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Marco Suraci, insieme al fratello Daniele, è il fondatore di Icarus Factory. Questa casa di produzione indipendente è attiva nel settore audio-visivo di vari eventi grazie alle competenze diversificate dei due fratelli, e ad oggi conta numerose collaborazioni a livello nazionale ed internazionale. Il loro obiettivo è la creazione di "un'esperienza sensoriale", conforme alle richieste del cliente. L'azienda nasce come naturale fusione delle competenze di Marco (specializzato in spettacoli dal vivo, discografia e multimedia project) e del fratello Daniele (filmmaker, regista e autore). Lavorano come freelance, ma si avvalgono di collaboratori altamente qualificati qualora sia necessario, in modo da poter sviluppare al meglio il progetto commissionato loro. I due fratelli sono consapevoli dell'attuale importanza dei contenuti multimediali non solo in occasione dell'organizzazione di eventi, ma anche a fini culturali e di promozione turistica. Appassionati alla propria professione, l'esperienza migliore che vivono grazie al proprio lavoro è vedere la soddisfazione negli occhi dei propri clienti dopo aver assistito, ad esempio, ad un film o un concerto a cui hanno lavorato.
Offriamo location di origini medioevali con servizio di ristorazione e ampio parco esterno ler l 'organizzazione di splendidi eventi durante tutto l 'anno.
Organizzazione di matrimoni,meeting,cene di gala eventi in genere. Siamo uno staff giovane e dinamico.
Offro un servizio altamente qualificato con una decennale esperienza soddisfando la clientela per tutte le sue richieste.
Elegante villa neoclassica situata in zona riservata , con giardino d'epoca di tre ettari e dotata di modernissimi servizi per ospiti e catering.Interni originali e visitabili .Posssibilita' di ambientazioni lussuose di eventi e matrimoni.
Mi occupo da oltre 20 anni di PR ed organizzazione eventi, oltre che aver esercitato attività di ufficio stampa nella moda su Milano per 12 anni.
Sei alla ricerca di un posto speciale dove poter festeggiare un evento importante in Umbria? Siamo un parco naturalistico è un Oasi botanica, con un’organizzazione per eventi all’aperto ed al coperto, La struttura si presta molto bene per feste di compleanno, feste di laurea, piccoli matrimoni,...
L'Albero Magico è formata da un gruppo di ragazzi che nel lontano 2001 volevano far divertire tutto il mondo.. negli anni i giovani ragazzi hanno trovato la loro strada ed hanno aperto ad altri ragazzi questa fantastica strada del lavorare con i bambini facendoli divertire con giochi,...
Sono musicista compositore e arrangiatore, solista jazz di tromba, leader di diverse formazioni muisicali. Ho composto musiche per il teatro, per la danza contemporanea, per intere collane di documentari, per la pubblicità, per il cinema, adattando sempre la mia creatività alle richieste dei...
Organizzazione di eventi Offriamo personale schede tecniche e quant' altro necessiti per la buona riuscita del Vostro evento.
Sono un DJ da 10 anni ed organizzatore di eventi pronti a consigliarvi con la mia professionalità ed esperienza per ogni occasione. Offro inoltre lezioni per chi si affaccia a al mondo del djing nel mio studio privato con la possibilità di inserimento e affiancamento nella mia azienda.
Organizzazione di eventi pubblici e privati. Lo studio nasce dal desiderio di dare continuità all’esperienza maturata nel mondo dell’associazionismo sviluppando gli strumenti costruiti nel tempo e sfruttando le competenze e la rete di connessioni acquisite abbinandole all’abilità organizzativa e...
Marta nasce il 16 Aprile 1980 a Città di Castello (Pg) La passione più grande della sua vita è il canto che ama da sempre e che inizia a studiare a dodici anni seguendo lezioni private nella sua città. A quattordici si esibisce nelle sue prime serate di pianobar nei locali della sua zona assieme...
Chef a domicilio con servizio di sala e sommelier con apparecchiatura a tema scelto dal cliente. Penso a tutto io dalla spesa al riordino di tutto compresa la consulenza del vino da abbinare alle varie portate nonché il servizio al tavolo. Rilassati nell'intimità di casa tua con un servizio di alta...
Sono uno executive chef, abito a Foligno-(Pg), ho anni di esperienza nel settore ristorativo, negli ultimi anni lavoro come private chef. Da poco ho costruito il mio nuovo website dove ho messo molte foto del mio lavoro. www.rosariorussochef.com Cordialmente, Rosario Russo / Sono diponibile...
Offro la mia piena disponibilità come hostess/promoter per qualsiasi evento. Ho esperienza, possiedo un ottima padronanza della lingua italiana e spiccate doti comunicative/relazionali.
La Casa Delle Animazioni da diverso tempo lavora su idee per matrimonio a Perugia. Inoltre si occupa di ricevimenti matrimonio e servizio di banqueting con personale affidabile.
Antico Borgo Umbro autista privato e organizzazione di banqueting e catering. addobbi tavoli per matrimoni e frasi di addio al nubilato e addobbi floreali per matrimoni a Foligno.
La ditta Nuova Pasticceria Ambrosiana Nuova Pasticceria Ambrosiana Snc Di Moretti Claudio & C. lavora nel campo del catering e banqueting a Bastia umbra. Esperti per catering dolci.
Bar Pasticceria Ambrosiana organizzatore di feste per bambini e organizzatore di eventi sportivi. international catering e preparazione tendoni per feste e scelta della sala per ricevimenti a Bastia umbra.
