Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 309 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 309 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Perugia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Perugia.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Perugia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 276 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Perugia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Marco Suraci, insieme al fratello Daniele, è il fondatore di Icarus Factory. Questa casa di produzione indipendente è attiva nel settore audio-visivo di vari eventi grazie alle competenze diversificate dei due fratelli, e ad oggi conta numerose collaborazioni a livello nazionale ed internazionale. Il loro obiettivo è la creazione di "un'esperienza sensoriale", conforme alle richieste del cliente. L'azienda nasce come naturale fusione delle competenze di Marco (specializzato in spettacoli dal vivo, discografia e multimedia project) e del fratello Daniele (filmmaker, regista e autore). Lavorano come freelance, ma si avvalgono di collaboratori altamente qualificati qualora sia necessario, in modo da poter sviluppare al meglio il progetto commissionato loro. I due fratelli sono consapevoli dell'attuale importanza dei contenuti multimediali non solo in occasione dell'organizzazione di eventi, ma anche a fini culturali e di promozione turistica. Appassionati alla propria professione, l'esperienza migliore che vivono grazie al proprio lavoro è vedere la soddisfazione negli occhi dei propri clienti dopo aver assistito, ad esempio, ad un film o un concerto a cui hanno lavorato.

Sei alla ricerca di un posto speciale dove poter festeggiare un evento importante in Umbria? Siamo un parco naturalistico è un Oasi botanica, con un’organizzazione per eventi all’aperto ed al coperto, La struttura si presta molto bene per feste di compleanno, feste di laurea, piccoli matrimoni,...

Siamo un team di ragazze laureate nel settore eventi, organizziamo eventi privati e aziendali, ci occupiamo di cerimonie, feste di compleanno e matrimoni. Siamo specializzate nella personalizzazione dell'evento partendo dall'idea del cliente. Puoi contattarci per l'intera organizzazione, per il...

Offriamo location di origini medioevali con servizio di ristorazione e ampio parco esterno ler l 'organizzazione di splendidi eventi durante tutto l 'anno.

Mi chiamo Fabiana Rivelli, sono una party planner ed ho una sala per feste di compleanno, baby shower ed eventi. Lavoro nella zona di Perugia e mi occupo di organizzazione party personalizzati o con tema generico e allestimento sala per andare incontro alle esigenze del cliente verrà...

Mi occupo da oltre 20 anni di PR ed organizzazione eventi, oltre che aver esercitato attività di ufficio stampa nella moda su Milano per 12 anni.

Mi presento sono Claudia Turco ho lavorato in vari settori fino ad arrivare alla mia attuale occupazione commerciale che svolgo da circa 6 anni, ma ho deciso di dare sfogo alla mia vera essenza .. quella di proporre idee originali e interessanti nell'organizzazione di eventi, sempre con la massima...

Salve, mi chiamo Rita, nata a Bari, residente a Perugia. Cuoca professionista e specializzata nella cucina di pesce. Vorrei condividere questa mia passione con voi, facendovi assaggiare le mie prelibatezze. La mia disponibilità operativa: Umbria e Toscana.

La location ideale per eventi di ogni genere con possibilità di alloggio in hotel. Parco panoramico vista lago Trasimeno, piscina con vasca idromassaggio e ampio solarium.

L'Albero Magico è formata da un gruppo di ragazzi che nel lontano 2001 volevano far divertire tutto il mondo.. negli anni i giovani ragazzi hanno trovato la loro strada ed hanno aperto ad altri ragazzi questa fantastica strada del lavorare con i bambini facendoli divertire con giochi,...

Agenzia presente sul territorio dal 2012 specializzati in investigazioni private e aziendali e in sicurezza negli eventi con regolare licenza prefettizia. I nostri operatori sono in possesso delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente.

Salve. La nostra azienda si occupa di offrire servizi ristorativi e di hotellerie in outsourcing , oltre ad organizzare e gestire diversi eventi. Ci occupiamo della gestione di diverse strutture alberghiere e ristorative, oltre ad organizzare eventi riguardante il food , sia per privati che per...

Per lavoretti contattare 3 9 1 4 9 1 6 2 2 7 su whatsapp Ciao a tutti, mi chiamo Alessandra, sono una ragazza di 19 anni di Perugia, Umbria. Mi sono diplomata al liceo scientifico G.Galilei dopo un’ottima preparazione e ho frequentato un corso privato di inglese di 4 anni per poi conseguire...

Offro ripetizioni di Italiano, Sociologia e Storia e aiuto compiti per i ragazzi delle scuole elementari e medie. Le lezioni possono essere svolte sia in modalità a distanza che in presenza.

Organizzazione di eventi pubblici e privati. Lo studio nasce dal desiderio di dare continuità all’esperienza maturata nel mondo dell’associazionismo sviluppando gli strumenti costruiti nel tempo e sfruttando le competenze e la rete di connessioni acquisite abbinandole all’abilità organizzativa e...

Buongiorno, Sono una Lady Chef umbra che cucina con passione, poesia e musica. Creo e realizzo menù personalizzati per ogni tipologia di occasione e cliente; Mi occupo di corsi amatoriali e non. Organizzo eventi in cui l’arte della cucina coordina e tiene a braccetto altre meravigliose arti. Non...

Mokambo nel settore è specializzato principalmente in addobbi per matrimoni e noleggio costumi. agenzia per hostess e pr per eventi. Su richiesta pure gestione eventi e torte per addio al nubilato a Perugia.

La ditta Nuova Pasticceria Ambrosiana Nuova Pasticceria Ambrosiana Snc Di Moretti Claudio & C. lavora nel campo del catering e banqueting a Bastia umbra. Esperti per catering dolci.

Galaverni Srl da anni si offre per location per matrimoni a Bastia umbra. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni.

