Iscrizione Professionisti
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 801 Parrucchieri per Eventi sono pronti a fornire la migliore qualità di servizio.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto.
Leggere 1228 recensioni reali e approvate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 164 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Parrucchiere Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Docente nella formazione scuole di parrucchiere mi occupo prevalentemente dei lavori tecnici tecnico del capello formatore in varie aziende specializzata nell' acconciatura tagli è piega . Posso spostarmi in tutta Italia con regolare fattura.

Acconciature da cerimonia anche storiche parrucchiera cinematografica lavoro sui set Cinema e TV

La professionalità e il mio modo di lavorare, sono una Makeup Artist e Hair Stylist specializzata in matrimoni ed eventi speciali. Un servizio completo che permette di risparmiare tempo e risorse per il matrimonio, battesimo, 18 esimo compleanno, anniversario e altri eventi importanti.

Benvenuta/o, io sono Enza, la Hair & Make-up Artist che curerà la tua immagine per il tuo prossimo evento. Mi sono diplomata nel 2022 come "Hair e Make-up Artist" a Milano presso l'Accademia Teatro La Scala, essendo da sempre un'esteta e grande amante dell'arte e dei suoi infiniti modi per...

Vuoi un look nuovo e perfetto per ogni occasione? Realizzo acconciature personalizzate per eventi, feste e matrimoni.

Parrucchiera professionista con anni di esperienza, specializzato in tagli personalizzati, colori su misura e trattamenti per ogni tipo di capello. Ascolto le tue esigenze e valorizzo la tua bellezza con stile, precisione e prodotti di alta qualità. Puntualità, igiene e attenzione ai dettagli sono...

Parrucchiera professionista, matrimoni eventi tutto quello che riguarda la bellezza. Lavoro nella moda, per vari giornali, faccio servizi fotografici di moda.

Sono una truccatrice professionista con oltre 25 anni di esperienza, con centinaia di recensioni che raccontano la qualità e l’affidabilità del mio lavoro. Sono fondatrice e titolare di Choose Cosmetici, una linea di cosmetici naturali realizzati con rigore, frutto di studio, ricerca e di...

Grazie a Stefania vedrete su di voi una nuova immagine. Eseguo lavori di vari tipi su capelli shampoo pieghe colore ...

Siamo all'avanguardia nel settore delle acconciature, specialisti in pettinature da sposa. Siamo sempre alla ricerca di nuove tendenze per accontentare la nostra clientela che da moltissimi anni ci predilige. Senza impegno, se hai bisogno di informazioni contattaci!

Ho una esperienza lavorativa ormai da 10 anni è il professione che la faccio con tanto passione, mi piace tantissimo, sono puntuale delicata è molto professionale .

Scegliere me significa affidarsi a una professionista che vede la bellezza unica in ogni cliente. Con un tocco artistico ed una passione innata, il mio obiettivo è esaltare le tue caratteristiche naturali, creando un look personalizzato che non solo ti valorizza, ma ti fa sentire sicura e...

Faccio questo lavoro da 9 anni e ne sono innamorata. Lo faccio con passione e ci tengo molto a capire i desideri e le esigenze di ogni cliente, rendendo così unico e personale ogni servizio.

Sono una professionista che ama il suo lavoro ,sono precisa e affidabile. Cerco di soddisfare sempre le mie clienti , i miei prodotti sono di qualità .Ho prezzi onesti .

Sono un parrucchiere specializzato in servizi a domicilio per uomini e donne, con anni di esperienza e un approccio completamente personalizzato. Porto a casa tua la qualità del salone: igiene impeccabile, strumenti professionali, consulenza su misura e risultati naturali e armoniosi. La mia...

Il salone I Parrucchieri Milano Via Solferino 27 si prende cura dei capelli di donne e uomini con tagli corti, balayages e acconciature per matrimonio a Lissone.

Il parrucchiere DIEGO HAIR DRESSER è un rinomato acconciatore esperto in tagli di capelli corti e medi, balayages e pettinature eleganti da sposa a Verona.

Il salone da parrucchiere è situato in via Settembrini 30 a Napoli e offre diversi servizi tra cui extension, colori e tagli di capelli. Lo si può trovare aperto dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 17.00.

Bruni Parrucchieri è un salone di parrucchiere spazioso ed elegante che propone tutte le ultime novità in fatto di tagli di capelli , colorazioni ed extension.

Parrucchiere Glamour Di Giovanna E Lorenzo Di Masin Giovanna è un salone che realizza tagli di capelli lunghi e corti per donne. Esegue anche tinture, colpi solari e applica extensions professionali.

Extro Parrucchieri è un salone di parrucchiere spazioso a Bresso che offre servizi quali tagli di capelli e applicazione di extensions. Tinte e acconciature speciali sono disponibili.

Punto di riferimento sicuro per le acconciature da donna a Cologno monzese. Il salone Alexim Parrucchieri lavora con un acconciatore specializzato nel fissaggio delle extension ciocca a ciocca.

Franco & Mimma Coiffeurs, parrucchiere per uomo e donna , crea acconciature da sposa semplici o elaborate con extension, boccoli e accessori in tessuto.