Pasticceria DellAccademia noleggio attrezzature catering e biglietti addio al nubilato. location per matrimoni e torte per addio al nubilato e feste di compleanno ad Assisi.
AGENZIA EVENTI BIGUS PROJECT si occupa di organizzare un matrimonio a Foligno, scelte delle decorazioni di floreali matrimonio dei fiori matrimonio chiesa
Primo Nicolini Snc Di Mario Nicolini & C., agenzie di organizzazione di eventi, propone soluzioni divertenti e originali per organizzare feste a Foligno.
PASTICCERIA GLI ANGELI di NADIA BEI da anni opera nel campo di idee per addio al celibato a Gubbio. Si effettua matrimonio perfetto e ottimo pr per eventi.
Pasticceria Etrusca è specializzato per prestare mansioni come scherzi di addio al nubilato e composizioni floreali per matrimonio e organizzatore di eventi sportivi ad Assisi.
Ditta specializzata nel fornire servizio di banqueting e catering per matrimonio oltre ad altri servizi quali gli addobbi per matrimoni e le decorazioni floreali.
FIORI E CREAZIONI DI GIULIA è un negozio specializzato nella vendita al dettaglio di pianti e fiori e nella realizzazione di allestimenti floreali per ricevimenti.
Il Forno di Elce di Fazio Salvatore offrenumerosi servizi tra cui un ottima qualità con gli addobbi per matrimoni a Perugia. Si occupa inoltre di avere un organizzatore di eventi che progetta le cerimonie e le feste ad oc.
Organizzatrice di eventi con originali e simpatiche idee per il intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Serietà e professionalità. Preventivo gratuito.
Mokambo nel settore è specializzato principalmente in addobbi per matrimoni e noleggio costumi. agenzia per hostess e pr per eventi. Su richiesta pure gestione eventi e torte per addio al nubilato a Perugia.
I Farnesi S.N.C. Di Farnesi E C. eventi aziendali e organizzatore di eventi musicali. noleggio gazebo e locali per addio al celibato. ville per ricevimenti e biglietti addio al nubilato a Bastia umbra.
Bella Napoli Srl Cr noleggio attrezzature catering e allestimenti floreali. noleggio tavoli e sedie e cena di gala. animatori feste bambini e organizzatore di eventi culturali a Bastia umbra.
William.barone da diverso tempo lavora su idee per matrimonio a Spoleto. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
Noleggioautocerimonia è un' auto-noleggio che fornisce servizi di noleggio auto lungo termine a Corciano per feste di matrimonio e cerimonie importanti.
La società ITALYMEETING S.R.L. opera come organizzatore di eventi culturali e aziendali con la realizzazione di banchetti, conferenze e ricevimenti .
L'agenzia di organizzazione eventi New Pepper Bar Disco Pub gestisce tutto ciò che riguarda feste di compleanno e cerimonie: noleggio gazebi, tendoni per feste, camposizioni floreali e idee per l'addio al celibato.
Nuova Pasticceria Ambrosiana offre un servizio di international catering e noleggio attrezzature catering per organizzare un evento di altissima qualità
La ditta Noleggioautocerimonia si occupa del noleggio di auto per matrimoni a Bastia umbra con o senza autista privato . A disposizione ampia scelta di veicoli.
FIORI E PIANTE TREVI vende al dettaglio piante e fiori e realizza composizioni floreali per matrimoni e cerimonie, con una selezione accurata di fiori sposa. Addobbi per tavoli, gazebo per feste e sale da ricevimento.
Nicolafe opera come noleggio o driver di auto per matrimoni a Bastia umbra. Possibilità di decorare la sua automobile con addobbi floreali per matrimonio .
Galaverni Srl da anni si offre per location per matrimoni a Bastia umbra. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni.
Beh, questo è un tema vastissimo. In realtà, i freelance sono più "agili", la macchina organizzativa e produttiva è più fluida e snella. In poche parole, tutto dipende dalle caratteristiche specifiche di ogni singolo progetto ed evento da creare, sviluppare e trasformare, dalla carta al campo.
Dipende dalla tipologia di evento e dai partner che si vorrebbero coinvolgere. Sono tantissimi i fattori che condizionano questa scelta nell'organizzazione di eventi. Per dare qualche parametro, per un piccolo evento di qualità, se si è esperti, occorrono in media una settantina di giorni di organizzazione.Un grande evento, sempre in termini generici, necessita di almeno 7/8 mesi di lavoro. I fattori condizionanti riguardano la natura dell'ente organizzatore (se pubblico o privato), la necessità di reperire anche i budget o meno, le condizioni sociali della città che ospita l'evento ecc.
Se si intende un'organizzazione di eventi lavorando singolarmente da casa/ufficio, c'è da puntualizzare che sì, in parte è probabilmente possibile organizzare eventi online, ma tutta un'altra parte dell'organizzazione necessità di fisicità, di cognizioni di spazi e luoghi e di relazioni da coltivare in "presenza".
Dunque, nello specifico io e la mia azienda non ci occupiamo di eventi di moda. Ho moltissimi colleghi che lo fanno, anche perché vivono in città dove questo settore è un concreto indotto e non noto molte differenze da altri tipi di eventi. Nella moda, come per altri festival di musica, cinema e teatro, si è "legati" a manifestazioni di punta, di riferimento. Perciò immagino che il lavoro si intagli su tali appuntamenti e con tempistiche simili al mondo dell'intrattenimento culturale.
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Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.