Guarda i migliori 268 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 268 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ravenna.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ravenna.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ravenna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 297 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Ravenna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
SUSHI & BAR CATERING PER TUTTI GLI EVENTI. SCEGLI LA SOLUZIONE IDEALE PER IL TUO EVENTO. CHEF A DOMICILIO CATERING ASPORTO SHOW COOKING " ABBINAMENTO COCKTAIL AL MENÙ " FOOD PAIRING COCKTAIL " SERVIZIO CHAMPAGNE & SABRAGE " DEGUSTAZIONE BIRRE ARTIGIANALI " DEGUSTAZIONE GIAPPONESE SUSHI...
Punti di forza Alta qualità (in base al budget) Praticità Organizzazione al top Puntualità Raffinatezza Eleganza Servizi che offro Organizzazione con la persona interessata, tutto in base alle sue esigenze . Super disponibilità Da TRICARICO.
Farenight Live Music Show - Con attrezzatura professionale pensata per riprodurre anche in piccoli spazi le tecnologie dei grandi palchi, ci occupiamo da anni di eventi musicali in tutto il nord Italia con un vastissimo repertorio, gag divertenti e personaggi improbabili.
Giorgio Gatta ha maturato una lunga esperienza nell’associazionismo e nel volontariato per la promozione della cultura della pace. In questo ambito, ha esercitato professionalmente l’attività di formatore per la gestione e la trasformazione dei conflitti con le tecniche della nonviolenza, giungendo...
Spettacoli.Pro SRL è una società di consulenza e organizzazione eventi, che produce per la televisione e il teatro, distribuisce spettacoli in Italia e offre formazione in eventi business. Grazie alla pluriennale esperienza nel management e nella distribuzione di personaggi dello spettacolo,...
Service audio luci e organizzazione eventi. I servizi che noi offriamo sono: -Installazione/gestione di impianti audio e luci nel settore dello spettacolo -Noleggio materiale audio e luci
Villa ottocentesca alle porte di Milano Marittima. perfetta location estiva per eventi e gala
Organizzazione di eventi sportivi legati ai beach sports: beach volley, beach tennis, foot volley e beach fitness.
Sono una cantautrice, faccio musica afro jazz/world music cantato in portoghese e yoruba. Vivo in Italia da dieci anni ed ho registrato due album; Revolution e Roots. Suono con musicisti jazz italiani alla chitarra, alla batteria e al sax. Abbiamo fatto diverse tour in Europe e stiamo con un nuovo...
Sono un’ educatrice di scuola elementare, aiuto i bambini delle elementari nei compiti ( italiano, storia, geografia, storia, scienze, inglese), aiuto ragazzi dell’ università in psicologia, antropologia, sociologia, pedagogia.. In estate sono animatrice in Cre estivi, ho fatto la baby sitter e...
La miglior riuscita di un Evento dipende dalla capacità di organizzare e coordinare quanti prendono parte alla sua realizzazione oltre che di selezionare i servizi migliori valutando il giusto rapporto qualità/prezzo. La nostra lunga esperienza nel settore insieme all’attenzione alle nuove...
Ho 43 anni con un esperienza ventennale nella ristorazione, mi occupo di organizzare cene e aperitivi, lavoro in un ristorante nel ravennate, nel tempo libero mi occupo del mio hobby preferito aggiornarmi sulle nuove tecniche di cucina. Adoro gli animali i gatti i miei preferiti
Tutto a vostra immaginazione amo cucinare e mi piacerebbe creare dèi piatti per voi
Marco Amadei. Chef Executive di Cucina. Professore di Cucina (Storia della Cucina e dei Piatti - coreografia del piatto) Disponibile tramite le conoscenze acquisite e le solide basi disponibili per eventi di ogni tipo. Sul mio sito : www.amadeimarco.it Troverete tutte le informazioni del...
Mi chiamo Biagi Pietro ho 38 anni,se non riuscite ad organizzare eventi di piccole dimensioni o di grandi dimensioni,se non riuscite a organizzare qualsiasi tipo di evento in modo che la vostra tranquillità sia di pensare ad altro,ci penso io a darvi tutta la tranquillità tramite le mie esperienze...
L'agenzia Securenightlife offre il noleggio di auto a lungo termine per ricevimenti di matrimonio e altri eventi. Auto per matrimonio con autista privato, a Cesena.
