Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 193 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 193 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Quarto.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Quarto.
Leggere 26 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Quarto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 163 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Quarto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sole Ricevimenti divisione catering e banqueting Napoli gestiamo grandi eventi come matrimoni, banchetti, congressi, ricevimenti,convegni, meeting aziendali, coffee break, cocktails,con professionalità del personale ed elevata qualità del cibo. I nostri chef propongono specialità...

La nostra attività si avvale di uno staff dotato di professionalità flessibilità e disponibilità unitamente ad un adeguata flotta di auto e minibus offre la più completa assistenza nei trasporti turistici ed aziendali meeting e qualsiasi spostamento su tutto il territorio nazionale in particolare...

Immersa nel verde dei Campi Flegrei a due passi dal Parco Nazionale degli Astroni. Tenuta Astroni organizza un solo evento giornaliero. Grazie alla raffinatezza dei suoi interni shabby e agli ampi spazi esterni, è il luogo ideale per la realizzazione di qualsiasi ricevimento, come Battesimi,...

Siamo un gruppo di animatori autonomi, non dipendiamo da nessuno,ci gestiamo da soli il nostro lavoro dovendo dar conto solo al nostro gruppo,nessun capo. Questo gruppo non competitivo ci ha aiutato a migliorare e ad essere chiamati frequentemente. Lavoriamo in questo campo da circa 5 anni e ancora...

Ao sono Roberta Conte, sono una wedding & party planner, ho sempre avuto un cassetto pieno di sogni : amore la famiglia i figli la carriera ma solo uno era ancora rimasto chiuso o meglio aperto a metà,il mio carattere determinato e da sognatrice mi ha portato a voler aprire quel cassettino rimasto...

Villa altea , organizziamo cene di gala , feste private di ogni tipo come compleanni , matrimoni battesimi , comunioni o qualsiasi festa o cena aziendale. Forniamo anche catering e banqueting di ogni genere per info contattare per un appuntamento

La nostra passione nasce dall'amore per l'originalità la creatività ma soprattutto per trasformare il nulla in tutto..ogni minimo dettaglio per noi è estremamente importante e siamo lieti di far parte del tuo giorno importante..per rendere tutto magico...

Salve ho un agenzia di servizi per animazione ed eventi, ci occupiamo di organizzare il vostro evento a 360° dall'evento aziendale al matrimonio e alla festa del tuo bimbo.. Abbiamo uno staff professionale e preparato..

Organizzazione a 360 gradi di un evento, dal primo all’ultimo dettaglio, con noi è possibile avere il migliore risultato con il minimo sforzo.

SERVIZIO DI MAITRE DI SALA, SOMMELIER, CERIMONIERE, ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE DELL' EVENTO STAFF DI SALA, PREPARAZIONE E FORMAZIONE E CONSULENZA DI NUOVE LOCATION.

Per i tuoi eventi,le tue feste di compleanno Per i tuoi shower party e cerimonie in genere noi ci siamo e ci occupiamo di tutto dagli allestimenti al catering,in sede ed a domicilio

Mi chiamo lidia e offro servizi di: Wedding Planner, Organizzazione Feste, Location Per Eventi. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Se non hai molto tempo o se vuoi organizzare un matrimonio o un' evento creativo, esclusivo e molto personalizzato ti trovi dalla persona giusta. Contattami e non te ne pentirai. Effettuiamo eventi in tutta la Campania, il primo appuntamento per consulenza e completamente gratuito

Pedane, palchi (anche a 2 piani con scale e coperti), tensostrutture, gazebo, gruppi elettrogeni, sedie, transenne, recinzioni, impianti antincendio, sistemi di videosorveglianza e tanto altro SICUREZZA E VERSATILITA' PRIMA DI TUTTO. Palchi modulari realizzati interamente in metallo ed...

Ciao a tutti. Noi siamo i Soundset, un gruppo pop (cover) della provincia di Napoli che è pronto ad accompagnarvi nelle vostre feste di compleanno, eventi aziendali e serate in pub/locali. Offriamo anche animazione, se richiesto, e siamo pronti a spostarci senza nessun problema. Per informazioni...

promozione pubblicitaria fornisce tutti i mezzi per promuovere l'attività. che sia di addobbi chiesa per matrimonio oppure location per ricevimenti a Villaricca

Campus Catering Logistics è un'affermata azienda che propone banqueting e catering a Villaricca con noleggio gazebi ed attrezzatura per ristorazione, con un servizio accurato e di classe.

