Guarda i migliori 136 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 136 Organizzatori Feste di Compleanno sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ravenna.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ravenna.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ravenna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 188 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Ravenna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Il mio compito è quello di organizzare il vostro giorno speciale (qualsiasi evento) curandone ogni piccolo aspetto, attraverso la conoscenza delle vostre storie e delle vostre esigenze.. Non dovrete pensare a nulla. solo a godervi il vostro giorno. Chi Sono #CORONAILSOGNO Fin da bambina la mia...
Carlotta & Tatiana Event Planner si occupano dell'organizzazione totale del matrimonio, e svolgono servizi per la scelta delle bomboniere per matrimonio, e delle ville per matrimoni a Faenza.
First Eventi è una delle società organizzatrice di eventi leader nel settore. Si occupa dell'organizzazione di eventi culturali e dell'organizzazione di fiere ed eventi aziendali a Ravenna.
La società organizzazione eventi culturali a Ravenna Archeventstyle, si occupa di organizzazione di fiere ed eventi con la collaborazione di event design per progettazione di eventi.
Carlotta & Tatiana Event Planner, a Faenza (RA), si occupano di organizzare matrimoni. Le wedding planners seguono il percorso prima delle nozze, dalla scelta della location al catering, dalla musica agli addobbi.
Thelma e Louise è un'agenzia in grado di organizzare un matrimonio partendo da idee originali, trovano le migliori ville per matrimoni ed organizzano le nozze a Faenza
La corte dei fiori d'arancio è un'agenzia di organizzazione matrimoni nella provincia di Rimini. Si occupa dell'organizzazione di confettata matrimonio e tableau matrimonio.
Rose d'Arancio wedding planner propone servizio di organizzazione matrimonio facile a Faenza, si occupa di composizioni floreali a Faenza, sceglie l' intrattenimento matrimonio a Faenza
Ravenna Sposa - agenzia specializzata nell'organizzare un matrimonio originale e perfetto a Ravenna - si occupa di ogni aspetto, al fine di soddisfare le esigenze
Miss Planner Miss Planner si occupano di organizzazione di un matrimonio e procurano biglietti per matrimonio, decorazioni, fotografo per matrimoni e noleggio auto lungo termine a Cervia.
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA organizzare un matrimonio a Ravenna allestimenti per matrimoni come organizzare un matrimonio economico abiti per cerimonia
Opera Lab si presta per servizio fotografico per matrimoni, inoltre video per matrimoni. pianificazione costi per matrimoni, inoltre fotografo per matrimoni e come organizzare un matrimonio perfetto a Cervia.
Taffeta Eventi & Wedding da diverso tempo si occupa di come organizzare un matrimonio perfetto a Ravenna. Si occupa anche di scelta abiti per cerimonia
Eventi Viola grazie alla sua serietà e effettua organizzazione di matrimoni a tema. Volendo si occupa anche di idee originali per matrimoni e sala per feste e idee di menu per matrimoni a Cesena.
Sposaci Barcellona nel suo ambito è specializzato principalmente in idee per feste a tema e idee originali di addio al nubilato e organizzazione di matrimoni eleganti a Cesena.
Thelma e Louise Eventi di Stile, suggeriscono soluzioni originali su come organizzare un matrimonio e confezionano bomboniere per matrimonio e addobbi per matrimonio a Cesena.
Rose dArancio wedding planner organizzare eventi e organizzare una festa. organizzazione di matrimoni originali e idee originali di addio al nubilato e pianificazione costi per matrimoni a Ravenna.
Cristiana Pignatelli Eventi fotografo per matrimoni e sala per feste. musica per matrimoni e organizzazione di matrimoni eleganti e pianificazione costi per matrimoni a Lugo.
Teddy Romano Communication servizio fotografico per matrimoni e composizioni floreali per matrimoni. buffet per matrimoni e servizio fotografico per matrimoni e organizzazione di matrimoni originali a Cervia.
