Guarda i migliori 200 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 200 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pollena Trocchia.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pollena Trocchia.
Leggere 16 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pollena Trocchia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 217 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Pollena Trocchia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono Domenico Romano e sono nato il 30/04/1995 a Pollena Trocchia (NA). Laureato in Filosofia alla Federico II di Napoli con una tesi in Storia del Teatro su "La deriva antropologica in Eduardo De Filippo", ho lavorato come articolista e ghostwriter, oltre ad essermi occupato di associazionismo e...
Sono presente nel campo dell'organizzazione eventi da circa 6 anni, è la mia passione e mi diverto mentre lavoro, mi piacciono le sfide. Contattami e troveremo insieme tutte le soluzioni per organizzare qualsiasi tipo di evento.
Troverete tutto cuoce vi occorre x organizzare una festa al top con allestimenti e gadget sempre nuovi e originali ci troviamo a Ponticelli in via Cleopatra n42 nei pressi del nuovo ospedale del mare ... fantasy sweet vi aspetta..
L'Altroservice srl, azienda che opera nel settore dello spettacolo da oltre 18 anni. Si occupa della fornitura di attrezzature audio video e luci nel settore eventi, quali sfilate di moda, congressi, wedding e feste private. Inoltre è specializzata nella fornitura per tour di concerti e teatrali...
Insegnante , ballerino ,coreografo Diplomato , mini laura Danza classica , contemporanea , ottima conoscenza pas de deux e repertorio
Salve, sono cantautrice, compositrice iscritta in Siae ed effettuo serate per tutte le occasioni, purché ci sia rispetto ed educazione. Non canto neomelodico, ma se lo preferite lo cantate voi al karaoke. Amo tutta la buona musica. Effettuo pianobar ed intrattenimento musicale di tutti i generi....
Precedenti esperienze come hostess congressuale. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilita a lavorare in team ed entrò 20 Km
La Hope Events nasce al fine di portare sul territorio nuove forme di animazione e intrattenimento a 360° e si propone come fonte di innovazione nel settore in ogni sua sfaccettatura. Il nostro obiettivo è quello di far conoscere il vero senso dell’ARTE ANIMAZIONE, fatta di contatto con la gente,...
Sono una ragazza intraprendente con ottime capacità organizzative e di problem solving. Puntuale , precisa, ma anche molto creativa, sono a vostra disposizione per tutte le tipologie di eventi
Il wedding planner, nuovo punto di riferimento di ogni coppia di sposi, con SogniAmo con Te il vostro evento speciale rimarrà per sempre nella memoria di ognuno di voi, certi di una festa nuziale davvero speciale e ineguagliabile. Servizi offerti Il vostro matrimonio potrà avere sfumature country...
Da 12 anni tra i più grossi villaggi turistici in Italia e all'estero ci hanno permesso di di formare ragazzi in grado di affrontare qualsiasi situazione di intrattenimento dal noleggio dei costumi alla scenografia, fino alla presentazione di tanti artisti che ruotano intorno all'agenzia Freedom...
Nuovo e fiorente giardino attrezzato con gazebo, divani, tavoli e sedie, barbecue e ampio spazio verde, cosparso di fiori e piante. Un ambiente informale ed intimo per trascorrere serate ed eventi in totale tranquillità.
Offro servizi di organizzazione di eventi e feste sia per aziende che per privati.
Ci prendiamo cura organizzando nei minimi dettagli ricevimenti di qualsiasi tipo. Contattaci.
Servizi di organizzazione eventi, wedding ~ party ~cerimoniali ~ new openig~ culturali ~ aziendali~ beneficenza. Sono disponibile anche per consulti e preventivi, esperienza decennale. Le vostre idee possono diventare una magnifica realtà ❤️
La Pasticceria Mignone offre professionalità ed esperienza nella realizzazione di torte e dolci per addio al celibato-nubilato ad Ercolano. Offrono servizio catering per eventi aziendali e feste di compleanno.
Mr joy da diverso tempo opera nel campo di catering dolci a Sant'anastasia. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio. Massima competenza al servizio del cliente.
