Guarda i migliori 82 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 82 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Porto Torres.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Porto Torres.
Leggere 15 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Porto Torres sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 119 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Porto Torres.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Offriamo servizi adeguati con la massima serietà e professionalità, grazie a collaborazioni nei settori specifici.
La nostra azienda si occupa di organizzare eventi con artisti internazionali ,nazionali , comici e animatori/mascotte per bambini e produzioni video . Collaboriamo con comitati , pro loco , comuni e privati ,cercando sempre di capire le loro esigenze con professionalità ,serietà e oltre alla...
Corsi mescita, mescita avanzata ,caffetteria,Mixology ,catering ,eventi feste private Rivendita attrezzature professionali
Adoro progettare, organizzare e realizzare matrimoni che restino nei ricordi delle persone, assecondando i desideri degli Sposi e prestando particolare attenzione ai luoghi, che tanto raccontano in merito allo stile e all’epoca storica d’appartenenza, cercando di valorizzare attraverso scenografie...
Eclettica, come il mio modo di essere e di approcciare ad ogni cosa. Sono Elena Satta, una giovane donna che dopo aver messo tutte le sue energie negli studi di architettura, si è spogliata della veste per maneggiare l’arte, la creatività, il gusto estetico e la progettazione sotto altri aspetti e...
27 anni fa è iniziata la mia avventura nel settore dello spettacolo con una struttura consolidata chiamata DIVINASTAR. Operiamo in tutti i settori in cui c'è spettacolo: Artisti di qualsiasi tipo: Animatori, cabarettisti, maghi, ballerini, cantanti, gruppi musicali, animatori ludici, hostess....
ABC Animazione vi mette a disposizione un team di professionisti da anni nel settore,che sapranno progettare e realizzare un servizio impeccabile e soddisfacente. ABC Animazione si occuperà dell'intrattenimento dei vostri piccoli e/o grandi invitati, rendendoli partecipi al vostro grande giorno...
Gestione ed organizzazione di serate ed eventi dalla A alla Z. I nostri collaboratori troveranno la soluzione su misura per te. Siamo su Sassari e Provincia.
Organizzazione di Matrimoni, Partecipazioni Tradizionali e Laser Cut, Tableau de Mariage, Photobooth, Menu, Segnaposto, Segnatavolo, Bomboniere, Feste a Tema per Bambini, Baby Shower, Battesimi, Comunioni, Allestimenti per set fotografici. Stationary...
Disponiamo di 7 sale di varie grandezze, ideali per eventi di lavoro e per feste. Con il nostro ristorante siamo in grado di preparare menù per tutte le esigenze
Ottimo organizzatore per lauree, battesimi, compleanni, buffet e catering per manifestazioni sportive, congressi. Ottima conoscenza e rapporto con tanti fornitori di food and beverage per soddisfare ogni richiesta del cliente per poter, con lui, riuscire a rientrare nel budget soddisfando la...
Un comparto noleggio sempre all’avanguardia, in continuo aggiornamento, offre alla clientela attrezzature di ogni genere: tavoli, sedie, tovagliato, piatti, bicchieri, posate, renderanno i vostri Buffet impeccabili; inoltre tutto il necessario per allestimenti glamour e di gran classe, arredi di...
Illuminately nasce per soddisfare al meglio la gestione dei tuoi eventi a 360gradi. Siamo una piccola azienda dinamica e giovane formata da professionisti che provengono da una lunga esperienza nell’ambito dell’intrattenimento, ognuno con le sue specializzazioni. Un team in continua fase di...
Sono un Manager del food and beverage, esperta di organizzazione di Catering & banqueting e sommelier con esperienza trentennale. direttrice di ristoranti
Se cerchi una casa vacanze a Stintino, con piscina e non, ti offriamo la possibilità di prenotare alloggi esclusivi integrati in un ambiente naturale ben conservato a due passi dal mare..
La Kairos s.a.s. è una ditta specializzata nella realizzazione e nell'organizzazione di eventi a Sassari. Offre assistenza per l'organizzazione di eventi aziendali e privati.
