Guarda i migliori 110 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 110 Giardinieri Cura Giardino sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di San Mauro Torinese.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di San Mauro Torinese.
Leggere 259 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di San Mauro Torinese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 129 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Cura Giardino nella zona di San Mauro Torinese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Arboricoltore specializzato nella cura e gestione di alberi e iscritto all'Ordine Professionale. Docente in corsi professionalizzanti e divulgativi. Si eseguono potature, consolidamenti, abbattimenti in treeclimbing, valutazioni di stabilità certificate (valide ai fini legali) e consulenze volte...
Percorrendo le strade meno veloci del nostro paese, quelle ormai in disuso perché si preferisce la velocità delle autostrade dimenticando il valore esperenziale del passo lento e della possibilità di osservazione che questo permette, si palesa davanti a noi la perfezione di un lavoro che è durato...
Giardiniere qualificato/Perito agrario con esperienza ventennale nella manutenzione e riqualificazione aree verdi e giardini privati. Dinamico ed organizzativo anche nei lavori in gruppo. Esperto nell'uso delle attrezzature (decespugliatore, tosasiepi, motosega, rasaerba,) potature.Disponibile...
Il team Ginkgo Giardini progetta, realizza e si prende cura dei terrazzi giardini e parchi. Dalla visualizzazione del progetto dell'Architetto del Paesaggio alla piantumazione da parte di Giardinieri esperti passando per le pavimentazioni, pergole, ingegneria naturalistica, irrigazione ed...
Salve a tutti sono un giardiniere si effettuano lavori come pulizia giardini potatura taglio siepi
Rifacimento e sistemazione giardini di ogni genere,potatura,piantumatura e servizi annessi
Buongiorno sono un giardiniere e faccio anche decoratore alloggi preventivi gratuiti
Piccola azienda attiva su Torino e provincia da circa sei anni. Specializzati in gestione e posa tappeto erboso,impianti d' irrigazione; offriamo sia un' impronta manutentiva che progettuale
Rimango disponibile per qualsiasi esigenza, per soddisfare ogni vostra richiesta adeguata al trattamento del vostro giardino.
Eseguo impianti e manutenzioni di giardini e terrazzi sono specializzato in potature anche se non di grandi altezze. Amo collaborare con la natura dal 1982 seguendo il suo corso e aiutandola a creare delle splendide composizioni
Architetto del paesaggio con 25 anni di esperienza sul campo, dalla progettazione, realizzazione alla manutenzione e il restauro dei giardini, terrazzi e aree verdi.
FIORILE, azienda florovivaistica, offre alla sua clientela servizi di potatura alberi da frutto , potatura siepi e manutenzione del tappeto erboso, a Torino.
nel corso degli anni l'impresa di CARRETTA MICHELE ha maturato esperienza nella cura giardino taglio erba e gestione del prato inglese manutenzione a Torino
La ditta La Terrazza Di Poggiani Fabio si occupa di servizi di potatura alberi da frutto , manutenzione terrazzo e manutenzione del giardino condominiale, a Torino.
Elena accati, azienda florovivaistica, offre ai suoi clienti articoli per manutenzione prato inglese , manutenzione prato erboso e potatura alberi di alto fusto .
Giardini di pan e un giardiniere che si prende cura della manutenzione giardini e aree verdi ed e specializzato nella potatura e innesti piante da frutto a Torino
EUROVERDE è consulente per la realizzazione e la manutenzione diaree verdi. Oltre a rendere bello il giardino, si occupa anche di arredarlo grazie a consigli sui mobili da giardino e sulla costruzione di un giardino zen.
La SAS EUROGARDEN DI FSARTORELLI & C è un'azienda di Chieri (TO), che lavora nel settore del giardinaggio e si occupa della vendita di piante sempreverdi da terrazzo e della potatura di cespugli da giardino.
L'azienda si occupa di garden design e propone una vasta gamma di piante tra cui piante da giardino, fiori da terrazzo, arbusti da siepe e irrigatori giardino.
PERRERO FRANCO ALMESE srl è un'azienda per il commercio di attrezzature e prodotti per l'agricoltura. Si occupa anche della vendita di prato a rotoli erba vera e tappeto erboso per giardino.
La attività FIORILE è una azienda che si occupa della applicazione di tappeto erboso con gramigna e di prato pronto da stendere calpestabile a Torino.
VIVAI F.LLI TUNNO srl è una società che dispone di personale specializzato nella installazione di prato pronto in rotoli e di prato pronto su cemento a Torino.
CARRETTA MICHELE è un giardiniere esperto e professionale che si propone per la posa di tappeti erbosi per aree private di aziende e condomini. Esegue lavori di preparazione del terreno per prato a rotoli.
La ditta Giardini di pan si occupa della manutenzione di aree verdi e giardini. Offre servizi per la posa di prato pronto a rotoli e preparazione del terreno per prato a zolle.
La ditta SEMPREVERDE è una azienda che si occupa della messa in opera di prato pronto di festuca e di prato pronto da stendere calpestabile a Torino.
La società PERRERO FRANCO ALMESE srl si occupa di servizi integrati per la manutenzione del verde che spaziano dalla potatura di piante da frutto alla cura del giardino zen, a Torino.
C.M.R. DI MAZZOLETTI & C. SNC è specializzata nel settore del giardinaggio e cura del verde, effettua la potatura di piante da giardino, potatura di siepi, e manutenzione di giardini condominiali.
La società TECNO SERVICE S.N.C. DI RASULO GIUSEPPE & C. è un'impresa di comprovata esperienza nel settore del verde che fornisce servizi tutto compreso, dalla progettazione di giardini alla potatura di piante sempreverdi .
SEMPREVERDE, azienda specializzata in servizi integrati per la manutenzione del verde, si occupa di taglio alberi , potatura piante da giardino e sistemazione giardino privato .
