Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 28 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 28 Insegnanti Violino sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Donà di Piave.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Donà di Piave.
Leggere 12 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Donà di Piave sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 33 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Violino nella zona di San Donà di Piave.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lezioni di Musica (Teoria e strumenti musicali per ammissione Conservatorio e Liceo Musicale), lezioni per bambini e adulti di tutte le età. Lezioni di lingua inglese e tedesca con docenti madrelingua. Ripetizione di tutte le materie per studenti delle scuole medie inferiori e superiori. Corsi...

Marco Vavassori è un musicista bassista, pratico specialmente col basso elettrico, e impartisce lezioni di musica private anche per basi per chitarra

Yvonne Luvison è disponibile a fare un corso di musica per far imparare a suonare tastiera e il piano a giovani e adulti ad Annone Veneto, in provincia di Venezia.

Carlo Montagner realizza corso di musica e canto moderno a Jesolo (VE). Grazie ad una passione maturata fin dalla giovane età, offre le proprie competenze a chiunque.

Jessica Michieli è una giovane cantante di talento. Con la passione che la contraddistingue offre lezioni di musica e lezione riguardanti le tecniche di canto a San Donà di Piave.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Violino nella zona di San Donà di Piave su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara L.
Lezioni di Violino
25/04/2026
Maestra super preparata e simpatica. Abbiamo avuto molto filling sin dall inizio, in poco tempo siamo riuscite ad avere ottimi risultati. Grazie luana❤️
Marco S.
Lezioni di Violino
04/02/2024
Musicista e musicologa gentile, preparatissima e disponibile. Sono alle prime armi con il violino ma già Marica mi ha dato gli strumenti per suonare primi pezzi facili. Consigliata anche per le lezioni di teoria musicale e solfeggio.
Federico B.
Lezioni di Violino
04/02/2024
Molto gentili, disponibili e professionali. Sono venuti incontro subito alle nostre esigenze e la maestra è molto brava e paziente. Federico
Emina S.
Lezioni di Violino
11/01/2024
Marica è un’ottima insegnante, rigorosa senza essere pesante. Ho fatto sia lezioni di violino sia lezioni di solfeggio e teoria musicale con lei. È solare e simpatica e ci tiene moltissimo ai suoi allievi. Consiglio vivamente a tutti di farsi guidare da lei nel mondo della musica!
Linda G.
Lezioni di Violino
06/10/2022
La mia esperienza con il Maestro Micelli è totalmente positiva. È un bravissimo insegnante, mi sono trovata a mio agio durante le lezioni con lui fin dal primo momento. È davvero molto preparato e competente, e naturalmente portato per l'insegnamento. Ha saputo organizzare per me lezioni personalizzate in base al mio livello di partenza, esercizi mirati da fare a casa e mi ha dato molti consigli utili, così ho potuto vedere dei progressi fin da subito. Consigliatissimo.
Giorgio S.
Lezioni di Violino
30/09/2022
Gentile, disponibile e paziente... Particolare non indifferente per chi è alle prime armi con il violino...
Andrea D.
Lezioni di Violino
04/09/2022
Persona molto disponibile,professionale e qualificata,soprattutto per chi come me è alle prime armi. Super consigliato!✌?
Guido S.
Lezioni di Violino
10/03/2022
Mia figlia è molto contenta di Giorgio. Un ottimo maestro che la accompagna nell'apprendimento con metodi chiari e semplici. Sempre puntuale e preciso negli appuntamenti.