La mia esperienza di oltre 15 anni nei club italiani e gli eventi privati, mi ha insegnato a captare subito le esigenze dei clienti! Mi è solito creare una complicità con loro per studiare al meglio un pacchetto che si adatti alla situazione!
Fare il dj, a eventi o matrimoni, ci rende responsabili sia dell'animazione dell'animazione della serata, sia dell'andamento dei tempi della serata (es. matrimonio: ingresso degli sposi, taglio della torta). Esatto! le tempistiche non possonoessere casuali, il tutto va gestito in maniera professionale cercando di trasportare gli ospiti verso gli orari stabiliti con gli organizzatori, semrpe con la massima educazione.
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio? -Per matrimoni: mi è solito accordare i brani con i momenti salienti del matrimonio direttamente con gli sposi: 1) Arrivo degli sposi 2) Ingresso in sala 3) Taglio della torta 4) Primo ballo degli sposi. -Per feste ed compleanni: accetto scaletta con brani preferiti da metere insieme ad altri miei brani. Quanto tempo dura l'esibizione? Non ho un tempo, una volta che i clienti mi ingaggiano sono tutto loro finchè non va via l'ultimo invitato Che altri tipi di servizio offri? Speaker/animatore in grado di organizzare scherzi e giochi con gli amici degli sposi, proiettore video con telo bianco. Fino a 3 postazioni per il dj in base alla location, luci ed effettistica varia.
Le prenotazioni effettuate entro il 31 Aprile avranno in omaggio una seconda postazione per il DJ.