Guarda i migliori 420 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 420 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Palermo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Palermo.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Palermo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 467 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Palermo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Luciano Puglisi ha 40 anni, è nato nel 1980 a Palermo, città dove ha fondato la sua azienda, che si occupa di diversi settori: Vendita e Noleggio audio, video e luci, Agenzia di Eventi, Agenzia Di viaggi, Corsi di formazione per lo spettacolo (Corso per dj, tecnico audio, tecnico luci, producer, animatore turistico). Luciano è grato del suo lavoro, grazie alla passione e all’amore con cui lo svolge quotidianamente da ben 25 anni. Amare il proprio lavoro, ci dice Luciano, significa crederci saldamente e aspirare sempre a far meglio.
Il mio obiettivo è rendere ogni evento un'esperienza unica e indimenticabile. La mia passione per questo settore mi ha portato a intraprendere un percorso formativo presso la prestigiosa scuola di Cira Lombardo, dove ho appreso tecniche innovative e le migliori pratiche del settore. Questo percorso...
More Music 4 everybody 4 Ever Happy.. Music Is My Life 4 your Fun Tanta musica e divertimento con possibilità anche di proiezione foto e video, musica a 360 gradi
Sono un' artista che si occupa di animazione da 8 anni. Mi sono laureata in Scienze e tecnologie dello Spettacolo e in seguito ho svolto un corso professionale di Organizzatrice di eventi e Marketing. Ho sempre lavorato nel campo dello spettacolo in hotel, villaggi, teatri e location varie,...
Ho iniziato nel 2012, volevo fare un esperienza estiva in villaggio, la quale alla fine si trasformò in passione per un lavoro grazie al quale posso essere me stesso. Alcuni direbbero un eterno Peter Pan, io in realtà quando sono in mezzo a voi tutti, grandi o piccoli che siate, mi sento...
Da più di cinque anni I sogni son desideri si occupa di organizzare e rendere unico ogni tipologia di evento, dal compleanno al matrimonio. La cura del dettaglio é di fondamentale importanza per noi poiché ogni evento è costruito sulla persona. Inoltre l'azienda si avvale di una fitta rete di...
Offriamo ai nostri futuri sposi la nostra competenza per si che il vostro giorno, il giorno del vostro matrimonio sia perfetto facendo diventare realtà i vostri desideri
Sono Patrizia. Lavoro da anni nel campo della moda e sono un'organizzatrice di eventi. La mia esperienza, la creatività e il buon gusto mi accompagnano nel mio lavoro. Mi rendo disponibile per la realizzazione di eventi unici e indimenticabili curando al meglio i dettagli. Sono dinamica,...
Siamo un negozio, di piante e fiori e attività connesse,da oltre 40 anni, di Ciminna, un piccolo paese scelto dal regista Visconti per girare le scene del film Gattopardo. Offriamo una vasta scelta di addobbi per qualsiasi evento,mettiamo in campo la nostra esperienza per la realizzazione e ...
Mi occupo di spettacoli per bambini/ragazzi da oltre 10 anni. Sono specializzato in performance di giocoleria e/o magia servizio che offro nelle più disparate situazione dal teatro alla festa in piazza, dal matrimonio alla festa di compleanno. Il mio obbiettivo è quello di stupire, divertire e...
I servizi che posso offrire sono: realizzazioni addobbi, decorazioni per feste anche a tema (non utilizzo assolutamente pallincini), inviti, segnaposto, confettate, coppetti , bomboniere, centrotavola e tanto altro. La mia priorità, rendere il cliente soddisfatto del mio servizio.
Salve. Mi chiamo Daniela ho 32 anni e da un po' di anni lavoro come promoter. Sono una persona solare sorridente e molto o socievole educata e determinata, amo il contatto con il pubblico e mi piace (inoltre mi reputo in gamba nel farlo) vendere un prodotto che sia di tipo alimentare o di...
Libero professionista disposta anche a spostarsi,trucco a domicilio tutti tipi di trucchi utilizando la MAC e Kryolan.Scuola del make-up fatta a MUA,Milano Stendhal 63,trucando sia le modelle per le sfilate,sia le mie compagne di classe.
State cercando una cantante versatile e di talento? Affidate il vostro intrattenimento musicale al team Rosaria Ajello Live Music and Events, che vi prenderà per mano e vi condurrà in un viaggio musicale elegante e di effetto | Servizi offerti | Qualità e professionalità sono le parole d'ordine...
Eleganza , naturalezza e originalità sono i tratti distintivi di ogni evento o matrimonio firmato White Passion Sicily. L’agenzia White Passion Sicily organizza per le coppie matrimoni da favola in luoghi da sogno in Sicilia. Per aziende organizza eventi unici ed originali. Organizzare eventi non...
Party mama , è Party Planner, Wedding Planner, Event Manager. Si occupa di organizzare e personalizzare ogni tipo di festa o evenienza, prepariamo i vostri inviti, segna posto, centro tavola bomboniere caramellata, creazioni di palloncini ecc. Servizi di location, dj , foto, animazione, giochi...
L'agenzia DUOINCANTO, si occupa dell'intrattenimento musicale per sale per feste, e per sale per ricevimenti; offre un repertorio musicale di qualità, per l'organizzazione di matrimoni.
