Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 64 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 64 DJ per Matrimoni sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Novara.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Novara.
Leggere 79 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Novara sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 81 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di DJ Matrimonio nella zona di Novara.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un dj di esperienza pluriennale, lavoro nelle discoteche del varesotto, e garantisco professionalità in quello che faccio. Classe 2001, sono dj dal 2013, il mio divertimento è far ballare le persone. Cachet variabile: dipende dal luogo e dalle ore lavorative effettive. Dispongo di un paio di...

Ciao, mi presento brevemente, sono un ragazzo di 20 anni con una grande passione per la musica. Faccio il Dj da ormai 6 anni e penso di aver maturato una buona tecnica e una buona scelta musicale, soprattutto nel campo della musica elettronica. Mi occupo principalmente di musica Tech-house, Techno...

Mi chiamo Catena Antonio in arte DJ CATENA. il mio genere è TECHNO HOUSE MUSIC dagli anni 2000 a quelli attuali .. posso comunque fare anche altri generi di musica .. come la dance anni 90 - rock- revival - salsa e reggaeton .. posso offrire più di 6 ore di sound per serata.. Il mio...

Sono un Dj è la mia passione lo faccio da diversi anni mi piacerebbe esprimermi ancora prediligo genere musicale non commerciale come House,Soulful,Deep, ma mi piace anche pezzi classici anni 70,80,90 sono munito di un mio impianto ovviamente per feste con tanto adeguare impianti con service...

Mi chiamo Lorenzo, in arte Delollis DJ, e da oltre 20 anni propongo musica a 360 gradi per soddisfare qualsiasi tipo di pubblico. Interpreto il mio ruolo non come un semplice DJ che propone musica ma come un "regista" dell'evento, coordinando i vari momenti e mantenendo sempre un contatto con le...

Saxofonista e Dj con esperienza decennale in locali e matrimoni, offro servizio completo per eventi e matrimoni, con la possibilità di proporre diverse soluzioni, collaboro con cantanti e musicisti. Spazio dal quartetto jazz al dj con vocalist e animazione. Posso guidarvi nelle scelte migliori per...

Dj Air eclettico Dj con a disposizione un impianto davvero versatile. Disponibile per dj feste, dj matrimonio, animazione bambini matrimoni, balli di gruppi.

Dj Principe Leone solitamente esegue musica latina; propone il proprio repertorio per le richieste e le idee degli aperitivo; capodanno, eventi aziendali ed idee per matrimoni. Creativo ed originale.

Dj gabriel è un esperto musicista che ha lavorato e lavora nel settore eventi, e si occupa di diversi generi musicali: da canzoni da festa a balli di gruppi a Trecate

DJ Andy B esercita da molti anni la professione di dj per eventi a Borgomanero. Anima eventi aziendali, feste private e ricevimenti di matrimonio con un vastissimo repertorio di musica ballabile e techno.

Derek Lomasto si occupa di organizzazione balli di gruppo e intrattenimento per matrimoni. cabaret e addio al celibato. Su richiesta pure organizzazione di festival e dj per feste a Novara.

Marcolino Novarasta nasce nel 1988, ha una grande passione per la musica, si occupa dell'organizzazione eventi per grandi e piccoli e idee matrimonio a Trecate

Dj. Axel, musicista professionista, lavora con numerose agenzie di organizzazione di eventi per suonare come deejay nei ricevimenti di matrimonio e nelle feste in discoteca, a Novara.

Enfory applica e svolge servizi come dj per eventi oltre che musicisti per matrimoni. band per matrimoni e musica per balli di gruppo. animazione per feste e cabaret a Borgomanero.

Maximilian da FUNKMASTER da diverso tempo opera nel campo di canzone a Novara. Si propone dj per matrimoni e tutto per un party matrimonio incluso video di matrimoni.

Davide Conti è un giovane disck jockey che da diversi anni anima eventi nelle discoteche e nei locali notturni. Suona musica electronica e funky in occasione di compleanni o feste di laurea.

