Paolo Rizzo

Pratiche Edilizie · registrato 7 anno/i fa
Monza e Brianza Cesano Maderno
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2007
Sono un Architetto iscritto all'ordine dal 2002, mi occupo di progettazione edilizia e studi di fattibilità e negli anni ho maturato esperienza professionale per la redazione di ogni tipologia di pratica edilizia e catastale oltre che per la gestione dei cantieri edili, sia in ambito pubblico che privato, assolvendo ruoli di direzione lavori, direttore tecnico di cantiere e coordinatore per la sicurezza.
Rivolgo le mie competenze sia a privati per lo sviluppo di progetti in ambito residenziale e commerciale sia a piccole e medie imprese per consulenze tecniche e gestione di commesse edili.
Mi piace lavorare in team, apprezzo la precisione e l’ordine, sono sempre interessato a conoscere nuovi materiali e rimanere aggiornato con le normative.
Attualmente ho una collaborazione con la società “Invitalia” per la commessa di ricostruzione post-terremoto dell’Emilia Romagna.
Entrare in sintonia con i miei clienti è una priorità fondamentale per lo svolgimento del lavoro, trovare soluzioni per soddisfare le loro esigenze è un obbiettivo. Paolo Rizzo da tempo nel settore, svolge i propri servizi con professionalità e serietà.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 5 preventivi per Pratiche Edilizie

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza