Guarda i migliori 97 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 97 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Motta Sant'Anastasia.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Motta Sant'Anastasia.
Leggere 31 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Motta Sant'Anastasia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 144 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Motta Sant'Anastasia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Professionalità, passione, cura del particolare rendono la banquetingforyou il partner ideale a cui affidare i Vs momenti con la garanzia che saranno resi indimenticabili.
The Rich Misterbianco, la scelta di ingredienti semplici e selezionati rappresenta uno dei punti di forza della nostra giovane e dinamica realtà, dove uno staff di professionisti è in grado di offrire una varietà di soluzioni ad hoc per rendere unico e indimenticabile
Party 012 è il luogo ideale dove festeggiare il compleanno di bambini/ragazzi e ogni altro evento importante per la famiglia come battesimi, comunioni, cresime o il compleanno di mamma e papà. Volete regalare a voi e ai vostri bambini un momento prezioso, un pomeriggio di festa e gioco in...
Non hai tempo perorganizzare il tuo evento???? Sono qui per te.Non prometto ciò che non sono sicura di riuscire a fare bene.
Organizzazione eventi, hostess e promoter, fiere e congressi, new opening, meeting aziendali e tanto altro.
Musicista e Chitarrista, laureato al conservatorio "Vincenzo Bellini" in Chitarra Jazz. Vanto esperienza decennale sul campo della musica dal vivo e nell'insegnamento ad individui di tutte le età. Offro lezioni di strumento per tutti i livelli, dai principianti agli avanzati. I corsi sono...
Sono Carmelo Sapienza e mi occupo di food and beverage management. Sono un Restaurant manager in primis, con un master in direzione alberghiera, un diploma di sommelier F.I.S.A.R, un corso di specializzazione sul food and beverage management e altro ancora. Negli ultimi anni mi occupo di consulenza...
Sono una piccola attività, nata da poco tempo che coltiva con passione l'amore per l'organizzazione e allestimento degli eventi. Vi auto a rendere il vostro evento magico e perfetto.
Adoro la musica e da qualche anno ho iniziato anche a produrla,mixarla etc. Scelgo le mie tracce in un vasto scenario di generi (techno,house,old School music,italiana,etc.). Sono qui per far ballare e divertire chiunque a Catania e dintorni durante feste, serate e quant, altro.
NO_NAME nasce dal desiderio di tre giovani siciliani di mettere insieme le esperienze maturate singolarmente in anni di lavoro presso alcuni tra i principali festival della loro terra con lo scopo di creare nuove idee per ciò che concerne l'organizzazione di eventi, al fine di generare una profonda...
Offro la mia capacità di prendere appunti ed annotare le notizie più importanti durante seminari, convegni e laboratori universitari.
Salve a tutti,mi chiamo Muhamed Zumberovic sono uno chef da più di 7 anni . La mia esperienza nelle svariate cucine mi ha permesso di creare svariati piatti unici nel loro genere e tutti da scoprire. Ogni menù viene studiato per il cliente,per soddisfare ogni sua esigenza e accogliere ogni sua...
Chiedo a chiunque volesse delle informazioni e preventivi di telefonarmi inquanto non posso sempre controllare le vostre richieste e mi ritrovo richieste scadute .. contattatemi al mio numero 3290748213,grazie Organizziamo e allestiamo i vostri eventi offrendovi tutti i servizi di cui avete...
Offriamo allestimenti floreali e non per matrimoni ed eventi di ogni genere. Ci distingue il gusto e la professionalità e operiamo in tutta la Sicilia orientale
Operiamo da diversi anni per il recupero della tradizione culinaria Siciliana Siamo specializzati nel catering Biologico e di qualità Siamo famosi per la Granita Di Mandorle Integrali A MINNULATA E la Granita al Ficodindia
La prestigiosa wedding agency PETALI DI ROSA opera con successo nell'organizzazione degli addio al nubilato con idee originali. Offre inoltre consulenze per gli addobbi floreali in chiesa a Misterbianco
La pasticceria Cioccolato Cafè cura la produzione artigianale di torte di compleanno e buffet dolci e salati per servizi di ristorazione collettiva, a Mascalucia.
