Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 194 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 194 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Antimo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sant'Antimo.
Leggere 30 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sant'Antimo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 163 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Antimo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offriamo preparazione di piatti raffinati di ogni genere presso ville, ristoranti o qualunque location si scelga per i vostri eventi

Sono un Bartender mixologist da anni nel settore, offro la mia professionalità per feste, cerimonie e catering. Massima serietà e professionalità

Organizzare un evento richiede capacità di saper interpretare il desiderio del cliente e il ritorno che egli si aspetta dall’Evento. Precisione – Creatività – Emozione – Professionalità. Questi sono gli elementi chiave che ci consentono di organizzare eventi sempre originali nelle nostre proposte...

Disponibilità per sala eventi con pacchetti personalizzati da 10€ con buffet e Beverage

PIANOBAR KARAOKE "ONDE MUSICALI" VI OFFRE : 1) MUSICA DAL VIVO CON KARAOKE 2) LATINI AMERICANO CON ANIMAZIONE 3) BALLI DI GRUPPO 4) LISCIO 5) LIVE 6) DANCE ECC.ECC. ****************** SERATE A TEMA: ****************** MATRIMONI –COMPLEANNI – FESTE 18 ANNI - ANNIVERSARI - SAGRE -...

Persona fantasiosa, con grande gusto ed attenzione al particolare. Capacità di comprensione e di contrattazione elevate, ottime capacità relazionali. Intraprendere e sognatrice. Adatta ad organizzare eventi per gli altri.

Locale per eventi e feste private, angenzia di animazione e spettacoli, noleggio giostre gonfiabili, ecc

Offro servizio di bancketing e catering d'asporto ,oltre che servizio a domicilio come chef privato..Lavoro su due strutture da poter fittare come location..Tenuta Caiatina a Caiazzo e Torre Sanseverino a Licola. Propongo cucina tradizionale.

Fotografo professionista, wedding, eventi e fotografia in generale. Su richiesta curiamo il tuo evento dalla A alla Z, servizio di wedding planner, gestione eventi.

Mi chiamo Simona e offro servizi di: Allestimenti E Decorazioni, Gadget Per Eventi, Organizzazione Addii Al Celibato/Nubilato, Organizzazione Feste, Organizzazione Opening E Inaugurazioni, Wedding Planner, Cerimoniere. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Professionalità, competenza, ricerca delle materie prime sononle nostre prerogative per il tuo evento. Possiamo offrirti servizi di catering per eventi privati, cene, location eventi e wedding.

Piacere di conoscervi,sono il consulente costantino weddingpallner e noleggio auto per cerimonie per qualsiasievento non esitare a contattarmi per un preventivo

Frizzi Party Planner, presenta allestimenti a tema di ogni genere, Sweet table, banner personalizzati, solo di grande professionalità

Organizzo eventi per vari tipi di cerimonie dell'invito alla bomboniera animazione ecc.

Noleggio palchi , pedane , impianti audio , video , dj-set , sedie , gazebo , pedane

Tra le migliori agenzie di organizzazione eventi a Melito di napoli, la rinomata ditta Fantasy party animation, è garanzia di serietà. Tutto per le feste, compreso accurato catering.

La Pelizza Group Srl è una società che propone varie idee di addio al celibato e al nubilato e si occupa della gestione del matrimonio a Melito di napoli.

Don Salvatore a Mergellina effettua servizio di addobbi floreali per matrimoni a Giugliano in Campania. Si occupa di progettare torte decorate con un organizzatore di eventi.

L'agenzia GE Eventi e Spettacoli organizza feste private e pubbliche con addobbi floreali per matrimoni e torte decorate di altissima qualità ad Orta di atella

Netcongress Communication è un'azienda di servizi tecnici congressuali, al suo interno però avviene anche l'organizzazione di matrimonio con addobbi matrimonio

Ceraldi Caffè, si occupa di torte per addio al nubilato e di organizzare feste di compleanno, inoltre offre servizi professionali riguardo decori per torte

MARCO003 è una agenzia di noleggio auto a lungo termine con conducente per ogni tipo di eventi, come un matrimonio, una festa privata o una festa di compleanno.

Fantasy Party Animation è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di eventi di qualsiasi genere, si occupa dell'allestimento della sala con addobbi floreali e torte decorate

Proemotion Eventi è un'impresa di organizzazione di eventi presso location per matrimoni di lusso con ottima ristorazione a Giugliano in campania e limitrofi

La ditta Petrucci Service è specializzata in forniture per eventi e ricevimenti. Tra i servizi offerti catering per matrimonio e realizzazione di torte decorate a Villaricca.

Benedetto Srl, da anni si occupa di organizzare eventi e cerimonie ad Arzano, nello specifico organizza feste di compleanno ad Arzano con l'aiuto di animatori feste bambini.

Campus Catering Logistics è un'azienda che opera che settore del catering presso location matrimoni e feste ed eventi come l'addio al nubilato ad Aversa

Petrucci Service è un centro che offre la propria professionalità e competenza nel mondo della ristorazione; dispone di un team building pronto ad organizzare qualsiasi tipo di evento.

La ditta Noleggio.maggiolone si occupa della fornitura di auto d'epoca. Collabora con le migliori agenzie di organizzazione eventi ed è disponibile per allestimenti con decorazioni floreali.

Netcongress Communication da anni si occupa di produzione centrotavola matrimonio a Villaricca. Vengono effettuati anche noleggio auto lungo termine per cerimonie, soprattutto matrimoni.

Il Palazzo Vestini Campagnano Foglia si occupa di organizzazione di eventi a Villaricca. Tra i servizi offerti catering e banqueting per feste di nozze e addio nubilato .

PROEMOTION EVENTI è specializzata nella ricerca e composizione degli addobbi floreali per matrimonio. E' inoltre organizzatore di eventi musicali per fiere e feste di paese.

La Netcongress Communication è un'azienda di Pozzuoli (NA) che si occupa di organizzare un evento culturale tra cui anche congressi. Offre servizi per il noleggio di sedie e macchinari da scena.

Per location matrimoni a Sant'antimo davvero prestigiose ed esclusive, la ditta Giochi di Classe Allestimenti matrimoni propone soluzioni innovative. Possibilità di banqueting.

Professionale ed affermato organizzatore di eventi a Sant'antimo, la ditta Villa D'Angelo dispone di prestigiosissime location per matrimoni. Alta qualità.

Mr Joy è una ditta che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi privati con animazione per bambini e addobbi della sala con fiori e servizio catering a Sant'antimo

Il CIRCOLO ITALIA situato ad Aversa (CE) è un organizzatore di eventi culturali che si occupa anche della scelta di location per eventi e feste paesane.

Villa Mirabilis - Ricevimento e Matrimonio Napoli, è uno spazio dedicato all'organizzazione di eventi culturali; realizza servizi qualificati per allestimenti, e per catering a Sant'antimo.

La rinomata ditta Fantasy party animation, prestigiosa agenzia di organizzazione eventi a Sant'antimo, propone divertenti e nuove idee per addio al nubilato. Massima competenza.

La Magiche Idee è un'agenzia che da anni si occupa catering e banqueting attraverso esperti e professionisti del settore che organizzano eventi privati con torte decorate
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Antimo su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%