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L'anno scorso 316 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Perugia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Marco Suraci, insieme al fratello Daniele, è il fondatore di Icarus Factory. Questa casa di produzione indipendente è attiva nel settore audio-visivo di vari eventi grazie alle competenze diversificate dei due fratelli, e ad oggi conta numerose collaborazioni a livello nazionale ed internazionale. Il loro obiettivo è la creazione di "un'esperienza sensoriale", conforme alle richieste del cliente. L'azienda nasce come naturale fusione delle competenze di Marco (specializzato in spettacoli dal vivo, discografia e multimedia project) e del fratello Daniele (filmmaker, regista e autore). Lavorano come freelance, ma si avvalgono di collaboratori altamente qualificati qualora sia necessario, in modo da poter sviluppare al meglio il progetto commissionato loro. I due fratelli sono consapevoli dell'attuale importanza dei contenuti multimediali non solo in occasione dell'organizzazione di eventi, ma anche a fini culturali e di promozione turistica. Appassionati alla propria professione, l'esperienza migliore che vivono grazie al proprio lavoro è vedere la soddisfazione negli occhi dei propri clienti dopo aver assistito, ad esempio, ad un film o un concerto a cui hanno lavorato.
Sto attenta alla cura del dettaglio e rendo tutto super personalizzato e unico. Cerco sempre di immedesimarmi negli altri per capire e soddisfare al pieno le richieste.
Sscenografie allestimenti e decorazioni per feste ed eventi utilizzando anche materiali di riciclo
Organizzazione di matrimoni,meeting,cene di gala eventi in genere. Siamo uno staff giovane e dinamico.
Operatore culturale, esperto etruscologo, arte rinascimentale ed antropologo. Scrittore, performer e Maestro di Cerimonia. Esperto di filiera alimentare e prodotti italiani. Guida turistica europea iscritta all'albo , operante in Toscana, Umbria ed Emilia Romagna. Accompagnatore turistico in Italia...
Offro servizio di dj ed animazione per feste di compleanno ed altri eventi pubblici o privati, offro anche strumentazione
Mi occupo da oltre 20 anni di PR ed organizzazione eventi, oltre che aver esercitato attività di ufficio stampa nella moda su Milano per 12 anni.
COMPAGNIA ARTISTICA SFS: Eventi, attività ed intrattenimento. ● PERFORMANCE DI INTRATTENIMENTO COREOGRAFICO : Ballerini di Breakdance e Hip Hop con esperienza in ambito televisivo, teatrale ed underground (Dai 5 ai 20 ballerini professionisti). ● DJSET: Aperitivi, pool party, serate a tema,...
Sono una ragazza under30 con esperienza nel settore della moda : fashion stylist; per passione offro collaborazioni a fotografi o fotografe
Ciao ci occupiamo di allestimenti floreali per ogni tipo di cerimonia tableaux de mariage partecipazioni confettate..creare .. adorare. . Come per magia.. allestimenti nazionali e matrimoni internazionali Magico Fiore
Organizzazione di eventi pubblici e privati. Lo studio nasce dal desiderio di dare continuità all’esperienza maturata nel mondo dell’associazionismo sviluppando gli strumenti costruiti nel tempo e sfruttando le competenze e la rete di connessioni acquisite abbinandole all’abilità organizzativa e...
Chef a domicilio con servizio di sala e sommelier con apparecchiatura a tema scelto dal cliente. Penso a tutto io dalla spesa al riordino di tutto compresa la consulenza del vino da abbinare alle varie portate nonché il servizio al tavolo. Rilassati nell'intimità di casa tua con un servizio di alta...
Sono uno executive chef, abito a Foligno-(Pg), ho anni di esperienza nel settore ristorativo, negli ultimi anni lavoro come private chef. Da poco ho costruito il mio nuovo website dove ho messo molte foto del mio lavoro. www.rosariorussochef.com Cordialmente, Rosario Russo / Sono diponibile...
Marta nasce il 16 Aprile 1980 a Città di Castello (Pg) La passione più grande della sua vita è il canto che ama da sempre e che inizia a studiare a dodici anni seguendo lezioni private nella sua città. A quattordici si esibisce nelle sue prime serate di pianobar nei locali della sua zona assieme...
Sono una ragazza molto solare , tranquilla e paziente . Amo i bambini e sto studiando per diventare insegnante , ho esperienza come Baby Sitter , organizzazione di compleanni e ho lavorato come animatrice turistica, con bambini di tutte le età, per fissare un appuntamento non esitate a contattarmi
Offriamo servizio di catering in tutta la provincia dell'Umbria e non,organizziamo pranzi cene compleanni feste per bambini comunione battesimo matrimoni anche nella nostra stupenda location preso le famose Fonti del Clitunno,abbiamo un parco naturale che è riservato solo ai organizzatori della...
si preparano i migliori addobbi floreali matrimonio con fiori freschi anche esotici. cerimonie, compleanni, laure, qualsiasi occasione va bene per festeggiare con un mazzo di fiori e decorazioni floreali
Noleggioautocerimonia servizio di nolo catering, fiori settembre, gestione eventi, noleggio gazebi, fiorista matrimonio, giochi addio al nubilato e idee addio al celibato
Nicolafe opera nel settore dell' organizzazione eventi a Foligno. Sa benissimo come organizzare un matrimonio completo di catering, bouquet di fiori e tanto altro.
Mokambo nel settore è specializzato principalmente in addobbi per matrimoni e noleggio costumi. agenzia per hostess e pr per eventi. Su richiesta pure gestione eventi e torte per addio al nubilato a Perugia.
