IniziaOttieni 4 preventivi per Organizzatore di Feste dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.343 Organizzatori Feste sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
MI chiamo MAX sono uno chef di 45 anni, ormai da circa 25 anni dedicato al settore del catering e banqueting dai piccoli hai grandi numeri ho collaborato negli anni con alcune delle migliori aziende di catering del settore e lavorato nelle piu caratteristiche location di MILANO e Provinca.
Vi propongo una cucina classica servita e presentata con eleganza e un tocco di stile, la materia prima di qualita e alla base della mia cucina cercando di rispettare stagionalita e territorio..fondamentali per i miei principi di "Buona cucina"
Ho anche delle esperienze per quanto riguarda i metodi di cucina Halal e Kosher
Sono disponibile su Milano e provincia Monza e Brianza e Como Varese, ma nessun problema nel caso per eventuali spostamenti