Riccardo.Stagno, impresa di Catania, offre un servizio specializzato e professionale per la realizzazione di addobbi matrimonio, addio al celibato idee, banqueting e addobbi chiesa per matrimonio.
La ditta Milord Agency, rinomata e prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Misterbianco, si occupa anche di banqueting e catering. Soluzioni per location di matrimoni.
Cafe' Rocher, pasticceria artigianale, collabora con privati e location per matrimoni a Mascalucia fornendo buffet e torte per feste di addio al celibato-nubilato e matrimoni.
Quark ADV da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Misterbianco. In particolare, vengono realizzati addobbi floreali matrimonio e si provvede all'allestimento della location scelta.
Milord Agency si occupa di organizzare feste a Catania di ogni tipo. Pianifica anche addio al celibato o nubilato e feste di compleanno per bambini e adulti.
Medicom Servizi, impresa collocata a Catania, offre un servizio specializzato e professionale per organizzazione eventi, addio al celibato-nubilato e catering a Gravina di catania.
Il Ritmo Eventi di Emanuele Garozzo è una ditta di Catania specializzata nell'organizzazione di feste di matrimonio curando ogni dettaglio, dalle composizioni floreali alla ristorazione.
La ditta Snack Animazione Feste, Spettacoli ed Eventi, organizzatori di eventi a Gravina di catania, offre lunga esperienza nel settore. Dispone inoltre di personale per divertire con giochi per addio al nubilato.
La ditta Medicom Servizi si occupa di noleggio e vendita di display led con una resa eccellente anche alla luce del sole. Ideali per allestimenti per eventi, feste di addio al nubilato e originali addobbi per matrimonio.
Professionali ed ottime torte di compleanno a Belpasso. La ditta Gelato & Salato dispone inoltre di personale esperto per servizi di banqueting e catering.
SALEMI FIORI si occupa della vendita di fiori recisi ed è spcializzato nella creazione di composizioni floreali per addobbi di matrimonio e bouquet da sposa
Libere Delizie dedica la sua esperienza per gestione eventi e scelta della sala per ricevimenti. organizzazione di banqueting e catering e frasi di addio al nubilato a Paternò.
Villa Musmeci Matrimoni è una location in cui si organizzano feste ed eventi pubblici e privati, si offre un ottimo catering matrimonio e noleggio palchi a Catania
L'agenzia di event planners Focu & Festa offre servizi di catering, animazione per addio nubilato, compleanni, capodanno e altre feste ed eventi a Paternò.
VipserviceCar da diverso tempo si offre per barista a Catania. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie. Massima competenza al servizio del cliente.
Con l'esecuzione di animazioni eventi con particolare creatività, animano idee per matrimonio originali e sono capaci di organizzare feste con creatività e pregio dell'evento.
L'agenzia Il Ritmo Eventi di Emanuele Garozzo si occupa di organizzazione matrimoni a Mascalucia. Tra i servizi offerti realizzazione di composizioni floreali .
Per professionali servizi di catering matrimoni a Belpasso, la ditta Dolci E Capricci Di Brescia Cosimo dispone di personale scelto. Massima competenza per catering matrimonio e feste.
La società Se.ri.m. (S.r.l.) si occupa di catering e banqueting a Paternò offrendo alla clientela chef privati, sommelier, torte di compleanno e di nozze.
La Villa Musmeci Matrimoni si trova ad Acireale, è una location ideale per l'organizzazione del matrimonio elegante, con l'utilizzo di allestimenti floreali sobri e delicati.
AGENZIA Spettacoli La Bianca Rag. Carmelo Giancarlo offre servizi di team building a Misterbianco, per la realizzazione di eventi; si dedica ad attività con agenzie di spettacolo, per la realizzazione di eventi teatrali.
vasta gamma di addobbi floreali in chiesa per matrimoni e scelta della sala per ricevimenti. organizzatore di eventi sportivi con ottima scelta di ristoranti per matrimoni a Gravina di catania.
VipserviceCar, azienda di Catania, garantisce un servizio all'avanguardia per la realizzazione di torte di compleanno, noleggio lungo termine e addobbi floreali a Gravina di catania.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Motta Sant'Anastasia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.