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Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Dietro l’organizzazione di un matrimonio si celano mille e più difficoltà. Oggi ce ne parla Ilaria Gamberini, ragazza nata a Bologna e professionista del wedding ed eventi. Ha trasformato la sua “passione per il bello” in lavoro. È iscritta alla AIWP – Associazione Italiana Wedding Planner. Ha cominciato il suo percorso professionale nel mondo degli eventi collaborando con un’agenzia di Bologna, in seguito si è dedicata al mondo del wedding iniziando la sua personale avventura con tantissimo sacrificio, impegno e dedizione. È piena di entusiasmo e di progetti per il futuro tra i quali quello di creare un "Pool" scelto di professionisti, per soddisfare in modo efficace e soddisfacente tutte le richieste delle future coppie di sposi. La voglia di impiegare la sua esperienza commerciale e di gestione clienti in un campo nuovo nel quale sapeva che avrebbe potuto essere all'altezza della situazione, l’ha spinta a crederci e farne del wedding planner, una professione. L'organizzazione di matrimoni, cerimonie ed eventi è un lavoro per il quale occorre un'alta dose di maturità, non ci si può improvvisare; occorre prima compiere un percorso professionale, accumulare esperienza, solo così si potranno affrontare al meglio le sfide legate a questo lavoro in particolare.
Animatrice educatrice e mamma. Trucca bimbi, sculture di palloncini,zucchero filato,bolle giganti, giochi e attività, baby dance per ogni evento.
La poliedricità al servizio della tua attività, con un working team che può abbracciare tutte le seguenti attività con la massima professionalità e cortesia. - Marketing & Social Media Management - Organizzazione Eventi - Fotografia - Realizzazione Siti Web - Materiale pubblicitario per fiere - DJ...
Da oltre 10 anni nel settore come fonico e installatore audio video. Dispongo di impianto BOSE PROFESSIONALE L1 MODEL I e MODEL II, regia audio portatile con radiomicrofoni, mixer, ecc. inoltre ho una piccola regia video con video proiettore e mixer video digitale via software con PC per...
La Gang delle Feste si occupa di organizzazione feste, eventi, cerimonie, baby shower. Il mio obbiettivo sarà quello di rendere ogni vostro evento unico e indimenticabile. Grazie anche alla collaborazione di importanti fornitori presenti nel territorio piacentino.
Creo Bomboniere artigianali e oggetti home decor. Organizzo ed allestisco eventi come nascite, battesimi, comunioni, matrimoni, lauree, eventi privati.
Offro in affitto temporaneo locali per eventi, riunioni aziendali ,feste,attività sportive, musicali,corsi sia praticofisico che teorici. Offriamo la possibilità di utilizzare spazi interni ed esterni in contemporanea inoltre abbiamo a disposizione un bar con punto ristoro. Si garantisce il...
Le due cose che principalmente posso fare sono queste: -aiutarti nel creare outfit per occasioni/eventi o per il quotidiano sia con capi già presenti nel tuo armadio, che con capi nuovi che ti aiuto ad acquistare -allestire una location a tema per feste ed eventi in emergenza posso aiutare a...
Mi chiamo Elisabetta, sono mamma di due splendide bimbe, e ogni volta che si festeggia un compleanno per me è sempre una gioia organizzarlo.da qui la mia passione si è trasformata in lavoro. Amo vedere i sorrisi dei bimbi quando vedono tutto addobbato a tema. Ma non mi occupo solo di compleanni,...
Osteria DOP si propone con i suoi cuochi per piatti veloci o menù alla carta, particolare attenzione è data alla tradizione e alle tante eccellenze locali abbinandole alle nostre colazioni, pranzi, merende o aperitivi che ne esaltano i sapori. Possibilità di serate organizzate con menù e sala...
Salve egregi signori. Mi chiamo manuel e dopo aver conseguito il diploma dell'alberghiero sono partito per arricchire il mio bagaglio culinario in svariate stagioni. Ora voglio mettermi in gioco e mostrare le mie capacità in cucina. Offro servizio per cene in casa o location private con menù a...
Sono un'appassionata di cucina adoro stupire gli ospiti con piatti semplici , particolari e a volte ricercati, mi piace sperimentare nuove ricette , nuovi abbinamenti. Le materie prime che utilizzo sono di prima qualità , macellaio, pescheria, fruttivendolo sono scelti in base alla qualità del...
Buongiormo, siamo un gruppo pubblico aperto a tutti. Organizziamo camminare/escursioni per tutti dai più piccoli si più grandi. Il lumedi e giovedì ammi ate serali in più aperitivi cene gite e tanto altro. Venite a provare unitevi a noi farsi nuove amicizie.. vieni ti aspettiamo. Tutto...
Attrezzatura di ogni tipo, luci, macchina del fumo, sparacoriandoli, casse, sub + esibizioesibizione dj emergente
Karaoke e Dj a 360° Professionalità no hobby, dal 2014 ad oggi Reggaeton, Bachata, Salsa, House, Electro House, Tecno Trance, Hard Core, Hard Style, Hip Hop, Balli di Gruppo, Liscio, Dance anni 70/80/90/2000
Offro servizio wedding & party planner oltre a servizio coordinati in cartoncino, bomboniere, allestimento matrimoni, compleanni, battesimi, baby shower, addio al nubilato, party kit
Pasticceria Veneto da molto tempo lavora a addobbi floreali matrimonio a Cremona. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni.
