Giorgia Rossaro

Pilates · registrato 7 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2018
Istruttrice di Pilates certificata offre lezioni di Pilates Classico, sia Matwork (a domicilio) sia con Attrezzi Classici (presso lo studio di Milano). Che si voglia aumentare la flessibilità, incrementare forza e resistenza, o migliorare il benessere generale dicendo addio al mal di schiena, il Pilates è una disciplina dalla quale tutti, ma proprio tutti, possono trarre beneficio. Provare per credere.

Colloquio

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Adoro insegnare Pilates perché questo mi permette di sperimentare e vedere quotidianamente la forza di questo metodo incredibile. Un metodo che può davvero cambiare il corpo, ma anche la mente, delle persone.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La maggior parte dei miei clienti vuole sapere in quanto tempo vedranno i primi risultati. Una domanda lecita alla quale rispondo sempre citando proprio una frase di Joseph Pilates che amava dire "in 10 lezioni sentirai la differenza, in 20 vedrai la differenza, in 30 avrai un corpo totalmente nuovo". Ovviamente non esistono risultati senza sudore. Se non fai fatica non stai facendo Pilates.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 3 preventivi per Pilates