Guarda i migliori 513 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 513 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Padova.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Padova.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Padova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 530 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Padova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Giada Panella è una Wedding Planner e Designer creativa ed attenta ai dettagli, titolare di Ad Maiora Project, azienda con sede a Padova che offre servizi quali wedding planning e disegn, consulenze online e ricerca fornitori. Ciò che più ama è vedere la trasformazione di una location nell'ambientazione ideale sognata dagli sposi. Dopo un'esperienza decennale come Visual Merchandiser per una famosa azienda di abbigliamento, avvia il progetto Ad Maiora con una socia che poi ha intrapreso un altro percorso. La sede dell'ufficio è a Padova, ma con le sue collaboratrici si sposta in tutta Italia per incontrare i propri clienti e dare vita al loro giorno speciale, che sarà unico ed originale, pianificato con cura in ogni singolo dettaglio. Ha scelto questa professione perché abbraccia tutte le sue competenze principali, che ha avuto modo di sviluppare grazie all'esperienza lavorativa pregressa in un'azienda ben strutturata: l'organizzazione, il problem solving, il senso della praticità e la creatività.
Preparare una ricetta è per me come incartare un regalo speciale e ciò influisce sul mio modo di creare il piatto che trascende il puro tagliare, affettare e mantecare e lo completa con la passione ed il divertimento. La mia cucina è semplice e raffinata e rappresenta un'avventura...
Da 10 anni specializzata nell’organizzazione eventi, Ufficio Stampa, Pubbliche Relazioni e Media Relations, forte inserimento nel territorio Triveneto e Lombardo. Seguo come key account clienti prestigiosi con un target medio/alto. Aspiro a creare magie, atmosfere uniche nel loro genere,...
Studenti universitario avente tutte le patenti e le varie certificazioni stradali, è disponibile a trasportare persone e cose tramite veicolo monovolume. Sempre disponibile e reperibile. Grazie. Elia Moretto.
Offriamo un servizio barman per eventi, feste di compleanno, feste private. Lavoriamo per rendere la vostra festa indimenticabile, creando una sinergia con il cliente in modo da accontentare ogni sua richiesta
BiEvent, agenzia hostess e promoter, è in grado di fornire hostess per fiere,ragazze immagine,promoter per la tua attività in tutta Italia.
I nostri servizi sono: TOTAL WEDDING(ricerca fornitori,progetto allestimenti e scenografie,presenza all'evento)WEDDING DAY COORDINATOR(coordinazione fornitori da te scelti nel giorno dell'evento)
Siamo uno staff preparato per allestimenti floreali e scenografie matrimoniali e non. Organizziamo eventi per matrimoni e quanto altro ci viene richiesto a seconda della location prescelta. Offriamo supporto al cliente fin dal primo incontro. Operiamo nella provincia di Padova e in tutto il...
Mi occupo di soddisfare tutti i bisogni marketing del cliente. Cerco di studiare fin da subito un piano d'azione che permetta al cliente di perseguire i suoi obiettivi a 360°. Questo implica la creazione di campagne marketing online ed offline. Siti internet e social ad oggi sono di vitale...
Sono Mitali Evelina e con la mia agenzia "La Petite Italienne - Weddings & Events" siamo specializzati nell'organizzazione di matrimoni ed eventi con uno stile unico, elegante e raffinato. Ci occupiamo del vostro evento a 360° curando sia l'aspetto progettuale sia quello creativo con grande...
Noi siamo una catena di ristoranti di vari etnie, Lavoriamo su Padova, Pizzeria,ristorante Indiano,pollo fritto,hamburgheria e kebab
Caldo e contemporaneo Bar Pizzeria con 16 posti a sedere completo di wifi, usb charger a parete e bagno clienti con fasciatoio. Il nostro punto di forza sono le nostre pizze fatte impasto ai cereali misti bio e lievito madre con cui facciamo tutte le pizze e panini. Il risultato è qualcosa di...
Allestimenti scenografici per eventi in ville, castelli, palazzi storici, chiese, ristoranti. Bouquet e composizioni di fiori bellissimi. Decorazioni originali. Zona padova treviso venezia Vicenza Belluno.
Ragazzo 23enne, ma già con parecchia esperienza. Offro dj set per serate musicali con generi techno, tech house e house
Event lab crea la Vostra favola, eventi unici che rimangono nel cuore: curiamo ogni dettaglio e studiamo allestimenti personalizzati per ogni festa. Organizziamo compleanni, battesimi, lauree, anniversari e matrimoni fornendo consulenza sui fornitori e dando vita ad un progetto ad hoc per ogni...
Sono laureata in Progettazione e Gestione del Turismo Culturale con specializzazione in Euro-progettazione e grazie a ai miei 10 anni di esperienza in questo mondo sono riuscita ad acquisire e migliorare specifiche competenze organizzativo-gestionali, soprattutto spirito di iniziativa e capacità di...
Millevoglie S.R.L quotidianamente è operante in composizioni fiori a Padova. Vengono anche effettuate composizioni giardino con fiori e piante rampicanti.
L'agenzia Whiteroom design&communication organizza eventi di teambuilding, cena di gala, si occupa della comunicazione e della gestione eventi a Castelfranco Veneto.