Tielle Impianti S.A.S. : montaggio plafoniera neon, preventivo impianto elettrico, deviatore elettrico, montaggio plafoniere moderne e illuminazione giardino led
Dolmen Di Carlo E Valerio Bosetti, offre servizi personalizzati inerenti l' illuminazione a led per esterni e l' illuminazione per giardino a Torino, inoltre si dedica al montaggio collegamenti elettrici a Torino.
A.& L. ANDREOZZI è un'azienda di impianti di irrigazione che si occupa della realizzazione di degli impianti di irrigazione con irrigatori a battente e con irrigatori rain bird a Torino.
Giardini di pan esegue lavori di irrigazione degli spazi verdi per aziende, pubblici e privati. Realizza impianti con irrigatori da giardino a scomparsa e microirrigazione a spruzzo a Torino.
CARRETTA MICHELE è un giardiniere esperto che offre servizi per la realizzazione di impianto di microirrigazione e impianto di irrigazione ad ala gocciolante a bassa pressione a Torino.
SEMPREVERDE è un vivaio con un vasto assortimento di piante e fiori per la casa e per il giardino. Fornisce inoltre irrigatori per giardino e impianto goccia a goccia per vasi in terrazza.
IDRO-GARDEN DI SALVADOR MAURO si occupa della vendita di prodotti per il giardinaggio e fiori da interno e da esterno. L'azienda commercializza anche sistemi di irrigazione e illuminazione per giardino.
Viridea Srl Societa' Agricola è l'azienda che si rivolge a chi ha il pollice verde e necessita di soluzioni per il giardinaggio, offrendo sempre un aiuto per progettare un giardino.
Il giardinaggio a Settimo Torinese ha uno specialista d'eccezione: Garden 2000 Snc è una squadra di esperti in piante sempreverdi, aiuole, giardini zen e manutenzione in genere delle aree verdi.
Arte Verde Snc offre sempre una soluzione di giardinaggio a chi è in cerca di come creare un giardino ed offre al cliente la sua esperienza in fatto di arredamento per esterni a Settimo Torinese.
Filpar è una struttura che opera nel settore del giardinaggio, si progettano giardini zen ed accessori per l'arredamento, si possono trovare anche fiori e piante aromatiche
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Cura Giardino nella zona di San Mauro Torinese su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.
Pietro C.
Cura Giardino
07/10/2023
Affidabile e competente, mi sono trovato davvero bene sia per prezzo che per serietà e velocità, lo consiglio vivamente!
Francesca F.
Cura Giardino
14/07/2023
Ho richiesto la pavimentazione esterna del mio giardino in modalità a secco, la sistemazione della siepe, impianto elettrico robot taglia-erba e la creazione di una aerea dedicata alle piante aromatiche. Sono stati rapidi, veloci, puntuali, ottimo lavoro dal punto di vista estetico e funzionale, molto attenti ai particolari e alle necessità, correttissimi dal punto di vista economico. Non posso che ritenermi più che soddisfatta e considerare di aver finalmente trovato chi si occuperà della manutenzione del mio giardino anche in futuro (non è stato semplice scoprirlo). Consiglio vivamente!
Emanuela I.
Cura Giardino
22/06/2023
Il servizio svolto da Giussani Giardini è stato veramente apprezzato, il lavoro è stato ben fatto, la consulenza precisa e la scelta di piante e la posa ben riuscite.
Tika S.
Cura Giardino
17/02/2023
Super consigliato! Servizio veloce, pulito e bello. Nicholas è una una persona affidabile e professionale! Grazie mille
Valeria B.
Cura Giardino
28/09/2022
Cristian è stato molto sollecito sia nel rispondermi che nel poter effettuare il lavoro di manutenzione del verde del mio balcone, venendo perfino a fare prima un sopralluogo per accordarci sulle mie esigenze, nonostante gli avessi anticipato non si trattasse di un impegno molto esteso. La potatura, il rinvaso e la rimessa a dimora di alcune grosse fioriere in muratura che mi crucciava da tempo è stata eseguita nel giro di mezza mattinata ottimamente e con un prezzo equo. Inoltre parlando con lui mi ha spiegato di occuparsi anche di lavori di muratura/tinteggiatura e mi ha dato anche una ottima idea per valorizzare la zona lavanderia del balcone.Sicuramente dopo la prima esperienza ricorrero' a lui per altre opere di manutenzione di giardinaggio e non solo.Poi fa tutto con il sorriso che è una cosa che proprio non guasta mai!
Lisa M.
Cura Giardino
29/08/2022
Ottimo lavoro! Veloce nella risposta, nel sopralluogo, nell’inviare il preventivo e nel fare il lavoro! Davvero soddisfatta del lavoro e penso che quando avrò bisogno lo richiamerò!
Marco F.
Cura Giardino
27/06/2022
Alessandro mi ha risolto diversi problemi dall'impianto di irrigazione, soprattutto perchè gli irrigatori prima era troppo alti rispetto al terreno. Inoltre Alessandro si è occupato anche del giardino, rimuovendo delle piante che non erano più di mio gradimento, rinvigorendo il prato che adesso è più verde che verde non si può e prima invece era stato attraversato da Attila, in quanto non cresceva più l'erba... Non mancherò di rivolgermi a lui in futuro. Bravissimo professionista lo consiglio a tutti.
Gianluca V.
Cura Giardino
19/04/2022
Squadra di professionisti, Lei (la mente creativa e gusto estetico), Lui (il braccio) sono una combo perfetta per far uscire un lavoro degno di nota. Per qualsiasi problema loro ci sono, ti continuano a supportare anche dopo il lavoro. Se state cercando dei professionisti del settore, ecco allora li avete trovati. Super consigliati!