Città dei Fiori è un'agenzia che si occupa a 360 dell'organizzazione di matrimoni attraverso wedding planner a Faenza con idee originali per matrimoni
Carts di Pagano G. offre consulenze professionali, su come organizzare un matrimonio a Cesenatico, e si dedica alla scelta degli abiti per cerimonia, ed agli addobbi per il matrimonio.
Sweet Home Wedding & Events dà supporto suoi clienti ad allestire l' organizzazione del matrimonio, a partire dalla scelta delle bomboniere per matrimonio.
Archeventstyle si occupa con professionalità dell'organizzazione del matrimonio civile a Ravenna preparando le bomboniere per matrimonio e le composizioni floreali e altro
Moda Parrucchieri S.N.C. addio al celibato addobbi floreali per matrimoni album fotografici per matrimoni come organizzare un matrimonio civile a Ravenna
LA rinomata ditta Eventi Viola sa sempre come organizzare un matrimonio a Lugo. Elegantissime bomboniere per matrimonio ed allestimenti per matrimoni di classe.
PAOLA PLANNER di ANTONELLINI PAOLA opera nel campo di come organizzare un matrimonio civile a Lugo. Vengono anche curate bomboniere per il matrimonio. Grande competenza nel settore d'appartenenza.
Ravenna Sposa è un'agenzia che offre servizi di qualità su come organizzare un matrimonio a Ravenna; offre suggerimenti per la scelta di abiti per cerimonia, e per accessori per matrimoni.
Promesse emerge per tradizione ed esperienza per quanto riguarda buffet per matrimoni e organizzazione di matrimoni a tema. idee per feste a tema e video per matrimoni a Lugo.
La Pasticceria Levante è disponibile a rifornire di dolci il catering di un matrimonio, di una festa e simili. Se si è un organizzatore di eventi di Bologna, è un esercizio da tenere in considerazione.
Edinoleggi addobbi chiesa per matrimonio addio al nubilato idee affittare un furgone addobbo floreale matrimonio agenzie organizzazione eventi affittare un furgone
Wonderland, agenzia di organizzazione di eventi, si occupa della gestione dei preparativi per matrimoni e feste di compleanno, selezionando location e composizioni floreali .
L'agenzia Securenightlife offre il noleggio di auto a lungo termine per ricevimenti di matrimonio e altri eventi. Auto per matrimonio con autista privato, a Cesena.
Bar Pasticceria Paradise addobbi tavoli per matrimoni e scelta di ville per ricevimenti. international catering e regali per matrimonio. agenzia per hostess e scelta ristoranti per comunioni a Cesenatico.
Pasticceria Reale Caffetteria da molto tempo lavora a magliette addio al celibato a Cervia. Si può affittare un furgone per trasportare addobbi floreali chiesa e al ristorante.
Pasticceria Giglio quotidianamente è operante in noleggio tensostrutture a Cesena. Vengono anche effettuati servizi per organizzare eventi nella zona.
Laboratorio Pasticceria Mazzoni organizza organizzatori di eventi, location eventi, gadget addio al nubilato, locali per addio al celibato, sale per feste e organizzazione di eventi
Pasticceria Meluzzi (S.N.C.) auto per matrimoni e frasi addio al nubilato. gadget per eventi e sala per feste. organizzatore di eventi musicali e agenzia organizzazione eventi a Cervia.
La pasticceria Dolci Peccati cura la realizzazione di banqueting e catering sia per privati a domicilio che in collaborazione con le agenzie di organizzazione di eventi, a Ravenna.
ASCOM CERVIA srl da molto tempo lavora ad addobbi chiesa a Cesenatico. Vengono anche garantiti servizi di noleggio limousine per cerimonie ed eventi.
Mosaico S.N.C. Di Zanfini Roberto Damassa Meris servizio di addobbi per matrimoni, organizzazione eventi sportivi, noleggio catering, fiori x matrimonio e tensostrutture noleggio
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzazione Feste di Compleanno nella zona di Ravenna su ProntoPro vanno da 100 € a 2.200 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Bibiche T. J.
