Deejay per eventi, matrimonio, compleanni, cene aziendali, con staff artistico e performance.
Salento DeeJay vi offrirà tutta la sua Esperienza e Professionalità per rendere il Vostro Evento indimenticabile.
Un Intrattenimento Musicale ed Animazione di Qualità, personalizzato a seconda delle Vostre preferenze e in base al tipo di Evento.
Il generoso ventaglio di generi musicali di cui dispongo è perfetto per accontentare ogni orecchio:
Lounge, Bossa, Acoustic, Jazz, R&B, Chillout, Disco anni ’70/’80, Revival anni ’90, Pop, Dance, House, ll Meglio della Musica Italiana e Straniera, e molto ancora.
La trasparenza nei prezzi proposti e nei servizi offerti, fanno di Salento DeeJay un professionista serio ed apprezzato, che propone interessanti opzioni
(personalizzabili) adatte a differenti tipi di budget ed esigenze, senza rinunciare mai alla qualità e alla cura dei dettagli, mantenendo e garantendo sempre e
comunque Alti gli Standard di Proposta e Qualità, Prerogativa Fondamentale e Indispensabile nel suo modo di lavorare, un Rapporto Qualità-Prezzo senza eguali.
Collaboro inoltre con numerose Aziende, Fornitori e Wedding Planners, e ho tutte le carte in regola per far sì che il Vostro Evento Speciale non abbia spiacevoli sorprese, infatti sono Iscritto Alla Siae, ho Licenza Dj e Agibilità Ex Enpals.
Offro una Svariata Gamma Di Servizi:
Matrimoni, Anniversari, Feste private, Compleanni, Feste in discoteca, Addio Al Celibato/Nubilato, Inaugurazioni, Eventi.
Inoltre sono in grado di offrire diversi Servizi Aggiuntivi Su Richiesta:
Karaoke, Videoproiezioni, Illuminazione Architetturale, Effettistica da Ballo Supplementare & Teste Mobili, Doppia/Tripla Postazione Musicale.
La Mia Attività Lavorativa Copre tutto il Territorio Pugliese e Zone Limitrofe, sono Disponibile per Qualsiasi Tipo di Evento Musicale, sia per Italiani che per
Stranieri, e Dispongo di Attrezzatura Professionale Completa:
Console, Impianti Audio, Radio Microfoni, Impianti Luci ed Effetti, il tutto per garantire la giusta atmosfera e la massima riuscita dell’ Evento.