Top Agency Service lavora a organizzazione di eventi a Portici. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
E.p. Spa è un'impresa che si avvale di un ottimo organizzatore di eventi a Somma Vesuviana. Si occupa di organizzare un matrimonio nei minimi dettagli su ogni richiesta.
La società Laurino Catering S.A.S. Di Laurino Rosario lavora per le location di matrimoni e ricevimenti fornendo servizi di catering e banqueting, a Somma Vesuviana.
L'agenzia di organizzazione di eventi Pompei Events s.c.ar.l. collabora con gli sposi nella scelta di tutto ciò che serve a rendere indimenticabile un matrimonio, dal banqueting al fotografo.
Ciemme Animazione & Spettacoli provvede da anni all'organizzazione feste e matrimoni a San giorgio a cremano. Viene curato ogni dettaglio, come la scelta del bouquet sposa.
CAMPO SPORTIVO STORNAIUOLO da molto tempo provvede ad organizzare un matrimonio a Pomigliano d'arco. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa.
Ristoproject Due Srl potrebbe essere quello che cerchi per noleggio limousine e disponibilià di auto per matrimoni. preparazione tendoni per feste e idee per biglietti di addio al nubilato a Sant'anastasia.
Pasticceria Il Cigno grazie alla sua serietà e effettua scelta di ville per ricevimenti. addobbi per matrimoni e composizioni di fiori finti e gestione eventi a Pomigliano d'arco.
Elegantissime location per matrimoni e personale altamente qualificato. La ditta Palazzo Vestini Campagnano Foglia dispone inoltre di location per eventi a Volla.
Servizi Generali Ristorazione Srl addobbi chiesa per matrimonio addobbi matrimonio chiesa noleggio lungo termine a Pomigliano d'arco agenzia organizzazione eventi
La ditta Del'Ice - Gelateria e Pasticceria Napoli è rinomata per l'eccellenza delle sue torte decorate a Volla. Inoltre, dispone di mille idee per realizzare un'indimenticabile torte per addio al nubilato.
DESIDERIO GERARDO da diverso tempo si offre per decori per torte a Sant'anastasia. Si offre anche come organizzatore di eventi in tutta la provincia di Salerno
La ditta I Sapori Di Sicilia - Pasticceria Napoli dispone di personale qualificato per catering matrimonio a Volla. Massima competenza anche per cena di gala a Volla.
La villa Diamante, location per matrimoni, propone la sua eleganza e cordialità per l'esecuzione del giorno più bello della vostra vita, in presenza di organizzatore di eventi e noleggio gazebi esterni.
Massima competenza nell'organizzazione degli eventi aziendali, l'agenzia SIRE Ricevimenti d'Autore dispone anche di personale specializzato per la cena di gala a Somma vesuviana. Classe ed efficienza.
TAXI MASSA LUBRENSE è un'agenzia specializzata nell'organizzazione di eventi e trasferimenti a Massa Lubrense, in provincia di Napoli. Allestisce anche ville per ricevimenti.
La Osiride catering & banqueting si offre come organizzatore di eventi, matrimoni e addio al nubilato e al celibato. Fornisce servizio banqueting e catering a Somma vesuviana.
Petrucci Service è una ditta qualificata e professionale, che si occupa di servizi per catering a San giorgio a cremano; realizza composizioni floreali per pranzi e cerimonie.
La ditta EUROSOFT S.R.L. -SERVIZI FORMATIVI INTEGRATI è una prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a San giorgio a cremano. Banqueting e catering per ogni tipo di festa.
Women event manager, agenzia di organizzazione di eventi, collabora con gli sposi in tutte le fasi dei preparativi per realizzare un ricevimento indimenticabile.
Le Dolcezze Napoletane S.A.S. Di Marrone Giovanni si occupa della preparazione della torta di addio al nubilato e della gestione del ricevimento del matrimonio a San giorgio cremano.
CATERING SALERNO soc. coop. da molto tempo si occupa di collaborazioni con fiorista a Sant'anastasia. Viene anche effettuato catering per addio al celibato
Carpino Srl opera nel campo di affitto ville per ricevimenti a San giorgio a cremano. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Pollena Trocchia su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.