Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 514 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 514 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Padova.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Padova.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Padova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 484 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Padova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Giada Panella è una Wedding Planner e Designer creativa ed attenta ai dettagli, titolare di Ad Maiora Project, azienda con sede a Padova che offre servizi quali wedding planning e disegn, consulenze online e ricerca fornitori. Ciò che più ama è vedere la trasformazione di una location nell'ambientazione ideale sognata dagli sposi. Dopo un'esperienza decennale come Visual Merchandiser per una famosa azienda di abbigliamento, avvia il progetto Ad Maiora con una socia che poi ha intrapreso un altro percorso. La sede dell'ufficio è a Padova, ma con le sue collaboratrici si sposta in tutta Italia per incontrare i propri clienti e dare vita al loro giorno speciale, che sarà unico ed originale, pianificato con cura in ogni singolo dettaglio. Ha scelto questa professione perché abbraccia tutte le sue competenze principali, che ha avuto modo di sviluppare grazie all'esperienza lavorativa pregressa in un'azienda ben strutturata: l'organizzazione, il problem solving, il senso della praticità e la creatività.

Scegli daPRETTE per un catering di qualità a Padova e provincia: menù artigianale e personalizzato alle tue esigenze unito ad un servizio professionale renderà il tuo evento unico.

Cattura l'attenzione dei tuoi clienti e dì loro cosa ti differenzia dalla concorrenza.

Buondì a te che leggi, Mi chiamo Ariel Bissacco, ho residenza a Padova, mi occupo di organizzazione e promozione di eventi culturali, artistici e musicali. Ho maturato pluriennale esperienza lavorativa diretta nella ristorazione, con attestato della Scuola di Cucina del Sesto Sapore. Sono membro...

Il gruppo enJoy Home affitta appartamenti e ville per turisti o per eventi privati nel territorio Padovano. Nonché numerosi servizi e attività per godersi la città.

Mooding è una location per eventi a Padova. Si tratta di uno spazio alternativo, dinamico polivalente, in zona strategica e centrale, dove puoi organizzare eventi unici e speciali invitando fino a 200 persone. La location è pronta ad accogliere: il tuo evento musicale il tuo evento aziendale ...

Mi offro come animatrice per bambini: feste di compleanno, intrattenimento per i bambini durante i matrimoni, giornate di truccabimbi, cacce al tesoro, intrattenimento durante qualche inaugurazione. Ho una laurea in scienze dell'educazione, indirizzo Educatore Sociale e Animatore Culturale. Ho...

A Padova la Wiennese offre la storica pasticceria di alta qualità, perfetta per chi cerca tradizione e gusto raffinato in centro città.

Affidarsi a noi significa avere un evento curato in ogni dettaglio, senza pensieri. Grazie alla nostra professionalità e correttezza, gestiamo ogni aspetto con autonomia: dalla comunicazione alla musica, fino agli aspetti tecnici e burocratici. Creiamo esperienze uniche, trasformando le vostre idee...

La Web PD è un team composto da specialisti in soluzioni informatiche personalizzate a Padova. La nostra key activity è lo sviluppo di software, sopprattuto nel campo web ma siamo in grado di offrire servizi a 360° per il business delle aziende. Siamo composti da un team flessibile, duttile, rapido...

Disponiamo di una struttura Polifunzionale di 400mq i nostri servizi sono: - Organizzazione Eventi Aziendali - Foto/Video Aziendali/Musicali - Video Tutorial Aziendali - Noleggio Audio/Luci - Shooting Band/Dj/Modelli/e - Dj/Band/intrattenimento per Matrimoni o Eventi - Grafiche Flyer/Brochure

UN SERVIZIO UNICO IN VENETO Siamo oggi la prima realtà in Veneto specializzata nella ricerca delle migliori location e catering per Eventi e Matrimoni INNOVATIVO E GRATUITO Offriamo un servizio innovativo di supporto diretto e gratuito alla scelta della location perfetta CON STRUTTURE PARTNER...

Ottima affidabilità . Prezzi convenienti . Si offre servizio in tutto il territorio . Qualsiasi ora , qualsiasi giorno .

La passione per la cucina è iniziata a 14 anni per Moreno Fiorin, titolare di “Galileo Ristorazione”, azienda di catering leader nel Veneto con sede in via San Marco 14 a Padova. Una lunga esperienza nel campo della ristorazione, della gestione dei locali e dell’organizzazione di feste e rinfreschi...

Oltre 12 anni di esperienza in Europa, produttore di spettacoli e tour nazionali candidati al premio "Italive" come miglior evento nazionale. Vincitore del campionato regionale 2010 di magia, membro della nazionale italiane con la quale prenderò parte ai campionati italiani, europei e mondiali di...

La CM EVENTS offre servizi di organizzazione eventi a 360 gradi su tutto il Veneto. Eventi musicali Eventi aziendali Matrimoni Dj e ballerini Lezioni di pianoforte Accordatura pianoforti

La mandolina snc si occupa di banqueting e catering per per feste ed eventi. Tra i servizi offerti allestimento di rinfreschi e realizzazione di centritavola con composizioni floreali a Vigonza.

