Guarda i migliori 67 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Recanati.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Recanati.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Recanati dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
OVUNQUE IO VADA PORTO SPETTACOLO E DIVERTIMENTO ASSICURATO ... TEL. SIG.EURO ERRANI OFFRIAMO SERVIZIO DI "ANIMAZIONE DI OGNI TIPO" IN PARTICOLARE, SHOW CIRCENSE PER: FESTE DI PIAZZE, CAMPEGGI E VILLAGGI TURISTICI, SPETTACOLO CON: FACHIRI,GIOCOLIERI, EQUILIBRISTI SULLE BICI, CONTORSIONISTI,CLOWN,...
Salve sono una ragazza di 22 anni, vivo a Loreto (AN). Per 4 anni ho lavorato come cameriera presso un ristorante, ho delle esperienza anche come barista, truccatrice ( corso di make-up artist e consulente di immagine), baby sitter e aiuto compiti a ragazzi fino la terza media. Mi piace lavorare a...
Country House con salone per feste di mq. 110 arredato con tavoli e sedie per 50-60 persone con cucina attrezzata di forno, frigo, tv, aria condizionata, riscaldamento. Ideale per feste di laurea, diciottesimi di compleanno, capodanno, ricorrenze ed eventi vari Il salone si trova tra le colline...
Esperienze in pista è il nuovo sito e-commerce destinato a professionisti, appassionati, amatori e piloti alle prime armi, che distribuisce corsi, mini-corsi e più in generale esperienze di guida pista a bordo di auto del calibro di Ferrari e Lamborghini, e non solo. Attraverso un network di...
Sono Laura , e di professione faccio la COLOR COACH - è un esperto di colore, personal stylist e personal shopper. Mio compito è insegnare , leggere e applicare il colore in qualsiasi settore della vita. Il miei servizi sono dedicati a tutte le persone che desiderano integrare il linguaggio del...
I miei generi:Hip Hop, Rock, Reggae, Ska, Punk, Trash, Reggaeton, Anni 70-80-90,praticamente un po' di tutto ma i primi 6 che ho descritto sono quelli in cui mi esprimo meglio.
La passione per la buona musica contraddistingue ogni nostra serata. Dal Rock'n'Roll all'Electro passando dall'Indie, gli anni 80 e il rock dei 90, tutto mixato con grande accuratezza e passione. Abbiamo anche repertorio Trash - 80 - 90 - cartoni Le nostre referenze: - 6 anni Dj all'Extra...
Un laboratorio dove realizzare i desideri più golosi, che profuma di zucchero e vaniglia, un posto dove tutti sono i benvenuti ed al loro ingresso verranno avvolti da un pizzico di magia. Tra torte, cupcake e biscotti, troverai un luogo colorato e familiare, appena sotto il centro storico di...
Villa Cristina S.r.l. da anni si occupa di organizzazione eventi nella provincia di Fermo, dal servizio fotografico alla location, dall'intrattenimento musicale agli addobbi floreali per matrimoni, ma anche abiti e accessori
Marry Me da diverso tempo organizza matrimonio da favola a Recanati. Gli sposi vengono seguiti ed aiutati nella scelta delle bomboniere e dell'abito da cerimonia.
Le Diwa nasce dall'unione delle idee di tre amici; organizzano eventi e generalmete eseguono l'organizzazione del giorno delle nozze, con idee di matrimonio originali e bizzarre.
Le Diwa e una agenzia che organizza eventi punto di riferimento per chi vuole svolgere un matrimonio particolare in agriturismo banchetto matrimonio e alberghi matrimoni
Lily White Event & Wedding organizzano feste per addio al celibato e compleanni di 18 anni,offre tante alternative per gli sposi che volgiono banchettare in agriturismo per matrimoni e sale per ricevimento a Recanati
Tuttoxfetto organizza eventi e matrimoni con molta accuratezza dopo una attenta analisi e osservazione propone agriturismi banchetti nozze e agriturismi matrimonio
Gli eventi di Mary sono sempre organizzati con accuratezza stando attenti ai preparativi per matrimonio e alla location matrimonio all aperto a Recanati
Wedding Le Marche si occupa nell'organizzazione completa del vostro matrimonio, offrendovi idee originali per un matrimonio perfetto. Propone ristoranti matrimonio e sale ricevimenti con addobbi di matrimonio a Recanati
Emozioniamo Wedding Planners, è un'agenzia che offre servizi per l'organizzazione di matrimoni; offre preparativi per ville, ed addobbi floreali per matrimoni.
Dj Vandal effettua addio al celibato, tutto per un party, hip hop, musica 70 80 90, dj per eventi, organizzazione di eventi, popolare, musica anni 60 italiana e organizzatori di eventi
organizzazione festa di capodanno e agenzie organizzazione eventi. animazione bambini per matrimoni e band musicali. addio al celibato e organizzazione balli di gruppo a Recanati.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Recanati su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.