La Fonte Dei Fiori di Maria e Gioacchino Viola è un negozio di fuori per addobbi floreali per matrimoni e location matrimoni a Partinico per una scena bellissima
Pasticceria Sweet and Chic opera nell'ambito di ristoranti per matrimoni a Palermo. Si offre addobbo floreale matrimonio ai tavoli esterni alla terrazza del ristorante anche per l'apertura della torta di sera.
Di Figlia Francesco Paolo da diverso tempo si offre per ville matrimoni a Palermo. Si propone gazebo per feste di matrimanio per chi volesse festeggiare all'aperto per guardare il paesaggio di un bel ristorante.
ED.AL Group è una società specializzata nel campo dell'organizzazione di eventi a Bagheria e dintorni. Fornisce addobbi e tutto il materiale necessario per l'intrattenimento di catering di matrimonio e feste di compleanno.
Matrimonio Club è un servizio dedicato a tutti gli sposi, organizza online il matrimonio e comunica agli utenti tutte le informazioni come fiori matrimonio e bouquet fiori e torte decorate a Palermo
DUOINCANTO offre servizi di intrattenimento musicale, per l'organizzazione di eventi; si esibisce in location per matrimoni, ed in tendoni per feste a Bagheria.
La migliore tra le agenzie organizzazione eventi a Partitico è la Di Bella Domenico che dispone sia di animatori per feste di bambini che di squisiti banqueting e catering.
Idee In Festa di Matassa Giusy è un'agenzia specializzata da sempre nel noleggio auto lungo termine a Partinico e addobbi floreali matrimonio di qualità
ED.AL Group organizzano al meglio qualsiasi tipo di evento con esperienza e competenza negli addobbi chiesa matrimonio e scherzi matrimonio a Partinico
Professionali addobbi floreali per matrimonio a Monreale. La ditta Ricevimenti Palermo Villa Albanese, affermato organizzatore di eventi dispone di collaboratori esperti.
Matrimonio Club da molto tempo si offre per organizzare matrimonio a Villabate. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
L'agenzia Il Giorno Piu Bello dispone di un rinomato organizzatore di eventi a Villabate. Vanta inoltre la competenza di personale esperto per il servizio catering per dolci.
Eventium è un'agenzia di organizzazione di eventi professionale e affidabile che cura l'organizzazione di feste di compleanno, addio al celibato e matrimonio civile .
L'agenzia Matrimonio Club si occupa di tutto il necessario per organizzare un matrimonio. Tra i servizi offerti idee per feste di addio al celibato-nubilato e catering a Bagheria.
Pasticceria Recupero noleggio limousine e preparazione di gazebo per feste. noleggio tensostruttur e organizzazione di cene di gala. noleggio tensostruttur e autista privato a Carini.
LA BOUTIQUE DEI FIORI, impresa collocata in provincia di Palermo, offre un servizio qualificato e professionale per la realizzazione di composizioni floreali per addobbi per matrimoni e addio al nubilato.
La Pasticceria Charles Di Garraffa Ignazio E C Sas collabora con le agenzie di organizzazione di eventi fornendo catering dolci e torte di addio al nubilato .
Il Giorno Piu Bello è specializzata nell'organizzazione di fiere e feste di ogni tipo. Si occupa di fornire numerosi servizi tra cui allestire addobbi floreali per matrimoni, noleggio catering e molto altro
Cantanti lirici con vasto repertorio musicale, anche di leggera, disponibili per il matrimonio perfetto. I ricevimenti saranno più festosi con la musica.
Il Ghiottone Raffinato, pasticceria e azienda di catering, si occupa della realizzazione di torte di addio al nubilato e servizi di banqueting e catering.
Il Giorno Piu Bello è un'agenzia di wedding planner esperti nell'organizzare un matrimonio a Partinico con composizioni floreali e tanti altri addobbi
DUOINCANTO servizio di composizioni fiori finti, noleggio catering, matrimonio fiori, addobbi chiesa, organizzatori di eventi, banqueting e catering e noleggio gazebi
Master Meeting offre servizi qualificati per eventi aziendali, e per eventi culturali; dispone di un team professionale che si occupa della gestione delle location per eventi.
Patis Pasticceria E Gelateria Di Bronte Anna lavora nell'ambito di agenzie eventi a Partinico. Vengono anche contattati per fornire dolci dall'organizzatore di eventi locali
I tempi medi per organizzare degli eventi di moda variano in base a tanti fattori, non esiste un tempo standard, poiché varia da evento ad evento. Naturalmente bisognerà accurare tutto ai minimi dettagli, affinché un determinato evento possa andar bene ed essere un successo.
Rivolgersi ad un'agenzia di organizzazione eventi online, purché sia seria e professionale, consente di non ritrovarsi in spiacevoli sorprese. Occorre un team competente che pensi ad ogni dettaglio, affinché si svolga tutto perfettamente. Questo è l'iter che adopera Luciano per lavorare bene.
I costi per organizzare eventi sportivi variano in base alle richieste, quindi è tutto da preventivare in base al tipo di lavoro. I fattori che influiscono nel prezzo finale possono essere: il luogo, la location, il personale, il tipo di evento, la tipologia degli impianti audio , video e luci, i tipi di allestimenti, e tante altre cose.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Palermo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.