La Delizia di Bazzolo addobbi chiesa per matrimonio a Padova addobbo floreale matrimonio a Padova agenzie organizzazione eventi a Padova addobbi floreali per matrimonio
Cloè Wedding Design è un'impresa che si occupa dell'organizzazione di eventi e matrimoni con costi matrimonio limitati e addobbi floreali in chiesa a Vigonza
La mandolina Snc si occupa della realizzazione di bouquet di fiori e composizioni floreali a Selvazzano Dentro, per matrimoni, cerimonie, feste religiose e tanto altro.
Gruppo di giovani animatori per organizzazione eventi e feste di compleanno, feste a tema e giochi per feste. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività. Lo staff è composto da giocolieri, pagliacci e musicisti.
Specializzata in catering e banqueting, la ditta Pasticceria Artigiana dispone di manodopera esperta per catering matrimonio e cerimonie ad Albignasego. Massima competenza per cena di gala.
FIORERIA DEL GRAPPA è un negozio di fiori che da anni si occupa in particolare della composizione di bouquet a Castelfranco Veneto. Si occupa inoltre di fiori matrimonio chiesa.
Joylife, network di informazione eventi di spessore e locali. Se devi pubblicizzare l'organizzazione eventi culturali, location matrimoni, catering ed ogni attività di pubblicità, contattaci sul sito.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti. Ricerca location per matrimoni.
Pasticceria Libralon effettua idee per addio al celibato-nubilato e torte per addio al nubilato. animatori feste per bambini e decorazioni floreali per matrimoni a Vigonza.
NoloParty Noleggio Attrezzature Venezia da vario tempo opera nell'ambito di preparazione di location per eventi a Vigonza. Sono ideati addobbi chiesa matrimonio
Rosa Salva scelta della sala per ricevimenti e organizzatore di eventi musicali. organizzazione di banqueting e catering e decorazioni floreali per matrimoni e organizzazione di banqueting e catering ad Albignasego.
L'Evento da diverso tempo si occupa di frasi addio al nubilato a Vigonza. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. La qualità è la firma su ogni progetto.
La prestigiosa ditta LA BOUTIQUE DEL FIORE - NIFRA offre la sua esperienza nel settore degli addobbi per matrimonio ad Albignasego. Propone la realizzazione di indimenticabili bouquet per sposa e damigelle.
Per organizzare un matrimonio a Padova e renderlo dolce, è bene rivolgersi alla Pasticceria San Marco. Offre inoltre prelibate e divertenti torte per addio al nubilato.
EVENTS & EVENTS è un'agenzia specializzata in organizzazione eventi aziendali e privati, gestione servizi per cena di gala, location, musiche, e molto altro.
Pasticceria Mazzari si dedica e svolge noleggio tensostruttur oltre che location per eventi. agenzia per organizzazione di eventi e preparazione di gazebo per feste a Selvazzano dentro.
Il duo musicale si presta in vari eventi; In locali per addio al celibato, sale per feste, ricevimento martrimoni ed eventi a richiesta. La musica come arte e passione.
La mandolina snc si occupa di banqueting e catering per per feste ed eventi. Tra i servizi offerti allestimento di rinfreschi e realizzazione di centritavola con composizioni floreali a Vigonza.
Tecno-in è uno studio di progettazione e arredamento d'interni che collabora con ristoranti per realizzare una location per eventi originale e ville matrimoni invidiabili
PASTICCERIA - CIOCCOLATERIA OPERA servizio di addio al nubilato idee, addobbo chiesa matrimonio, organizzazione matrimoni, addobbi per matrimoni e pr per eventi
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas è il punto di riferimento per l'organizzatore di eventi. Dolci e idee per matrimonio e addio al celibato.
La società CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di forniture per eventi e ricevimenti. Tra i servizi offerti banqueting e catering per addio celibato a Selvazzano dentro.
Andrea Bacchin consulente organizzativo aziendale e categorie. Agenzie eventi, ricevimenti, organizzatrice di eventi, ed altro. Capacità di programmazione e visione del lavoro da svolgere in coesione con il richiedente.
La mia azienda si occupa dell'organizzazione di matrimoni. I fattori che influiscono sull'organizzazione di un matrimonio sono tantissimi, basti pensare proprio ora al covid, che direi che ci sta mettendo a dura prova.... Per assurdo, però, se una coppia ha disponibilità economica il matrimonio si può organizzare anche in 4/5 mesi. Una grande differenza la fa anche la coppia, se più o meno aperta ai cambiamenti, se prendono decisioni con facilità e molto altro.
Organizzare eventi online è sicuramente possibile, come abbiamo avuto modo di riscontrare in questo periodo di pandemia che ha messo a dura prova un po' tutti. Quindi la risposta è sì, e direi che tutto alla fin dei conti dipende da cosa desidera il cliente in merito a tale evento.
Dipende molto dalle skills del freelance nell'organizzare eventi. Purtroppo non tutti i freelance sono chiari nello spiegare fino a dove possono arrivare, ma dall'altra possono facilmente contattare un altro collega piuttosto che un agenzia per ottenere l'aiuto necessario.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Padova su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.