Organizzazione Feste di Compleanno
20/04/2025
Premesso che Roberto lo conosciuto tramite questo sito e è stato professionista, sempre disponibile per tutte le mie richieste e sempre pronto a darmi consigli. La festa non era privata, eravamo in tre a festeggiare e Roby è riuscito a coinvolgere tutti, scegliendo ogni brand della playlist di ognuno ed ha messo tutti a suo agio. La festa è riuscita benissimo, ci siamo divertiti un sacco. Roby è stato bravo come dj. Un abbraccio.
Donatella B.
Organizzazione Feste di Compleanno
13/01/2025
L’11 Gennaio 2025 Stefania ha organizzato la festa per il mio piccolo di 2 anni.. Festa riuscita benissimo, allestimento fantastico, trattamento super! Consiglio Stefania perché è molto capace ed organizzata! Cordiale, gentilissima e sempre disponibile!!!! Voto 100, e la consiglio a tutti per qualsiasi evento! Persona oltretutto molto dolce ed empirica, capisce subito le esigenze e le mette tutte in pratica!!! Grazie Stefania!!!!! Grazie di cuore!
E E.
Organizzazione Feste di Compleanno
22/11/2024
Per il 50° compleanno di mio marito Alessandro, ho organizzato una sorpresa con Gianni e Lucia, e loro sono stati davvero bravissimi a pianificare una scaletta eccezionale. Io e nostra figlia Linda eravamo entusiaste e la serata ha superato le nostre aspettative! Hanno intrattenuto i nostri amici, facendoci ballare e cantare. Mio marito è rimasto senza parole. Consiglio vivamente questa esperienza unica e indimenticabile. Grazie a Gianni e Lucia per aver reso la serata speciale! Eliana Eliana
Chiara G. G.
Organizzazione Feste di Compleanno
11/07/2024
Gianni è stato molto coinvolgente con tutti i miei ospiti sapendoli coinvolgerli ed esaurendo le loro richieste sia dei giovanissimi che delle persone più anziane ha azzeccato le tempistiche suonando il 🎷 durante l'aperitivo e mettendo balli di gruppo durante l'intervallo delle portate più che soddisfatta del suo lavoro,molto belle anche le fontane al taglio della torta non ultimo molto disponibile nelle risposte al momento della trattativa
Stefano G.
Organizzazione Feste di Compleanno
05/06/2024
Daniele è stato un ottimo barman per il mio evento. Mi ha aiutato prima della festa a creare una list di drink adatta all'evento e agli invitati. Mi ha supportato nel creare una lista della spesa efficiente e che tenesse anche gli sprechi sotto controllo. Si è adattato alle richieste degli ospiti e alle mie necessità in modo molto intelligente, umile e divertente e ha reso tutti molto soddisfatti! Grazie Daniele!
Santina G.
Organizzazione Feste di Compleanno
07/03/2024
Sono rimasto senza parole per l'evento organizzato per il mio 59° compleanno dalla fantastica agenzia di organizzazione eventi Partysserie. La location, una villa incantevole con un laghetto romantico, ha creato un'atmosfera magica. Il catering ha deliziato tutti con un buffet eccezionale e la torta di design scelta da Partysserie era una vera opera d'arte. La serata è diventata indimenticabile grazie al DJ che ha fatto scatenare tutti in pista. Grazie mille per aver reso possibile questo sogno!
Stefania D.
Organizzazione Feste di Compleanno
23/09/2023
Il servizio di Patrizia Dabi event planner è stato straordinario ha pensato ad ogni piccolo dettaglio e di una bellezza straordinaria siamo rimasti tutti a bocca aperta senza di lei non ce l'avrei mai fatta ! La risceglierei altre cento volte ! Bravissima e straordinaria mi ha supportato in tutto! Super soddisfatta di aver scelto Patrizia!!!
Carolina C.
Organizzazione Feste di Compleanno
04/09/2023
ECCEZIONALE!!!!! ESPERIENZA DA RIPETERE!!! PROFESSIONALITA', CIBO DI ALTA QUALITA'.. TUTTO FRESCO, PREPARATO AL MOMENTO, OTTIMO RAPPORTO COL PREZZO, GRAZIE DI TUTTO ALLA ROYAL WEDDING ED AL SUO STAFF!!!