FIORERIA ART FLOR effettua servizio di fornitura per giornate particolari. Per esempio, bouquet e addobbi floreali per il matrimonio. O anche corone di fiori per un funerale.

Pasticceria Toletta è l' azienda perfetta per l' organizzazione di eventi con servizio di catering e banqueting di altissima qualità in provincia di Venezia

Azienda specializzata in servizi di organizzazione eventi catering, auto per matrimoni, creazione di magliette per addio al celibato e consulenza organizzatore di eventi di tutti i tipi a Padova.

IL VELIERO di BOZZOLO GENNY organizza regalo per matrimonio, noleggio gazebi, addobbi floreali per matrimonio, frasi addio al nubilato, fiori sposa e location per matrimoni

ONEVENTS SRL è un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi. In caso si voglia organizzare un matrimonio perfetto è possibile affidarsi alle mani esperte che sapranno scegliere location per matrimoni e altro.

Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti. Ricerca location per matrimoni.

Per organizzare un matrimonio a Padova e renderlo dolce, è bene rivolgersi alla Pasticceria San Marco. Offre inoltre prelibate e divertenti torte per addio al nubilato.

GARDEN CINELLO è tra le agenzie eventi che si occupano della preparazione di feste mettendo a disposizione le proprie idee oltre che della scelta location matrimoni a Castelfranco Veneto

Gruppo di giovani animatori per organizzazione eventi e feste di compleanno, feste a tema e giochi per feste. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività. Lo staff è composto da giocolieri, pagliacci e musicisti.

La mandolina Snc si occupa della realizzazione di bouquet di fiori e composizioni floreali a Selvazzano Dentro, per matrimoni, cerimonie, feste religiose e tanto altro.

L'Evento da diverso tempo si occupa di frasi addio al nubilato a Vigonza. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. La qualità è la firma su ogni progetto.

Il duo musicale si presta in vari eventi; In locali per addio al celibato, sale per feste, ricevimento martrimoni ed eventi a richiesta. La musica come arte e passione.

Rosa Salva scelta della sala per ricevimenti e organizzatore di eventi musicali. organizzazione di banqueting e catering e decorazioni floreali per matrimoni e organizzazione di banqueting e catering ad Albignasego.

Pasticceria D'Anna Di D'Anna Ermenegildo fiori matrimonio addobbi floreali per matrimonio addio al celibato-nubilato addobbi matrimonio chiesa a Selvazzano dentro

La Mandolina snc è un'agenzia di organizzazione eventi, feste, addio al nubilato, ecc. Si occupa anche di organizzazione eventi culturali a Padova e provincia.

Specialista nella creazione di bouquet per matrimoni, addobbi per cerimonie, composizioni di fiori per ogni occasione a Borgoricco in provincia di Padova.

Cloè Wedding Design è un'impresa che si occupa dell'organizzazione di eventi e matrimoni con costi matrimonio limitati e addobbi floreali in chiesa a Vigonza

Sanremo Pasticceria Caffetteria è una pasticceria artigianale che propone torte addio al nubilato a Vigonza torte decorate, pasticceria mignon, pasticceria siciliana

Chalet Banqueting è una società che da anni offre un ottimo servizio di catering a Vigonza in locali per feste pubbliche e private di altissima qualità

EVENTS & EVENTS è un'agenzia specializzata in organizzazione eventi aziendali e privati, gestione servizi per cena di gala, location, musiche, e molto altro.

CHALET BANQUETING S.R.L., impresa in provincia di Padova, offre un ottimo servizio per noleggio lungo termine, organizzare un matrimonio, banqueting e addio al celibato a Padova.

La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas è il punto di riferimento per l'organizzatore di eventi. Dolci e idee per matrimonio e addio al celibato.

Fioreria Denis è un negozio in cui si realizzano su richiesta del cliente splendidi bouquet da sposa e addobbi floreali per matrimoni con fiori di alta qualità

GARDEN DANIELE è un ideatore di feste e matrimoni, specializzato in addobbo floreale matrimonio e nel successo di feste di addio al celibato idee ad Albignasego
La mia azienda si occupa dell'organizzazione di matrimoni. I fattori che influiscono sull'organizzazione di un matrimonio sono tantissimi, basti pensare proprio ora al covid, che direi che ci sta mettendo a dura prova.... Per assurdo, però, se una coppia ha disponibilità economica il matrimonio si può organizzare anche in 4/5 mesi. Una grande differenza la fa anche la coppia, se più o meno aperta ai cambiamenti, se prendono decisioni con facilità e molto altro.
Organizzare eventi online è sicuramente possibile, come abbiamo avuto modo di riscontrare in questo periodo di pandemia che ha messo a dura prova un po' tutti. Quindi la risposta è sì, e direi che tutto alla fin dei conti dipende da cosa desidera il cliente in merito a tale evento.
Dipende molto dalle skills del freelance nell'organizzare eventi. Purtroppo non tutti i freelance sono chiari nello spiegare fino a dove possono arrivare, ma dall'altra possono facilmente contattare un altro collega piuttosto che un agenzia per ottenere l'aiuto necessario.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Padova su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%