Guarda i migliori 508 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 508 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Padova.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Padova.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Padova sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 530 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Padova.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Giada Panella è una Wedding Planner e Designer creativa ed attenta ai dettagli, titolare di Ad Maiora Project, azienda con sede a Padova che offre servizi quali wedding planning e disegn, consulenze online e ricerca fornitori. Ciò che più ama è vedere la trasformazione di una location nell'ambientazione ideale sognata dagli sposi. Dopo un'esperienza decennale come Visual Merchandiser per una famosa azienda di abbigliamento, avvia il progetto Ad Maiora con una socia che poi ha intrapreso un altro percorso. La sede dell'ufficio è a Padova, ma con le sue collaboratrici si sposta in tutta Italia per incontrare i propri clienti e dare vita al loro giorno speciale, che sarà unico ed originale, pianificato con cura in ogni singolo dettaglio. Ha scelto questa professione perché abbraccia tutte le sue competenze principali, che ha avuto modo di sviluppare grazie all'esperienza lavorativa pregressa in un'azienda ben strutturata: l'organizzazione, il problem solving, il senso della praticità e la creatività.
Mi chiamo Luca e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Centro Congressi, Gadget Per Eventi, Hostess E Promoter, Location Matrimonio, Location Per Eventi, Make Up Artist Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali,...
Bistrock è una semplice parola che racchiude un grande significato, l'amore per la ricerca del gusto e l'amore per la ricerca del suono.
Siamo una associazione sportiva dilettantistica nel settore del Tango Argentino a Padova. Siamo maestri argentini di fama internazionale con più di 30 anni di esperienza nel settore. Organizziamo corsi per tutti i livelli, coaching per ballerini amatoriali e professionisti, preparazione per gare...
Siamo uno staff preparato per allestimenti floreali e scenografie matrimoniali e non. Organizziamo eventi per matrimoni e quanto altro ci viene richiesto a seconda della location prescelta. Offriamo supporto al cliente fin dal primo incontro. Operiamo nella provincia di Padova e in tutto il...
Preparare una ricetta è per me come incartare un regalo speciale e ciò influisce sul mio modo di creare il piatto che trascende il puro tagliare, affettare e mantecare e lo completa con la passione ed il divertimento. La mia cucina è semplice e raffinata e rappresenta un'avventura...
Sono Enna 30 anni. Mi piacerebbe lavorare con i banbini come baby sistter grazie
Sono laureata in Progettazione e Gestione del Turismo Culturale con specializzazione in Euro-progettazione e grazie a ai miei 10 anni di esperienza in questo mondo sono riuscita ad acquisire e migliorare specifiche competenze organizzativo-gestionali, soprattutto spirito di iniziativa e capacità di...
Mi occupo da 15 anni di organizzare e gestire eventi di vario tipo, dalla festa di compleanno, all'evento sportivo, evento teatrale,evento ricreativo,cene ecc
I nostri servizi sono: TOTAL WEDDING(ricerca fornitori,progetto allestimenti e scenografie,presenza all'evento)WEDDING DAY COORDINATOR(coordinazione fornitori da te scelti nel giorno dell'evento)
Sono Hostess professionista da circa 10 anni. Conosco la lingua inglese (livello B2) e riesco a comprendere le nozioni base della lingua tedesca. Sono una persona a cui piace lavorare in team e che da sempre il meglio si se stessa per portare a termine gli obiettivi prefissati.
Sono una giovane professionista disponibile e attenta alle esigenze del cliente. In ciò che faccio ci metto tecnica e cuore. Interpreto il raggiungimento degli obiettivi come una situazione di reciproco arricchimento, frutto di un percorso di crescita e di fiducia da entrambe le parti. Creatività e...
Tempo di Festa Eventi è un'azienda che si occupa di allestire creative e originali Confettate e Sweet Table in eventi importanti quali feste di compleanno, battesimi, comunione e cresima. Ci occupiamo dell'idealizzazione, progettazione e creazione di eventi a tema per bambini . la nostra...
BURLESQUE BOYLESQUE SHOW Se volete sbalordire con un regalo unico e originale rendendo un compleanno o un addio al nubilato indimenticabile, trasformando una semplice serata in un piacevole ricordo da raccontare alle amiche…. Regalate uno dei miei esilaranti spettacoli: un super sfigatissimo,...
Organizzo eventi in locali, ristoranti ed aziende. Degustazioni guidate, serate a tema. Catering. Collaborazione con cantine per la realizzazione di serate originali con il produttore. Sostegno al personale di sala per l’allestimento.
Proponiamo location e catering all'insegna della sostenibilità. Le nostre strutture sono scelte con cura , come per il cibo che proponiamo biologico e a km 0. Siamo presenti a Padova e nella provincia di Venezia per le tue feste, pranzi ed eventi.
Pasticceria Mazzari si dedica e svolge noleggio tensostruttur oltre che location per eventi. agenzia per organizzazione di eventi e preparazione di gazebo per feste a Selvazzano dentro.
PASTICCERIA - CIOCCOLATERIA OPERA servizio di addio al nubilato idee, addobbo chiesa matrimonio, organizzazione matrimoni, addobbi per matrimoni e pr per eventi
La mandolina Snc si occupa della realizzazione di bouquet di fiori e composizioni floreali a Selvazzano Dentro, per matrimoni, cerimonie, feste religiose e tanto altro.
