Guarda i migliori 230 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 230 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Prato.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Prato.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Prato sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 222 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Prato.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Finalmente è giunto il momento della tua festa di laurea ma l'organizzazione di eventi non è il tuo forte: che cosa fai? Facile, ti metti in contatto con un professionista in grado di rendere questa lieta occasione un momento che resterà per sempre impresso nei tuoi ricordi. Se sei a Firenze e dintorni, avrai sicuramente sentito parlare dello spazio per eventi Krystal Party Land, una location a dir poco unica in cui tutto quello che avevi immaginato per la tua festa può prendere forma e il tutto all'insegna della buona musica. Alessandro Guadagni, titolare di questa attività può offrirti una gamma di servizi di intrattenimento davvero esaustiva per l'organizzazione di ogni genere di evento, dal matrimonio alla convention aziendale. Richiedi un preventivo e lascia i tuoi ospiti senza parole.
Sono una designer freelance, da 5 anni mi occupo di produzione e progettazione eventi e dello sviluppo di progetti grafici e di branding. L'obiettivo del mio lavoro è quello di instaurare con il cliente un rapporto di fiducia e insieme rendere concrete le vostre idee.
Sono da poco entrata nel settore organizzazione eventi. Sono a disposizione per organizzare soprattutto battesimi,feste di compleanno o lauree, e matrimoni. Nel 2019 ho acquisito la prima certificazione come wedding planner presso "L'accademia degli eventi". Sono disponibile in tutta la Toscana....
Per il tuo Evento , Sara.Eventi ti offe: Musica : Solita , Duo o Band Servizio Catering Servizio Foto e videoMaker Location Per soddisfare ogni tua richiesta .
Dovendomi trasferire jn sicilia cerco un occupazione in loco.ho esperienza sis con gli anziani che con i bambini. Ho anche esperienza nek campo dell'organizzazione eventi
Socia e collaboratrice di Elianto Bar, bar pizzeria situato a Agliana (PT). Promoter del duo acustico "I Mal Viventi". Babysitter con esperienza per passione. Mi occupo dell'organizzazione di eventi privati e/o pubblici su indicazione dei clienti, personalizzandoli il più possibile, dalla scelta...
Pandaisia Events dedica passione, energia e professionalità alla realizzazione magistrale e all'organizzazione perfetta del vostro matrimonio. Augusta, esperta di design e a sua volta progettista di altissima gioielleria, che vanta collaborazioni con i nomi più importanti della gioielleria...
Location adatta per eventi privati e aziendali. Specializzati in catering a buffet e aperitivi. Situata vicino al centro storico ha 80 posti a sedere interni e un grande piazzale esterno. Via Valentini, 7 Prato.
Ciao a tutti operatore appassionata della ristorazione offro servizio a richiesta disponibilità immediata per aziende e privati
La passione per la cucina ho iniziato a coltivarla fin da piccolo 7 anni di esperienza in cucina Toscana e oltre Diploma di istituto alberghiero con voti massimi Serietà e puntualità sono la cosa più importati nel mio lavoro
Siamo un Green Catering artigianale a conduzione familiare con personale di ventennale esperienza professionale e qualificato. Utilizziamo materie prime dell'Appennino Tosco-emiliano; realizziamo buffet country-chic. La ns è una "cucina salutistica" e attenta ad ogni tipo di intolleranze...
Trasformare un sogno, delle idee in realtà passando attraverso le emozioni delle persone per rendere unico un evento Mi definisco un'artigiana il cui scopo è realizzare ogni volta una creazione personalizzata mettendoci anima e cuore
Cantante professionista dal 1999, con più di 5000 servizi effettuati, tra cui moltissimi locali di tutta la Toscana, con trasferte in Lombardia, Veneto, Trentin, Liguria, Umbria. Repertorio a 360 gradi, elasticità e pragmaticità assoluta, dalle feste di piazza, ai matrimoni, dalle cene aziendali...
Sono una professionista che opera nel settore eventi da quasi sei anni. Mi occupo di organizzazione e coordinamento di eventi privati, eventi culturali, meeting/convegni e produzioni video. La fase creativa, la produzione dell’evento e il coordinamento dei servizi sono alla base del mio lavoro,...
Cuoco con esperienza pluridecennale, massima serietà, competenza, capacità di gestione dal brunch al banchetto. Capacità di guidare nella scelta del menù, sia che si tratta di un pranzo tra amici che di un pranzo d'affari
Vuoi un intrattenimento che lascia a bocca aperta? Vuoi premiare far divertire i festeggiati in modo originale, sicuro e unico? Organizziamo in tutta Italia mini tornei di videogioco con sistemi di realtà virtuale per far divertire i ragazzi durante feste e compleanni. Forniamo tutto il...
Pralinae è disponibile nel campo di fiori da matrimonio a Prato. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti. Grande attitudine nella soddisfazione pretese.
Il negozio propone una vasta gamma di composizioni floreali per ogni tipo di cerimonia dal bouquet fiori all'addobbo chiesa per matrimonio. Vendita accessori piante e molto altro.
