Guarda i migliori 566 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 566 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Monza e della Brianza.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Monza e della Brianza.
Leggere 50 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Monza e della Brianza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 947 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Monza e della Brianza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Con il Mago Ciro non ti dimentichera facilmente della tua festa perché ti farà festeggiare in modo divertente con una splendido spettacolo di magia Mago Ciro per eventi aziendali, compleanni, matrimoni, feste in piazza e teatro, a richiesta animatrice truccabimbi e giochi di gruppo. Su Facebook...
Servizi di Catering e Banqueting a 360 gradi a privati e aziende. La nostra sfida? Trasformare in realtà i vostri sogni.
Siamo una azienda nuova ma con personale che vanta esperienze ventennale . Il nostro primo lavoro e allestimenti fiere ed eventi ma naturalmente effettuiamo lavori di imbiancatura falegnameria fabbro traslochi cartongesso noleggio attrezzature audio e video per eventi voi chiedete e noi cercheremo...
Ciao. Sono Sami. Organizzo feste di compleanno ed eventi per bambini, da circa 15 anni. Ho diversi pacchetti (per tutte le tasche) ricchi di divertimento, tutti da scoprire. Ti aspetto. Sami
Dj, vocalist, animatore, show man professionista con oltre 25 anni di esperienza nel settore musicale. Massima competenza e professionalità per assicurare un evento di successo. BIOGRAFIA: Maurizio Murano in arte DJ Bum Bum, deejay & producer professionista, inizia la carriera artistica sin dai...
HO SCELTO DI FARE SPETTACOLO PER CONDIVIDERE IL PIACERE DI VIVERE MI PIACE INDUGIARE SULLE DIFFERENZE ESPRIMENDOLE COME VALORE QUANDO DIVENTANO INGREDIENTI ESSENZIALI DEL MIO LAVORO RECENTE LINK VIDEO SHOW AGOSTO 2016 IN VILLETTE VACANZE VIBONA...
Vuoi organizzare un evento per un matrimonio, compleanno o, Baby Shower Party, addio al nubilato/celibato,feste aziendali, diciottesimo, occasioni speciali..? Live acustici, piano bar, ..Silk Gift Milan può aiutarti con la scelta dei brani intrerpretati con musica d'utore e animazione da sogno...
Ciao mi chiamo christian.alias dj chrys Potete contattarmi per matrimoni.compleanni.fiere..inaugurazioni..feste private..o collaborazioni con locali..
Offro servizi di organizzazione che posso andare dal semplice compleanno ( bambini, adolescenti,adulti) fino all'organizzazione di eventi più complessi quali matrimoni, convegni o congressi specialistici. Su richiesta si offre anche la collaborazione per catering, addobbi e quanto possa servire...
Offriamo servizi per lo show business in eventi di ogni tipo dal più piccolo ad più grande, audio\video\lights\foto\staff produciamo video commerciali, videoclip musicali, produzioni musicali a scopo promozionale e di carattere discografico seguiamo, controlliamo e produciamo ogni tipo di evento
Band di giovani musicisti professionisti che si occupa di organizzazione musicale ad eventi privati, quali compleanni, matrimoni, eventi aziendali, e pubblici. Il nostro pacchetto comprende: - live music di sottofondo delicato e non invasivo (con duo acustico voce e chitarra o trio acustico due...
Elegante location per eventi con servizio catering a Seregno. possibilità di riservare una sala esclusiva dove poter festeggiare insieme ai propri ospiti in totale privacy Esperienza, professionalità e cura del dettaglio per eventi, ricorrenze, feste. contattaci al - - - www.caffevelo.it
Con oltre 15 anni di esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, fiere, feste e presentazione prodotti, +Keventi è una realtà agile e snella che punta a creare eventi ed attività con risultati mirati e definiti. Con una rete di professionisti in tutti i settori utili, possiamo curare tutti...
Dopo anni trascorsi lavorando nel settore dell’ organizzazione di eventi e PR per grandi aziende della moda e del design, per i quali abbiamo organizzato sfilate, lanci prodotto, servizi fotografici, eventi stampa, cene di gala e cocktail party abbiamo deciso di concentraci su quella che per noi è...
Buongiorno, la società M&D FOOD AND SERVICES SRL specializzata in catering e banqueting offre la possibilità di scegliere soluzione gastronomiche di ogni tipo alla nostra clientela dal semplice coffe break alla cena di gala. Contattateci per avere un preventivo e venite ad assaggiare la nostra...
