Guarda i migliori 171 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 171 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ragusa.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ragusa.
Leggere 23 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ragusa sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 300 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Ragusa.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Se il vostro sogno è sposarsi nelle Isola Pelagie, a Lampedusa o Linosa, allora l'associazione culturale "Ci vado a nozze Wedding Lampedusa" farà al caso vostro. Sono molti i servizi che il team, con alta professionalità ed esperienza, mette a disposizione dei futuri sposi: dalla scelta della...
Pranzi, cene, Brunch e Apericena con menù della cucina Siciliana in versione salutistica e a Km zero, con intrattenimento culturale.
Sono disponibile per eventi mi piace stupire i clienti e divertiti con il cibo, disponibile a qualsiasi richiesta, offro la possibilità di portare con me camerieri ed organizzatori di eventi.
Svi.Med. è un’associazione onlus la cui mission principale è lo sviluppo sostenibile del territorio, in particolare dello spazio Euro-mediterraneo. Svi.Med investe energie e risorse, al fine di sostenere, con azioni concrete, le politiche europee di coesione e sviluppo, attraverso la ricerca e la...
La mia e’ una cucina semplice legata alle tradizioni ma che guarda al futuro… Mi piace unire più culture mantenendo sempre un forte legame con il mio territorio. Lavoro solo prodotti di stagione, sono specializzata anche nella cucina senza glutine, vegana e asiatica. Preferisco lavorare come...
Mi chiamo Antonio e offro servizi di: Organizzazione Cene Di Gala, Organizzazione Eventi Aziendali, Organizzazione Eventi Culturali, Organizzazione Eventi Moda, Organizzazione Eventi Musicali, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Sportivi, Organizzazione Feste, Organizzazione...
Sono una wedding planner party designer, in provincia di Ragusa, mi occupo di organizzazione di eventi, se volete realizzare il vostro evento in maniera impeccabile contattatemi, grazie
Offro la possibilità di avere animazione per quanto riguarda la musica,con attrezzature ecc.
Lavoro attualmente in un Hotel 5***** rinomato della provincia di Ragusa, svolgo la manzione di Sous Chef e mi occupo della gestione del ristorante di cucina tipica siciliana e dell'organizzazione del banqueting all'interno della struttura. Sono uno Chef che predilige una cucina legata all'uso di...
Benvenuti in Gasami intrattenimento ed organizzazione eventi a 360° per locali, Pub, Ristoranti,Compleanni,Feste private, eventi speciali,Matrimoni. Italian Night Dj'Set (Deep / House / Commerciale) Live Music / Piano Bar Quiz Night Serate Da Ballo con musica dagli anni 60 ad oggi Animazione...
Offro servizio da DJ per qualsiasi tipo di evento. Competenza e competenza nel settore da diversi anni, disponibilità musicale a 360 gradi. Disposto ad operare nel raggio di circa 100 km dal mio domicilio. Massima serietà e professionalità a costi vantaggiosi.
Siamo una azienda che punta sulla tradizione, disponibile per eventi banchetti, catering, offriamo anche location
Effettuo le visite guidate nelle provincia di Ragusa e Siracusa come guida turistica autorizzata dalla Regione Sicilia
Dal 2012 organizzatore tecnico di concerti, esibizioni d'arte visuale, festivals e party in Sicilia e dal 2013 a Berlino con collettivo artistico Concrete Cosmos. Oltre che organizzatore sono un performer di musica elettronica e video performer con varie collaborazioni nel territorio siciliano ed...
Make up artist: mi occupo di trucco base, correttivo, sposa, cerimonia, antiage, fashion, fotografico, teatrale. Per informazioni sui miei lavori non esitate a chiedere.
Professionista come organizzatore di eventi a Scicli, Kalandra offre soluzioni e idee addio al nubilato a Scicli e non solo. Si occupa anche degli addobbi per matrimonio a Scicli
TOP SERVICE S.R.L. servizio di addobbi floreali matrimonio, fiori da sposa, noleggio videoproiettori, organizzare matrimonio, composizioni fiori finti e addobbi chiesa per matrimonio
Just Married è una ditta di organizzatori di matrimoni che si occupa della scelta di fiori per matrimonio, bouquet da sposa, offre servizio di catering e tanto altro.