ALEX_GAROFALO_DJ da molto tempo si occupa di canzoni matrimonio ricevimento a Novara. Si propone ottima musica per matrimonio civile e per organizzazione di eventi di natale .

DJ Ferra è un giovane ed eclettico dj disponibile per animazione bambini matrimoni a Trecate, base karaoke, dj per eventi, festa compleanno, musica per feste.

Mr johnny dj si occupa di musiche per matrimonio a Borgomanero, offre intrattenimento musicale per feste, per eventi, Hip Hop, Swing a Borgomanero, musica per addio al celibato

Dj per eventi sarà la scelta giusta per una festa di matrimonio con personalità. Con strumentazione professionale anche per festa di compleanno o festa di laurea. Preventivo Gratuito.

Dominikdeejay è un musicista dotato di strumentazione propria che è lavora anche come dj per feste a Trecate, ma anche come dj per matrimoni ed altri eventi

Marcolino Novarasta è un noto deejay di Novara, che si esibisce in vari locali, bar e ristoranti, suonando musica per matrimonio nei banchetti di nozze, e nelle feste di compleanno, rendendo unici questi momenti.

Davide DABBY è un Deejay a Borgomanero che si occupa di intrattenimento musicale, suona musica Hip Hop, Jazz, musica per matrimonio e per eventi in generale

Dj R@y da diverso tempo lavora come deejay a Novara. Vengono anche creati spettacoli di animazione bambini matrimoni per l'intrattenimento dei piccoli.

Pjter T. Deejay feste per bambini e band per matrimoni. cabaret e intrattenimento per matrimoni. organizzazione festa di capodanno e animatori per feste di compleanno a Trecate.

PRINCIPE LEONE si occupa della professione di dee-jay, con passione e dedizione; offre serate di musica italiana anni 70 80 90, e di musica elettronica.

Hozgarm è un dj e produttore musicale di soli 17 anni, si esibisce anche con canzoni da matrimonio e organizzazione eventi a Trecate con passione e dedizione

Soundsystem da diverso tempo lavora a musica anni 70 italiana a Trecate. Vengono anche organizzati spettacoli musica per matrimonio rivolgendosi a professionisti.

DJ SKYXO effettua servizio di Dj per eventi, manifestazioni, inaugurazioni, feste, dj matrimoni ed eventi aziendali comprensivi di moderni impianti audio / luci ed effetti.

Dominik deejay è un deejay di Novara specializzato nell'organizzazione di feste. Si offre musica per matrimoni e altri tipi di feste. Disponibile anche impianto per karaoke.

Hozgarm è disponibile nel campo di musica techno a Novara. Si occupano anche di montaggio video sposi con le migliori tecnologie. Soddisfazione per qualsiasi tipo di cliente.

The power è un DJ non professionista, svolge questa attività come passione e divertimento, suona canzoni matrimonio su richiesta presso location matrimoni

MarioDj è un libero professionista che si specializza da sempre nella produzione di nuove canzoni per matrimoni a Novara e musica anni 60 italiana per eventi

The power è un deejay che si esibisce nei locali di Novara, allietando con la sua musicale le feste di matrimonio, e facendo animazione per bambini durante i party di compleanno.

FRED è un musicista che ha iniziato all'età di 10 anni, oggi si esibisce con musica per matrimonio a Novara e si specializza nel come organizzare un compleanno

Il Dj a suonato in molti club e discoteche; è fornito di un palmares molto vasto e si propone per esecuzione di animazioni; propone musica per matrimoni con karaoke ed animazione per bambini a Borgomanero.

ALEX_GAROFALO_DJ per feste con karaoke e musica per balli di gruppo - 33 anni ad aprile, ha maturato esperienza negli anni, migliorandosi fino a creare un proprio stile inconfondibile

Dj gonzalez è un dj di Novara con esperienza nell'organizzazione di eventi come feste, matrimoni, concerti e ogni tipo di evento. Disponibile anche per base karaoke e feste a tema.

