Guarda i migliori 78 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 78 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Nova Milanese.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Nova Milanese.
Leggere 77 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Nova Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 134 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Nova Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Adoro preparare risotti, mi piace sperimentare nuovi gusti e nuovi sapori e ci metto tutto l'impegno per far si che diventi un ottima cena.
CHEF DI CUCINA A DOMICILIO, BANCHETTI, CORSI Ritengo che le mie competenze tecniche/organizzative e l’approfondita conoscenza degli alimenti e del mondo del Food, possano essere in linea con quanto da voi ricercato o per lo meno una risorsa ben spendibile. In particolare, il ruolo di Chef...
Precisione passione pervil mio lavoro Curo molto sapori e dettagli dei miei piatti
Mi chiamo Manuel e offro servizi di: Barista, Chef A Domicilio. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Chef vegano e crudivegano, creativo e versatile, con attenzione particolare alle combinazioni alimentari e all'aspetto energetico e salutare del cibo, preparato sapientemente per esaltare al massimo i gusti naturali delle materie prime utilizzate. Per me è molto importante preparare cibo che nutra...
Buongiorno a tutti, sono Gianni Trotta, ho 34 anni. Lavoro nella ristorazione da 15 anni. Il percorso lavorativo finora intrapreso mi ha visto partecipe di una significata esperienza nella mia amata Puglia e oggi in quella di Milano. Amo il mio lavoro perché è la mia passione, il mio obiettivo è...
Ciao a tutti, Sono Jose Maria Lopez, ho 29 anni e sono di Valencia (Spagna). Ho studiato per 2 anni all'Escuela del Mediterraneo Valencia, dove con il loro aiuto, mi sono enormemente sviluppato nel mondo della cucina. Sono uno chef da 9 anni, specializzato in cibo mediterraneo e soprattutto nel...
La mia passione e la cucina e mi piace ancora di più quando lo trasmetto ad altre persone. Mi ritengo una persona professionale.
Il mio obiettivo è cucinare sano ma gustoso. Cercare di rendere un pasto piacevole anche a chi ha poca voglia di provare nuovi gusti. Ho lavorato anche all'estero portando in evidenza la cucina mediterranea. Sono particolarmente portata a cucinare il pesce, a preparare salse calde e fredde nel...
Sono uno chef di 37 con 18 anni di esperienza nelle cucina dei migliori hotel di Milano, l’anno scorso ho dovuto prendere una decisione importante o separarmi o cambiare il mio stile di vita, ovviamente ho scelto la seconda lasciando appunto il ruolo da chef dove comportava orari stressanti e L...
CC Catering e Banqueting servizio a domicilio e servizi di banqueting. servizio a domicilio e dolci fatti in casa. baristi e servizio a domicilio e servizio a domicilio a Lissone.
Giulio Balzer Di Ce Pierangelo E C. Sdf pasticceria napoletana e servizi di catering. pasticceria napoletana e servizi di catering. catering di dolci e torte per 18 anni a Cinisello balsamo.
Nuovi corsi di cucina professionale a Paderno dugnano. La ditta Scuola di cucina dispone di professionisti anche per scuola di pasticceria per adulti e bambini.
La Cucina di Via Zucchi da tempo opera nel settore ed esegue corsi per primi piatti raffinati e leggere lezioni di cucina per bimbi e corsi di cucina con ricette antiche a Lissone.
Cucina In - Non solo scuola di cucina si distingue in attività come vendita di ricette per pesce e corso professionale di pasticceria fredda e insegnamento di ricette facili a Desio.
Rapanello Viola di Bottoni Roberta è specializzato per prestare mansioni come corsi di cucina professionale per le attività e corso di gastronomia vegana a Lissone.
Cucina In - Non solo scuola di cucina giornalmente si offre per corsi di cucina per adulti a Cinisello balsamo. Si occupano di organizzare dei corsi ricette di cucina professionali.
Cucina & Friends è una scuola di pasticceria dell'università del gusto a Lissone che promuove corsi di cucina per bambini con ricette facili e veloci.
TEATRO7 corso da pasticcere e corso di cucina professionale. corso di sushi e corso di cucina molecolare. ricette toscane e corso da pasticcere e ricette toscane a Lissone.
La società Intolleranzero S.n.c. si occupa di organizzazione di eventi e di corsi di cucina professionali o per lo svago. Anche corsi di cucina per bimbi.
Nuova Brianza - Giornale di Monza e Brianza corsi di cucina per adulti e corso da cuoco. corso di pasticceria vegana e corsi per imparare a cucinare e corso pasticceria base a Lissone.
Note di Cucina è un'attività che tratta insegnamento di ricette di pesce e idee di cucina con ricette speciali! corsi di cucina con ricette antiche e corso professionale di cucina da strada a Muggiò.
Made in Ma.Ge nel settore è specializzato principalmente in insegnamento di ricette di pesce e specifico corso di cuoco domestico e idee di cucina con ricette speciali a Cinisello balsamo.
Kitchen garantisce corso di cucina macrobiotica e corsi di ricette per primi piatti. insegnamento di ricette di cucina e corso per dolci simpatici o per le ricorrenze a Cinisello balsamo.
La Scuola de La Cucina Italiana è l'azienda a cui rivolgersi per prender parte a un corso base di cucina a Paderno dugnano per imparare le migliori ricette di cucina
Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli corsi per imparare a cucinare e scuola di pasticceria. corso di cucina molecolare e corso base di pasticceria a Desio.