Bettini Silvia wedding design & events, è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e matrimonio esclusivo. E' in grado di coordinare il tutto perfettamente.
Superparty è un'agenzia leader nell'organizzazione di eventi a Salsomaggiore terme. Suggerisce idee divertenti per una festa di addio al nubilato originale e procura un dj per intrattenere gli invitati al ricevimento.
Attimi è un'azienda di Parma specializzata nell'organizzare eventi, privati ed aziendali. L'aiuto va dalla scelta della location per eventi, dal suo allestimento all'aiuto grafico per gli inviti.
Attimi è un'agenzia di organizzazione eventi di Parma. Offre servizi personalizzati per qualsiasi tipo di evento, occupandosi della scelta della location eventi e del loro allestimento, del catering e degli inviti.
Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni è un professionista nel suo genere, si esibisce presso location matrimoni e vanta ottime idee addio al nubilato a Piacenza
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Servizio di noleggio attrezzature catering.
Cimmo Dj & Animatore per Matrimoni si occupa di animazione e intrattenimento musicale per matrimoni, per feste aziendali, offre idee per addio al celibato a Cremona
Specializzata in catering per matrimonio a Cremona, la ditta Sarca Catering dispone di personale qualificato anche per cena di gala. Massima competenza e lunga esperienza.
Studio Eventi & Comunicazione da anni si occupa di organizzazione di eventi a Salsomaggiore terme. Vengono anche realizzati biglietti per matrimonio originali e personalizzabili.
Luisa è un'attrice e doppiatrice, si dedica all'organizzazione di eventi dove si esibisce con il suo repertorio, si esibisce presso ville per ricevimenti lussuose
Luisa è una ragazza di San Fiorano (LO) che si occupa dell'organizzazione di eventi, in particolar modo di ricevimenti di matrimonio, aiutando gli sposi nella scelta di location, addobbi e catering.
Massimo Stoppa i occupa di noleggio auto lungo termine e organizzazione di eventi, con affitto di auto come limousine o auto d'epoca, per rendere le vostre feste indimenticabili.
Radu.moga da anni si offre per servizio catering a Cremona. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Massima resa e qualità nei prodotti.
Zilioli opera nel campo di noleggio tavoli e sedie a Cremona. Vengono anche fatti allestimenti per matrimoni e cerimonie. Lavori professionali per il cliente.
Mato76 vi aiuta nella realizzazione e organizzazione di eventi a Piacenza, con sale per feste, scherzi addio al celibato e addobbi per matrimonio come bouquet.
Pasticceria Sole Di Robetti Luca locali per feste e sale per compleanni. cena di gala e ville per ricevimenti. agenzie hostess e decorazioni floreali e addobbi floreali chiesa a Salsomaggiore terme.
La Rocca da anni si occupa di servizi tipici da fioristi a Cremona. Vengono anche assicurati servizi riguardanti addobbi per matrimoni. Massima professionalità
Borgo Creativo è una società che si occupa di organizzazione eventi e servizi relativi a addobbi per matrimonio a Cremona e fiori matrimonio o ricorrenze.
Eventi Senza Confini è un'agenzia che provvede ad organizzare un matrimonio con noleggio lungo termine di tutte le attrezzature necessarie per l'evento
Biarritz catering da vario tempo opera nell'ambito di idee per matrimonio a Cremona. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
Centro Sposi Basso Ricci, agenzia di organizzazione di eventi, dispone di numerose soluzioni per chi cerca un matrimonio low cost o un matrimonio da favola , a Piacenza.
Pasticceria Santa Cristina da molto tempo lavora a servizi da fioristi a Salsomaggiore terme. Vengono anche effettuati servizi per accompagnare gruppi turistici tramite autista privato.
servizio fotografico per matrimoni e idee per feste a tema. addio al celibato e composizioni floreali per matrimoni. organizzazione di eventi e pianificazione costi per matrimoni a Cremona.
Pasticceria F.Lli Montali scelta ristoranti per matrimoni e frasi di addio al nubilato. location per eventi e scelta ristoranti per comunioni e allestimenti floreali a Salsomaggiore terme.
L'anticipo con il quale iniziare ad organizzare un evento che sia di tipo fashion/moda o un evento aziendale o un matrimonio è strettamente collegato alla sua complessità. Mediamente si va dai sei mesi fino addirittura all'anno di anticipo per poter organizzare un evento che sia letteralmente perfetto.
Spesso e volentieri il freelance di organizzazione eventi collabora con le agenzie di organizzazione eventi, così com'è stato anche per Ilaria all'inizio del suo percorso professionale. Quindi scegliere tra una agenzia o un freelance dipende dal tipo di evento da organizzare e da quali esigenze logistiche sono richieste.
Nonostante sia possibile organizzare eventi online, occorre però, comprendere minuziosamente che si tratti di eventi compatibili con questa modalità. Ad esempio, organizzare Meeting, convegni, presentazioni di prodotti, sono del tutto realizzabili anche con una modalità da remoto.
Organizzare eventi in bus per intrattenere i passeggeri può essere sicuramente un modo "simpatico" e non convenzionale di organizzare un evento. L'esempio più calzante che viene in mente ad Ilaria è un evento di Team Building, un ambiente più ristretto può favorire l'attività di gruppo.
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I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Piacenza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.