Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 88 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 88 Organizzatori di Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Santarcangelo di Romagna.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Santarcangelo di Romagna.
Leggere 11 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Santarcangelo di Romagna sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 75 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Eventi nella zona di Santarcangelo di Romagna.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro servizio di noleggio auto con conducente, la mia esperienza e la mia passione per la guida, fanno di me una seria professionista del viaggio sicuro e confortevole.

Evento Casinò Show presso i tuoi spazi, hotels, congressi, fiere, ristoranti, locali notturni, disco. Allestiamo un vero e proprio Casinò, con tavoli professionali e croupier professionisti dove vuoi tu. Più di 15 anni di esperienza nel settore, più di 60 croupier professionisti, 50 tavoli da gioco...

Progettiamo e produciamo stand fieristici ed eventi unici, in tutte le fiere e manifestazioni d'Italia e d'Europa.

Cucina tipica romagnola e italiana di carne e vegetariana pasta fatta a mano disponibile andche oer lezioni di cucina

Offro servizio di chef a domicilio, il mio pensiero di cucina si avvicina molto a quello gurmet, con piatti gustosi ed elaborati ma sopratutto di materie prime freschissime e spesso a Km 0. Mi muovo in tutta la Romagna (Rimini, Cesena,Riccione..ecc..) e parte dell' Emilia. (poco sopra Bologna)....

Organizzazione e logistica da eventi mondani, cene di gala, matrimoni, feste compleanni e di ogni genere, eventi sportivi, musicali e di spettacolo. Ricerca location e assistenza personalizzata per ogni esigenza.

Offriamo un servizio d'animazione per Hotels, stabilimenti balneari e per i privati con matrimoni, battesimi, compleanni, e qualsiasi altro evento vogliate ricordare. La nostra priorità è rendere felice il nostro cliente. Realizzando il suo sogno come lo desiderate, mettendo a disposizione la...

Vengo dalla radio , i meravigliosi anni 80 , la passione mi lega a qusto mondo fantastico da oltre 35 anni ,propongo soprattutto genere house tecno e deephouse ma amo tutti i generi musicali nessuno escluso , perche' la musica e' un donp di Dio.

Cucino per piccoli eventi rivisitando la tradizione romagnola fonisco prodotti al minor prezzo possbile ma tenendo d occhio a qualita

Sono una ragazza solare e socievole, ho sempre lavorato in mezzo alla gente gestendo alberghi o strutture balneari. Mi piace lavorare in team e vorrei iniziare una nuova attività nel mondo catering, organizzazioni feste o cene.

Sono specializzata in organizzazione eventi aziendali, conventino e congressi, attività che svolgo con passione da tanti anni. Ho esperienza anche in manifestazioni internazionali, cene di gala, ristorazione, matrimoni e altre tipologie di evento. Conosco bene il territorio, le location ed i...

Il nostro team opera nel settore delle feste ufficialmente dal 2016 ma in realtà la nostra avventura inizia già nel 2013. Siamo partiti come animatori per eventi e cerimonie. Il nostro obiettivo è quello di intrattenere tutti gli invitati, dal più piccolo fino al nonno, con attività su misura...

Come Wedding e party planner offro diversi servizi tra i quali graphic designer per i vostri coordinati dell’evento, allestimenti per eventi e compleanni in aggiunta al coordinamento di tutto l’evento.

Originalità, qualità del servizio, valore delle idee e un team affiatato. Il lavoro di squadra divide i compiti e moltiplica il successo, ha un’importanza strategica. Molte organizzazioni, dalla più piccola alle multinazionali, ricercano continuamente suggerimenti, strategie e investono per...

Offro consulenza creativa per eventi; con la collaborazione di diversi professionisti del settore mi occupo di progettare e pianificare mostre, convegni e conferenze, matrimoni, feste di laurea, compleanni e battesimi. La mia priorità è ascoltare i desideri del cliente rendendo unico il suo giorno;...