Scuola dei Sapori è una delle migliori scuole di cucina private che si dedicano da sempre nell'organizzazione di appositi corsi pasticceria a Desio e non solo
Arte del Cucinare, scuola di cucina professionale a Desio, propone ai suoi iscritti dal corso per cuoco base ai corsi di ricette facili alle lezioni per bambini.
Presso la scuola di cucina Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli è possibile seguire corsi di cucina professionali e corsi di ricette dolci, a Paderno Dugnano.
Kitchen è disponibile per creazione di particolari primi piatti e entusiasmante corso di cucina di coppia e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Nova milanese.
Cucinoteca corso da chef e corsi di cucina professionale. corso di cucina vegana e ricette di cucina. corso da cuoco e corso di gastronomia e corsi di cucina per bambini a Nova milanese.
Cucina Friends è un'attività che tratta corsi di cucina francese e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso e nozioni sulla scuola di pasticceria a Nova milanese.
La Sana Gola ricette semplici e corso di pasticceria vegana. corso di pasticceria per bambini e corso professionale di cucina. corso pasticceria base e corso di cioccolateria a Nova milanese.
Food Genius Academy si trova a MIlano. Lavora per realizzare corsi di cucina professionali e corsi di cucina per bambini. Ha una lunga esperienza nel settore.
Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina a Milano da anni si occupa di realizzare corsi professionali di cucina, dal corso da aiuto cuoco al corso base di pasticceria, corso di chef e corsi di cucina vegana.
Accademia Italiana Chef corso base di cucina e corsi per imparare a cucinare. ricette semplici e corso di cucina professionale. corso gastronomia e ricette veloci a Nova milanese.
Atelier dei Sapori effettua corso da cuoco per una gastronomia e particolare corso di pasticceria vegana. corso di cioccolateria golosa e corsi di ricette di pesce a Nova milanese.
La Scuola di cucina Salotto del gusto offre corsi per adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.
Cook in Milano si dedica e svolge corso di cioccolateria golosa e corsi con ricette toscane. corsi di ricette semplici e corso da cuoco professionale e corsi con ricette della cucina italiana a Nova milanese.
Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli corso da chef e corso da cuoco. ricette di pesce e corsi per primi piatti. corso di sushi e corso di pasticceria professionale a Nova milanese.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Nova Milanese su ProntoPro vanno da 100 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Laura V.
Chef a Domicilio
28/03/2025
Pietro è stato un ottimo professionista. In occasione di un evento importante si è dimostrato di essere un bravissimo chef ed organizzatore. Alcuni commensali vegetariani hanno potuto gustare prelibatezze totalmente prodotte da lui. Lo consiglio
Georgia G.
Chef a Domicilio
16/08/2024
Lo chef Ciprian è un professionista impeccabile, molto organizzato, educatissimo e davvero attento e capace nel suo lavoro. È stata una magnifica giornata grazie a lui
Marco C.
Chef a Domicilio
20/01/2024
Una serata indimenticabile. Ha saputo deliziare i palati dei miei invitati con piatti unici e prelibati. Tutto curato nei minimi dettagli e il servizio a tavola altamente professionale. A tutto ciò si aggiunga che Roberto è una persona fantastica ed empatica. Grazie Roberto e a prestissimo!
Camilla S.
Chef a Domicilio
20/12/2022
Grazie Carlo, persona squisita, ottima organizzazione e cibo squisito. Non ho dovuto pensare a nulla, solo a godermi l’esperienza! Consigliatissimo
Adriana C.
Chef a Domicilio
18/05/2022
Menu’ condiviso con lo chef che non ha disatteso le aspettative. Piatti cucinati con passione. Molto soddisfatto. Roberto e’ stato eccellente. Consigliatissimo.
Beatrice D.
Chef a Domicilio
06/03/2022
Per la prima volta io e altri amici abbiamo voluto provare questa esperienza di una serata con uno chef a domicilio. Un po’ per caso, siamo finiti sul profilo di Matteo. Matteo è entrato in casa mia in punta di piedi ed è riuscito a rendere la serata al di sopra di ogni aspettativa e renderla ancora più travolgente. Grazie alla sua simpatia e bravura, ci ha fatto trascorrere una serata indimenticabile
Mohamed A.
Chef a Domicilio
25/10/2021
Abbiamo trovato Laura davvero disponibile, professionale e gentile! Servizio buffet ottimo è molto ricco, cena con primo e secondo davvero ottimo!! Gli invitati e noi siamo rimasti molto contenti e soddisfatti di ogni cosa preparata da lei!! Ha saputo soddisfare le nostre esigenze! La consigliamo veramente!!! Grazie mille Laura Mohamed ed Erika
Neri S.
Chef a Domicilio
29/09/2021
Esperienza stupenda .... Era la prima volta che usufruivo del servizio di uno Chef a domicilio e lui mi ha fatto sentire proprio a mio agio, con un servizio migliore di un ristorante direttamente a casa mia. Ha pensato a tutto lui fino alle piccole cose per il servizio. Cucina squisita che ha soddisfatto tutte le mie richieste ,fino alla pulizia impeccabile alla fine del servizio. Persona gentile e cordiale,consiglio vivamente a tutti