La ditta FIORI E PIANTE FLOREDEN offre la sua competenza nel settore degli addobbi per matrimoni a Modica. Propone una vasta selezione di fiori di stagione per la realizzazione dei bouquet per la festa di addio al nubilato.
Just Married è un'agenzia che fornisce tutto il necessario per un matrimonio perfetto. Seleziona location per matrimoni uniche ed esclusive e prenota il servizio di catering e banqueting per il ricevimento.
Viaggieventi si occupa della realizzazione di addobbi floreali e di decorazioni per feste di addio al celibato, compleanni, matrimoni, allestimenti floreali e altro.
Floreden, offre una vasta scelta di fiori a Comiso per comporre addobbi floreali per matrimonio, bouquet da sposa, centrotavola da matrimonio, o anche per addobbare una sala per le feste.
Food Catering Srl, ditta qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di biglietti addio al nubilato e composizioni fiori matrimonio a Rosolini
La FIORERIA COSMO è specializzata in forniture fiori da matrimonio e addobbi per matrimoni a Modica, Ragusa. Compone con professionalità e originalità bouquet da sposa.
La VILLA REAL di ARMENIA ORAZIA & C. sas si occupa di fiori a Ragusa. Interviene nella realizzazione di addobbi floreali, bouquet da sposa e tanto altro.
L'azienda FATE DEI FIORI di Ragusa si occupa di organizzare eventi come feste di compleanno e per nuove nascite, con palloncini, servizio catering e torte di compleanno.
La Siciliasud lavora con esperienza di chi sa come organizzare un matrimonio a Scicli, affiancando gli sposi nelle scelte più importanti degli sposi come la scelta della location matrimoni
Viaggieventi noleggia auto e conducente per vari eventi quali, trasporti da e per aeroporti con noleggio auto lungo termine. Inoltre organizza eventi come matrimoni, addio al celibato e cerimonie in genere.
3r Srl si rende disponibile nel campo di addobbi chiesa per matrimonio a Rosolini. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi. Passione e professionalità assicurati.
L'agenzia di Just Married è specializzata in organizzazione di matrimoni a Comiso con consulenza in tutte le fasi organizzative, dall'addio al nubilato alla scelta del bouquet da sposa.
La prestigiosa ditta DOLCE ARTE, leader incontrastato nel settore catering matrimonio a Modica, propone nuovo esclusivo servizio di banqueting. Organizzare un matrimonio è facilissimo.
DOLCE ARTE lavora con esperienza nel settore dell'organizzazione eventi. Leader nella realizzazione e vendita di torte di compleanno e dolci per buffet
Viaggieventi da anni si occupa di organizzare un matrimonio perfetto a Pachino. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa. Lavori professionali per il cliente.
La prestigiosa ditta FATE DEI FIORI, un' eccellenza nel settore addobbi floreali matrimonio, propone i nuovi romantici bouquet sposa a Modica. Personalizzabili ed eleganti.
Se necessitate di fiori per matrimonio a Rosolini o di bouquet di fiori, o di servizi di banqueting e catering, potete rivolgervi all'agenzia di eventi Just Married.
Kalandra è una società di eventi e spettacoli che organizza eventi e feste, banqueting e catering a Ragusa, sceglie location per eventi a Ragusa, procura animazione e intrattenimento musicale
Siciliasud servizio di organizzare feste, noleggio palchi, biglietti addio al nubilato, ville per matrimoni, catering dolci, decorazioni floreali e agenzie di spettacolo
R.C.N. ITALIA organizza fiori sposa, regali per matrimonio, addobbi chiesa per matrimonio, addobbi matrimonio chiesa, addobbo floreale matrimonio e team bulding
Piero Enzo Sarta da anni si occupa del trasporto di persone per necessità di tutti i giorni ma è disponibile anche per international catering e per tutto ciò legato all'organizzazione di eventi a Comiso.
La rinomata ditta Viaggieventi propone , per organizzazione matrimoni, prestigioso servizio di autista privato a Modica. Personale altamente specializzato e professionale.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Ragusa su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.