Discoteche.it location per matrimoni , ristorazione e sommelier. addio al celibato-nubilato , addio al nubilato e addobbi chiesa per matrimonio . eventi catering e giochi per addio al nubilato a Bastia umbra
Primo Nicolini Snc Di Mario Nicolini & C., agenzie di organizzazione di eventi, propone soluzioni divertenti e originali per organizzare feste a Foligno.
La Casa Delle Animazioni, agenzia specializzata nella gestione di eventi, collabora con fornitori di catering e addobbi per matrimoni per offrire un servizio coordinato di grande effetto, a Spoleto.
Galaverni Srl da anni si offre per location per matrimoni a Bastia umbra. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni.
La Casa Delle Animazioni da diverso tempo lavora su idee per matrimonio a Perugia. Inoltre si occupa di ricevimenti matrimonio e servizio di banqueting con personale affidabile.
Bella Napoli Srl Cr noleggio attrezzature catering e allestimenti floreali. noleggio tavoli e sedie e cena di gala. animatori feste bambini e organizzatore di eventi culturali a Bastia umbra.
L'azienda Cazacu's Fontane Danzanti si occupa di organizzare eventi di qualsiasi tipo, come addio al celibato-nubilato con uno spettacolo pirotecnico davvero originale: le fontane danzanti.
Talmone (S.N.C.) torte addio al nubilato centrotavola matrimonio torte addio al nubilato agenzia organizzazione eventi catering matrimonio auto per matrimoni
Nicolafe opera come noleggio o driver di auto per matrimoni a Bastia umbra. Possibilità di decorare la sua automobile con addobbi floreali per matrimonio .
La società ITALYMEETING S.R.L. opera come organizzatore di eventi culturali e aziendali con la realizzazione di banchetti, conferenze e ricevimenti .
Fas Service Sergio Bellina Ricevimenti Di Bellina & Roscini Snc da molto tempo opera nell'ambito di fiori x matrimonio a Perugia. Sono diventati i migliori esperti di banqueting e catering per cerimonie.
La Casa Delle Animazioni è una azienda che si occupa di organizzare un matrimonio a Corciano o di organizzazione di eventi tramite decorazioni floreali e catering.
FIORI E PIANTE TREVI vende al dettaglio piante e fiori e realizza composizioni floreali per matrimoni e cerimonie, con una selezione accurata di fiori sposa. Addobbi per tavoli, gazebo per feste e sale da ricevimento.
AGENZIA EVENTI BIGUS PROJECT si occupa di organizzare un matrimonio a Foligno, scelte delle decorazioni di floreali matrimonio dei fiori matrimonio chiesa
ENTE AUTONOMO PALIO SAN GIOVANNI BATTISTA è un organizzatore di eventi a Bastia umbra che si occupa di realizzare addobbi per matrimoni e tutto quello che riguarda eventi e feste
La ditta Nuova Pasticceria Ambrosiana Nuova Pasticceria Ambrosiana Snc Di Moretti Claudio & C. lavora nel campo del catering e banqueting a Bastia umbra. Esperti per catering dolci.
AGENZIA EVENTI BIGUS PROJECT propone un servizio feste con un moderno organizzatore di eventi. Si occupa di allestimenti e organizzazione di scherzi matrimonio a Spoleto.
ENTE AUTONOMO PALIO SAN GIOVANNI BATTISTA da molto tempo opera nell'ambito di scherzi matrimonio ad Assisi. Si possono anche ricevimenti in giardino dove si organizzano addio al nubilato originale a prezzi ottimi.
Con lunga esperienza nell'organizzazione eventi, la ditt Lorena coordinatrice referente si occupa anche di addio al celibato-nubilato a Spoleto. Il maggiore organizzatore di eventi a Spoleto.
Pasticceria DellAccademia noleggio attrezzature catering e biglietti addio al nubilato. location per matrimoni e torte per addio al nubilato e feste di compleanno ad Assisi.
La Pasticceria Monteluce Di Goracci Giancarlo organizza e prepara ottimi buffet di dolci per addio al celibato-nubilato; esperti nella ristorazione e nella presentazione del servizio
Beh, questo è un tema vastissimo. In realtà, i freelance sono più "agili", la macchina organizzativa e produttiva è più fluida e snella. In poche parole, tutto dipende dalle caratteristiche specifiche di ogni singolo progetto ed evento da creare, sviluppare e trasformare, dalla carta al campo.
Dipende dalla tipologia di evento e dai partner che si vorrebbero coinvolgere. Sono tantissimi i fattori che condizionano questa scelta nell'organizzazione di eventi. Per dare qualche parametro, per un piccolo evento di qualità, se si è esperti, occorrono in media una settantina di giorni di organizzazione.Un grande evento, sempre in termini generici, necessita di almeno 7/8 mesi di lavoro. I fattori condizionanti riguardano la natura dell'ente organizzatore (se pubblico o privato), la necessità di reperire anche i budget o meno, le condizioni sociali della città che ospita l'evento ecc.
Se si intende un'organizzazione di eventi lavorando singolarmente da casa/ufficio, c'è da puntualizzare che sì, in parte è probabilmente possibile organizzare eventi online, ma tutta un'altra parte dell'organizzazione necessità di fisicità, di cognizioni di spazi e luoghi e di relazioni da coltivare in "presenza".
Dunque, nello specifico io e la mia azienda non ci occupiamo di eventi di moda. Ho moltissimi colleghi che lo fanno, anche perché vivono in città dove questo settore è un concreto indotto e non noto molte differenze da altri tipi di eventi. Nella moda, come per altri festival di musica, cinema e teatro, si è "legati" a manifestazioni di punta, di riferimento. Perciò immagino che il lavoro si intagli su tali appuntamenti e con tempistiche simili al mondo dell'intrattenimento culturale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Perugia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.