Guarda i migliori 359 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 359 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Salerno.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Salerno.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Salerno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 349 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Salerno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Rosy Landi, 39 anni ed è nata a Salerno. Vive a fisciano, in una zona residenziale in aperta campagna, a contatto con la natura, il suo punto di riferimento, dove rientrare sempre dopo un lungo viaggio lavorativo, dopo una lunga giornata in ufficio, dopo i suoi eventi, la sua oasi di pace e relax. Dopo un lungo percorso formativo, prima la laurea in giurisprudenza, poi successivi master e corsi di formazione, intervallati dall’età già di 16 anni, da numerose e notevoli, esperienze lavorative nel settore degli eventi, nel 2013 decide di aprire definitivamente la sua attività, dopo tutto iter burocratico si mette subito in gioco, acquisendo molti clienti con brand internazionali e nazionali, è stata sempre affiancata, da un team. Il suo è un lavoro fatto prettamente da una squadra seguita e indirizzata da Rosy. Durante i primissimi anni dell'attività, incontra lo chief art dell’agenzia, nientedimeno unconventional, agenzia di spettacoli e progetti non convenzionali per eventi, che l'ha supportata e aiutata nella sua crescita professionale. A distanza di qualche anno è diventato suo marito. Dal 2013 ad oggi tante cose sono cambiate nella sua attività, in primis il suo indirizzarsi solo nel settore wedding, ad oggi è una wedding planner, con prevalenza di matrimoni tendenti al lusso, amalfi coast, sorrento, capri, cilento, sono le sue mete per eccellenza. Con gli anni e la formazione ha investito sul suo personal branding garantendo ai suoi clienti professionalità, competenza e ricercatezza.
Vuoi una festa particolare??? Io sono la persona che fa per te. Mi occupo di tutto io , tu dovrai solo divertirti e non preoccuparti di nulla. La mia priorità è di rendere il tuo giorno indimenticabile insieme alle persone a te care.
Offriamo organizzazione di angoli degustazione e/o angoli Rum, Cigars & Chocolate per matrimoni, o altre cerimonie
La piccola fattoria ecologica Casale Il Sughero nasce a Vibonati, in Cilento, come riposizionamento esistenziale ed economico dalla città alla campagna a partire dal 2005 attraverso la coltivazione della terra, la cura degli animali, la gestione del bosco e l'ospitalità in b&b. Abitiamo un antico...
Per le coppie di futuri sposi che sognano di realizzare il proprio matrimonio o per coloro che semplicemente desiderano organizzare un evento importante R EVENTI propone una serie di Servizi contattaci per maggiori info.. ..proponiamo anche soltanto il noleggio luci ..
Consulente assicurativo personale, possibilità di collocare qualsiasi tipo di prodotto assicurativo, attività di brokeraggio con 14 compagnie e prodotti in convenzione, massima competitività. NON colloco polizze RC auto e moto.
Pasticceria Bakery che si occupa di vendita al pubblico, organizzazione banqueting dolci e salati per ogni evento, show cakes, pastry a domicilio, organizzazione eventi di ogni genere
Lavoro perchè il tuo evento diventi il tuo sogno realizzato. Accendiamo insieme un giorno speciale perchè resti per sempre nei ricordi di chi lo vivrà. Creatrice di eventi e..di sogni.
Struttura di lusso, tra la costiera amalfitana e Salerno, si presenta quale location ideale per qualsiasi tipo di evento.
Gender reveal party, baby shower, battesimi, matrimoni, 18° compleanno, 1 compleanno, comunione ed eventi vari. RENDI UNICO IL TUO EVENTO.
Negli ultimi anni ho maturato esperienza nel campo della Promozione e della Vendita, il piacere di stare a contatto con le persone ha favorito sin dall'inizio l'approccio a questo tipo di lavoro, dettando così una motivazione connaturata nella mia personalità. Oltre che in questi campi già citati, ...
Offriamo intrattenimeto musicale per ogni tipo di eventi e cerimonie. Professionalità, serietà e giusto compenso sono i nostri punti di forza. Affidatevi con serenità ai nostri servizi.
Manager culturale, mi occupo di organizzazione eventi in tutte le sue forme, dalla parte artistica e/o contenutistica alla logistica e alla comunicazione e all'organizzazione generale; ho lavorato con istituzioni nazionali ed internazionali, e sono in grado di dare il taglio richiesto dalla...
Esperienza decennale nell’organizzazione d’eventi. Pr & communication specialist.
Offro organizzazione di feste, in particolare feste di compleanno ed eventi simili.
Scegliamo e seguiamo con cura i professionisti in grado di spaziare in tutti i settori dell ’intrattenimento nelle strutture ricettive. Dal fitness a tutte le altre discipline sportive, dai giochi ai balli caraibici, il programma di intrattenimento è rivolto a tutte le fasce d ’ età e modulato in...
I professionisti della ditta Gusto Express Ristorante - Ricevimenti E Catering offrono servizi di banqueting e catering anche con barista, a Torre Annunziata.
Un organizzatore di eventi si può rivolgere a Pasticceria Di Chianese Giulia di Salerno per il catering di eventi e di cerimonie come un teambuilding.
