Guarda i migliori 363 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 363 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Parma.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Parma.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Parma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 355 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Parma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
L'organizzazione di eventi richiede sempre più caratteristiche particolari: aspetti estetici, dalla location alle luci, cura della comunicazione, coordinamento delle attività e una miriade di altri dettagli. Ovviamente più l'occasione è grande, più non si può prescindere dall'affidarsi a un'azienda di professionisti che opera da anni in questo settore, proprio come RG Audio Service, l'agenzia di organizzazione eventi alla quale puoi affidarti per rendere un verso successo qualsiasi genere di situazione. Se ti serve un palco scenico, un gazebo particolare, un audio perfetto, delle luci adatte, delle pedane da ballo o addirittura passerelle i professionisti di RG Audio Service sapranno trovare, anche in questo caso, la soluzione più adatta alle tue esigenze. Contattali per un preventivo.
Animatrice feste compleanno per bambini con truccabimbi, bolle di sapone giganti, magia comica, giochi di gruppo karaoke e balli e tanto altro.Allestimento sale organizazione feste per eventi.Seria e professionale per il prezzo che chiedo. Cortesemente visualizzate il mio numero privato,solo in...
Sono Serena e faccio la Party Planner e Creative Events. Organizzo e allestisco le location per le tue feste e cerimonie rendendole uniche e particolari. Il mio punto di forza è cercare di rendere realtà i desideri dei miei clienti grandi o piccoli che siamo. Creando l'atmosfera giusta dove ci si...
Da Oltre 30 anni nel settore ristorazione..Ristoranti, Hotel, Gastronomie, Wine Bar, Catering & Banqueting..dal 2012 Fornitori di prestazioni professionali, Creazione e gestione eventi, per La Barilla S.P.A. Nel settore della ristorazione..Prestazioni Professionali, Consulenze, Eventi, Catering e...
Barmanager/Grandi eventi Se cerchi una figura professionale che riesca a realizzare il tuo evento con cocktails scenografici(anche personalizzati)con prodotti Top Quality e tecniche innovative del bere miscelato,puoi contattarmi e concretizzare cosi la forma che desideri del tuo evento ,con la...
DJ Cocò e DJ Rufus hanno formato un duo di DJ e Producer finalmente arrivano i "Corucofus" La nostra musica, la nostra animazione e la nostra adattabilita ai più disparati eventi sono la nostra carta vincente.. Esperienza più che ventennale suonando in ogni location: bar, ristoranti, pub, feste,...
Giovane Dj professionale, specializzato in musica elettronica e house, ma in grado di suonare ogni genere. Perfetto sia per piccole feste che per matrimoni, adatto per ogni occasione. Disponibile per tutta Parma e provincia e zone limitrofe.
Hai bisogno di un’idea? Ripensare un ambiente della casa, progettare un arredo, un logo o un menù per il tuo locale, oppure devi organizzare una festa o un evento e vorresti creare la giusta atmosfera? Contattami che ti do una mano io.
Pianista intrattenitore per aperitivi, cene dopo cene e vari in alberghi e hotels
Offro la mia completa disponibilità per l'organizzazione del vostro matrimonio o di qualsiasi altro tipo di evento. Serietà e impegno nel portare avanti i progetti per il vostro grande giorno o evento. Mi trovate nella provincia di Parma ma disponibile in tutta Italia.
Dj Producer organizer iscritto regolarmente alla SIAE come compositore e arrangiatore musicale con matricola Emplas lavoro con Vinilistic (PR). Organizzatore eventi con ottima capacita sui Social esercito la professione dal 1987.
L’organizzazione degli eventi è la mia passione. Amo fare le cose con precisione, lungimiranza e affidabilità. Pensare ad ogni dettaglio garantisce di raggiungere sempre gli effetti desiderati: vi aiuterò a creare atmosfere indimenticabili.
Offriamo intrattenimento musicale (disc jockey di giovane età ma con esperienza) e fotografo per compleanni o eventi musicali a Parma, Reggio Emilia e provincia.
Noleggio audio Proiezioni in 3d Video mapping installazione audio video . DJs per eventi di ogni tipo . Cantanti e musicisti . Possibilità di fattura per associazioni e comuni . Preventivi personalizzati senza impegno .
Realizza il tuo sogno senza sprechi inutili e facendo del bene.I can è un team di professionisti che unisce passione e professionalità con un duplice obiettivo :rendere felice il proprio cliente e aiutare gli animali bisognosi, abbandonati e accuditi dall'Enpa di Borgotaro. Regalati il matrimonio,...
Catering e home chef dove volete, corsi di cucina e show cooking presso la mia sede, all'ombra di uno dei castelli più belli d'Italia, a Torrechiara.
D-art si occupa di organizzare al meglio l' addio celibato e trovare le location per matrimoni perfette per ogni sposo. A Fidenza in provincia di Parma la migliore agenzia per organizzare eventi
Dolci Sorprese è un'agenzia che s'interessa ad organizzare un matrimonio a Parma con addobbidi qualità, realizzano anche l'addio al celibato con idee fantastiche
Attimi è un'agenzia di organizzazione eventi di Parma. Offre servizi personalizzati per qualsiasi tipo di evento, occupandosi della scelta della location eventi e del loro allestimento, del catering e degli inviti.
