Guarda i migliori 106 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Sant'Ilario d'Enza.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Sant'Ilario d'Enza.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Sant'Ilario d'Enza dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore di Eventi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Buongiorno sono un Dj & Producer della Kirok Records Mi adeguo a quasi tutti i generi di musica Parto dagli anni 70 disco fino alla musica di adesso Che sia chiaro preferisco un contatto telefonico per previo appuntamento conoscitivo per conoscere i vostri gusti di musica richiesta Come...
Gli eventi importanti devono restare nel cuore di chi li vive, proviamo insieme a realizzare quello che fino ad oggi rimasto un sogno.
Specializzato nell'organizzazione di eventi musicali con ampie conoscenza in molti settori (service, food, logistica, allestimenti, accoglienze ecc)
Animatrice feste compleanno per bambini con truccabimbi, bolle di sapone giganti, magia comica, giochi di gruppo karaoke e balli e tanto altro.Allestimento sale organizazione feste per eventi.Seria e professionale per il prezzo che chiedo. Cortesemente visualizzate il mio numero privato,solo in...
Pulizie aziende, condomini, privati, sgrossature sanificazione e disinfestazioni, lavaggio vetrate giardinaggio, tinteggio, lavori con piattaforma aerea, lavaggio divani in tessuto e sedili macchina ecc.
Ho maturato da anni grande esperienza nel settore commerciale, grazie alla mia azienda che si occupava di moda ed accessori. Ottime propensioni relazionali e dialettiche. Cerco inserimento in negozi specializzati in tal senso, mettendo a disposizione la mia lunga esperienza e professionalità...
Musicista e docente da più di 15 anni con esperienza di tour italiani e mondiali e direttore di una Accademia di musica moderna. Offro servizi musicali di ogni tipo per qualsiasi evento, dal meeting aziendale al matrimonio, dalla festa privata all'evento pubblico. Potendo contare non solo sulla mia...
Ristorante immerso in un parco di mq 8000, con capienza di 150 coperti interni ed oltre 200 all'esterno.
Lo studio Eventi Basile nasce a Reggio Emilia nel 2016 e apre la sua prima sede nel settembre 2018. I servizi proposti sono i seguenti: - intrattenimento per feste e cerimonie - allestimenti e decorazioni - catering per ogni evento - progettazioni di eventi e feste per privati e locali pubblici -...
Se cerchi una decorazione perfetta per il tuo gran giorno e per le tue feste, contattateci e noi vi renderemmo le vostre occasioni indimenticabile. La nostra priorità è di farvi felice e rendere ogni vostra festa felice
Sono una persona molto solare e socievole .ho buone doti relazione e organizzative e tanta creatività
Persona responsabile. Brava ad gestione e preparativi eventi. Cena. Feste. Compleanni. Capace di lavorare in team. Squadra.Molto preparata,curata di buona presenza fisica anche mentale. Dinamica, aperta,per motivare ed attirare le persone in un ambiente di pace gioia.Felicita'. Sarei onorata di...
Offriamo consulenza per organizzazione eventi. Proponiamo idee per risolvere problematiche relative all’organizzazione di eventi.
Parma Beach Arena è un tecnologico impianto sportivo indoor ed outdoor di 1100 metri quadrati di sabbia silicea, certificata e riscaldata nei mesi invernali. Parma Beach Arena al suo interno organizza corsi e tornei di beach volley affidandosi agli istruttori della BEACH VOLLEY ACADEMY considerata...
Il nostro spazio è in stile industriale vicino all'uscita dell'autostrada con un ampio parcheggio vicino, un luogo tranquillo ma ricercato.
Pasticceria F.Lli Montali servizio di organizzazione matrimoni, magliette addio al celibato, noleggio costumi, scherzi addio al nubilato e composizione fiori matrimonio
Pasticceria Santa Cristina è una pasticceria professionale che si occupa della preparazione di torte per addio al nubilato a Parma e torte decorate a Parma
Dolci Sorprese è un'agenzia che s'interessa ad organizzare un matrimonio a Parma con addobbidi qualità, realizzano anche l'addio al celibato con idee fantastiche
Società Agricola Farisengo, è un'azienda spoecialiizata da anni nell'organizzare feste e trovare location per matrimoni a Pieve d'Olmi, in porvincia di Cremona.