Pasticceria Mondesir Di Mura Gavina Luigia, si dedica da anni alla creazione di torte per cerimonie, offre servizi professionali riguardo ricevimento matrimonio a Sassari.
agenzia per organizzazione di eventi , organizzatore di eventi sportivi, noleggio gazebo , gestione eventie scelta ristoranti per comunioni e scelta di ville per matrimoni a Sassari.
Per organizzare un matrimonio a Sassari la ditta Pasticceria I Pasticcioni dispone di personale qualificato. Massima competenza per catering matrimonio a Sassari.
La società CONTAINER ALLESTIMENTI srl collabora con ditte di catering e agenzie di organizzazione di eventi per il noleggio di allestimenti di ogni genere, a Sassari.
La Sechi è una pasticceria con alle spalle molti clienti soddisfatti pronti a tornare per l'acquisto di torte addio al nubilato e torte di compleanno a Sassari
CUOCO A DOMICILIO S.HERVATIN si propone come cuoco a domicilio, o cuoco per eventi aziendali, cene intime o cena di gala. Offre inoltre consulenza per la ristorazione e lezioni di cucina a Sassari.
La pasticceria artigianale Dolce Masia produce piccola pasticceria dolce e salata per cene di gala e servizi di banqueting e catering, e torte di compleanno a Sassari.
Per torte di compleanno a Sassari, la Torteria Nonna Papera prepara prodotti tipici e i dolci più classici richiesti per feste ed eventi di catering e banqueting a Sassari
Pasticceria Sechi Dal 1906, supera la tradizione e organizza originali addio al celibato a Sassari. Prosegue naturalmente la tradizionale fornitura di decorazioni per matrimonio.
Pasticceria Livio Masia Di Masia Angelo Andrea & C. Snc offre servizio di catering dolce, torte di compleanno torta addio al nubilato a Sassari, pasticceria mignon
Le Gourmand Da Bruno da anni si occupa di bouquet da sposa a Sassari. Vengono anche effettuate torte di compleanno per bambini e dolci natalizi in breve tempo.
La Bm Help Desk è una ditta di informatici e tecnici altamente qualificati, master in organizzazione di eventi culturali ed eventi aziendali a Sassari.
L'agenzia Grindi Tourist Service, organizzatori di eventi a Porto torres, cura dalle composizioni floreali alla scelta di alberghi per conferenze e meeting.
La MIXER SERVICE srl, società di catering a Porto Torres, cura allestimenti per ricevimenti ed eventi aziendali fornendo anche tavoli, sedie e torte decorate.
Alma Sas organizzatore di eventi sportivi e organizzazione di cene di gala. gadget per eventi e location per matrimoni. autista privato e composizioni floreali per matrimonio a Porto torres.
Artes Arte e Sapori di Sardegna servizio di sala ricevimenti, fiorista, addobbi per matrimoni, giochi addio al nubilato, idee per addio al nubilato e organizzare matrimonio
La società Marras & C. - Banqueting & Catering snc svolge servizi di catering e banqueting per feste di matrimonio, eventi aziendali e compleanni. Realizza anche torte di compleanno .
Tre Janas esegue decorazioni floreali e addobbi floreali per matrimoni. decorazioni floreali per matrimoni e locali per addio al celibato e idee per biglietti di addio al nubilato a Porto torres.
CUOCO A DOMICILIO S.HERVATIN, esperto nel settore della ristorazione, offresi per banqueting e catering per ricevimenti, feste di compleanno, eventi aziendali o una semplice cena tra amici.
La Gargiulo Travel Autoservizi si occupa della fornitura di pulmini per il trasporto nelle location per matrimoni e auto per matrimoni, a Porto Torres.
La Pasticceria Puggioni Di Puggioni Peppino E C. S.N.C. è una società specializzata in forniture per feste ed eventi. Realizza torte di compleanno e torte di addio al nubilato, a Porto Torres.
Mega Srl disegna e realizza bouquet da sposa a Porto torres. L'atelier e specializzato nell' organizzazione eventi comprensivi di bouquet fiori, composizioni fiori matrimonio.
La pasticceria di Masia Luigi propone torte per addio al nubilato, catering dolce in sala per feste, collabora con ristoranti per matrimoni a Porto torres
La Kairos s.a.s. collabora solo con i migliori grafici e i più esperti organizzatori di eventi per allestire dai meeting aziendali alle feste di compleanno .
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Porto Torres su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.