RIELABORANDO LABORATORIO D'ARTE FLOREALE fornisce fiori per matrimonio in chiesa e addobbi per matrimoni a Prato. La sua sede legale si trova a Poggio di Caiano
Maggiolone73.maggiolone73, è un'agenzia che si dedica al noleggio auto lungo termine per matrimoni e cerimonie; offre auto d'epoca per location eventi.
Tusci Car Service di Sadini Alessandro è una ditta che si occupa del noleggio auto lungo termine a Prato principalmente nelle grandi occasione come il matrimonio
Caffè Rainer da diversi anni opera nell'ambito del banqueting a Quarrata. Vengono anche realizzati addobbi floreali per matrimoni. Massima competenza al servizio del cliente.
Agenzia che si occupa della pianificazione ed organizzazione di eventi ed organizzazione feste e cerimonie. Staff altamente qualificato per rispondere adeguatamente ad ogni tipo di esigenza
Mignon Firenze è l'azienda che risponde a tutte le necessità di chi vuole organizzare un evento importante, come un compleanno o una comunione, con il miglior catering dolci a Firenze
La ditta ATELIER DEL FIORE fornisce idee floreali per addobbare ville per matrimoni e locali per feste. Si trova a Quarrata, ma lavora in tutta la provincia di Pistoia.
Omniservice S.r.l. da diverso tempo affitta ville per matrimoni a Prato. Vengono anche realizzati servizi per sistemazione addobbi floreali chiesa. Ottima capacità di relazione coi clienti.
Pasticceria E Gelateria Marcucci Di Meucci Ivo C. Snc organizzatore di eventi musicali e locali per feste. regali per matrimonio e ristoranti per matrimoni e locali per addio al celibato a Quarrata.
Amari In Carmignano Di Amari Lorella E Mariella S.A.S. da molto tempo si occupa di idee per matrimonio a Prato. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
La Scarpetta di Cristallo, è un'agenzia di Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, che propone idee per matrimoni e organizzazione di eventi di vario genere.
Pasticceria Sieni Srl da molto tempo lavora a noleggio lungo termine a Quarrata. Si offre dei decorosi addobbi floreale matrimonio presso ville per matrimoni.
Orgiù La Boutique addobbi per matrimoni e agenzie di spettacolo. preparazione di gazebo per feste e noleggio costumi. addobbi per matrimoni e agenzia per hostess a Quarrata.
L'agenzia White Wedding & Events vanta una lunga esperienza nell'organizzazione di eventi di successo. Offre suggerimenti in merito alle bomboniere per il matrimonio e agli accessori per matrimoni a Prato.
Pratogel Srl possibilità di organizzatore di eventi sportivi e noleggio limousine. noleggio attrezzature per catering e noleggio impianto audio e addobbi per matrimoni a Prato.
A.EXPONENT srl si occupa di organizzazione di eventi aziendali e civili, manifestazioni pubbliche e private, prenotazione sale per feste, ricerca bande musicali, e molto altro.
PASTICCERIA ARMANDO è un impresa che offre un servizio professionale e qualificato per affittare un furgone, addobbi chiesa matrimonio e organizzare un matrimonio.
Omniservice S.r.l. servizio di idee per addio al nubilato, organizzatrice di eventi, tensostrutture noleggio, scherzi addio al celibato, composizioni di fiori e noleggio attrezzature catering
Pasticceria Ristorante Giorgio quotidianamente collabora con agenzie eventi a Quarrata. Vengono anche garantiti servizi per addobbi floreali matrimonio.
Pasticceria Mercury da diverso tempo si occupa di noleggio tavoli e sedie a Quarrata. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi nei periodi invernali.
Unique Moments, agenzia di organizzazione di eventi a Prato, affianca i suoi clienti nella preparazione di tutto l'occorrente per una festa di matrimonio da favola .
Bicchebocche Di Santopalato Srl e' un organizzatore di eventi a Prato. animazione feste bambini, organizzazione matrimonio o addio al celibato e nubilato.
La Marilli Raffaello Di Marilli Marco E C. Sas è una pasticceria di Prato sorta nel 1965. Sforna le proprie specialità anche per eventi come un team building o un addio celibato.
Tecnicamente sì, ma manca la cosa più importante, ovvero il contatto diretto con il cliente. Nel mio lavoro si crea una relazione umana che nessuna tecnologia potrà sostituire e questo rappresenta un po', in generale, il grande limiti degli eventi virtuali, con cui oggi molti settori si trovano a dover fare i conti.
Quando si tratta di organizzare eventi, le richieste del cliente possono essere le più svariate e fanno davvero la differenza. Ci sono servizi di base che consistono nella fornitura di impianto luci, audio, consolle ed effetti speciali e poi c'è tutto l'aspetto relativo al catering e anche ad altre tipologie di intrattenimento.
Dal momento che la mia agenzia di organizzazione eventi non si occupa dell'ambito sportivo, non saprei rispondere a questa domanda ma sicuramente i fattori che influiscono sul prezzo finale sono molti di più visto che si presuppone la necessità di attrezzature o location particolari.
Per gli eventi di moda, come per gran parte degli eventi in generale, i tempi medi di organizzazione dipendono sempre dalla richiesta dal cliente. Come in tutti i settori, c'è chi fa le cose con calma e per tempo e chi vuole tutto e subito. Si passa da qualche giorno fino ad arrivare a mesi.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Prato su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.