Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 225 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 225 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Antonio Abate.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Sant'Antonio Abate.
Leggere 28 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Sant'Antonio Abate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 172 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Antonio Abate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Marina, ragazza ricca di idee nel corso degli anni ha trasformato questa passione in un lavoro. L’esperienza e la voglia di fare hanno reso “MarinaEventi” la più affidabile compagnia di noleggio, catering, organizzazione e assistenza eventi e cerimonie. Buon gusto,eleganza, semplicità e vivacità...

Talento, motivazione e ispirazione, arte e passione: la chiara espressione del team Frida dove la divisione dei compiti moltiplica i successi dei nostri eventi. La versatilità del grande team Frida è il nostro punto di forza grazie al quale curiamo diverse tipologie di eventi, dal wedding, ai...

Mi occupo,principalmente, di ogni tipo di allestimento. Decorazione, Organizzazione di matrimoni ed eventi.Allestimenti con palloni ,luci.Preparazione di confettate.Tutto organizzato nei minimi dettagli

Sono Luigi grimaldi , attore illusionista. Esperto di prestigiazione. Per qualsiasi evento dispongo una varietà di intrattenimento . Spettacoli di magia , Micro magia, grandi illusioni, magia con animali. ( i più grandi pappagalli del mondo parlanti) I prezzi dei spettacoli sono per in grado di...

Sono una saxofonista, insegnante di sax nei licei musicali e scuole medie, laureata in conservatorio. Come insegnante impartisco lezioni di sax e di solfeggio; come musicista arricchisco i vostri eventi con la musica che più vi aggrada, offrendovi diverse soluzioni musicali e consigli per esaudire...

SOLUZIONE EVENTI è un’agenzia specializzata nell’organizzazione, ideazione e gestione di eventi, seguendone personalmente la realizzazione, dalla progettazione allo sviluppo, coordinando e fornendo servizi qualificati ed innovativi. L’obiettivo è quello di realizzare eventi unici e personalizzati...

Vj Lab è un’associazione culturale, un laboratorio creativo di respiro europeo, che si pone come obiettivo principale quello di promuovere l’arte, la cultura e la ricerca attraverso la creazione e la sponsorizzazione di eventi musicali, progetti europei, congressi, seminari, manifestazioni,...

Disponibili x tutte le occasioni dove si vuole eccellere e nn scivolare nella solita routine

La Transfer Service H24 e' un 'azienda NCC con piu di 15 anni d'attivita, ci occupiamo di Servizi Integrati al Turismo.. inteso di noleggio con conducente di Autovetture, Van e MiniVan . Le regole di servizio che ci contraddistinguono: Professionalita', Sicurezza,...

La nostra attività nasce come ludoteca, doposcuola, baby parking, ma facciamo anche feste per i più grandi nella nostra sala disco e catering allestimento animazione a casa.

Mi chiamo Vincenzo federico e offro a prezzi vantaggiosi preparazione e allestimenti cene organizzate e buffet in ville e appartamenti possibilità di spostamento autonomo. Opero in Campania ma posso anche spostarmi.

Pasticceria Bakery che si occupa di vendita al pubblico, organizzazione banqueting dolci e salati per ogni evento, show cakes, pastry a domicilio, organizzazione eventi di ogni genere

Events e Creations nasce grazie ad una passione di creatività con unico obbiettivo di seguire passo dopo passo il cliente in modo da traformare il proprio sogno in realtà e realizzare ogni suo desiderio rendendo il proprio evento unico ma soprattutto uno dei giorni più belli e importanti della sua...

Sono organizzatrice di eventi, con 30 anni di esperienza.. Laureata per la direzione artistica di eventi culturali e luxury eventi. Mi trovo a S. ANTONIO ABATE NA.

Offriamo ai clienti servizi per intrattenimento e allestimento per ogni tuo evento. Inoltre oggiamo anche una vasta gamma di bomboniere e oggetti regalo interamente fatti a mano, dalla realizzazione fino a alla composizione. Per qualsiasi esigenza contattatemi al numero 3209664869 o su facebook al...

Pasticceria Colmayer, da anni si occupa della realizzazione e creazione di catering dolci e catering matrimonio a Scafati, inoltre si occupa di ristorazione commerciale.

Ristoproject Due Srl da tempo lavora ad addobbi floreali per matrimoni a Gragnano. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.

