di eventi privati, pubblici e aziendali.

Con un’esperienza decennale nel settore, Zorama Party propone la vendita di articoli per feste a Desio offrendo una vasta scelta di decorazioni, festoni, lanterne, personaggi famosi, piatti e bicchieri di ogni tipologia ed è, inoltre, possibile ordinare composizioni e strutture di palloncini....

Dopo aver frequentato due corsi per diventare organizzatrice di eventi, ho svolto un tirocinio presso un'agenzia del settore. Ho assistito allo svolgimento di eventi aziendali, feste per bambini, compleanni, battesimi e cresime, specializzandomi nell'organizzazione dei matrimoni. Sono laureata in...

Food consulting service e home chef. Disponibilità per il rilancio e l'apertura di aziende nel settore ristorativo con consulenze e servizi su misura per le diverse necessità. Si offre la possibilità anche ai privati di accedere al servizio di home chef per serate intime o piccoli...

Garantiamo la massima privacy grazie alla nostra saletta esclusiva e suggestionale arricchita da un antico camino. Personale sempre disponibile e cordiale

Molte competenze professionali come cuoco, barman, barista e gestore di locali Empatico e creativo

CVM, presente sul mercato dal 1992, è una struttura tecnologicamente avanzata e fortemente specializzata, partner ideale per organizzare, realizzare e gestire un evento. Offre un servizio completo ai massimi livelli di professionalità, competenza, tecnologia e qualità. La nostra esperienza,...

Autista privato puntuale e professionale disponibile per brevi e lunghe tratte , lavorative o di piacere anche verso aeroporti e stazioni.

Per organizzare un matrimonio a Cesano maderno e renderlo indimenticabile, l'idea migliore è affidarsi alla ditta Over the rainbow Srl. Idee originali anche per addio al celibato-nubilato.

Il Gruppo Sangre Latino si occupa da anni di animazione e spettacolo per eventi di ogni tipo. Intrattiene feste di matrimonio, compleanni e cerimonie.

La rinomata Promoter offre la sua professionalità per collaborazioni con agenzie di hostess a Lissone. Inoltre, soluzioni prestigiose per l'organizzazione di matrimoni e per allestimenti floreali.

La rinomata agenzia di organizzazione eventi FUN SERVICE Organizzazione Eventi e Divertimenti propone soluzioni originali per addio al celibato. Divertimento assicurato.

La Milano Eventi Snc lavora da decenni nell'organizzazione eventi a Seregno che siano sfilate, congressi, occupandosi della scelta della location per eventi a Seregno

Bellidu eventi è un agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi di qualsiasi tipo. Sarà loro cura occuparsi di tutto il necessario dagli addobbi per matrimonio all' organizzazione di eventi.

La Milano Eventi Snc è una ditta della provincia di Milano leader da anni nel campo dell'organizzazione di eventi. Si offrono fra le tante location per eventi e sala per feste.

La ditta Fragole & Champagne, affermato organizzatore di eventi, dispone di personale qualificato anche per organizzare un matrimonio a Seregno. Fioristi rinomati per i bouquet di fiori.

JPC Eventi è un'agenzia composta da wedding planner professionisti che da anni si occupa dell'organizzare matrimonio a Brugherio con bouquet da sposa

Voice Marketing è un'agenzia di eventi che offre servizio di organizzazione di eventi di tipo sportivo, ma anche per intrattenimenti di altre tipologie.

Singleking eventi, serate e cene incontro per singe è un'agenzia di organizzatore di eventi. Propone idee originali per location matrimoni, catering, fotografi e animazione.

Lo staff di Emmebi Event sarà in grado di gestire le vostre richieste specifiche di eventi e congressi con capacità professionale; gestisce ricevimenti ville matrimoni; il catering congressi aziendali ed idee private.

The Dinner Planner è un'agenzia di organizzazione di eventi nella provincia di Milano. SI occupa di organizzazione eventi culturali enogastronomici e ristorazione commerciale.

Bouquet per spose e addobbi per matrimonio a Mariano Comense; Esse.di.communication è questo ed altro ancora, essendo anche organizzatore di eventi musicali a Mariano Comense e in provincia.

La VIOLA EVENTI E FIORI si occupa di addobbi per chiesa, addio al celibato e allestimenti floreali a Vimercate. Consigliata per bouquet e torte decorate.

La ditta SIRONI FIORI & PIANTE offre la sua lunga esperienza in merito all'addobbo floreale di matrimonio a Cinisello Balsamo. Propone inoltre bouquet abbinabili agli abiti di nozze e ai ricevimenti di matrimoni.

La EMMEBI Events opera nel settore dell'organizzazione eventi a Vimercate. Si occupa degli addobbi per matrimonio , delle bomboniere, degli abiti degli sposi e di tutto il resto.

La Singleking è un'azienda di organizzatori di eventi. Si occupa della realizzazione di eventi aziendali, feste di compleanno e matrimoni completi di catering e banqueting.

L'agenzia di organizzazione di eventi Bastimento Carico Di Animazioni e Creatività lavora solo con i migliori animatori di feste per bambini per organizzare compleanni memorabili.

GM Services snc si occupa del noleggio di auto per matrimoni e di mezzi per organizzare un evento a Paderno Dugnano. Scegliete il mezzo che fa al caso vostro.

Viola Eventi e Fiori è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi con idee originali per composizioni floreali e addobbi matrimonio a Brugherio

Mai Dire Eventi srl, impresa in provincia di Milano, fornisce un servizio professionale per composizioni floreali, addobbi chiesa per matrimonio e tutto ciò che riguarda il banqueting.

Vecchia Milano torte per addio al nubilato e composizioni floreali per matrimonio. agenzia per hostess e agenzia per l'organizzazione di eventi e animatori feste per bambini a Vimercate.

Flora Folies è una fiorista che si occupa della vendita al dettaglio di fiori e piante ma anche della realizzazione di addobbi floreali per matrimoni e bouquet da sposa

Claudio Barni realizza opere di vetrinistica e visual merchandising disponibile per collaborazioni con organizzatore di eventi. Collabora con pr per eventi di qualsiasi genere ma specialmente nel mondo della moda.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Monza e Brianza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%