ZioFest è un'agenzia che si dedica all'organizzazione di feste di compleanno per qualsiasi età con torte decorate a Muggiò ed ottime idee addio al nubilato
La FLORA FOLIES è un'azienda specializzata in addobbi e decorazioni. Realizza una vasta gamma di bouquet da sposa, addobbi e composizioni floreali a Senago.
Pasticceria Carrara Tiffany catering lavora a sommelier a Vimercate. Si effettua allestimenti floreali con animazione feste bambini incluso di banqueting e catering.
La VIOLA EVENTI E FIORI si occupa di addobbi per chiesa, addio al celibato e allestimenti floreali a Vimercate. Consigliata per bouquet e torte decorate.
Il negozio Andreoni Flor si occupa della vendita al dettaglio di addobbi matrimonio e bouquet da sposa a Cinisello Balsamo con fiori colorati e freschi
Da SIRONI FIORI & PIANTE troverete una vasta quantità di fiori da inserire nel vostro bouquet di fiori o negli addobbi floreali che potete richiedere.
SIRONI FIORI & PIANTE realizza originali addobbi chiesa matrimonio a Sesto san giovanni. Inoltre vengono effettuate consulenze anche per la scelta del bouquet sposa.
Il musicista Dan Logoluso ha suonato nei migliori ristoranti per matrimoni e collabora con numerosi organizzatore di eventi culturali a Vimercate e wedding planners.
The Dinner Planner da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Monza. Nel tempo si è specializzato soprattutto nel servizio catering matrimoni.
Il Gruppo Sangre Latino si occupa da anni di animazione e spettacolo per eventi di ogni tipo. Intrattiene feste di matrimonio, compleanni e cerimonie.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI da anni si occupa si gestione eventi a Brugherio. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
La società Over the rainbow Srl si occupa della realizzazione di allestimenti per eventi e scenografie. Tra i servizi offerti realizzazione di decori per catering e banqueting e allestimenti floreali a Vimercate.
Leader nel settore dell' organizzazione di eventi a Limbiate, la The Dinner Planner è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi culturali enogastronomici.
VIOLA EVENTI E FIORI è una professionista che lavora nel settore eventi a Desio, occupandosi in particolare dell'allestimento degli addobbi floreali ed altro ancora
Massimosimbolo è un'agenzia di eventi a Lissone che si preoccupa di realizzare il migliore evento possibile per i suoi clienti. Il suo servizio comprende anche la ricerca di location eventi a Lissone e nei dintorni.
La ditta FIORISTA VALFLOR si occupa di realizzazione e vendita di allestimenti floreali e addobbi floreali per matrimonio a Mariano Comense con fiori di tutte le varietà.
Over the rainbow Srl si occupa di allestimenti scenografici e addobbi floreali a Mariano Comense. Interviene nella decorazione di gazebo per feste e nell'allestimento scenografico di banchetti e buffet.
ZIO FEST FESTE DI COMPLEANNO PER BAMBINI ADULTI AZIENDALI ricorda lo Zio Fester degli Addams e pertanto un evento con loro, che si tratti un addio al celibato-nubilato o di un team building non potrà che essere spassoso.
Si organizzano eventi in genere. Addio al celibato, animatori feste bambini, organizzare matrimonio con gadget per eventi, sono organizzazioni svolte da personale qualificato nel settore.
Cantante con esperienza ventennale, collaborando con personaggi dello spettacolo, si propone per intrattenimento musicale per feste di compleanno e altri eventi.
Gladiatore opera nel campo di feste per team building aziendale a Cesano maderno. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini, soprattutto compleanni
Il fiorista Sironi Fiori & Piante collabora con diverse imprese per la realizzazione di moderni bouquet e composizioni floreali a Monza per matrimoni ed eventi
FLORA FOLIES realizza sempre addobbi floreali a Desio per matrimoni ed altri tipi di eventi, ed è una dei professionisti degli allestimenti di fiori a Desio
Flora Folies è un negozio di fiori che si trova a Lissone e che opera nel settore dell'organizzazione di matrimoni e della realizzazione e della vendita di bouquet fiori e centrotavola matrimonio.
Gladiatore è uno specialista nel settore della ristorazione e dell' organizzazione di eventi. Offre servizio di banqueting e catering per cerimonie di ogni tipo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Monza e della Brianza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.