Pasticceria Caffetteria Novecento opera nel campo di composizioni fiori finti a Santarcangelo di romagna. Si occupa anche di organizzatore di eventi culturali e organizzatore di feste per bambini a basso costo.

L'agenzia Wonderland si occupa di organizzazione di eventi a Santarcangelo di Romagna. L'esperienza dei suoi professionisti garantisce le migliori idee per il matrimonio.

Pasticceria Casa Del Dolce Di Giordani Pierluigi & C. Snc lavora nell'ambito di organizzare matrimonio a Santarcangelo di romagna. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.

Soriani è una pasticceria e confetteria di Rimini. Si rivolge a chi deve organizzare un matrimonio vendendo al dettaglio torte nuziali. Fa catering anche per altri eventi.

SUMMERTRADE addobbi chiesa a Santarcangelo di romagna addobbi matrimonio chiesa a Santarcangelo di romagna addobbi floreali matrimonio in sala e in chiesa

Ristorante Camst è l'azienda perfetta per chi vuole organizzare un evento di alto livello con un servizio di catering e banqueting di altissima qualità

Pasticceria Cesari agisce nei campi di: idee per addio al nubilato, addio nubilato, decorazioni floreali, organizzazione eventi culturali, team bulding e cena di gala

L'agenzia Opera Lab è specializzata in organizzazione di eventi. Collabora con gli sposi in tutte le fasi dei preparativi, dalla scelta del tableau del matrimonio alla confettata.

La Gerry Eventi dispone dei migliori wedding planner. Si occupa dell'organizzazione di nozze complete di bomboniere, inviti e fiori per matrimonio. La sposa e lo sposo rimangono sempre soddisfatti e sbalorditi.

L'agenzia di event planning We.day wedding planner si occupa dell'organizzazione di eventi. Tra i servizi realizzati allestimenti per matrimoni e foto degli sposi a Santarcangelo di Romagna.

La Inn & Out Events è una ditta giovane che propone una vasta gamma di idee di matrimonio a Santarcangelo di Romagna. Provvede ai fiori, agli inviti e a tutti gli accessori per matrimoni.

La corte dei fiori d'arancio si occupa di progetti matrimonio low cost. Vengono realizzati addobbi per il matrimonio e fatto il necessario per quanto riguarda bomboniere e abiti da cerimonia

La SoccorSoSposi è una ditta con esperienza decennale nell'ambito delle organizzazioni di eventi. In particolare aiuta spose e sposi a realizzare un matrimonio facile e completo di inviti, fiori e bomboniere originali.

LUCIANA TORRI, azienda qualificata nel settore, offre servizio di addobbi per matrimonio, costi matrimonio e inviti di matrimonio a Santarcangelo di Romagna

Gli organizzatori di eventi creano soluzioni per matrimoni tra cui buffet per matrimoni e idee originali per matrimonio, eseguite con la massima perizia e creatività.

Le Cose di Kicca, azienda professionale e specializzata nel campo degli addobbi per matrimoni, composizioni floreali per matrimoni e composizioni floreali per matrimoni a Santarcangelo di Romagna

Zelig Service Srl - Events Technology auto per matrimoni e noleggio attrezzature catering. addobbi per matrimoni e noleggio gazebo. addobbi floreali chiesa e locali per feste a Santarcangelo di romagna.

Professionali bomboniere per matrimonio a Savignano sul rubicone. La ditta Turchi Domenico dispone inoltre di personale esperto per catering matrimoni a Savignano sul rubicone.

La pasticceria artigianale Turchi Domenico offre un servizio di catering dolci per feste di matrimonio civile, battesimi o eventi aziendali, con buffet e pasticceria fine.

Il fiorista DUEEMMECI DI MARIOTTI FERNANDA E C. SNC realizza composizioni floreali in vaso e addobbi floreali per matrimoni a Santarcangelo di Romagna.

L'agenzia di event e wedding planners Sunrise Management offre le migliori idee per gli sposi. Dalla scelta del catering a quella degli addobbi floreali, tutto per organizzare un matrimonio perfetto.