Pasticceria Veneziana compie addobbi floreali per matrimoni molto fantasiosi e addobbo chiesa matrimonio. Si propone anche composizioni fiori matrimonio di bouquet.
Bar Pasticceria Paradise addobbi tavoli per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti. international catering e regali per matrimonio. agenzia per hostess e scelta ristoranti per comunioni a Cesenatico.
Laboratorio Pasticceria Mazzoni si eseguono: agenzia organizzazione eventi, fiorista, teambuilding, decorazioni floreali, organizzatore e noleggio attrezzature catering
Wonderland, agenzia di organizzazione di eventi, si occupa della gestione dei preparativi per matrimoni e feste di compleanno, selezionando location e composizioni floreali .
Paolo Atti & Figli si rende disponibile nel campo di addio al celibato idee a Lugo. Vengono anche effettuati servizi da fioraio addobbi natalizi nei periodi invernali.
Mini Gastronomia Macelleria e Catering è un negozio che si specializza fin dalla sua fondazione nel catering matrimonio a Faenza e cerimonie da non perdere
Securenightlife, azienda con esperienza nel settore, offre servizi di agenzia organizzazione eventi, composizioni fiori e composizioni floreali matrimonio a Lugo
ASCOM CERVIA srl è un'agenzia di organizzatori di eventi. Si occupa dell'organizzazione di feste con tanto di fiori, scherzi di matrimonio, camerieri, sommelier e tanto altro.
NoloParty Noleggio Bologna lavora a tendoni per feste a Lugo. Vengono anche effettuati addobbi per matrimoni con progetti originali. Vengono offerti prezzi abbordabili.
Pasticceria Cafe' Italia giornalmente si offre per effettuare il noleggio gazebi a Ravenna. Vengono anche coinvolti in servizi di ristorazione per cerimonie.
Mosaico S.N.C. Di Zanfini Roberto Damassa Meris servizio di addobbi per matrimoni, organizzazione eventi sportivi, noleggio catering, fiori x matrimonio e tensostrutture noleggio
Pasticceria Meluzzi (S.N.C.) auto per matrimoni e frasi addio al nubilato. gadget per eventi e sala per feste. organizzatore di eventi musicali e agenzia organizzazione eventi a Cervia.
PIXEL di Montanari Marco è un'azienda altamente qualificata in fatto di realizzazione di centrotavola matrimonio a Faenza e di scelta location matrimoni a Faenza
Convivia è un'azienda specializzata nel fornire accurati servizi di catering e banqueting per matrimoni ed eventi aziendali. Si occupa inoltre di allestimento locali per feste a Bologna e provincia.
Lacolazione Snc Di Martina Ubaldo & C da diverso tempo si occupa di catering dolci a Ravenna. Vengono realizzate stupende torte per addio al nubilato.
Gelateria La Dolce Vita location per eventi e regali per matrimonio. preparazione di gazebo per feste e composizioni floreali per matrimonio e location per eventi a Faenza.
Marco Branducci, da anni e con grande passione svolge la professione di organizzatore di eventi a Cervia, si occupa di addio al nubilato idee a Cervia.
Evoluzioni Web Soc. Coop. è un'azienda qualificata nella realizzazione di composizioni floreali a Faenza anche dedicate per addobbi chiesa per matrimonio a Faenza
Pasticceria Mosaico noleggio impianto audio e organizzatore di eventi musicali. organizzatore di eventi sportivi e noleggio gazebo e animatori feste per bambini a Lugo.
Peccati Di Gola addobbi matrimonio chiesa addio al nubilato idee addobbi chiesa matrimonio addobbi chiesa per matrimonio a Cesena agenzie eventi composizioni di fiori
L'agenzia Securenightlife offre i suoi servizi sia a privati che ad agenzie di organizzazione di eventi. Dispone di auto per matrimoni con autista privato, a Cesenatico.
Pasticceria Gelateria Di Pino Francesco C. S.N.C. ville per matrimoni e location per eventi. locali per addio al celibato e tendoni per feste. pr per eventi e ristoranti per matrimoni a Faenza.
Ahmed.grine mostra esperienza nel settore dell'organizzazione di feste, provvedendo alla scelta di bouquet da sposa a Faenza piuttosto che addobbi chiesa
Camst Camst Soc.Coop. A R.L. da diverso tempo lavora a regalo per matrimonio a Faenza. Si offre addobbi floreali chiesa e fuori alla chiesa si può sistemare un tavolino con su delle torte decorate da offrire agli inviati.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Ravenna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.