Il dj-set a Borgomanero, propone molti interventi di animazione; è in grado di svolgere animazione bambini; esegue musica per matrimonio e suona per le discoteche.

BDC è un duetto di giovani ragazzi classe '95 con la passione per la musica, sono deejay che si esibiscono presso discoteche a Trecate per intrattenere il pubblico
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per DJ Matrimonio nella zona di Novara su ProntoPro vanno da 300 € a 1050 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giuseppe M.
DJ Matrimonio
26/06/2026
Bravissimo Dj! Ha accompagnato la sera del nostro matrimonio, mantenendo un clima di armonia! Consigliato !!
Lisa A.
DJ Matrimonio
02/06/2026
Un PROFESSIONISTA! Con Alessandro ci siamo subito trovati: ha accompagnato musicalmente tutto il matrimonio, a partire dal supporto audio durante la cerimonia civile in comune, continuando per aperitivo, cena e- ovviamente, per il party vero e proprio. È stato bravissimo a capire che genere di festa avremmo voluto: è estremamente premuroso, professionale, si assicura di tutti i dettagli. Abbiamo ricevuto i complimenti per il suo lavoro sia da tutti i nostri inviatati che dai gestori della villa.
Paolo C.
DJ Matrimonio
23/10/2023
Davvero professionale e soprattutto disponibilissimo sia per i preparativi che poi per la realizzazione dell’evento (matrimonio). Inoltre molto simpatico, gentile e collaborativo. Ci siamo trovati davvero bene.
Rossana D.
DJ Matrimonio
22/10/2023
Fantastico! Bravissimo e disponibile, ci ha seguito in tutte le nostre richieste e ha saputo emozionare e coinvolgere tutti gli invitati...
Sabrina S.
DJ Matrimonio
03/09/2023
Loris è stato fantastico. È stato incredibilmente enfatico e ha capito esattamente il tipo di musica che volevamo per il nostro matrimonio. Noi e i nostri ospiti abbiamo trascorso una serata meravigliosa e abbiamo ballato fino a notte fonda. Grazie Loris.
Francesco R.
DJ Matrimonio
03/09/2023
Dj super professionale! ha suonato al nostro matrimonio, persona seria e molto preparata! Ha dato al nostro evento quella marcia in più! L’unico errore che potete commettere è non assumerlo! Oltre al lato professionale ho trovato in lui una persona gentile educata disponibile ad ogni nostra richiesta! Super consigliato
Gianluca F.
DJ Matrimonio
08/08/2023
Abbiamo scelto Oreste perché da subito ha capito che il nostro matrimonio non fosse un semplice matrimonio ma una festa . Ci siamo visti un po’ di volte e ad ogni nostra esigenza ha risposto con professionalità e competenza . Ha saputo gestire l’intero evento ( cerimonia, aperitivo in piscina e serata ) addirittura anche con la pioggia ha saputo continuate a farci divertire . Lo consiglio a tutti coloro che hanno voglia di divertirsi che sia un matrimonio ho un altro evento . Grazie oreste
giavomo B.
DJ Matrimonio
24/07/2023
Andrea è un professionista, sono entrato in contatto con lui su questo portale e fin da subito è stato molto gentile e disponibile ad accogliere tutte le mie richieste. stavo organizzando il mio matrimonio e ho parlato con molti dj ma lui mi ha colpito fin da subito offrendomi un preventivo chiaro e venendomi incontro anche sul prezzo. Ma quello che veramente mi ha colpito è stata la sua prestazione al matrimonio, è stato semplicemente fantastico riuscendo a capire i nostri gusti musicali e facendo ballare fino alle 4 di notte più di 60 persone, che senza di lui sicuramente se ne sarebbero andate prima!! lo consiglio veramente tanto a tutti Grazie ancora Andrea alla prossima!!!!