Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 99 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 99 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pinerolo.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pinerolo.
Leggere 105 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pinerolo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 76 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina nella zona di Pinerolo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Federico Girone, Dopo aver conseguito il diploma Alberghiero nel 2012, mi sono buttato a capofitto nel mondo della ristorazione sia come ruolo di capo partita e successivamente chef in diversi ristoranti nella regione Piemontese sia come responsabile di strutture alberghiere in Lombardia....

Celiaca dal 2018, offro menu completamente Senza Glutine. Attenta alle intolleranze, i menu possono essere studiati e progettati appositamente per voi.

Mi occupo di consulenza nel campo della panificazione e offro corsi di formazione, in presenza e online, per amatori e professionisti. Ho frequentato l'accademia di cucina professionale Niko Romito e mi sono specializzato in arte bianca, mondo molto affascinante e pieno di insidie, in cui la...

SLIFOOD si distingue per la sua qualità di servizio in lavori come insegnamento di ricette per dolci e insegnamento di ricette della cucina italiana e vendita di ricette per primi piatti a Pinerolo.

FoodLab da tempo opera nel campo ed esegue corso professionale di cucina da strada oppure corso di cucina vegana e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Pinerolo.

Corso di cucina a Torino corsi per imparare a cucinare e corso di sushi. ricette toscane e corso da chef. corso di sushi professionale e corsi di cucina professionale a Pinerolo.

Associazione Cuochi Di Torino E Provincia si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono corso di cioccolateria golosa e entusiasmante corso di cucina di coppia a Pinerolo.

Gusti Tuscia vanta professionisti ben qualificati che conoscono il loro mestiere e trattano leggere lezioni di cucina per bimbi e nozioni sulla scuola di pasticceria a Pinerolo.

Scuola di cucina Il Melograno nel suo ambito è specializzato tendenzialmente in un certificato corso base di cucina e particolare corso di pasticceria vegana a Pinerolo.

F & B Eventi e Catering è un'agenzia che si specializza oltre che nell'organizzazione di feste anche al servizio catering a domicilio e torte compleanno bambini

Pasticceria Torino si occupa di torte di compleanno, torte per addio al nubilato, torte per feste e torte per lauree. Esperienza e professionalità nel settore.

La società Catering L'Arte a Tavola propone catering per feste a Pinerolo, banqueting eventi a Pinerolo, esegue decorazioni torte di compleanno a Pinerolo

Pasticceria Giorcelli tratta nei settori: menu matrimonio, catering dolce e salato, cocktail, rinfreschi, torte bambini, dolci di compleanno, fornaio e torta sabbiosa

Chefnatura s.n.c. noleggio attrezzature per catering e servizi di banqueting. catering dolce e salato e dolci fatti in casa. ricette per dolci e torte per comunione a Pinerolo.

Trebon Gastronomia Catering chef per feste e bar pasticceria. servizi di banqueting e pasticceria napoletana. torte per 18 anni e dolci fatti in casa e bomboniere per matrimonio a Pinerolo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Cucina nella zona di Pinerolo su ProntoPro vanno da 25 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
erica A.
Corsi di Cucina
21/02/2023
Katia è una professionista gentile, disponibile e molto preparata. Dalle lezioni private con lei sto imparando le basi della cucina, ma anche la possibilità di sperimentare da sola a partire da quello che prepariamo insieme. Consigliatissimo per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della buona cucina! Un’ottima insegnante!
simona M.
Corsi di Cucina
24/01/2023
Abbiamo avuto il piacere di trascorrere una serata con Alessio, che si è rivelato un paziente insegnante e un ottimo chef. Rispettoso, gentilissimo, ordinato, una persona positiva e un bravo professionista. Ha dispensato ottimi consigli che si sono rivelati utili anche per chi tra noi è abituato a cucinare, e la cena .. che dire... super !! Siamo rimasti molto contenti, un'esperienza nuova, che ci arricchiti e divertiti. Grazie Alessio continua così !!
Sara B.
Corsi di Cucina
06/02/2022
Katia una super chef: disponibile, gentile, attenta, paziente con i ragazzi e davvero bravissima! Stavo cercando una chef x un gruppo di ragazze 12 enni alle prime armi, desiderose di imparare e curiose delle ricette indiane, spagnole e messicane...chi più di lei ha un bagaglio di conoscenze di qst piatti molto vasto, rivisitato in chiave junior per meglio farle sentire a loro agio e in autonomia. Sotto il suo diritto controllo e aiuto si sono portate a casa un signor menù apprezzatissimo!!!! Inoltre è molto carina ci siamo scambiate un po’ di messaggi per conoscerci e per come impostare il pomeriggio con un’attenzione particolare al menù scelto molto accuratamente con loro. La mia cucciola è rimasta contentissima!!!! Insomma io e la mia dolce Giorgia con le sue amiche la stra consigliamo e sicuramente la ricontatteremo per altre attività insieme.
Giulia B.
Corsi di Cucina
17/11/2020
Ho regalato una lezione a mia cognata per il compleanno... Marco fin dal primo contatto si è dimostrato super disponibile. Il regalo è piaciuto davvero tanto, mia cognata è rimasta entusiasta per l'esperienza vissuta.
Olga A.
Corsi di Cucina
16/02/2020
Soddisfattissimi tutti, grandi e piccoli, del corso con Laura. Replicheremo sicuramente per imparare a cucinare altre mille ricette. Grazie Laura
Stefania P.
Corsi di Cucina
07/02/2020
Mio figlio è stato molto contento dell’esperienza con Laura. Hanno lavorato bene insieme ed il risultato è stato soddisfacente!
Vanessa B.
Corsi di Cucina
13/12/2019
Posso soltanto definirmi super fortunata per aver conosciuto Claudia. Una persona unica. Ti accoglie nei suoi progetti come se fossi una della famiglia. Metodica nell’organizzazione, precisa e sempre pronta a trovare il modo migliore per accontentare ogni richiesta. Non trovi soltanto una professionista, trovi un’amica e questo rende tutto ancora più impeccabile. Vi consiglio Claudia non soltanto a parole ma con il cuore!
Livera S.
Corsi di Cucina
19/11/2019
Luca è uno chef preparato e disponibile, che ha insegnato a me mia moglie tante basi della cucina italiana rispettando i nostri tempi e assecondando ogni nostra richiesta. La sua idea dei corsi a casa personalizzati permette a chiunque, utilizzando la propria cucina, di imparare nuove tecniche e ricette ! Consigliatissimo