Ditta specializzata nel fornire servizio di banqueting e catering per matrimonio oltre ad altri servizi quali gli addobbi per matrimoni e le decorazioni floreali.

si preparano i migliori addobbi floreali matrimonio con fiori freschi anche esotici. cerimonie, compleanni, laure, qualsiasi occasione va bene per festeggiare con un mazzo di fiori e decorazioni floreali

La Pasticceria Monteluce Di Goracci Giancarlo organizza e prepara ottimi buffet di dolci per addio al celibato-nubilato; esperti nella ristorazione e nella presentazione del servizio

La società ITALYMEETING S.R.L. opera come organizzatore di eventi culturali e aziendali con la realizzazione di banchetti, conferenze e ricevimenti .

Nicolafe opera nel settore dell' organizzazione eventi a Foligno. Sa benissimo come organizzare un matrimonio completo di catering, bouquet di fiori e tanto altro.

Antico Borgo Umbro autista privato e organizzazione di banqueting e catering. addobbi tavoli per matrimoni e frasi di addio al nubilato e addobbi floreali per matrimoni a Foligno.

William.barone da diverso tempo lavora su idee per matrimonio a Spoleto. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.

I Farnesi S.N.C. Di Farnesi E C. eventi aziendali e organizzatore di eventi musicali. noleggio gazebo e locali per addio al celibato. ville per ricevimenti e biglietti addio al nubilato a Bastia umbra.

ELISABETTA EMOTIONS EVENTI è una società che organizza eventi, matrimoni, si occupa di addobbi floreali per matrimonio, ricerca gadget per addio al nubilato

Elisabetta Emotions Eventi è un team di professionisti che si occupano dell'organizzazione di matrimoni attraverso addobbi floreali chiesa e torte decorate a Foligno

La Casa Delle Animazioni da diverso tempo lavora su idee per matrimonio a Perugia. Inoltre si occupa di ricevimenti matrimonio e servizio di banqueting con personale affidabile.

Noleggioautocerimonia servizio di nolo catering, fiori settembre, gestione eventi, noleggio gazebi, fiorista matrimonio, giochi addio al nubilato e idee addio al celibato

Bar Piccioni S.R.L. offre servizi di pr per eventi e composizioni di fiori finti. Tratta servizi comprendenti decori per torte e scelta della sala per ricevimenti e regali per matrimonio a Gubbio.

Primo Nicolini Snc Di Mario Nicolini & C., agenzie di organizzazione di eventi, propone soluzioni divertenti e originali per organizzare feste a Foligno.

FIORI E PIANTE TREVI agenzia organizzazione eventi a Spoleto ideale per allestimenti floreali, idee addio al celibato e organizzazione eventi sportivi.

Pasticceria DellAccademia noleggio attrezzature catering e biglietti addio al nubilato. location per matrimoni e torte per addio al nubilato e feste di compleanno ad Assisi.

L'azienda Cazacu's Fontane Danzanti si occupa di organizzare eventi di qualsiasi tipo, come addio al celibato-nubilato con uno spettacolo pirotecnico davvero originale: le fontane danzanti.

CloroPhilla è una ditta che si occupa di fiori e piante, per l'organizzazione dei matrimoni mettono a disposizione addobbi floreali e fiori per matrimonio

ENTE AUTONOMO PALIO SAN GIOVANNI BATTISTA è un organizzatore di eventi a Bastia umbra che si occupa di realizzare addobbi per matrimoni e tutto quello che riguarda eventi e feste

scherzi di addio al nubilato e organizzatore di eventi musicali. organizzazione di cene di gala e noleggio tensostruttur. organizzatore di eventi sportivi e frasi di addio al nubilato a Bastia umbra.

Fas Service Sergio Bellina Ricevimenti Di Bellina & Roscini Snc da molto tempo opera nell'ambito di fiori x matrimonio a Perugia. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.

Pasticceria Etrusca è specializzato per prestare mansioni come scherzi di addio al nubilato e composizioni floreali per matrimonio e organizzatore di eventi sportivi ad Assisi.
Beh, questo è un tema vastissimo. In realtà, i freelance sono più "agili", la macchina organizzativa e produttiva è più fluida e snella. In poche parole, tutto dipende dalle caratteristiche specifiche di ogni singolo progetto ed evento da creare, sviluppare e trasformare, dalla carta al campo.
Dipende dalla tipologia di evento e dai partner che si vorrebbero coinvolgere. Sono tantissimi i fattori che condizionano questa scelta nell'organizzazione di eventi. Per dare qualche parametro, per un piccolo evento di qualità, se si è esperti, occorrono in media una settantina di giorni di organizzazione.Un grande evento, sempre in termini generici, necessita di almeno 7/8 mesi di lavoro. I fattori condizionanti riguardano la natura dell'ente organizzatore (se pubblico o privato), la necessità di reperire anche i budget o meno, le condizioni sociali della città che ospita l'evento ecc.
Se si intende un'organizzazione di eventi lavorando singolarmente da casa/ufficio, c'è da puntualizzare che sì, in parte è probabilmente possibile organizzare eventi online, ma tutta un'altra parte dell'organizzazione necessità di fisicità, di cognizioni di spazi e luoghi e di relazioni da coltivare in "presenza".
Dunque, nello specifico io e la mia azienda non ci occupiamo di eventi di moda. Ho moltissimi colleghi che lo fanno, anche perché vivono in città dove questo settore è un concreto indotto e non noto molte differenze da altri tipi di eventi. Nella moda, come per altri festival di musica, cinema e teatro, si è "legati" a manifestazioni di punta, di riferimento. Perciò immagino che il lavoro si intagli su tali appuntamenti e con tempistiche simili al mondo dell'intrattenimento culturale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Perugia su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%