Pasticceria Manzato decorazioni floreali e location per matrimoni. scelta di ville per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti e scherzi di addio al nubilato a Padova.
IL VELIERO di BOZZOLO GENNY organizza regalo per matrimonio, noleggio gazebi, addobbi floreali per matrimonio, frasi addio al nubilato, fiori sposa e location per matrimoni
Chalet Banqueting è una società che da anni offre un ottimo servizio di catering a Vigonza in locali per feste pubbliche e private di altissima qualità
ONEVENTS SRL è un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi. In caso si voglia organizzare un matrimonio perfetto è possibile affidarsi alle mani esperte che sapranno scegliere location per matrimoni e altro.
Cloè Wedding Design è un'impresa che si occupa dell'organizzazione di eventi e matrimoni con costi matrimonio limitati e addobbi floreali in chiesa a Vigonza
ONEVENTS SRL - specializzato organizzatore di eventi catering, conferenze, ricevimenti, e molto altro a Fontanaviva (PD) - si occupa di ogni aspetto nei minimi dettagli
La Nuova Pasticceria Di Bergamin Katia E C. Sas è il punto di riferimento per l'organizzatore di eventi. Dolci e idee per matrimonio e addio al celibato.
Gruppo di giovani animatori per organizzazione eventi e feste di compleanno, feste a tema e giochi per feste. Esperienza maturata in oltre un decennio di attività. Lo staff è composto da giocolieri, pagliacci e musicisti.
La società CHALET BANQUETING S.R.L. si occupa di forniture per eventi e ricevimenti. Tra i servizi offerti banqueting e catering per addio celibato a Selvazzano dentro.
La pasticceria, si occupa di molte richieste del settore; sanno produrre le richieste di paste e torte per vari eventi, come scherzi matrimonio e ristorazione.
Pasticceria Viennese Di Sguoto Luciano decorazioni floreali e addobbi floreali in chiesa per matrimoni. organizzatore di eventi musicali e addobbi floreali in chiesa per matrimoni a Castelfranco veneto.
Rosa Salva scelta della sala per ricevimenti e organizzatore di eventi musicali. organizzazione di banqueting e catering e decorazioni floreali per matrimoni e organizzazione di banqueting e catering ad Albignasego.
Millevoglie S.R.L quotidianamente è operante in composizioni fiori a Padova. Vengono anche effettuate composizioni giardino con fiori e piante rampicanti.
Sanremo Pasticceria Caffetteria è una pasticceria artigianale che propone torte addio al nubilato a Vigonza torte decorate, pasticceria mignon, pasticceria siciliana
La Delizia di Bazzolo addobbi chiesa per matrimonio a Padova addobbo floreale matrimonio a Padova agenzie organizzazione eventi a Padova addobbi floreali per matrimonio
Ligabue S.p.A. da molto tempo si offre per composizioni fiori finti ad Albignasego. Vengono anche gestite feste 18 anni e eventi speciali per i quali sono organizzati spettacoli con catering dolci.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti. Ricerca location per matrimoni.
Specializzata in catering e banqueting, la ditta Pasticceria Artigiana dispone di manodopera esperta per catering matrimonio e cerimonie ad Albignasego. Massima competenza per cena di gala.
Spiz Service offre un ampio ventaglio di servizi qualificati per l'organizzazione di eventi a Castelfranco Veneto; dispone di oggettistica per l'allestimento di sale per feste.
Andrea Bacchin consulente organizzativo aziendale e categorie. Agenzie eventi, ricevimenti, organizzatrice di eventi, ed altro. Capacità di programmazione e visione del lavoro da svolgere in coesione con il richiedente.
B E Parrucchieri, azienda da anni attiva del settore, offre i propri servizi per acconciature per ricevimenti, acconciature per agenzie hostess, per addio al nubilato.
La villa veneta Ca' Marcello, le cui mura sono pregne di storia, è oggi teatro di eventi e matrimoni. Ristorazione, sommelier, addobbi floreali, torte decorate e idee per l'addio al celibato sono alcune delle proposte.
La mia azienda si occupa dell'organizzazione di matrimoni. I fattori che influiscono sull'organizzazione di un matrimonio sono tantissimi, basti pensare proprio ora al covid, che direi che ci sta mettendo a dura prova.... Per assurdo, però, se una coppia ha disponibilità economica il matrimonio si può organizzare anche in 4/5 mesi. Una grande differenza la fa anche la coppia, se più o meno aperta ai cambiamenti, se prendono decisioni con facilità e molto altro.
Organizzare eventi online è sicuramente possibile, come abbiamo avuto modo di riscontrare in questo periodo di pandemia che ha messo a dura prova un po' tutti. Quindi la risposta è sì, e direi che tutto alla fin dei conti dipende da cosa desidera il cliente in merito a tale evento.
Dipende molto dalle skills del freelance nell'organizzare eventi. Purtroppo non tutti i freelance sono chiari nello spiegare fino a dove possono arrivare, ma dall'altra possono facilmente contattare un altro collega piuttosto che un agenzia per ottenere l'aiuto necessario.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Padova su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.