Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 75 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pavia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pavia.
Leggere 150 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pavia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 556 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Pavia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sommelier e chef a domicilio, sempre curiosa alla ricerca di novità gastronomiche ed enologiche per donare ad ogni evento privato o pubblico, quel tocco in più che lo renda indimenticabile.

Ho scelto di fare lo chef a domicilio perché adoro cucinare e vedere le persone felici di mangiare i miei piatti. La mia missione è collaborare con il cliente, curare ogni dettaglio per rendere l' evento unico. Profilo instagram: andrea.facchiano

Offro servizio di chef a domicilio, a Pavia e provincia, appassionata di cucina tradizionale rivisitata in un contesto più moderno, salutare e dinamico. Amo cucinare piatti vegetariani e vegani, possibilità di menu senza glutine.

Sono un cuoco giovane capace di regalare emozioni attraverso la cucina Sono professionale pulito e rispettoso Sono un professionista dei primi e secondi piatti di carne e pesce della tradizione italiana e gourmet

Cucina con amore, sapore che resta nel cuore. Con dedizione e creatività, preparo piatti su misura per ogni occasione speciale. Per una cena che i tuoi ospiti ricorderanno, contattami: sarò felice di cucinare per te.

Chef a domicilio per pranzi/cene/eventi nei quali volete sperimentare menu particolari. Offro oltre a menu tipicamente italiani, anche menu etnici come per esempio piatti messicani, giapponesi ( sushi) ed anche infine menù senza glutine e senza lattosio.

Salve I miei punti forti sono i risotti e tutti i piatti della mia regione la Lombardia. Ma soprattutto catering per compleanni le torte muffin pizze e focacce.

Ho la passione per la cucina da quando ero piccola, anche se non ho frequentato scuole specifiche, ho studiato molto (e continuo a farlo). Le mie conoscenze partono dalla tradizione del territorio (ho anche un blog di enogastronomia pavese), arrivando alla cucina fusion dove reinterpreto i piatti...

Sono un ragazzo di 23 anni, diplomato in trasformazione agroalimentare e specializzato in panificazione e in cucina. Studio all’università di Pavia e cerco l’indipendenza applicando le mie qualifiche offrendo servizi di cucina a domicilio a privati. Offro inoltre alle persone che cercano un primo...

Sono Michael, ho 23 anni, da quando ero di giovane età aspiravo di diventare un cuoco, ormai sono 5 anni che seguo il mio sogno, vivendo grazie alla mia passione.. la cucina, trasmettere emozioni attraverso una pietanza preparata con amore. Sfortunatamente il covid ha reso impossibile questo lavoro...

Chiamatemi e parleremo di tutto quello che vorrete come farlo e come organizzarci per una buona riuscita di una bella cena tra amici o romantica

Chef di cucina con cucina gourmet mare o terra, in hotel e ristoranti alti livelli, cucina internazionale per dare ai miei clienti le giuste direttive in modo che le vostre esigenze si tramutino in realta

Cuoco professionista e restaurant manager pluriennale esperienza in Italia e all’e Parlo inglese e Francese .

La mia disponibilià e immediata h24 Specialità regionali italiane, antipasti, dolci. Serietà assoluta requisiti : hccp, manipolazione degli alimenti dalle odierne vigenti norme.

Cuoco esperienza trentennale è a vostra disposizione per pranzi, cene, piccoli buffet. Possibilità di menù carne, pesce, vegetariano. Disponibile inoltre per corsi di cucina base e medio- alto livello. Garanzia di pulizia, puntualità ed esecuzione di qualità.

Pasticceria Cova offre servizi moderni di catering per feste a Pavia. Si occupa di garantire la massima qualità con chef per feste privato e catering a domicilio.

Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina corso di cucina vegana e corso di cucina vegana. corsi di ricette di cinghiale e corso professionale di pasticceria e corso di pasticceria vegana a Pavia.

Kitchen effettua corso professionale di pasticceria fredda e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso e corsi con ricette per pesce crudo a Pavia.

Cucina In - Non solo scuola di cucina è un'agenzia che si specializza da sempre nella pianificazione di corso pasticceria professionale e corso di cucina vegana

Scuola di Cotto e Mangiato ricette primi piatti e corso gastronomia. corso base di pasticceria e ricette di pesce. corsi primi piatti e corso di pasticceria professionale a Pavia.

Accademia Italiana Chef lavora con serietà e dedica le sue competenze per vendita di ricette veloci e corsi per ricette di verdure per vegetariani e corso base di pasticceria veneta a Pavia.

Cucina In - Non solo scuola di cucina da molto tempo si occupa di corsi bimbi per cucinare a Vigevano. Si occupa di organizzare in sedi private un corso da chef.

La Scuola de La Cucina Italiana è l'azienda a cui rivolgersi per prender parte a corsi di cucina per imparare a cucinare ricette semplici e anche le complicate ricette di pesce

Cook in Milano esegue corso di gastronomia vegana ma anche entusiasmante corso di cucina di coppia. corsi con ricette di cucina rustica e corso professionale di cucina da strada a Vigevano.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli è una scuola di cucina che organizza i migliori corsi cucina, per principianti e corsi di cucina professionali.