La Wedding Planner Angel's è l'azienda perfetta per organizzare matrimoni a Santarcangelo di Romagna. Provvede agli abiti per cerimonia, al catering, agli inviti, alle bomboniere e agli addobbi floreali.

SUMMERTRADE offre servizi qualificati e professionali per servizi di catering per matrimoni ed eventi; offre consulenze su come organizzare un matrimonio, e per la scelta di ristoranti per matrimoni.

L'agenzia di wedding planners Carts di Pagano G. offre agli sposi un ampio portfolio di soluzioni e idee per realizzare composizioni floreali e scegliere il catering.

Summertrade (S.R.L.) da molto tempo opera nell'ambito di torte di compleanno per bambini a Santarcangelo di romagna. Vengono anche effettuati servizi di catering per feste di vario tipo.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Eventi nella zona di Santarcangelo di Romagna su ProntoPro vanno da 150 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Organizzatore di Eventi
22/11/2025
DJ super! Ha tenuto la musica perfetta per tutta l’inaugurazione, creando l’atmosfera giusta dal primo all’ultimo minuto. Professionale, puntuale e molto disponibile. Tutti gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Consigliatissimo!
Marialuisa C.
Organizzatore di Eventi
05/09/2022
Servizio eccellente, tutte le nostre richieste sono state soddisfatte, abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli ospiti. Lo richiameremo sicuramente alla prossima occasione. Consigliato
Ylenia C.
Organizzatore di Eventi
15/07/2022
Marco ha risposto alla mia richiesta di gadget personalizzati per un convegno nazionale. È stato fin da subito professionale e disponibile. È venuto incontro alle nostre esigenze, proponendo molte soluzioni interessanti. Veloce e preciso. Anche il servizio consegna è stato puntuale. Siamo rimasti molto soddisfatti della collaborazione, così come del prezzo assolutamente coerente. Qualora avremo nuovamente bisogno per altri eventi lo ricontatteremo
Alessia B.
Organizzatore di Eventi
12/11/2019
Per organizzare il party del mio 30esimo compleanno mi sono rivolta al staff di Patagonia eventi, una coppia giovane affiatata e dinamica che si è messa a mia disposizione riuscendo a soddisfare ogni mia richiesta. Rendendo il mio evento straordinario. Consigliatissimo.
Vera G.
Organizzatore di Eventi
08/10/2019
Disponibilissimo da mesi prima dell’evento, ha cercato di soddisfare ogni nostra richiesta e ha permesso di farci passare una laurea indimenticabile!
Maria V.
Organizzatore di Eventi
01/09/2019
Irene,ha organizzato molto bene,la festa a sorpresa di compleanno dei miei figli.Tutto perfetto,festa riuscita benissimo. Felicissima di averla conosciuta.
Danilo D.
Organizzatore di Eventi
15/07/2019
Gloria è stata presente per tutta la durata dell'organizzazione, dispensando consigli sempre preziosissimi. La sua disponibilità è stata eccellente per qualunque tipo di richiesta o necessità. Consigliatissima, sarà in grado di aiutarvi in qualunque modo.
Annarita D.
Organizzatore di Eventi
07/05/2019
“Sono una persona tendenzialmente attenta ai particolari e mi piace sorprendere i miei ospiti.” Sono queste le parole con le quali ho ritenuto più opportuno presentarmi nel richiedere un preventivo per la mia festa dei 50 anni. Koko events ha reso un servizio impeccabile, altamente professionale. Sabrina è stata eccezionale nell’accogliere le mie richieste e nel trovare le soluzioni migliori e conciliarle con un contesto non sempre facile (location, fornitori, imprevisti). Ho scoperto non solo una brava professionista, ma, soprattutto, una grande persona: onesta e sensibile, qualità che si apprezzano ancor di più quando affidi a qualcuno la creazione di un ricordo unico, di una indelebile emozione... il mio evento è stato un successo grazie al suo intervento! Ancora ora se ne parla! Consiglio al 100%