Guarda i migliori 145 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 145 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pisa.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pisa.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pisa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 231 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Pisa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Organizzatrice di eventi creativa, affidabile e attenta ai dettagli. Amo trasformare i desideri dei miei clienti in esperienze uniche e indimenticabili, personalizzando ogni evento con cura. Grazie alla mia capacità organizzativa, gestisco con precisione ogni aspetto, rispettando tempi e budget, e...
Allestimenti con palloncini per ogni tipo di evento perche c'è sempre un buon motivo per festeggiare e farlo in grande e'sempre una splendida idea
Daniele breschi è un dj che propone intrattenimento musicale per eventi, musiche matrimonio, per agenzie che si occupano di organizzare festa di laurea
Davide Nardini, collabora con animatori per feste e con band per matrimoni anche per organizzare festa di laurea, festa di compleanno e feste per bambini a Cascina.
La ditta SECONDARETE di Alibrando Morgantini collabora con agenzie di spettacolo e agenzie di eventi a Cascina noleggiando sistemi audio e luci e fornendo il montaggio.
La Cooperativa 8 Marzo Arl si occupa di catering e banqueting a Livorno fornendo alla clientela open bar, sommelier e servizi di ristorazione dolce e salata.
Mille Idee Di Pacini Massimo noleggio impianto audio e scelta della sala per ricevimenti. organizzatore di eventi sportivi e organizzatore di eventi culturali e feste di compleanno a San giuliano terme.
L'agenzia di event planning Shine Moment si occupa di organizzazione di eventi a Cascina. Offre numerose soluzioni per coadiuvare gli sposi nei preparativi per il matrimonio.
FIORI E PIANTE PETRACCHI è in via Carlo Pigli, n. 43 a Livorno. Vendita Fiori e piante da interno ed esterno, addobbi floreali di vario genere, bouquet da sposa, composizioni per centrotavola matrimonio.
Nolegio Limousine da diverso tempo si occupa di fiori da matrimonio a Fucecchio. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Tamitaly, impresa di Lucca, offre un servizio professionale e specializzato nel campo dell'organizzazione eventi con la realizzazione di catering, bouquet fiori, fornire location matrimoni e noleggio lungo termine a Cascina.
La ditta Noleggio Limousine di Cascina fornisce automobili di lusso con autista per eventi: addio al nubilato, addio al celibato, trasporto degli sposi.
Fiori e non solo fiori, si occupa di composizioni floreali a Cascina. Può realizzare bouquet da sposa, addobbi, decorazioni, piante e accessori per giardino.
La CASA DEL FIORE DA LINA è leader incontrastato nel settore bouquet fiori a San Giuliano Terme. Vastissima gamma di composizioni floreali ed addobbi floreali chiesa.
Laboratorio Main è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi a Cascina. L'azienda fornisce locali per addio al celibato, servizio catering e banqueting e composizioni floreali per matrimonio.
Catering Il Girasole di Motta Veronica è un complesso di abili professionisti che si dedicano nel servire il miglior catering e banqueting a Pontedera e catering matrimonio
Smart di Archinucci Massimo si specializza da sempre nell'organizzazione eventi a San miniato e addobbi floreali matrimonio con passione e determinazione
Nonpercaso servizio di location eventi, locali per feste, addio al nubilato idee, idee per matrimonio, agenzie organizzazione eventi, team building activities e decorazioni floreali
FIORISTA FIORE SI' da anni lavora a fiori da matrimonio a San giuliano terme. Vengono in particolare realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Ditta specializzata in organizzazione eventi quali catering e banqueting per matrimoni e per eventi aziendali. Personale altamente qualificato per un servizio di elevata qualità
La Tamitaly si occupa dell'organizzazione di eventi a San Giuliano Terme. Propone le location più adatte e gestisce i vari dettagli dal catering, al noleggio auto fino agli addobbi.
La Pasticceria Cerretini Riccardo Di Talin Eva realizza torte decorate , pasticceria dolce e salata e centrotavola da matrimonio commestibili, anche in collaborazione con le aziende di banqueting e catering, a Pisa.
