Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Salemi.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Salemi.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Salemi dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Habito in Brasile, mia madre habita in partanna, sono un barista professionista, cocktail professionale, elaborazione di bevande festive, tradizionali e internazionali.

Dispensa San Pietro è una Azienda vitivinicola con cantina per la produzione di vini con annessa sala di degustazione adoperata di sovente per organizzare feste ed eventi musicali ed enogastronomici. Il locale è arredato con mobilia in legno con elementi tipici della produzione del vino, botti tini...

ORGANIZZAZIONE EVENTI PUBBLICHE RELAZIONI (PR) RICERCA LOCATION PIÙ ADATTA ALLE VOSTRE ESIGENZE

In un contesto unico al mondo, circondato dalla bellezza del parco archeologico di Segesta e da un panorama mozzafiato, Parco Elimi è la location perfetta per i tuoi eventi. Con Tre diverse sale, da 150 a 480 posti, eleganti e sontuose, ampio parcheggio, due terrazze, un curatissimo giardino e...

Pastry Chef, Siciliano con comprovata esperienza decennale, diplomato al Campus Etoile Academy pasticcere professionista panificatore, diplomato IPPSAR Virgilio Titone, assistente di molte Demo al due volte vice campione del mondo alla coupé du monde 2009/2011 Domenico Longo. Mi occupo di :torte...

Sono un cantante con anni di esperienza e titoli alle spalle. Dispongo di due band di musica dal vivo, più un duo musicale o anche singolo. Generi musicali molto vari e coinvolgenti per ogni contesto. Contattatemi per qualsiasi evento.

Italiana Stampa In The World si occupa di organizzare un evento, come un addio al nubilato, offrendo scherzi e intrattenimento divertente, location, bouquet e molto altro.

La DI FIORE IN FIORE offre i migliori addobbi in chiesa per un matrimonio indimenticabile, scherzi per matrimonio, e locali per feste a Castelvetrano.

L'agenzia Il Giorno Piu Bello si occupa dell'organizzazione di eventi a Castelvetrano selezionando location per matrimoni e feste aziendali, ditte di catering e addobbi.

AUTOSERVIZI PATRICOLA MARIO MASSIMO si occupa di noleggio lungo termine a Castelvetrano per eventi, si occupa di affittare un furgone a Castelvetrano per feste

FIORI &FANTASIA è una delle migliori agenzie di eventi che vi aiuta con fiori per matrimonio a Castelvetrano o idee per addio al nubilato, per eventi indimenticabili.

Musica matrimoni ed eventi Mauro e Vicky sono due cantanti professionisti con grande esperienza nell'intrattenimento musicale per rinfreschi di eventi e ricevimenti di matrimonio.

Giardino Eden propone torte di compleanno per bambini, torte per matrimonio con decorazioni originali. Su ordinazione realizza pasticceria per eventi a Castelvetrano.

Il Giorno Piu Bello offre servizi per l'organizzazione di feste, matrimoni ed eventi culturali. Si occupa del catering per matrimoni a Castelvetrano e del banqueting per eventi.

Ti vuoi sposare? organizzazione di un matrimonio e organizzazione di un matrimonio. album fotografici per matrimoni e accessori per matrimoni e organizzazione di matrimoni esclusivi a Castelvetrano.

LE SPOSE DI LINDA servizi di abiti per cerimonia, dj set, ristoranti per matrimoni, organizzazione di un matrimonio, addio al nubilato idee originali, spose e nozze

Oggi Ti Sposi è una azienda che si occupa di organizzazione matrimoni, addobbi per matrimonio a Castelvetrano, offre idee originali per matrimonio a Castelvetrano

Eventi di Gloria si occupa della vendita di bomboniere battesimo di lusso e bomboniere battesimo originali a Castelvetrano. Inoltre effettua la vendita di bomboniere bimba a Castelvetrano.

Araminta si occupa della vendita di bomboniere battesimo divertenti a Castelvetrano e bomboniere battesimo di lusso a Castelvetrano. Si effettua bomboniere battesimo di classe a Castelvetrano

L'agenzia Carla Weddings dispone di nille idee per la realizzazione delle bomboniere per battesimo di lusso a Castelvetrano. Inoltre, eccezionali bomboniere per 25 anni di matrimonio.

Gli wedding di, Il mio posto felice wedding, propongono l'organizzazione indimenticabile delle vostre nozze; sono capaci di ricercare musica intrattenimento matrimonio; ville per matrimoni ed idee per matrimonio originale.

Motion head si occupa di produzione foto per matrimoni a Castelvetrano. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.

E20group è un wedding planner che ha sede a Trapani e che di occupa di tutti gli aspetti della festa delle nozze, dal buffet del matrimonio al ristorante.

Carla Weddings, agenzia di eventi organizza matrimoni, feste di compleanno, feste a tema. Offre servizi per la ricerca di location per matrimoni a Castelvetrano e propone ville per cerimonia di nozze.

Eventium è una società di servizi per organizzazione feste, organizzazione matrimoni ed eventi culturali. Si occupa del noleggio di attrezzature catering e propone agriturismo per matrimoni a Castelvetrano.

Happy Ending assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Propone location per matrimoni e oreganizza feste di matrimonio all'aperto a Castelvetrano.

Doriana Parisi Events Creator si occupa dell'allestimento di matrimonio e può suggerire la sala del ricevimento del matrimonio, il menù e tutto il resto.

Se si desidera un matrimonio all'aperto o un'altra forma di matrimonio originale, ci si può rivolgere a EPO Wedding Planner, un wedding planner di Trapani, che dà anche di idee originali per il matrimonio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Salemi su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%