Il salone da parrucchiere a Genova Emme Diffusion Srl propone tagli per capelli ricci , acconciature da sposa, e colori sia classici che insoliti. Anche montaggio extension.

Francesco Sestini, parrucchiere esperto a Firenze, è noto principalmente per le acconciature per il matrimonio , che realizza con extension e accessori di grande impatto.

Mitù Style Of Woman di Lavopa Saverio trattamenti per capelli e acconciature da sposa. trattamenti per capelli e pettinature per capelli lunghi e taglio per capelli lunghi scalati a Monopoli.

Madella Costantino bel taglio di capelli uomo parrucchieri per donna permanente capelli ad Orzinuovi tagli di capelli corti ad Orzinuovi salone da parrucchiere

Per taglio capelli donna o acconciature da sposa affidarsi ad Echò Parrucchieri by Filippo & Antonio Gioia è una garanzia di servizio e trattamento.

La Venere Acconciature di Ciaccini Pamela è un salone professionale che si distingue dagli altri per le acconciature per il matrimonio e taglio capelli donna

Il salone di Jean Louis David Diffusion Milano; offre soluzioni innovative unisex per il taglio ed il trattamento dei capelli; possono eseguire con dimestichezza, taglio capelli corti donna e pettinature capelli uomo.

Franco & Mimma Coiffeurs lavora nell'ambito di nuovo taglio di capelli a Lissone. Viene anche realizzato alternativo taglio corto per avere capelli sempre alla moda.

Daddato Maria da anni opera nel campo di parrucchiere esperto a Cusano milanino. Sono abili a realizzare un nuovo taglio di capelli molto particolare.

PINO GIRONE HAIR CENTER è un parrucchiere che nel suo salone si occupa della realizzazione di taglio capelli corti donna e di acconciature per matrimonio a Bari

Cantatore Donatella collabora per pettinature capelli lunghi a Cusano milanino. Si effettuano anche servizi per un taglio capelli personalizzato. Ogni aspettativa viene soddisfatta a pieno.

Daddato Maria tratta: taglio per capelli lunghi scalati e acconciature semplici. acconciature per capelli corti e acconciature da uomo e prodotti per capelli a Giussano.

Bascia' Massimo da diverso tempo opera nel campo di accessori capelli sposa a Solaro. Sono i migliori per poter realizzare un nuovo taglio di capelli molto particolare.

Blow Hair Salon è un salone di bellezza nella provincia di Milano. Propone i migliori tagli di capelli uomo e donna, taglio capelli corti donna, acconciature.

Gianluca Sarpi Parrucchiere e Centro Estetico è un complesso di abili professionisti che si specializzano da sempre nell'ottenere pettinature capelli corti e taglio capelli donna a Frascati

Gilberto - Parrucchiere da donna trova occupazione nel campo ed eroga servizi come talio per capelli ricci corti nonchè acconciature semplici e colore e taglio di capelli a Monopoli.

Extro Parrucchieri Milano acconciature sposa giovane, taglio capelli corti donna e tagli di capelli lunghi. nuovi tagli di capelli, pettinature da sposa e permanente per capelli a Brugherio
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Parrucchiere Eventi su ProntoPro vanno da 45 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Ginevra B.
Parrucchiere Eventi
01/09/2023
Servizio ottimo, ragazza gentilissima e super disponibile per venirti in contro in qualsiasi esigenza o consiglio. Ho contattato Sara per una conciatura del mio diciottesimo.
Marika M.
Parrucchiere Eventi
22/06/2022
Bravissima e gentilissima ? nonostante i tempi che avevamo ha fatto un ottimo lavoro e mi è durato fino al giorno dopo (parlando di acconciature). Grazie mille e stra consiglio ?
Alessia M.
Parrucchiere Eventi
06/08/2019
Ottima parrucchiera e truccatrice, ha fatto una bellissima acconciatura e un trucco fantastico ma fine. La consiglio vivamente!
Rebecca V.
Parrucchiere Eventi
21/07/2019
Michela oltre ad essere stata puntualissima e precisissima è stata davvero super professionale. Ha realizzato un' acconciatura davvero davvero bella e particolare, così come il trucco: veramente perfetto. Consigliatissima!
Valentina D.
Parrucchiere Eventi
25/06/2019
È una ragazza simpatica, disponibile ed educata!!! Mi ha truccata egregiamente per il matrimonio di mio fratello... ed è durato tutto il giorno... ha resistito anche al pianto!!! Ha prezzi economici, usa prodotti di alta gamma!!!
Susanna B.
Parrucchiere Eventi
28/04/2019
Mi sono trovata benissimo; professionista eccellente . Ottimo servizio soddisfatta e lo ricontatto sicuramente. Grazie !
Anna M. A.
Parrucchiere Eventi
04/09/2018
Al momento posso solo valutare il primo contatto che è stato molto soddisfacente e ricco di spiegazioni. Appena verrà svolto il lavoro valuterò anch'esso.
Manuela M.
Parrucchiere Eventi
20/05/2018
Rebecca è stata molto professionale e cordiale. Arrivata in perfetto orario benché a domicilio e di domenica mattina, ha creato due acconciature per prima comunione e una messa in piega; siamo state ben consigliate e accontentate. Grazie, la richiameremo.