La Banda di Charly è un'agenzia di organizzazione di eventi e, in particolare, di matrimoni, che cura tutti i dettagli, dalla scelta dell'abito agli addobbi floreali a Fucecchio, regalando un matrimonio indimenticabile.
A.EXPONENT srl da molto tempo si occupa di affitto sale per compleanni a Fucecchio. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
La FIORERIA DEL PONTE offre una vasta gamma di fiori a San Giuliano Terme. Si occupa anche della realizzazione di bouquet di fiori per matrimoni e cerimonie.
Tamitaly da anni opera nel campo di addio al nubilato idee a Fucecchio. Vengono anche contattati per fornire supporto come organizzatore di eventi locali o provinciali.
La Pasticceria Querci Vieusseux offre servizio di catering matrimonio dolce e salato. Sono esperti nell'allestimento di sale per feste a Firenze e provincia e si occupano inoltre di decori per torte.
CASA DEL FIORE DA LINA si occupa della realizzazione di addobbi floreali per tutte le cerimonie. Fiorista con anni di esperienza nel settore sarà in grado di soddisfare ogni esigenza.
Per l'organizzazione di eventi ci si può affidare alla Falleni Enzo & C. (S.A.S.), un agenzia per organizzazione eventi da cena di gala a scherzi per addio al nubilato
Coop. 8 Marzo da diverso tempo si offre per vendita tendoni per feste a Pontedera. Vengono anche effettuati servizi per la consegna fiori a domicilio per fidanzati o sposi.
Falleni Enzo & C. (S.A.S.) è un' agenzia di eventi di Livorno che organizza eventi, si organizza con addobbi per matrimoni e si occupa di banqueting e catering.
JDEvents Srl da molto tempo si occupa di sistemazione fiori per matrimonio a Fucecchio. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.
Pasticceria Villani location per matrimoni e international catering. addobbi per matrimoni e scelta di ville per matrimoni. noleggio tensostruttur e noleggio attrezzature per catering a Fucecchio.
Tuscany Travellers è una ditta che si occupa dell'autonoleggio compreso l'autista per l'organizzazione di eventi e trasporto sposi nelle ville per matrimoni a Pisa
Catering Il Girasole Di Motta Veronica è disponibile nel campo di servizi come organizzatore di eventi musicali a Livorno. Vengono anche realizzati ottimi addobbi chiesa matrimonio.
Nonpercaso è un'agenzia che si occupa di organizzazione eventi, seguita da un organizzatore di eventi a Pontedera esperto e qualificato. Si creano addobbi floreali, bouquet sposa e torta addio al nubilato.
A Strazzema, in provincia di Lucca, la Stops si occupa di organizzazione feste ed eventi, tra ricerca sala ricevimenti e noleggio a lungo termine; per info 0584338379
Pasticceria Cerretini Riccardo Di Talin Eva organizzatore di eventi a Pontedera, matrimoni e feste, addobbi chiesa matrimonio e noleggio auto lungo termine
L'agenzia La Banda di Charly si occupa di organizzazione di eventi a San Giuliano Terme. Tra i servizi offerti ampia scelta di idee e soluzioni per addobbi per matrimonio .
Dolcissima gadget per eventi e addobbi per matrimoni. cena di gala e location per eventi. sala ricevimenti e organizzatore di eventi musicali e organizzatore di feste per bambini a Fucecchio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Pisa su ProntoPro vanno da 100 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Bibiche T. J.
Organizzazione Feste di Compleanno
20/04/2025
Premesso che Roberto lo conosciuto tramite questo sito e è stato professionista, sempre disponibile per tutte le mie richieste e sempre pronto a darmi consigli. La festa non era privata, eravamo in tre a festeggiare e Roby è riuscito a coinvolgere tutti, scegliendo ogni brand della playlist di ognuno ed ha messo tutti a suo agio. La festa è riuscita benissimo, ci siamo divertiti un sacco. Roby è stato bravo come dj. Un abbraccio.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina c.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!