L'Atelier degli Eventi è un'agenzia di organizzazione di eventi a Fidenza che rende il matrimonio facile occupandosi di tutte le incombenze per lasciare agli sposi solo il divertimento.
Pasticceria Battistini organizza fiori per matrimoni, allestimenti floreali, barista, banqueting e catering, frasi per addio al nubilato, autista privato e sale per compleanni
Laboratori Duprè di C.S. E L.A. SNC da molto tempo si occupa di effettuare noleggio gazebi a Parma. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Dagli addobbi floreali al noleggio catering.
Pasticceria Sole Di Robetti Luca locali per feste e sale per compleanni. cena di gala e ville per ricevimenti. agenzie hostess e decorazioni floreali e addobbi floreali chiesa a Salsomaggiore terme.
Studio Eventi & Comunicazione da anni si occupa di organizzazione di eventi a Salsomaggiore terme. Vengono anche realizzati biglietti per matrimonio originali e personalizzabili.
Superparty è un'agenzia leader nell'organizzazione di eventi a Salsomaggiore terme. Suggerisce idee divertenti per una festa di addio al nubilato originale e procura un dj per intrattenere gli invitati al ricevimento.
Agenzia di eventi organizza addio al nubilato, idee originali, feste di compleanno, feste a tema. Inoltre idee matrimonio, allestimenti per feste, sala per feste.
Il prestigioso Stancato's Italian Restaurant dispone di personale esperto per servizi di catering matrimonio a Parma. Inoltre professionali consulenze per catering e banqueting.
Catering Camst Parma scelta ristoranti per matrimoni e location per eventi. noleggio tavoli e sedie e noleggio tavoli e sedie. scelta ristoranti per comunioni e scelta di ville per ricevimenti a Fidenza.
Stancato's Italian Restaurant da diverso tempo si occupa di vendita fiori settembre a Fidenza. Vengono contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
Mato76 da diverso tempo si occupa di agenzie eventi a Fidenza. Si offre addobbi floreali chiesa e fuori alla chiesa si può sistemare un tavolino con su delle torte decorate da offrire agli inviati.
BALLOON & EVENTS di NOWACKA IWONA, è un'agenzia di eventi in provinci di Reggio Emilia che organizza celebrazioni e feste di addio al celibato, offrendo un servizio d'eccellenza.
Ori S.r.l. addobbo chiesa matrimonio addobbi chiesa per matrimonio composizioni floreali per matrimoni a Parma bouquet matrimonio a Parma composizioni di fiori
Attimi propone soluzioni personalizzate per qualsiasi evento pubblico e privato con idee addio al nubilato e centrotavola matrimonio a Parma e limitrofi
Pasticceria Cocconi servizio di fiori per matrimonio, composizioni floreali matrimonio, noleggio gazebi, organizzatore di eventi musicali e locali per addio al celibato
Anthology Ensemble è un'agenzia che si esibisce musicalmente presso feste ed eventi come organizzare un matrimonio e presso location matrimoni a Parma
La Rocca addobbi floreali per matrimoni a Fidenza addobbi chiesa per matrimonio agenzia organizzazione eventi addobbi floreali matrimonio agenzie organizzazione eventi
Pasticceria Santa Cristina da molto tempo lavora a servizi da fioristi a Salsomaggiore terme. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Servizio di noleggio attrezzature catering.
Fioraio per addobbi natalizi, addobbi floreali per matrimoni e preparazione bouquet da sposa. Composizioni di fiori, addobbi dallo stile classico o addobbi creativi per stupire gli ospiti.
Pasticceria F.Lli Montali servizio di organizzazione matrimoni, magliette addio al celibato, noleggio costumi, scherzi addio al nubilato e composizione fiori matrimonio
I bambini amano stare all'aria aperta, questo non è un segreto e quindi mi sento di dire che gli eventi più riusciti per questo genere di ospiti sono sempre quelli che si svolgono in spazi a contatto con la natura, come parchi, prati o addirittura fattorie didattiche dove è possibile interagire anche con qualche amico a quattro zampe.
Fare una stima di costi è molto complesso, in quanto possono dipendere da tantissimi fattori: l'ampiezza del luogo, la potenza che si vuole avere, il numero di persone che saranno presenti e poi anche da cosa si vuole amplificare, se un dibattito, un concerto o un altro genere di manifestazione.
L'organizzazione che c'è dietro a un evento di moda è chiaramente molto lunga e complessa in quanto entrano in gioco tante figure diverse. Dal nostro punto di vista che riguarda luci, palco/passerella e suoni, può bastare anche una mezza giornata per allestire tutto il necessario, salvo richieste particolari naturalmente.
Direi che se si vuole risparmiare occorre rivolgersi a un singolo. Sicuramente offrirà le stesse prestazioni ma ad un costo notevolmente inferiore. Tuttavia non è detto che sia in grado di fornire tutti i servizi omnicomprensivi offerti da un'agenzia di organizzazione eventi vera e propria.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Parma su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.