Il prestigioso Stancato's Italian Restaurant dispone di personale esperto per servizi di catering matrimonio a Parma. Inoltre professionali consulenze per catering e banqueting.
Anthology Ensemble è un'agenzia che si esibisce musicalmente presso feste ed eventi come organizzare un matrimonio e presso location matrimoni a Parma
Attimi propone soluzioni personalizzate per qualsiasi evento pubblico e privato con idee addio al nubilato e centrotavola matrimonio a Parma e limitrofi
Fioraio per addobbi natalizi, addobbi floreali per matrimoni e preparazione bouquet da sposa. Composizioni di fiori, addobbi dallo stile classico o addobbi creativi per stupire gli ospiti.
BALLOON & EVENTS di NOWACKA IWONA, è un'agenzia di eventi in provinci di Reggio Emilia che organizza celebrazioni e feste di addio al celibato, offrendo un servizio d'eccellenza.
Dolceamaro, è un organizzatore di eventi che si occupa di addobbi matrimonio, addobbi floreali, bouquet sposa, cerimonie e inoltre cena di gala a Parma.
Ori S.r.l. addobbo chiesa matrimonio addobbi chiesa per matrimonio composizioni floreali per matrimoni a Parma bouquet matrimonio a Parma composizioni di fiori
Laboratori Duprè di C.S. E L.A. SNC da molto tempo si occupa di effettuare noleggio gazebi a Parma. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.
Mark+Mayer+effettua+musica+pop,+addio+al+nubilato,+matrimonio+video,+canti+per+matrimonio,+canzoni+per+matrimoni,+world,+band+musicali,+musica+anni+60,+canzoni+matrimonio+ricevimento
Ruggero Dj aka MR ROGER è un disck jockey che offre intrattenimento per matrimoni, suona musica per addio al nubilato di tipo Hip Hop a Parma, Jazz, interviene con musica da sottofondo
Skyro+effettua+canzoni+per+matrimonio,+musica+italiana+anni+70+80+90,+addio+al+nubilato,+soul,+dj+matrimoni,+musica+per+video+matrimonio,+eventi+aziendali,+musica+anni+60+italiana
Ghidini Giacomino Snc addobbi floreali per matrimonio a Parma addobbi floreali per matrimoni a Parma fioraio addobbi matrimonio a Parma decorazioni matrimonio
Carla fiori di Furlotti Maria da diverso tempo opera nel campo di servizi da fioraio piante carnivore a Parma. Vengono anche effettuate decorazioni per matrimonio.
La ditta Gentile's Bakery - Catering - Deli è da sempre leader nel settore del catering e banqueting a Parma. Dispone di personale esperto per catering matrimoni.
Rinomata pasticceria prepara nel proprio laboratorio torte di compleanno per bambini, torte per matrimonio con decorazioni originali. Su ordinazione pasticceria per eventi.
Pasticceria Cocconi propone servizio di catering matrimoni, catering dolce e salato, prepara dolci di compleanno a Parma, torte di compleanno particolari, torte meravigliose
Fiorista Vittoria E Giovanna da molto tempo lavora a fioraio fiori finti a Parma. Vengono anche effettuati servizi per la consegna fiori a domicilio per fidanzati o sposi.
Fiorista L'arte del Fiore è una struttura punto di riferimento per chi necessità una precisa organizzazione di addobbi per matrimoni e composizioni di fiori a Parma
La Rocca è un rinomato gourmet che propone dolci fatti in casa a Parma, servizio di chef privato, torte battesimo a Parma, torta zucca. Offre servizio catering
Massima competenza per il servizio catering dolce e salato a Parma. La ditta Felsinea Ristorazione Srl dispone anche di esperti cuochi per la realizzazione di gustosi dolci di compleanno.
Camst Soc. Coop. A R.L. è molto ben conosciuta nel settore e svolge organizzatore di feste per bambini, inoltre autista privato. noleggio costumi e scherzi di addio al celibato a Parma.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Sant'Ilario d'Enza su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%
Simona B.
Organizzatore di Eventi
24/04/2019
Abbiamo contattato Dj Master per il diciottesimo di nostra figlia. Preciso, puntuale, organizzato. Ci ha consigliato un’ottima location. È piaciuto molto anche alla festeggiata e agli invitati per la musica e gli effetti. Asoolutamente consigliato.