Guarda i migliori 193 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 193 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Quarto.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Quarto.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Quarto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 207 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Quarto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi chiamo lidia e offro servizi di: Wedding Planner, Organizzazione Feste, Location Per Eventi. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Ciao a tutti. Noi siamo i Soundset, un gruppo pop (cover) della provincia di Napoli che è pronto ad accompagnarvi nelle vostre feste di compleanno, eventi aziendali e serate in pub/locali. Offriamo anche animazione, se richiesto, e siamo pronti a spostarci senza nessun problema. Per informazioni...
SERVIZIO DI MAITRE DI SALA, SOMMELIER, CERIMONIERE, ORGANIZZAZIONE E PIANIFICAZIONE DELL' EVENTO STAFF DI SALA, PREPARAZIONE E FORMAZIONE E CONSULENZA DI NUOVE LOCATION.
Pedane, palchi (anche a 2 piani con scale e coperti), tensostrutture, gazebo, gruppi elettrogeni, sedie, transenne, recinzioni, impianti antincendio, sistemi di videosorveglianza e tanto altro SICUREZZA E VERSATILITA' PRIMA DI TUTTO. Palchi modulari realizzati interamente in metallo ed...
Sole Ricevimenti divisione catering e banqueting Napoli gestiamo grandi eventi come matrimoni, banchetti, congressi, ricevimenti,convegni, meeting aziendali, coffee break, cocktails,con professionalità del personale ed elevata qualità del cibo. I nostri chef propongono specialità...
The lady swing. Animerà la Vs festa con un sound piacevole e ritmato in grado di creare un'atmosfera divertente e coinvolgente che vi farà vivere una giornata all'insegna dell'emozione.. Potete svolgere un incontro conoscitivo volto a capire o vostri gusti le vostre esigenze x sottolineare ogni...
La nostra passione nasce dall'amore per l'originalità la creatività ma soprattutto per trasformare il nulla in tutto..ogni minimo dettaglio per noi è estremamente importante e siamo lieti di far parte del tuo giorno importante..per rendere tutto magico...
Siamo un gruppo di animatori autonomi, non dipendiamo da nessuno,ci gestiamo da soli il nostro lavoro dovendo dar conto solo al nostro gruppo,nessun capo. Questo gruppo non competitivo ci ha aiutato a migliorare e ad essere chiamati frequentemente. Lavoriamo in questo campo da circa 5 anni e ancora...
Se non hai molto tempo o se vuoi organizzare un matrimonio o un' evento creativo, esclusivo e molto personalizzato ti trovi dalla persona giusta. Contattami e non te ne pentirai. Effettuiamo eventi in tutta la Campania, il primo appuntamento per consulenza e completamente gratuito
Villa altea , organizziamo cene di gala , feste private di ogni tipo come compleanni , matrimoni battesimi , comunioni o qualsiasi festa o cena aziendale. Forniamo anche catering e banqueting di ogni genere per info contattare per un appuntamento
Immersa nel verde dei Campi Flegrei a due passi dal Parco Nazionale degli Astroni. Tenuta Astroni organizza un solo evento giornaliero. Grazie alla raffinatezza dei suoi interni shabby e agli ampi spazi esterni, è il luogo ideale per la realizzazione di qualsiasi ricevimento, come Battesimi,...
La nostra attività si avvale di uno staff dotato di professionalità flessibilità e disponibilità unitamente ad un adeguata flotta di auto e minibus offre la più completa assistenza nei trasporti turistici ed aziendali meeting e qualsiasi spostamento su tutto il territorio nazionale in particolare...
Salve ho un agenzia di servizi per animazione ed eventi, ci occupiamo di organizzare il vostro evento a 360° dall'evento aziendale al matrimonio e alla festa del tuo bimbo.. Abbiamo uno staff professionale e preparato..
Ao sono Roberta Conte, sono una wedding & party planner, ho sempre avuto un cassetto pieno di sogni : amore la famiglia i figli la carriera ma solo uno era ancora rimasto chiuso o meglio aperto a metà,il mio carattere determinato e da sognatrice mi ha portato a voler aprire quel cassettino rimasto...
Per i tuoi eventi,le tue feste di compleanno Per i tuoi shower party e cerimonie in genere noi ci siamo e ci occupiamo di tutto dagli allestimenti al catering,in sede ed a domicilio
L'agenzia di eventi De Simone Ricevimenti, organizza festa di addio al nubilato con idee originali, feste di compleanno e feste a tema. Si organizzano catering e banqueting per ricevimento di matrimonio.