Made in Ma.Ge organizza corsi di cucina professionale a Pavia. Si tengono corsi di cucina professionali ed anche corsi per bambini che vogliono imparare a cucinare divertendosi.

Food Genius Academy di Milano offre la possibilità di seguire un corso base di cucina, ma anche più professionlizzanti corso da chef e capo pasticcere.

La Sana Gola nel suo ambito è specializzato principalmente in speciali corsi di ricette veloci e corso base di pasticceria veneta e vantaggioso corso di gastronomia per le attività a Vigevano.

TEATRO7 si presta per lavori come insegnamento di ricette per dolci, inoltre lezione o corso con pasta fresca e delicata. corso da cuoco professionale e insegnamento di ricette di pesce ad Abbiategrasso.

La Scuola de La Cucina Italiana è una delle scuole di cucina di Milano che si occupa di fae corsi professionali, corsi bimbi per cucinare, corso cucina amatoriale e altro.

La Scuola di cucina TEATRO7 offre corsi per adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Cucina & Friends si trova a Milano. Il suo personale tiene un corso base di cucina accanto al quale ci sono corsi specifici per la realizzazioni di ricette di pesce.

Per la scuola di cucina professionale a Vigevano, la ditta Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina dispone di professionisti. Massima competenza anche per scuola di pasticceria.

Cucinoteca è una università del gusto scuole di cucina di Milano che offre la possibilità di icriversi a corsi primi piatti e corso aiuto cuoco per professionsiti e non.

La Scuola di cucina Salotto del gusto offre corsi per adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli corso base di cucina e corso professionale di cucina. corso di pasticceria per bambini e corsi di cucina araba a Pavia.

TEATRO7 è la scuola di cucina (o accademia di cucina) che da la possibilità di imparare a cucinare ai più piccoli e ai più grandi, con corsi di cucina per tutte le età

La Congusto Gourmet Institute è un'accademia di cucina che cura l'organizzazione di diverse lezioni, dal corso per pasticcere ai corsi di cucina professionali.

Atelier dei Sapori tratta servizi circa corsi di ricette per dolci a base di panna, oppure certificato corso da cuoco e entusiasmante corso di cucina di coppia a Vigevano.

La Sana Gola emerge per tradizione ed esperienza per quanto concerne speciali corsi di ricette veloci e corso da cuoco per una gastronomia e fantastico corso di cucina naturale a Pavia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Pavia su ProntoPro vanno da 60 € a 1000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Fabrizio B.
Chef a Domicilio
06/03/2025
Tutto super! Laura in primis, con la sua professionalità e gentilezza. E poi quello che ha cucinato è stato perfetto, di gran livello. Siamo rimasti tutti estremamente soddisfatti, tanto che la ricontatteremo sicuramente in futuro.
Costantino D. B.
Chef a Domicilio
24/03/2024
E stata un esperienza davvero unica. La sua attenzione al dettaglio ed al cliente. Con un servizio al tavolo professionale. Il menù cotto al momento, mi ha soddisfatto. Poi una mise plus davvero da ristorante. Ha soddisfatto le mie esigenze alla lettera. Alla fine io sono contento, lo consiglio a tutti.
Ambra D.
Chef a Domicilio
11/02/2024
Una cena superba! Cordialità e gentilezza unito ad una ottima qualità, cura dei dettagli e un gusto incredibile! Pienamente soddisfatti del servizio offerto!
Giulio L.
Chef a Domicilio
21/11/2023
Difficile trovare un professionista che sia estremamente capace ed organizzato nel fare quello che fa ed allo stesso tempo dinamico e sorridente ed alla mano come lo è stato Giacomo. Piatti perfetti, particolari e di gran gusto, cucinati sapientemente. Ci ha coccolati con la spiegazione di quanto aveva preparato e di come e perchè lo aveva fatto. Incredibile il coniglio ripieno, ma anche gli antipasti ed i primi unici e mai mangiati in quel modo. Ospiti entusiasti ed esperienza sicuramente da ripetere
Veronica F.
Chef a Domicilio
17/01/2023
Stefano è una persona squisita come la sua cucina ? Ci ha preparato un menù di pesce buonissimo. Molto raccomandato anche in caso di intolleranze!
Paola M.
Chef a Domicilio
02/01/2023
Servizio perfetto come da accordi. La cena era squisita e il sevizio elegante, discreto ma attento. Un cenone di San Silvestro molto riuscito! Peccato solo non abbia portato la focaccia promessa ?
Mirko S.
Chef a Domicilio
01/12/2022
Ottimo, Alessandro si è presentato puntuale, si è prestato all’organizzazione della cena (era prevista una sorpresa), ed ha svolto il suo lavoro in modo impeccabile. I piatti erano tutti di ottima fattura, eccellenti i secondi, e con il dolce ha chiuso il servizio in modo perfetto. Decisamente consigliato a tutti coloro che vogliono un servizio con la lode.
Gianpaolo G.
Chef a Domicilio
25/09/2022
La passione, la professionalità, la bravura di Roberto hanno permesso che tutto prendesse forma. Tutto poi si è concretizzato nei piatti creati, precedentemente condivisi perché era un regalo speciale. Ho messo nelle mani di Roberto la felicità dei miei genitori per il loro 50esimo e ho fatto bene perché sono rimasti entusiasti. Consigliatissimo