<font><font>Gastronomia Arfé</font></font> addio celibato a Gragnano addobbi floreali per matrimoni a Gragnano addobbi chiesa per matrimonio location matrimoni

Artist's Living è una agenzia per eventi giovane e moderna. Un team esperto nell'organizzazione eventi culturali e cerimonie private fornisce tutto il necessario per rendere una festa indimenticabile.

La PROEMOTION EVENTI è un'agenzia che cura dall'organizzazione di matrimoni a quella di eventi aziendali, con un vasto repertorio di team building activities .

Volpe Gennaro torte addio al nubilato addobbi per matrimoni agenzia eventi agenzia organizzazione eventi a Scafati agenzie eventi addobbi matrimonio chiesa

Pasticceria Mancini è l'azienda da tenere in considerazione se si vuole organizzare un evento contando su un eccellente servizio di catering e banqueting ad Angri

Pasticceria Gaiangos Senza Glutine Di Gennaro Gaiangos da anni si occupa di ristoranti matrimonio a Scafati. Viene anche effettuato il noleggio di auto per matrimoni per gli sposi.

La ditta Simple Events Catering è da sempre leader nel settore banqueting e catering a Gragnano. Massima competenza, personale qualificato ed esperto sommelier a Gragnano.

Per il matrimonio dei sogni si occupano dell' organizzazione del matrimonio preoccupandosi delle composizioni floreali alla location. Per un giorno perfetto Pompei Events è pronta!

Petrucci Service - fornisce servizio di ristorazione, catering e banqueting per matrimoni, congressi, ricevimenti, feste ed eventi vari a Pozzuoli (NA).

La ditta IL FIORE ALL'OCCHIELLO - SERVIZIO FIORI PER EVENTI si occupa di florovivaistica. Tra i servizi offerti realizzazione di bouquet fiori e centrotavola matrimonio ad Angri.

Women event manager, agenzia di event planning specializzata nell' organizzazione di eventi a Castellammare di Stabia, fornisce agli sposi tutte le soluzioni per un matrimonio da favola .

Mr joy servizio di noleggio sedie, organizzatore di eventi musicali, cena di gala, gestione eventi, addobbo floreale matrimonio, fiori da matrimonio e organizzatore di eventi culturali

L'azienda organizza eventi in genere. Location matrimoni, addio al celibato, composizioni floreali, catering e ristorazione, sono alcune delle attività eseguite con perizia e cura.

Eden Organizzazione Eventi Napoli noleggio limousine e locali per feste. decori per torte e banqueting e catering. frasi addio al nubilato e regali per matrimonio a Gragnano.

Security & Drive Service è un'agenzia che si occupa da anni dell'organizzazione di eventi e allestimenti di location matrimoni a Scafati con composizioni floreali

Petrucci Service si affida alle mani di abili operatori, nella preparazione ed organizzazione di eventi, e ricevimenti per matrimoni a Castellammare di stabia; offre fantasiosi addobbi floreali, e bellissime decorazioni.

Santoro Raffaele è specializzato per prestare mansioni come international catering oppure addobbi tavoli per matrimoni. decorazioni floreali per matrimoni e disponibilià di auto per matrimoni a Scafati.

La ditta ROLANGE MUSIC LIVE, leader nel settore organizzatori di eventi, si occupa anche di organizzare matrimonio a Pompei. Dispone di personale preparatissimo.

L'agenzia Personal Dress si dedica all'organizzazione di eventi ad Angri presso lussuose location per matrimoni con appositi addobbi e divertimento assicurato

L'agenzia di event planning PARTICOLARI DE PAOLA si occupa di organizzazione di eventi ad Angri. Tra i servizi offerti ampia scelta di soluzioni e idee per location matrimoni .

La CATERING SALERNO soc. coop. è una società che si occupa di addobbi per matrimonio e organizzare un matrimonio a Gragnano in qualità di esperto nel settore.

Pompei Events s.c.ar.l. è un'agenzia leader nell' organizzazione di eventi a Pompei. Progetta cerimonie civili o religiose curando ogni singolo aspetto dell'evento, dall'arrivo degli sposi alla fornitura di fiori da sposa.

Da sempre, la ditta Sole Ricevimenti lavora con personale qualificato per un impeccabile servizio catering e banqueting a Gragnano. Massima qualità anche per organizzare la cena di gala.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Antonio Abate su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%