Rinomata agenzia di event planning, la PROEMOTION EVENTI cura gli allestimenti di banqueting e la scelta degli addobbi floreali per matrimoni ed eventi.
E-gav è un organizzatore di eventi e ricevimenti aziendali, gestione e sviluppo di vari servizi di marketing. Lavora con serietà, precisione e professionalità.
Netcongress Communication da anni si occupa di produzione centrotavola matrimonio a Villaricca. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.
Adolfo car service offre la sua competenza nel settore ad organizzatori di eventi a Villaricca. Propone noleggio a lungo termine per trasporto sposi in esclusive limousine o originali addio al nubilato in giro per la città.
Meridional Catering Service Srl addio al celibato-nubilato addio celibato addobbi chiesa per matrimonio a Giugliano in campania addobbi matrimonio chiesa
Sodexo Italia SP A. ha un nome nel settore ed effettua noleggio videoproiettori nonchè preparazione tendoni per feste. organizzatore di eventi musicali e frasi di addio al nubilato a Pozzuoli.
Campus Catering Logistics è un'affermata azienda che propone banqueting e catering a Villaricca con noleggio gazebi ed attrezzatura per ristorazione, con un servizio accurato e di classe.
Villa Imperiale opera nel campo di addobbo chiesa matrimonio a Mugnano di napoli. Offre organizzazione feste di laurea e organizzazione spettacoli con una moltitudine di scherzi per divertirsi.
Pompei Events s.c.ar.l. da molto tempo opera nell'ambito di biglietti addio al nubilato a Qualiano. Vengono anche effettuati addobbi floreali per chiesa o ricevimenti.
Crystal Catering grazie alla sua esperienza nonchè esegue scelta di ville per matrimoni. scelta della sala per feste nonchè feste di compleanno e scelta ristoranti per comunioni a Qualiano.
Siani Senza Glutine, azienda qualificata con esperienza nel settore offre servizi qualificati di addobbi per matrimoni e addio nubilato a Giugliano in campania
La Pasticceria, azienda qualificata con esperienza nel settore offre servizi qualificati di addobbi floreali per matrimonio e addobbi chiesa matrimonio a Mugnano di napoli
Se nell' organizzare un evento a Villaricca vi rendete conto che vi serve un autista privato potete rivolgervi a MARCO003. Si offre anche come autista per accompagnare invitati a ricevimenti di matrimoni.
La Terra Degli Aranci - Napoli Ricevimenti, propone servizi per l'organizzazione di eventi culturali e ricevimenti per matrimoni a Marano di Napoli. Disponibilità di location per matrimoni.
L'agenzia Women event manager s occupa di organizzazione di eventi a Qualiano. Tra i servizi offerti allestimenti di chiese e ristoranti con fiori per matrimonio .
PROEMOTION EVENTI offre un supporto importante agli sposi per organizzare un matrimonio a Pozzuoli. PROEMOTION EVENTI si occupa anche di organizzazione di eventi a Pozzuoli
La ditta Petrucci Service è specializzata in forniture per eventi e ricevimenti. Tra i servizi offerti catering per matrimonio e realizzazione di torte decorate a Villaricca.
CIRCOLO ITALIA si occupa da anni di organizzare scherzi matrimonio a Marano di napoli. Vengono anche fatti addobbi per matrimoni per chiesa e ristorante.
La ditta Netcongress Communication si occupa di organizzazione di eventi a Pozzuoli. Tra i servizi offerti team building e fornitura di sommelier a Pozzuoli.
Personale altamente specializzato per la perfetta riuscita della cena di gala a Qualiano. La ditta Gusto Express Ristorante - Ricevimenti E Catering dispone di addetti esperti anche per il catering matrimonio.
Il Palazzo Vestini Campagnano Foglia si occupa di organizzazione di eventi a Villaricca. Tra i servizi offerti catering e banqueting per feste di nozze e addio nubilato .
CAFFETTERIA ETOILE da molto tempo si occupa di servizi tipici da fiorista matrimonio a Quarto. Vengono anche creati addobbi floreali per matrimoni ed eventi
Napolitano Giovanni & Figli Srl lavora a centrotavola matrimonio a Quarto. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Affidabilità e puntualità sempre.
Netcongress Communication da anni si occupa di bouquet fiori a Quarto. Vengono anche effettuati servizi come animatori feste bambini durante le cerimonie.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Quarto su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.