La ditta Pasticceria Manna Mario collabora co ogni organizzatore di eventi a Vico equense. Dispone di personale qualificato per banqueting e catering.
Esclusive ed originali idee per matrimonio a Pontecagnano faiano. La rinomata band ROLANGE MUSIC LIVE promette un intrattenimento di classe anche per una cena di gala.
Pasticceria Ippolito Sas Di Ippolito Tommaso, offre servizi professionali riguardanti banqueting e catering, in particolare si occupa della realizzazione di torte per addio al nubilato.
Servizio di catering professionale in grado di ricoprire molte richieste e forniture nelle cerimonie in genere; ricopre ville per ricevimenti, ville per matrimoni, ricevimenti aziendali e feste private.
Pasticceria Della Rocca propone idee brillanti per addio al celibato-nubilato a Battipaglia. Propone tantissime idee per matrimonio incluso noleggio tavoli e sedie .
Si noleggiano auto taxi per vari servizi tra cui servizi di trasporto per sala ricevimenti, servizio catering e matrimonio a Torre annunziata; servizi professionali e personabilizzabili.
Exclusive Catering S.R.L. è una società di catering che si occupa di banqueting dolce e salato per cena di gala, cerimonie, cene di matrimonio a Capaccio
Artist's Living, è una ditta che si dedica alla realizzazione di eventi musicali e culturali; offre servizi qualificati per l'allestimento di location matrimoni, e per catering a Nocera inferiore.
Oleandri Resort da molto tempo si offre per servizi ai ricevimenti matrimoni a Battipaglia. Vengono in particolare contattati persone che hanno a disposizione ville per matrimoni.
Pasticceria Svizzera da molto tempo opera nell'ambito di servizi da fiorista matrimonio a Nocera inferiore. Vengono in particolare contattati per torte addio al nubilato
Eden Organizzazione Eventi Napoli da diverso tempo si occupa di noleggio limousine a Pagani. Vengono anche composti centrotavola matrimonio molto particolari.
Aida communication da anni si offre per realizzare composizioni fiori finti a Battipaglia. Vengono anche curati dettagli particolari come addobbi floreali per matrimoni.
Catering Salerno è una ditta che si occupa di fornire al cliente un servizio catering di altissima qualità anche in collaborazione con location matrimoni
PARTICOLARI DE PAOLA è wedding planner che si occupa di organizzare eventi, con noleggio limousine e sala ricevimenti, grazie alla preparazione e professionalità del suo staff di esperti.
L'azienda organizza eventi in genere. Location matrimoni, addio al celibato, composizioni floreali, catering e ristorazione, sono alcune delle attività eseguite con perizia e cura.
La ludoteca con molti spazi sale per feste annessi, propone varietà di animazioni per bambini ed adulti; scherzi addio al nubilato, animazioni e regali per matrimonio, sono alcuni esempi.
Mancini Michele Organizzatore di eventi con originali e simpatiche idee per il intrattenimento matrimonio e idee per feste di compleanno. Serietà e professionalità. Preventivo gratuito.
Per organizzare un matrimonio a Nocera superiore e avere il risultato migliore,la ditta Mr joy è la scelta giusta. Massima competenza anche per le feste di addio al nubilato.
Benincasa biglietti addio al nubilato e noleggio costumi. gazebo per feste e addobbi per matrimoni. noleggio limousine e ristoranti per matrimoni e addobbi tavoli matrimonio ad Angri.
Mr joy da diverso tempo si occupa di organizzare cerimonie a Cava de' tirreni. In particolare, viene effettuato il servizio di banqueting e catering curando ogni dettaglio.
Per organizzare un matrimonio a Mercato san severino di successo con addobbi floreali matrimonio e arricchendo l'evento con idee originali è possibile solo rivolgendosi a Pompei Events s.c.ar.l.
La rinomata ditta Turty@Tourist di Turtoro Aniello collabora con organizzatori matrimonio per noleggio auto lungo termine a Salerno. Eleganti e moderne auto per un matrimonio perfetto.
Presso la Pasticceria Mancini è possibile richiedere torte decorate per nozze o feste di addio al celibato-nubilato , e buffet dolci e salati per catering, a Salerno.
Nonostante Rosy sia più specializzata in eventi wedding, dà la possibilità di pianificare eventi sportivi, dove i costi sono sicuramente notevoli, e crescono anche in base all’importanza e il mood dell’evento stesso.
I luoghi ideali per organizzare eventi per bambini sono sicuramente, grandi giardini, o strutture al chiuso dove si possano creare meravigliose scenografie e organizzare eventi a tema, lasciando ai bambini effetto meraviglia e stupore.
Affidarsi ad un professionista, questa la cosa più importante in una organizzazione eventi. L’agenzia, come quella di Rosy, è strutturata da un team specializzato, che insieme all’organizzatore dell’evento fa abbattere i costi, cosa che un singolo freelance non avrebbe.
Per organizzazione di un matrimonio sicuramente l'agenzia andrebbe contattata un anno prima, principalmente per una wedding planner come Rosy, che è anche una location manager, supportando i futuri sposi dai primi passi, come la ricerca della location, è preferibile partire un anno prima.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Salerno su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.