La professionalità, la musica di nicchia (le classiche chicche musicali) la puntualità, l'immagine e la disponibilità.
Far saltare la gente di gioia, portare allegria, condividere con il pubblico la gioia di un'evento.
Dove metto musica solitamente? la mia risposta è sempre la stessa..... dove c'è la gente che si vuole divertire ascoltando e ballando della sana musica.
Dal 2020 sono anche produttore musicale. A novembre 2022 sono uscite le mie prime 2 tracce : https://open.spotify.com/album/4FUoHM2vTAmxCb94iADXBz https://open.spotify.com/album/77ebZuUETm4qgSAbnVnmxs Oltre alle produzioni, vanto anche remix di brani dance anni 90-2000
Ho lavorato e lavoro per vari locali nel Vicentino (Dolce Vita, SS11, Fonzarelli's, Cafè Vero house, Totò Bistrot....) ed eventi pubblici come l'inaugurazione del nuovo centro padel di Gambellara. Adoro lavorare per i matrimoni dove si ha la possibilità di rendere unico il giorno più importante per gli sposi.