Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 424 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 424 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Palermo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Palermo.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Palermo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 367 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Palermo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Luciano Puglisi ha 40 anni, è nato nel 1980 a Palermo, città dove ha fondato la sua azienda, che si occupa di diversi settori: Vendita e Noleggio audio, video e luci, Agenzia di Eventi, Agenzia Di viaggi, Corsi di formazione per lo spettacolo (Corso per dj, tecnico audio, tecnico luci, producer, animatore turistico). Luciano è grato del suo lavoro, grazie alla passione e all’amore con cui lo svolge quotidianamente da ben 25 anni. Amare il proprio lavoro, ci dice Luciano, significa crederci saldamente e aspirare sempre a far meglio.

Ho iniziato nel 2012, volevo fare un esperienza estiva in villaggio, la quale alla fine si trasformò in passione per un lavoro grazie al quale posso essere me stesso. Alcuni direbbero un eterno Peter Pan, io in realtà quando sono in mezzo a voi tutti, grandi o piccoli che siate, mi sento...

Vi affiancheremo nell'organizzazione di tutti i vostri eventi: matrimoni, battesimi, eventi aziendali, addio al nubilato e/o al celibato, feste di laurea, feste di compleanno. Giovani e dinamiche, ci occuperemo di ogni dettaglio tenendo conto delle vostre esigenze in modo da realizzare un evento...

Siamo in due una coppia che lavora nel mondo dello spettacolo da più di dieci anni. Organizziamo ogni tipo di eventi e feste , grazie alla collaborazione con altri artisti riusciamo ad organizzare anche grandi eventi e spetacoli di rilievo con piu figure e/o organizzazione artistica e...

Mi chiamo Sara, ho anni, lavoro in questo settore da un anno. Non sono una dilettante poichè ho frequentato un' accademia di event creator, con master in wedding planner e so quello che faccio. Per eventuali preventivi non esisate a contattarmi al

Cantante professionista "EMMA THE VOICE" solista o Band, con particolare passione ad organizzare e gestire un evento dall'inizio alla fine: Musica, Location, animazione per adulti e bambini, catering, torte, trucco e parrucco, dettagli e tutto quello che si possa realizzare in un evento, cerimonia,...

More Music 4 everybody 4 Ever Happy.. Music Is My Life 4 your Fun Tanta musica e divertimento con possibilità anche di proiezione foto e video, musica a 360 gradi

Sono una Wedding Planner,un'allestitrice e una Party Planner tutto ciò che riguarda il mondo degli eventi

State cercando una cantante versatile e di talento? Affidate il vostro intrattenimento musicale al team Rosaria Ajello Live Music and Events, che vi prenderà per mano e vi condurrà in un viaggio musicale elegante e di effetto | Servizi offerti | Qualità e professionalità sono le parole d'ordine...

OFFRIAMO CUCINA A DOMICILIO. PER EVENTI ESTIVI OFFRENDO LA LOCATION A BORDO PISCINA PER FESTE . CUCINA SOPRATTUTTO DI PESCE CON VARIE SPECIALITA' . GARANTIAMO FRESCHEZZA NEL CIBO E NELLE PREPARAZIONI. CUCINA MODERNA ED ETNICA, MA SENZA DIMENTICARE LA TRADIZIONE. SIAMO SENSIBILI ALLE PREFERENZE...

Offro servizio musicale di ogni genere, organizzazioni complete di impianti amplificazione e luci , cantanti, musicisti, (duo e/o gruppi, orchestre etc) per ogni situazione dal battesimo al compleanno al matrimonio, feste di laurea o anche organizzazioni o manifestazioni di moda, concorsi o...

Salve sono un cuoco di 30 anni preciso e professionale realizzo cene private in villa privata precisione nei dettagli specializzato in pesce che la nostra isola ci offre

Accingendovi ad organizzare le vostre nozze, la lista delle cose a cui pensare è lunga e spesso faticosa: nulla può essere lasciato al caso e ad ogni dettaglio deve essere dedicata la massima attenzione. Per organizzare il vostro evento speciale il fai da te potrebbe essere rischioso o troppo...

Saltimatti offre tantissimi servizi adatti al tuo evento. La nostra agenzia organizza eventi in tutta la sicilia . Lo staff di professionisti nel settore renderà il tuo evento unico nel genere e indimenticabile. I servizi offerti sono tantissimi:animazione per bimbi, dj e live music ,addobbi...

LUX Eventi & Service Palermo. - Vendita e noleggio Audio - Video e Luci. - Agenzia di eventi e servizi - Wedding Planner - Spettacoli e artisti - Laser mapping e Laser show. - Centro di Formazione per lo spettacolo, corsi per: Dj - Tecnico audio - Tecnico Luci - Producer - Animatore. - Agenzia di...

Animazione & Spettacoli , Compleanni , Eventi , Feste Di Piazza , Inaugurazione Negozi , Matrimoni , Comunioni ed altro . Nel Settore Da 10 Anni , Qualità Ed Esperienza Maturati Grazie Al Sorriso Delle Persone . Spugna Animazione #MAGARITIDIVERTI

La ditta Roberto Petrigno è specializzata nel noleggio di attrezzature per feste, dalle composizioni floreali agli addobbi da chiesa per matrimonio, a Misilmeri.

MIOSOTIS è un negozio di fiori e piante che è specializzato nella realizzazione e nella vendita di addobbi per matrimonio, bouquet da sposa ed ogni altra decorazione floreale per eventi a Palermo.

Villa Chiaramonte Bordonaro, rinomata location per matrimoni, lavora con sommelier, aziende di catering e di addobbi floreali per matrimoni di alta qualità.

Caflish Cafè - Gusto Societa' Cooperativa quotidianamente è operante in organizzazioni matrimonio perfetto a Palermo. Vengono anche effettuati lavori per catering and banqueting.

DUOINCANTO da molto tempo offre originali idee per matrimonio a Villabate. Vengono anche garantiti servizi di allestimenti floreali e nuziali nella villa per matrimoni.

Miosotis offre addobbi per matrimoni a Bagheria. Si occupa di decorazioni floreali e fiori sposa per abbellire l'intero evento. Fornisce anche gazebo per feste e l'occorrente per un buon servizio.

Fioraio per addobbi natalizi, addobbi floreali per centrotavola matrimonio a Palermo. Addobbi dallo stile classico o addobbi creativi per stupire gli ospiti, addobbi per matrimonio.

Il Giorno Piu Bello è un'agenzia di wedding planner esperti nell'organizzare un matrimonio a Partinico con composizioni floreali e tanti altri addobbi

Skakko Matto è una ditta che si occupa di feste di addio nubilato e celibato. Lavora per organizzare composizioni di fiori e noleggio gazebi e tensostrutture.

La Pasticceria Charles Di Garraffa Ignazio E C Sas collabora con le agenzie di organizzazione di eventi fornendo catering dolci e torte di addio al nubilato .

Master Meeting è un'agenzia di eventi specializzata nell'organizzazione di meeting, congressi ed eventi di lavoro a Bagheria. Fornisce servizi di catering, location eventi e noleggio arredi.

Gastronomia Fratelli Testaverde - Catering si occupa della preparazione del catering e banqueting a Termini imerese e in generale di ristorazione a Termini imerese

Pasticceria scimone da diverso tempo si occupa di frasi addio al nubilato a Palermo. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.

IDEE IN FESTA di MATASSA GIUSY da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Misilmeri. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi per tavoli matrimonio.

La ditta GRANDE FEDERICO PIANTE E FIORI di Palermo si occupa di fornitura di fiori, addobbi per matrimonio, composizioni floreali a Palermo per eventi e feste.

Il Giorno Piu Bello è specializzata nell'organizzazione di fiere e feste di ogni tipo. Si occupa di fornire numerosi servizi tra cui allestire addobbi floreali per matrimoni, noleggio catering e molto altro

La Dolceria Pasticceria Coga cura la realizzazione di torte di addio al nubilato e buffet dolci e salati per servizi di catering e banqueting , a Termini Imerese.

I professionisti della Pasticceria Alfa Ignazia curano la realizzazione di torte decorate a Partinico per feste di addio al celibato-nubilato , compleanni e nozze.

La Pasticceria Mediatrice vanta la competenza di un cuoco specializzato nelle torte per addio al nubilato. Inoltre, dispone di personale per il servizio catering e banqueting a Termini imerese.

autista privato e disponibilià di auto per matrimoni. gadget per eventi e scelta ristoranti per matrimoni. location per eventi e organizzazione di banqueting e catering a Termini imerese.

Matrimonio Club, è un'agenzia che oltre ad organizzare eventi, offre servizi per la gestione del matrimonio; si occupa dell'allestimento della location matrimoni, e della ristorazione a Misilmeri.

Cantanti lirici con vasto repertorio musicale, anche di leggera, disponibili per il matrimonio perfetto. I ricevimenti saranno più festosi con la musica.

IKEBANA L'ARTE DEI FIORI si occupa dell'allestimento delle location di matrimoni con addobbi floreali eleganti e personalizzati. Realizza anche deliziosi bouquet di fiori per la sposa e le sue damigelle.

Il Bar Rosanero si occupa della fornitura di vivande per feste di addio al nubilato e al celibato. Offre alla sua clientela sommelier e buffet dolci e salati, a Villabate.

Skakko Matto da anni si offre per organizzare un evento a Monreale. In particolare, offre servizi di catering e banqueting a prezzi contenuti. Soddisfazione per ogni cliente.
I tempi medi per organizzare degli eventi di moda variano in base a tanti fattori, non esiste un tempo standard, poiché varia da evento ad evento. Naturalmente bisognerà accurare tutto ai minimi dettagli, affinché un determinato evento possa andar bene ed essere un successo.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi online, purché sia seria e professionale, consente di non ritrovarsi in spiacevoli sorprese. Occorre un team competente che pensi ad ogni dettaglio, affinché si svolga tutto perfettamente. Questo è l'iter che adopera Luciano per lavorare bene.
I costi per organizzare eventi sportivi variano in base alle richieste, quindi è tutto da preventivare in base al tipo di lavoro. I fattori che influiscono nel prezzo finale possono essere: il luogo, la location, il personale, il tipo di evento, la tipologia degli impianti audio , video e luci, i tipi di allestimenti, e tante altre cose.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Palermo su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%