Luise Catering S.R.L. è un organizzatore di eventi che propone servizi di catering e banqueting con torte di compleanno, torte nuziali, nella provincia di Napoli.

La Women event manager è un'azienda di organizzazione di eventi che ha la sezione dedicata ai matrimoni e si prodiga affinché lo sposo e la sposa vivano un giorno davvero indimenticabile.

Professionali servizi di catering e banqueting a Marano di napoli. La ditta Gusto Express Ristorante - Ricevimenti E Catering dispone di personale qualificato anche per cena di gala.

Day Dream è un'agenzia di organizzazione di eventi che si trova a Pozzuoli e che segue gli sposi in tutte le fasi dei preparativi delle nozze, dalla scelta degli abiti da cerimonia a quella della musica per matrimonio.

PROEMOTION EVENTI offre un supporto importante agli sposi per organizzare un matrimonio a Pozzuoli. PROEMOTION EVENTI si occupa anche di organizzazione di eventi a Pozzuoli

Don Salvatore a Mergellina effettua servizio di addobbi floreali per matrimoni a Giugliano in Campania. Si occupa di progettare torte decorate con un organizzatore di eventi.

La T.A.S. Top Agency Service si trova a Cercola, in provincia di Napoli ed è specializzata nell' organizzazione di feste offrendo servizi per il noleggio di sale per compleanni e di macchinari per luci e suoni.

Netcongress Communication da anni si occupa di produzione centrotavola matrimonio a Villaricca. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.

L'agenzia Magiche Idee collabora con professionisti nell'organizzare un matrimonio con animazione ed intrattenimento ma anche addobbi floreali a Villaricca

MAGICHE IDEE da anni opera nel campo di fiori matrimonio chiesa a Qualiano. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni.

Specialista del settore catering per matrimonio, la ditta Le Arcate dispone di personale qualificato anche per l'organizzazione della cena di gala a Giugliano in campania. Massima competenza.

Rinomata agenzia di event planning, la PROEMOTION EVENTI cura gli allestimenti di banqueting e la scelta degli addobbi floreali per matrimoni ed eventi.

La De Simone Ricevimenti è un'azienda che si occupa da anni di allestimento ristoranti per matrimoni e sala per feste. Offre inoltre servizio di banqueting e catering a Marano di Napoli e decorazioni floreali matrimonio.

Oscar Leonessa Concept S.R.L. dedica la sua esperienza per noleggio costumi e gestione eventi. frasi di addio al nubilato e torte per addio al nubilato a Pozzuoli.

Siani Senza Glutine, azienda qualificata con esperienza nel settore offre servizi qualificati di addobbi per matrimoni e addio nubilato a Giugliano in campania

La Terra Degli Aranci - Napoli Ricevimenti, propone servizi per l'organizzazione di eventi culturali e ricevimenti per matrimoni a Marano di Napoli. Disponibilità di location per matrimoni.

Sodexo Italia SP A. si occupa con porfessionalità dell'organizzazione di eventi occupandosi della locali per addio al celibato e del noleggio tensostrutture

Esclusivi e professionali addobbi da matrimonio per chiesa a Pozzuoli. La ditta Don Salvatore Eventi Srl dispone di personale esperto anche per feste di addio al celibato.

Crystal Catering grazie alla sua esperienza nonchè esegue scelta di ville per matrimoni. scelta della sala per feste nonchè feste di compleanno e scelta ristoranti per comunioni a Qualiano.

La ditta Netcongress Communication si occupa di organizzazione di eventi a Pozzuoli. Tra i servizi offerti team building e fornitura di sommelier a Pozzuoli.

CAFFETTERIA ETOILE da molto tempo si occupa di servizi tipici da fiorista matrimonio a Quarto. Vengono anche creati addobbi floreali per matrimoni ed eventi

Napolitano Giovanni & Figli Srl lavora a centrotavola matrimonio a Quarto. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Affidabilità e puntualità sempre.

Netcongress Communication da anni si occupa di bouquet fiori a Quarto. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Quarto su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%